Jump to content

Recommended Posts

Posted
possiamo discutere anche sulla buona partita.

Ha dovuto sopperire alle assenze di Fajardo (fisica) e Talts (tecnica).

Ha praticamente annullato Andersen.

Non capisco cosa si debba inventare di altro.

E lo dice uno che contro Caserta era in prima fila sulla balaustra ad inveire contro il nostro Dumbo dopo aver fatto riavvicinare praticamente da solo Caserta ad inizio terzo quarto.

• Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
C'è un giocatore che nel corso della partita non ha fatto almeno due cazzate? O è solo Garri che ti fa venire la gastrite? Non sei un po' prevenuto?

A me (scusa Roberto, te lo chiedo in anticipo) sembra che Garri stia giocando un campionato dignitoso. In sette partite mi pare (per quello che ho visto io) che non sia stato un disastro totale come qui si cerca di sostenere. Non è che (non è il tuo caso) si temono un po' troppo i guantoni di Roberto? :boxing[1]::D

L' ho gia' spiegato mille volte.

Cosa ti devo dire.....non riesco ad apprezzarlo neanche quando fa' canestro.

Sara' per l' atteggiamento che ha in campo...pensa forse di essere un fenomeno, non commette mai un fallo perche' le sue braccia sono sempre alte, nei cambi difensivi se si perde non e' mai colpa sua, anzi catechizza il compagno di turno, ha sempre quello sguardo che sembra dire..." Adesso ci penso io!"......si', a far qualche cagata per poi guardare gli arbitri e chiedere spiegazioni.

Il basket e' musica, ritmo, movenze.

A qualcuno piace anche solo sentirlo cantare.

Lui canta e si muove in campo come l' Andrea Bocelli della lirica.

Pero' e' stonato...

Contenti voi...

Edited by Roberto
Posted

Sara' per l' atteggiamento che ha in campo...pensa forse di essere un fenomeno, non commette mai un fallo perche' le sue braccia sono sempre alte, nei cambi difensivi se si perde non e' mai colpa sua, anzi catechizza il compagno di turno, ha sempre quello sguardo che sembra dire..." Adesso ci penso io!"......si', a far qualche cagata per poi guardare gli arbitri e chiedere spiegazioni.

Pero' e' stonato...

Contenti voi...

Vero, è stonato, però spesso, in un coro, si riesce a sopperire anche a questo. :boxing[1]:

Posted
Garri mi fa venire l'acidità di stomaco.
garri= acidità di stomaco
Ha dovuto sopperire alle assenze di Fajardo (fisica) e Talts (tecnica).

Ha praticamente annullato Andersen.

Non capisco cosa si debba inventare di altro.

E lo dice uno che contro Caserta era in prima fila sulla balaustra ad inveire contro il nostro Dumbo dopo aver fatto riavvicinare praticamente da solo Caserta ad inizio terzo quarto.

2 volte , una per tempo .

La prima l'ho rimossa , la seconda me lo ricordo sdraiato in terra a piangere mentre un senese andava in contropiede .

Garri ha fatto una buona partita solo se il metro di paragone è Talts.

Posted
Vero, è stonato, però spesso, in un coro, si riesce a sopperire anche a questo. :D

Basta limitarsi a muovere le labbra ... che nel basket equivale a sventolar asciugamani ! :boxing[1]:

Posted (edited)
ripeto: se Lo Nero e Vescovi ancora oggi dicono che bisogna avere pazienza con Hurtt è chiaro che siamo nella piu grigia mediocrità e quindi o non vengo piu a vedere Varese oppure gioisco per la prova di Garri. Al momento sono ancora sulla seconda opzione.

mah secondo me siamo a livello della sinistra con Berlusconi, si usava il termine ossessione :boxing[1]: La squadra è fatta di altri elementi che stanno facendo un buon campionato, oltre a Talts e Hurtt, lo so benissimo che per alcuni di voi quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale, possibilmente freddi (cit.), però dai...

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted

Pero' e' stonato...

Contenti voi...

Ok, anche a me piacerebbe vedere Stefano Rusconi sotto le nostre plance, però non ho ancora capito chi negli ultimi anni ha giocato meglio di lui da italiano in quel ruolo, eccezion fatta per Galanda. Chi non ha stonato, ma ha cantato da prima voce per l'intera stagione. E non ce l'ho con te che fin dal primo istante hai sempre ammesso un'antipatia indicibile per Luca.

