Sir Joe Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Forse sono io troppo cattivo o voi troppo buoni ma non sono d'accordo.Dite di avere pazienza perche è un prospetto futuribile, è lontano da casa, non ha qui la fidanzata: tutto questo lo accetto per Reati che se anche farà cacare per tutto l'anno lo sosterro sempre in quanto il suo ruolo è quello di guadagnarsi la fiducia e provare a fare qualcosa di buono Per hurtt si tratta invece di UN VISTO AMERICANO a cui la società darà in mano palloni che scottano con piu o meno frequenza e che, per voce di recalcati e vescovi, dovrà inserirsi nelle difese avversarie per dare imprevedibilità (mica pizza e fichi). Poi il mio fischiare vedetelo come volete: a Hurtt alla società a vescovi al portinaio. Poi queste frasi da oratorio: è un ragazzino lontano dalla famiglia, si deve ambientare, non ha la ragazza vicino, sosteniamolo anche se sbaglia tutto il girone di andata. Ma siamo operatori sociali della caritas o tifosi di una squadra professionistica di basket che potrebbe puntare in europa? Spero tanto di prendermi insulti da tutti voi dopo le prime partite della nostra varese, ma cosi come mi piace molto la squadra che hanno messo in piedi, cosi poco mi convince l'americano. Su Reati non sono d'accordo ma sul resto c'è del vero... mi sta bene che non abbiamo i soldi per predere un crack ma Hurtt dovrebbe pur sempre essere trattato da professionista: o rende o se ne va. Poi, se all'inizio non dovesse rivelarsi "uniradiddio" ma si vedesse che, in breve e veloce prospettiva, lo potrebbe diventare allora sarà lo staff tecnico a decidere cosa fare: quanto aspettare, capire dove potrebbe arrivare... Per ora mi accontenterei di sapere se è effettivamente fisicamente forte e, vista la facilità dello zompo, potrebbe esserlo. Per "capirlo" meglio dovremmo aspettare, secondo me, che comincino gli allenamenti al palazzetto, come dato temporale.
uccellodirovo Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Qualcuno qui dentro ieri sera ha fumato pesante!! Hurtt l'ha scelto consapevolmente la società. è al PRIMO anno di professionismo,23 anni, lontano 1000 anni luce da quello che sono gli States in tutto è per tutto! CAZZO si sostiene un ragazzo così...pensa se venisse subissato di fischi, non farebbe altro che aumentare le sue difficoltà!!! Che tifosi siete?? FORZA HURTT!!
Sir Joe Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Qualcuno qui dentro ieri sera ha fumato pesante!! Hurtt l'ha scelto consapevolmente la società. è al PRIMO anno di professionismo,23 anni, lontano 1000 anni luce da quello che sono gli States in tutto è per tutto! CAZZO si sostiene un ragazzo così...pensa se venisse subissato di fischi, non farebbe altro che aumentare le sue difficoltà!!! Che tifosi siete?? FORZA HURTT!! Io sono comunqe convinto che nessuno, durante il primo periodo del campionato, diciamo 7, 8, 10 partite vorrà fischiarlo... ma dopo questo periodo sarà la società che, se del caso, provvederà a non farlo fischiare sostituendolo. Ma io sono fiducioso... Recalcati non è scemo e, tutte le volte che non aveva avuto il giocatore con le caratteristiche richieste in qualche modo lo ha fatto sapere... e per ora tutto tace: buon segno!
alberto Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 che sia semplicemente presto per tutte queste manfrine?
marisa Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Così a prima sensazione: tess N2 uccellodirovo. Tess N3 Federico. Tess N4 megahammer
mega hammer Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Così a prima sensazione: tess N2 uccellodirovo. Tess N3 Federico. Tess N4 megahammer non ha mai bevuto acqua gasata in vita sua..così si scrive; ora si gaserà e ne vedremo delle belle
Sir Joe Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 non ha mai bevuto acqua gasata in vita sua..così si scrive; ora si gaserà e ne vedremo delle belle Probabilmente ne gioverà l'elevazione...
mega hammer Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Probabilmente ne gioverà l'elevazione... oppure quando schiaccerà tirerà dei rutti impetuosi che rimboberanno in tutto il palazzo
Sir Joe Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 oppure quando schiaccerà tirerà dei rutti impetuosi che rimboberanno in tutto il palazzo Oppur tutto assieme... 1 vs 1 irresistibile... ma anche 1 vs 5!
