homersimpson Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Se solo Thomas è in uno stato di forma decente credo proprio che tra una o due settimane giocherà al posto di Hurtt... ieri il giovane americano avrebbe dovuto almeno dare qualche segno di risveglio invece è ancora nel buoi più totale... Thomas con una gamba sola, la fascite plantare e le emorroidi ci sarebbe più utile dell'attuale guardia.
maxsciu Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Thomas con una gamba sola, la fascite plantare e le emorroidi ci sarebbe più utile dell'attuale guardia. l'anno scorso però Giobbe quando stava male sparacchiava un sacco e male....hurtt sparacchia male, ma sparacchia poco.. se il nostro buon Jobey è in condizioni di salute accettabili si, se non lo è ma lo prendiamo giusto perchè si pensa che peggio di Hurtt non possa fare, no... perchè sprecheremmo soldi e un visto per qualcuno che dopo una settimana potrebbe rimanere fermo ai box per problemi fisici...
pxg14 Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 l'anno scorso però Giobbe quando stava male sparacchiava un sacco e male....hurtt sparacchia male, ma sparacchia poco..se il nostro buon Jobey è in condizioni di salute accettabili si, se non lo è ma lo prendiamo giusto perchè si pensa che peggio di Hurtt non possa fare, no... perchè sprecheremmo soldi e un visto per qualcuno che dopo una settimana potrebbe rimanere fermo ai box per problemi fisici... Tutto vero tutto giusto.. Manca però da dire che oltre a sparacchiare un poco giocando su una gamba sola, thomas difendeva (sempre usando solo la gamba buona) il triplo di hurtt.
MarkBuford Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 è chiaro che i problemi sono 2....io mi fido di Cecco, che non ha le fette di sale sugli occhi, e starà studiando la situazione. Dov'è che trovi il sale a fette?
Goran Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Goran , tu sei stato benedetto dalla Casbah : puoi dire il caxxo che vuoi !Anche che Farabello era un play ! Dai questo mi sembra troppo
sertar Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Dov'è che trovi il sale a fette? Diciamolo Mark, sei un gran cacacazzi...
MarkBuford Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Diciamolo Mark, sei un gran cacacazzi... Preferisco "fine polemista"
Ponchiaz Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 (edited) No, ma dico...ok che son nuovo e "non dovrei permettermi" ma bisognerebbe anche sapere che Eze ha un contratto con Milano e guadagna come tutto il nostro roster messo assieme.Acido sta sera vecchio trucco del prestito ?? Ok, proviamo anche questa anche se non vedo proprio perchè Eze dovrebbe essere disposto a concederci un prestito. Edited November 21, 2011 by Ponchiaz
Virgus Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Ok, proviamo anche questa anche se non vedo proprio perchè Eze dovrebbe essere disposto a concederci un prestito. Un prestito forse no ma magari è interessato a diventare consorziato .
toloz Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 per carità niente toppe...se Thomas c'è va bene, se (come probabile) non c'è meglio chiedere un soldino a San Cimberio e cercare una guardia decente da subito...se già Cimberio era disponibile a cacciare qualcosa per un centro non credo i prezzi per una guardia siano proibitivi
joe Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Dov'è che trovi il sale a fette? Maledetto autocorrettore!!!
Dragonheart Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Ieri sera è risultato di tutta evidenza come il vero errore, nell'affare hurtt, sia stato di chi ha pensato che potesse giocare a certi livelli. Era anche facile cascarci: chi poteva pensare che non avesse mai giocato a basket in vita propria? Perchè è così, vero? No?
SteveNashaVarese Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Ieri sera è risultato di tutta evidenza come il vero errore, nell'affare hurtt, sia stato di chi ha pensato che potesse giocare a certi livelli.Era anche facile cascarci: chi poteva pensare che non avesse mai giocato a basket in vita propria? Perchè è così, vero? No? Posso dire una cosa? All'inizio a me Hurtt dava l'idea del diamante grezzo pronto ad esplodere; nelle ultime 3 partite invece il giocatore si è involuto, sembra essere confuso e non trova posizioni in difesa e tiri in attacco. Potrebbe essere in una fase di metabolizzazione del sistema Europeo, e se vogliamop credere a questo dovremmo tenerlo ancora fino alla partita dopo Venezia, con in mezzo la settimana di pausa per permettere una sedimentazione definitiva del lavoro svolto. nel frattempo, stiamo provando Thomas e dovrebbe rientrare Fajardo: questo ci permetterebbe di gettonare Thomas per 2 partite, passando provvisoriamente ad un 2+3 con Talts in tribuna, per poi decidere tutto fra un mese.
