Jump to content

Recommended Posts

Posted
Fò il tifo per lui...

Slay, già in Italia, vistato...

non vorrei che il nostro megadirettorescoutingporcapupazza ce lo propinasse accanto a Thomas...

Se Thomas fosse sano, magari .....

• Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No dai,speriamo in qualcosa di meglio di Ron Ron e Jobey!! :angry:

Altrimenti bisognerebbe far giocare Ron Ron in casa e un altro straniero in trasferta!!!

Posted

Non credo sia quiesto il problema...

le stagioni del basket durano 8 mesi, 3 le abbiamo dedicate alla crescita di Hurtt, un paio alla rieducazione di Thomas, se aggiungiamo i chili da smaltire di Slay, siamo pronti per andare al mare...

Lo scouting servirebbe a questo...

trovare nel sommerso, ed a poco prezzo, quei giocatori che possano accrescere il livello tecnico.

Posted

Varie ed eventuali.

- A proposito di Biella e rookie, interessante articolo apparso sull'ultimo SB: qs.anno hanno messo a disposizione del sistema un cast di supporto che lavora sulla scelta prima, e sull'adattabilità dopo. Adattabilità ai nostri usi&costumi (orari, capacità ad accettare trasferte non di 1a classe, cibo con ristorante gestito da italiani che hanno lavorato in USA x anni, contatti in loco e con le persone in USA x evitare che non dormano la notte x il differente fuso orario), ed al gioco europeo (attitudine al lavoro, voglia di stare fuori dalla NBA, abitudine nella Ncaa a lottare partita x partita come in Europa, capacità di non giocare solo 1vs1 ed a 24").

- i rookie guadagnano nella media in Italia dai 90 ai 120k$, rendendo vantaggiosa una eventuale buona scelta, e meno invalidante un possibile, seppur non apprezzato, cambio.

Società con una buona classifica e giocatori con agenti che credono nei propri giocatori senza cercare scappatoie facili offrono normalmente situazioni di migliore rendimento e crescita, ovviamente.

- Errore Kangur a Siena: la linea dei 3 punti è vicinissima alla linea laterale, e quella in cui è incorso Kristjan domenica è una infrazione che negli ultimi 2 anni è stata fischiata frequentissimamente.

Posted
- Errore Kangur a Siena: la linea dei 3 punti è vicinissima alla linea laterale, e quella in cui è incorso Kristjan domenica è una infrazione che negli ultimi 2 anni è stata fischiata frequentissimamente.

Ma nessuno ha detto che con 12 sec sul cronometro, la palla era forse meglio non andasse nelle sue mani dopo una rimessa?

Posted
Varie ed eventuali.

- A proposito di Biella e rookie, interessante articolo apparso sull'ultimo SB: qs.anno hanno messo a disposizione del sistema un cast di supporto che lavora sulla scelta prima, e sull'adattabilità dopo. Adattabilità ai nostri usi&costumi (orari, capacità ad accettare trasferte non di 1a classe, cibo con ristorante gestito da italiani che hanno lavorato in USA x anni, contatti in loco e con le persone in USA x evitare che non dormano la notte x il differente fuso orario),

Danno anche la "coperta"?

Posted
Ma nessuno ha detto che con 12 sec sul cronometro, la palla era forse meglio non andasse nelle sue mani dopo una rimessa?

Preferivi un passaggio per Garri?

:angry::lol::lol:

Posted
Non credo sia quiesto il problema...

le stagioni del basket durano 8 mesi, 3 le abbiamo dedicate alla crescita di Hurtt, un paio alla rieducazione di Thomas, se aggiungiamo i chili da smaltire di Slay, siamo pronti per andare al mare...

Lo scouting servirebbe a questo...

trovare nel sommerso, ed a poco prezzo, quei giocatori che possano accrescere il livello tecnico.

Però Varese quelle poche volte che recentemente ha pescato nel sommerso si è trovata con dei pacchi mica da ridere .... buon ultimo Justin.