Mangusta Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Chi più, chi meno mi sembra che le opinioni su Hurtt siano similari...quel poco che ho visto a me non dispiace (detto da uno che gli americani ne prenderebbe pochini in squadra è tutto dire...) se impara a difendere ci divertiamo...alla prima azione di contropiede di stip serve Diawara o Hurtt e questi tirano giù il tabellone ed il palazzetto...FORZA VARESE...
mega hammer Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Chi più, chi meno mi sembra che le opinioni su Hurtt siano similari...quel poco che ho visto a me non dispiace (detto da uno che gli americani ne prenderebbe pochini in squadra è tutto dire...) se impara a difendere ci divertiamo...alla prima azione di contropiede di stip serve Diawara o Hurtt e questi tirano giù il tabellone ed il palazzetto...FORZA VARESE... magari.. showtime!
ROOSTERS99 Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 (edited) Lascia perdere... è mai possibile avere nostalgia per Goss?!Se mai ce ne fosse bisogno, di tipi alla Goss, ne è pieno il mondo del basket... tant'è che se ne è andato in una specie di serie B... a prescindere da quello che gli altri possano pensare, se fosse stato così forte, come mai in Italia nessuno l'ha voluto, a nessun livello? Per non parlare del compagnuzzo suo Slay... E nonostante la loro presenza siamo arrivati ai Play off... Sir....i tuoi soliti, ingiustificati giudizi ingenerosi.... ma perchè ?? Ai PO, siamo arrivati CON e non NONOSTANTE la loro presenza, never forget !! E poi....sempre quel tono saccente da "io c'ero a Serajevo"..... ma basta !! "una specie di serie B" ??? Vedi di realizzare con chi ha firmato un contrettone Phil Goss ! Edited August 27, 2011 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Prima impressione dopo gli allenamenti odierni:1. Hurtt non è male, attenzione però và visto come un prospetto giovane dalle buone potenzialità da far crescere (per fare un parallelo anche se il ruolo è diverso un po come ai tempi di Santiago); a mio giudizio ha una buona meccanica di tiro è agile e schiaccia con facilità (ma questo lo avete già detto tutti), difensivamente è piuttosto grezzo e questo sarà il problema maggiore su cui lavorare. Per un pò di partite il ragazzo spero venga sorretto dal pubblico e non immediatamenmte falcidiato le potenzialità ci sono 2. Diawara ma quanto è grande ... 3. Garri...caro tricky ho paura che le tue speranze di vedere una grande stagione di Garri si inabissino subito, non cambia mai diventerà un buon cambio ma non da quintetto.... 4. Reati molto bravo e volenteroso, secondo me vuole guadagnare spazio ed ha sicuramente qualità 5. Ganeto non mi è piaciuto per niente, guadagnerà il campo a fatica per quello che ho visto stasera... Insomma con Stip - Rannikko - Fajardo - Talts - Kangur mi sbilancio e, dopo anni e anni, dico che non siamo male... Evvai Mangu, mi hai rasserenato la serata !!
Silver Surfer Posted August 27, 2011 Posted August 27, 2011 Massima fiducia a Giustino, ci mancherebbe. Forza, sotto con gli allenamenti e non dimentichiamoci che i giocatori MIGLIORANO se opportunamente allenati, motivati, preparati e pagati. P.S.: Lago Titicaca ed isole (particolarissime quelle costruite sul giunco, facenti parte del gruppo di Uros)-->bene!