Goran Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Posso dire una cosa? All'inizio a me Hurtt dava l'idea del diamante grezzo pronto ad esplodere; nelle ultime 3 partite invece il giocatore si è involuto, sembra essere confuso e non trova posizioni in difesa e tiri in attacco. Potrebbe essere in una fase di metabolizzazione del sistema Europeo, e se vogliamop credere a questo dovremmo tenerlo ancora fino alla partita dopo Venezia, con in mezzo la settimana di pausa per permettere una sedimentazione definitiva del lavoro svolto. nel frattempo, stiamo provando Thomas e dovrebbe rientrare Fajardo: questo ci permetterebbe di gettonare Thomas per 2 partite, passando provvisoriamente ad un 2+3 con Talts in tribuna, per poi decidere tutto fra un mese. Perchè rinunciare ad un lungo quando ho già Stipcevic, Thomas, Rannikko, Reati e Ganeto più Demartini? Dai, tanto abbiamo capito che Hurtt va bene in Svizzera con Mladjan. Mettiamoci una pietra sopra!
SteBo Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 la carriera al college, ok che non conta una fava, faceva sperare decisamente di più... lui è spaesatissimo e non so se riuscirà ad entrare nel vivo della squadra... sembra invece che al contrario di lui i collegiali di cantù e treviso si stiano ambientando, almeno guardando le prestazioni di ieri ...
Mangusta Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 la carriera al college, ok che non conta una fava, faceva sperare decisamente di più...lui è spaesatissimo e non so se riuscirà ad entrare nel vivo della squadra... sembra invece che al contrario di lui i collegiali di cantù e treviso si stiano ambientando, almeno guardando le prestazioni di ieri ... Sicuramente hanno più pazienza di Noi visto che fino ad oggi hanno abbastanza deluso...eppoi forse hanno una squadra più completa che può sorreggere e aspettare dei giovani...
sertar Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Per i nostalgici, Ron Slay su twitter : "Sitting here still trying to figure out y I wouldn't b n da game n da 4th qtr. Only played 18mins and missed 1 shot...I don't have a clue"
homersimpson Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Potrebbe essere in una fase di metabolizzazione del sistema Europeo, e se vogliamop credere a questo dovremmo tenerlo ancora fino alla partita dopo Venezia, con in mezzo la settimana di pausa per permettere una sedimentazione definitiva del lavoro svolto. Tu hai bevuto!
uccellodirovo Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 No, ma dico...ok che son nuovo e "non dovrei permettermi" ma bisognerebbe anche sapere che Eze ha un contratto con Milano e guadagna come tutto il nostro roster messo assieme.Acido sta sera A volte sei ignorante quasi come i tiri di Basile! ...tu sai che io so!
SteveNashaVarese Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Tu hai bevuto! [/quotef Diciamo là verità : tutte le volte che si prospetta il taglio di un pippone mi prende una sindrome per cui mi arrampico sui cristalli più impervi e lustri per cercare motivi per trattenerlo...non farci caso! Era successo con Hodge, Collins, Reed e altri che non ricordo al momento.
SteveNashaVarese Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Tu hai bevuto! Diciamo là verità : tutte le volte che si prospetta il taglio di un pippone mi prende una sindrome per cui mi arrampico sui cristalli più impervi e lustri per cercare motivi per trattenerlo...non farci caso! Era successo con Hodge, Collins, Reed e altri che non ricordo al momento.
Guest Paul The Rock Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 Per i nostalgici, Ron Slay su twitter :"Sitting here still trying to figure out y I wouldn't b n da game n da 4th qtr. Only played 18mins and missed 1 shot...I don't have a clue" La vedo bene la sua avventura ad Avellino...
sertar Posted November 21, 2011 Posted November 21, 2011 La vedo bene la sua avventura ad Avellino... Fò il tifo per lui... Slay, già in Italia, vistato... non vorrei che il nostro megadirettorescoutingporcapupazza ce lo propinasse accanto a Thomas...
Spaten Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Fò il tifo per lui...Slay, già in Italia, vistato... non vorrei che il nostro megadirettorescoutingporcapupazza ce lo propinasse accanto a Thomas... ehehee.. fuori hurtt e talts, dentro giobbe e ron ron...
MarkBuford Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Fò il tifo per lui...Slay, già in Italia, vistato... non vorrei che il nostro megadirettorescoutingporcapupazza ce lo propinasse accanto a Thomas... Considerando che quando era qui non twitterava...
Recommended Posts