Posted
Però Varese quelle poche volte che recentemente ha pescato nel sommerso si è trovata con dei pacchi mica da ridere .... buon ultimo Justin.

Fatti una domanda e datti una risposta...

Posted
uè ma non ti abbiamo ancora sentito fare apprezzamenti sulla ultima prova di Garri.

Cosa c'era da apprezzare ?

Abbiamo perso e Lulù ha fatto , almeno , 2 cose che mi han provocato la gastrite .

Posted
uè ma non ti abbiamo ancora sentito fare apprezzamenti sulla ultima prova di Garri.

Garri mi provoca prurito anche se ne dovesse mettere trenta.

A Margine:

bellissima l' uscita della spalla del Teo durante la telecronaca:"...Luca Garri... se fosse stato continuo, sarebbe stato in NBA.."

Non so' fra me e Silver, chi ha riso di piu'..! :lol:

:angry:

Posted

Abbiamo perso e Lulù ha fatto , almeno , 2 cose che mi han provocato la gastrite .

Se in società c'è chi ancora vuole attendere hurtt vorrai, dopo la prova di siena, allungare ad un triennale il contratto di Garri

Posted

C'è un giocatore che nel corso della partita non ha fatto almeno due cazzate? O è solo Garri che ti fa venire la gastrite? Non sei un po' prevenuto?

A me (scusa Roberto, te lo chiedo in anticipo) sembra che Garri stia giocando un campionato dignitoso. In sette partite mi pare (per quello che ho visto io) che non sia stato un disastro totale come qui si cerca di sostenere. Non è che (non è il tuo caso) si temono un po' troppo i guantoni di Roberto? :boxing[1]::D

Posted
Se in società c'è chi ancora vuole attendere hurtt vorrai, dopo la prova di siena, allungare ad un triennale il contratto di Garri

Quando , dopo una partita, ti ritrovi Ganeto e Garri con la valutazione piu' alta di tutti i loro compagni, vuol dire che c'e' qualcosa che non va'.

E infatti...due partite cosi' e due partite perse.

E non venitemi a dire qualcosa, perche' se in campo tutti avessero messo l' organizzazione vista contro Caserta, le avremmo vinte entrambe.

Posted
Quando , dopo una partita, ti ritrovi Ganeto e Garri con la valutazione piu' alta di tutti i loro compagni, vuol dire che c'e' qualcosa che non va'.

E infatti...due partite cosi' e due partite perse.

E non venitemi a dire qualcosa, perche' se in campo tutti avessero messo l' organizzazione vista contro Caserta, le avremmo vinte entrambe.

Il Garri ha giocato una ottima partita, penso che sia quello che gli si chieda di fare in mancanza di fajardo: qualche rollata, una discreta dose di rimbalzi e un paio di bombe a partita. Poi possiamo discutere sul suo costo.

Posted
Il Garri ha giocato una ottima partita, penso che sia quello che gli si chieda di fare in mancanza di fajardo: qualche rollata, una discreta dose di rimbalzi e un paio di bombe a partita. Poi possiamo discutere sul suo costo.

possiamo discutere anche sulla buona partita.

Posted
Questo giro a me è piaciuto, certo non è Tim Duncan...

Questo perchè sei assuefatto alla mediocrità - cit :boxing[1]:

Posted

Questo è quello che abbiamo. Avessimo Howard, sarei più contento.

Posted

Ora la mia memoria sarà sputtanata a dovere, ma mi dite escluso Galanda qualche buon lungo italiano passato a Varese negli ultimi anni tanto migliore di questo Garri di inizio stagione? Tremo al pensiero della figura di merda che sto per fare :boxing[1]::D

Posted

ripeto: se Lo Nero e Vescovi ancora oggi dicono che bisogna avere pazienza con Hurtt è chiaro che siamo nella piu grigia mediocrità e quindi o non vengo piu a vedere Varese oppure gioisco per la prova di Garri. Al momento sono ancora sulla seconda opzione.