Posted
Ok, anche a me piacerebbe vedere Stefano Rusconi sotto le nostre plance, però non ho ancora capito chi negli ultimi anni ha giocato meglio di lui da italiano in quel ruolo, eccezion fatta per Galanda. Chi non ha stonato, ma ha cantato da prima voce per l'intera stagione. E non ce l'ho con te che fin dal primo istante hai sempre ammesso un'antipatia indicibile per Luca.

Tu continui a far finta di non capire.

Per come vedo io il basket, i Lulu' , i Crosariol e i Maggioli farebbero altro mestiere.

Posted

Siamo stati in partita a Siena, dico Siena, fino alla fine senza Fajardo e Temu e stiamo qui a fare le pulci a Garri e soci. Al netto di Hurtt e Talts ormai fuori dai giochi.

Se penso ai discorsi fatti dopo la prima a Milano in cui abbiamo giocato malissimo, ma oh vuoi mettere contro chi abbiamo giocato contro Milano ....

Contro Milano in cui siamo stati asfaltati da una squadra che sono anni che non vince una beata minchia, alibi a josa, contro Siena che negli ultimi anni 5-6 anni in casa avrà perso un paio di partite solo sottolineature di errori e giochi sbagliati .... mah

Garri, Kangur e Diawara (Talts nullo) hanno tenuto botta ai lunghi senesi Anderson, Lavrinovic, Stonerrok non certo gli ultimi arrivati neppure in campo europeo.

Punto.

Posted

A proposito di Lulù: onestamente, sono anche io soddisfatto dalle prestazioni dei nostri giocatori al di là del rapporto Q/P di alcuni, ed al netto degli attuali Justin&Janar.

Ho visto miglioramenti sostanziosi nella coppia italica Reati+Ganeto, nel Diawara di qs.anno rispetto a quello dell'anno passato a BR, e nel gioco di squadra.

Luca è così: alterna buonissime giocate, soprattutto in attacco, a sciocchezze strabilianti, ma nel totale si è comportato più che sufficientemente, per me.

E non lo dico solo per spirito di polemica con la nuova accoppiata (iper-?)critica Vì&Rob! :boxing[1]:;):P:D

Posted

Capisci che Gek ha giocato da noi in 7 delle ultimi 12 annate .... con chi devo farlo il paragone , con Agazzone ? :boxing[1]:

Posted
A proposito di Lulù: onestamente, sono anche io soddisfatto dalle prestazioni dei nostri giocatori al di là del rapporto Q/P di alcuni, ed al netto degli attuali Justin&Janar.

Ho visto miglioramenti sostanziosi nella coppia italica Reati+Ganeto, nel Diawara di qs.anno rispetto a quello dell'anno passato a BR, e nel gioco di squadra.

Luca è così: alterna buonissime giocate, soprattutto in attacco, a sciocchezze strabilianti, ma nel totale si è comportato più che sufficientemente, per me.

E non lo dico solo per spirito di polemica con la nuova accoppiata (iper-?)critica Vì&Rob! :boxing[1]:;):P:D

Alura.

Io sono più che contento dei risultati dal momento che abbiamo 2 punti in più di quello che mi sarei aspettato .

Sono anche parzialmente contento di alcuni aspetti del nostro gioco , vedi fluidità nella circolazione della palla e capacità di trovare tiri puliti .

Sono anche contento per Diawara che mi sta stupendo in positivo (partite di castelmaggiore , dove ha fatto pena , e milano , dove pareva Holland ,escluse )

Sono molto contento dei miglioramenti di Ganeto ( su cui avevo aspettative pressochè nulle ) ma molto meno di Reati che mi aspettavo più pronto e comunque più sfrontato )

Se poi devo essere per forza contento anche di Garri solo perchè sta giocando DA Garri , basta dirlo .

Su Rutt non mi esprimo perchè non voglio ricevere altri sms .

Quanto a Talts , la tua fonte canturina era stata chiara lo scorso anno " l'abbiamo provinato noi per un po' ma Brunetto l'ha bollato come pippa colossale " , ricordi ? Direi che il Brunetto aveva visto giusto anche questa volta .

Comunque , dal momento che milano ha già vinto il campionato e Casale è già retrocessa , direi che stiamo facendo troppo rumore per nulla .

Posted
Alura.

Io sono più che contento dei risultati dal momento che abbiamo 2 punti in più di quello che mi sarei aspettato .

Sono anche parzialmente contento di alcuni aspetti del nostro gioco , vedi fluidità nella circolazione della palla e capacità di trovare tiri puliti .

