Ponchiaz Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Insomma ragazzi, oltre alle botte di sfiga potrà anche esserci qualche botta di culo nella vita. E se potessi offrirne una o più delle mie, lo farei volentieri.
ROOSTERS99 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 (edited) A proposito di preghiere , la mia preferita di queste tristi ore : Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni. Edited August 30, 2011 by ROOSTERS99
Lucaweb Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Nooo!!!....non sapevo nulla....tremenda notizia.... Forza Stefano!!!
Carcarlo Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Sono stato colpito dal bel messaggio di tricky , è incredibile come questa "comunità" ci faccia sentire vicini anche se molti di noi non si vedranno mai ... Dai Stefano ti aspettiamo !!!
Luna Argentata Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 Come è difficile trovare parole che esprimano quanto sto provando. Il mio pensiero va a Stefano e al momento terribile che i suoi cari stanno attraversando. Un dolore che va sostenuto, solo così può essere retto..... i pensieri d'affetto di tutti noi sono certa lo aiuteranno. Siamo una rete, connessioni di bene...... credici Stefano! Un abbraccio a Tutte le persone che lo sostengono. Luna
il mazzulatore Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 era inverno appena arrivato a Masnago un gruppo / un banco di ragazzi mi vengono a bussare alla porta. "tu hai giocato a basket - forse bene - non ce ne frega nulla ......................... ma a naso , sappiamo che ci puoi aiutare a fare una squadra!, sei il coach !" io sono appena sposato, un disastro il mio fine carriera .................... ma il basket è la mia passione, ora sono obbligato a viaggiare in tutto il mondo, ma il basket mi ha dato tanto !! c'è ste, il berta marco e il berta fabio........ giorgio, miky !! merdA !! Divento sentimentale ! il nostro "centro" è lui, poco cattivo, troppo riflessivo !!! poi è il mio "compagno" di investigazioni nel sottobosco degli americani ignoranti. poi c'è stato il disastro di mio padre, e Ste e suo papa , leggeri e sensibili........................ mi hanno aiutato, con quella mercedes incantata !! poi gli scherzi , e la macchina di mia moglie.......... nuova fiammante , ritirata , con il sottotarga "PINI AUTO " Stefano non fare scherzi !!!! ritorna qui, da noi , in questa fredda città , l'abbraccio sarà un po ' freddo ............................... ma sarà un abbraccio !!!
ROOSTERS99 Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 "Siamo una rete, connessioni di bene......" Bello Luna, bellissimo..... Mazzu.....stupendo !! ISPETTOREEEEEEE
goldenhands Posted August 30, 2011 Posted August 30, 2011 è un po che non bazzico il forum, ma in questo momento non posso fare a meno di pensare a Stefano. FORZA NON MOLLARE!!
EmaZ Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 letto ora..son rimasto basito...dai ste..lotta con tutto te stesso
Silver Surfer Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Una preghiera per Stefano. Un abbraccio alla Sua Famiglia ed alla cara Marty.
ROOSTERS99 Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Una preghiera per Stefano.Un abbraccio alla Sua Famiglia ed alla cara Marty. ... ma perchè, perchè ???
tricky Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Io non ci sto.... così non vale cazzo... così no
Ponchiaz Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Ce l'ho di fronte a me, al Binario Zero, ride per una delle mie cazzate protendendo il braccio come a dire "Ma pensa cosa hai sparato!". E io mi sento fiero, perchè non era uno che rideva per niente. ...
Maxstars Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 http://www.laprovinciadivarese.it/stories/...on_mollare_ora/ in questi momenti solo poche parole .. Ciao Stefano...
joe Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 È difficile scrivere in momenti come questo. Ma noi dobbiamo considerarci fortunati, possiamo custodire una piccola parte di lui attraverso queste pagine.
Guest Paul The Rock Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Ciao Stefano, è stato un piacere averti conosciuto ed esserci affrontati sui campi da basket... R.I.P. Ispettore... :brr:
Giobbo Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Non ti ho mai conosciuto personalmente, ma come per tutti i forumisti mi bastava leggere il tuo pensiero e le tue probabilità ogni giorno su queste pagine per considerarti un amico. Ciao Ispettore, riposa in pace.
Rex Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 R.I.P. ... tante cose da chiedersi ... nessuna cosa che possa far cambiare ...
Dragonheart Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 E' stato un grande privilegio bere quell'ultima birra seduto accanto a te, Stefano. Adesso, proprio adesso che per noi non ci sono più' parole, tu stai sicuramente scherzando con gli angeli. Everybody hurtt, giusto? ;-)
decco Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Non riesco a dire nulla se non Ciao Stefano. Un giorno giocheremo ancora insieme sotto canestro come la domenica prima che tu partissi...
Recommended Posts