Theus Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 In questo post la conferma di quello che si diceva l'anno scorso, il green canturino qui nn avrebbe mangiato il panettone. Nn un crack, l'hanno aspettato, li ha ripagati con un bel finale di stagione, poi saluti e grazie
Tiratore di striscia Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 In questo post la conferma di quello che si diceva l'anno scorso, il green canturino qui nn avrebbe mangiato il panettone. Nn un crack, l'hanno aspettato, li ha ripagati con un bel finale di stagione, poi saluti e grazie Hurtt sarà il banco di prova per capire se il pubblico (e la società...) sono competenti...
Sir Joe Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Sir....i tuoi soliti, ingiustificati giudizi ingenerosi.... ma perchè ??Ai PO, siamo arrivati CON e non NONOSTANTE la loro presenza, never forget !! E poi....sempre quel tono saccente da "io c'ero a Serajevo"..... ma basta !! "una specie di serie B" ??? Vedi di realizzare con chi ha firmato un contrettone Phil Goss ! Non capisco perchè tu la prenda sempre male solo perchè sono un po' più "cinico" nella critica, che comunque, spero, rimanga libera. Io rimango dell'idea che siamo arrivati ai PO nonostante i due USA: i difetti di Goss erano fondamentalmente legati alla sua troppa leggerezza fisica e ad un attaccamento a Slay che non mi piaceva, come se soffrisse di una certa sudditanza psicologica: sembravano davvero la chioccia con il suo pulcino. Per quanto riguarda Slay, invece, l'ho sempre considerato "una incompiuta": un giocatore che aveva delle buone potenzialità inficiate sempre da atteggiamenti e da un carattere degni di un bambino capriccioso di 7 anni. Peccato... E queste mie sono opinioni, a te non gradite... che problema c'è? Giudizi ingenerosi? No, solo opinioni! O Per forza mi devono piacere tutti i giocatori che passano da Varese... certi tipi di giocatori li vorrei sempre, altri mi danno proprio sui nervi! Non è che mi vanti di essere stato a Sarajevo: mica c'è da vantarsi ad avere 30, 40, 50, 80, 100 anni... è solo un dato statistico, anagrafico grazie al quale ho visto più tipi di pallacanestro, più partite, più squadre, più allenatori, più giocatori di chi ha venti anni in meno di me. Così, tra qualche anno, loro, i più giovani, saranno al mio posto e io seguirò la pallacanestro che si gioca nell'aldilà. Ma mi stupisci sempre quando mi critichi, scusa, in modo troppo superficiale senza mai chiederti il perchè dico certe cose, senza mai fare un minimo sforzo per entrare nel merito in modo più profondo: so che stiamo discutendo solo di basket, cioè di aria fritta, ma c'è del miele pure in questo, non credi?
Leasir Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 il problema non è il cinismo ma la poca obiettività. i giocatori non vanno giudicati per quello che vorremmo fossero, ma per quello che esprimono in relazione alle loro potenzialità (e costi).
Maurizio Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Così a prima sensazione: tess N2 uccellodirovo. Tess N3 Federico. Tess N4 megahammer Anche io voglio la tessera!
Eddy Lee Wilkins Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 il problema non è il cinismo ma la poca obiettività. E anche la ripetizione continua degli stassi concetti. A parte questo, scrivevo per fare una domanda: La squadra si allena a Malnate anche la porssima settimana??
ROOSTERS99 Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 il problema non è il cinismo ma la poca obiettività.i giocatori non vanno giudicati per quello che vorremmo fossero, ma per quello che esprimono in relazione alle loro potenzialità (e costi). E anche la ripetizione continua degli stassi concetti........ Prosegui pure col tuo "cinismo" caro SirJoe, chettedevodì.....
homersimpson Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Comunque io mi auguro di gran cuore che Hurtt ci possa essere davvero utile in questo campionato, nonostante la mia impressione poco felice. Forza varese sempre!
Mangusta Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 A parte questo, scrivevo per fare una domanda: La squadra si allena a Malnate anche la porssima settimana?? No...vanno a gavirate...
marisa Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 @carambita: aspetto un tuo palese schieramento a favore...
Maurizio Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 @carambita: aspetto un tuo palese schieramento a favore... Signora Marisa, questa mancanza di fiducia nei miei confronti da Lei non me l'aspettavo.
Recommended Posts