Sono anche contento per Diawara che mi sta stupendo in positivo (partite di castelmaggiore , dove ha fatto pena , e milano , dove pareva Holland ,escluse )

Sono molto contento dei miglioramenti di Ganeto ( su cui avevo aspettative pressochè nulle ) ma molto meno di Reati che mi aspettavo più pronto e comunque più sfrontato )

Se poi devo essere per forza contento anche di Garri solo perchè sta giocando DA Garri , basta dirlo .

Su Rutt non mi esprimo perchè non voglio ricevere altri sms .

Quanto a Talts , la tua fonte canturina era stata chiara lo scorso anno " l'abbiamo provinato noi per un po' ma Brunetto l'ha bollato come pippa colossale " , ricordi ? Direi che il Brunetto aveva visto giusto anche questa volta .

Comunque , dal momento che milano ha già vinto il campionato e Casale è già retrocessa , direi che stiamo facendo troppo rumore per nulla .

Condivido tutto, Casale però si salva facile... :D:boxing[1]:

Posted
Condividi, forza........

Aspettando che sia lui a racontare di persona , cito pari pari da sms :

Giobbe manda in panca Hurtt e ganeto contemporaneamente, troppo superiore... :boxing[1]:

Non è ancora pronto però......

Posted
Condivido tutto, Casale però si salva facile... :P:boxing[1]:

Non è possibile .

Mi hanno detto che è GIA' retrocessa . :D

Posted

Tornato ora dall'allenamento, kangur e Rannikko fuori a pedalare sulla cyclette...Hurtt direi il solito personalmente continuo a vedere dei numeri nel ragazzo ma è come bloccato; Thomas in campo nei quintetti titolari mi è sembrato fuori condizione e con pochi chili addosso ha fatto un bel 0 su 7 ed allora durante la pausa thè si è messo a tirare da solo anzichè riposare ed ha fatto un bel 3 su 3, come scritto sull'sms comunque se giobbe ritorna Thomas manda in panca Hurtt e ganeto insieme...

Su Ganeto spendo una parola positiva se non altro perchè personalmente non credo in Lui però apprezzo quanto sta facendo, Il resto è il solito visto fino ad oggi con garri che fa il Garri ecc. comunque debbo dire che c'è molta intensità in allenamento e delle belle botte, diversi scazzi Diawara - De martini ma "diciamo" costruttivi...

ci siamo...siamo carichi sabato dobbiamo dare la carica a questi ragazzi se lo meritano almeno x l'impegno...

Posted
Tornato ora dall'allenamento, kangur e Rannikko fuori a pedalare sulla cyclette...Hurtt direi il solito personalmente continuo a vedere dei numeri nel ragazzo ma è come bloccato; Thomas in campo nei quintetti titolari mi è sembrato fuori condizione e con pochi chili addosso ha fatto un bel 0 su 7 ed allora durante la pausa thè si è messo a tirare da solo anzichè riposare ed ha fatto un bel 3 su 3, come scritto sull'sms comunque se giobbe ritorna Thomas manda in panca Hurtt e ganeto insieme...

Su Ganeto spendo una parola positiva se non altro perchè personalmente non credo in Lui però apprezzo quanto sta facendo, Il resto è il solito visto fino ad oggi con garri che fa il Garri ecc. comunque debbo dire che c'è molta intensità in allenamento e delle belle botte, diversi scazzi Diawara - De martini ma "diciamo" costruttivi...

ci siamo...siamo carichi sabato dobbiamo dare la carica a questi ragazzi se lo meritano almeno x l'impegno...

..............e poi stanno fuori la domenica......... :boxing[1]:

Posted

Epperò, non per far l'avvocato del diavolo... Garri credo l'abbia voluto Recalcati che l'aveva messo nei 12 portati all'olimpiade... io penso che il primo a credere in quel che fa Garri sia il coach... perchè se no non sarebbe "scemo" ad averlo in rosa e farlo stare in campo mediamente x 22 minuti ... detto questo, io non ho visto tutte tutte le partite di Varese... ma in un basket dove "le partite le vincono i piccoli", "tolte le big non ci sono centri dominanti" ecc ecc... non mi sembra che il rendimento di Garri sia così negativo... perchè parliamoci chiaro... guadagna tanto, ma come tutti gli italiani che giocano in serie A ... e gli americani guadagnano poco così come tutti gli americani che giocano in A... però gli altri americani fanno almeno 15 di media a partita... il nostro 7 (per grazia divina)... penso (scusate la lunghezza del post) che ci siano alcuni giocatori che fanno è vero cagare, ma che con alcuni schemi o allenatori o contesti rendono... non per far paragoni calcistici, ma Abate e Pepe saranno mica giocatori di calcio.... eppure sono addirittura da nazionale...

Posted
Alura.

-1- Io sono più che contento dei risultati dal momento che abbiamo 2 punti in più di quello che mi sarei aspettato .

-2- Sono anche parzialmente contento di alcuni aspetti del nostro gioco , vedi fluidità nella circolazione della palla e capacità di trovare tiri puliti .

-3- Sono anche contento per Diawara che mi sta stupendo in positivo (partite di castelmaggiore , dove ha fatto pena , e milano , dove pareva Holland ,escluse )

-4- Sono molto contento dei miglioramenti di Ganeto ( su cui avevo aspettative pressochè nulle ) ma molto meno di Reati che mi aspettavo più pronto e comunque più sfrontato )

-5- Se poi devo essere per forza contento anche di Garri solo perchè sta giocando DA Garri , basta dirlo .

-6- Su Rutt non mi esprimo perchè non voglio ricevere altri sms .

-7- Quanto a Talts , la tua fonte canturina era stata chiara lo scorso anno " l'abbiamo provinato noi per un po' ma Brunetto l'ha bollato come pippa colossale " , ricordi ? Direi che il Brunetto aveva visto giusto anche questa volta .

-8- Comunque , dal momento che milano ha già vinto il campionato e Casale è già retrocessa , direi che stiamo facendo troppo rumore per nulla .

Alura/bis-La-Vendetta :lol::boxing[1]:;)

-1- ok concordo, ma non era esattamente quello che mi premeva sottolineare nel post precedente :lol:

-2- ok esatto, ed è quello che mi tranquillizza di più insieme ad una difesa a tratti pure buona;

-3- perfetto, ma direi di più-->lo trovo piuttosto volitivo, nonchè migliorato nel post-basso in avvicinamento a canestro, con tocco finale veramente sopraffino mostrato non solo ma soprattutto contro Siena;

-4- ok Ganeto, anche se sono convinto possa dare di più in avvicinamento a canestro piuttosto che insistere prevalentemente dalla lunga; non concordo su Reati, che mi pareva veramente improponibile nelle primissime uscite, ed ora mi sembra sempre più in grado di tenere qualche minuto...insomma, apprezzo i miglioramenti auspicando un climax almeno leggermente ascendente;

-5- ho detto qualcosa di diverso, ovvero che IMHO e per quanto mi riguarda sta facendo meglio di quanto mi aspettassi (che era pochino)...parlando per me, ovvio! E comunque ognuno la vede a proprio modo senza dover x forza essere contento di nulla x quanto pensano gli altri, ehh, ci mancherebbe! :lol:

-6- e sbagli! Basta sms, il trend è cambiato. Ho altri problemi più gravi, ultimamente :lol: (da almeno 16/18 mesi, ma gli ultimi 3 hanno toccato dei discreti vertici di sfiga personale piuttosto sfiancante);

-7- certo che ricordo, e me ne accorsi anche io, però solo dopo il gravoso impegno contro l'organizzatissima ed oliatissima Cantù...prima, onestamente, mi sembrava giocatore del tutto adeguato. Si vede che io non ci capivo/capisco una cippa di palla-al-cesto. Come già detto l'anno scorso, onore allo staff canturino ancora una volta. :P

-8- assolutamente NO. Parlare, discutere, confrontarsi è lecito e pure auspicabile. Quindi non rompere i maroni, e continua pure a polemizzare a proposito di Lulù. Sei in buona compagnia, tranquillo. E comunque Casale NON è x nulla retrocessa. E' una dura lotta, e noi non abbiamo ancora raggiunto i fatidici 24 punti... :D

Posted

Non sono stato stasera agli allenamenti, però anch'io in quei pochi che ho visto ho notato un'intensità veramente notevole.

Nemmeno da paragonare con l'anno scorso: speriamo possa essere la vera chiave della stagione, soprattutto nel lungo periodo.

Posted
Non sono stato stasera agli allenamenti, però anch'io in quei pochi che ho visto ho notato un'intensità veramente notevole.

... domenica ( ho visto dal secondo tempo in poi) Garri con un occhio pesto e non ricordo più chi (Diawara?!) con mega-cerotto sulla mandibola.

Allenamenti duri o primo tempo vs Siena " intenso" ?!