bevila Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Ci sono cose non giuste contro le quali non possiamo lottare. Riposa in pace.
il mazzulatore Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 gli ultimi commenti su Garri, su Stip e sulla squadra che andavamo a costruire....... i tuoi consigli sulla macchina e le gentilezze e delicatezze nella vicenda di mio padre. Ste , io non ci credo ............
tricky Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Anche io ho nel cuore quella bevuta del 3 agosto. Ricordo che fuori dal locale io, Carambita e tu ci siamo fermati per un ultimo saluto. Il tuo viso sereno e malinconico allo stesso tempo, un «Ciao, alla prossima» buttato lì come si fa sempre... Odio la retorica, ma.... «Ciao, alla prossima» per davvero. Lo scrivo con le lacrime agli occhi e la convinzione che sarà così. Forza Varese, ispettore. Oggi più che mai lo gridiamo tutti anche per te Ciao
marisa Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 (edited) non è possibile! non può essere che le buone persone ci lascino così presto e all'improvviso...non è giusto! Edited August 31, 2011 by marisa
Long Leg Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 vorrei scrivere qualcosa di sensato, ma giuro che non ci riesco...ora escono solo lacrime ciao Ste
homersimpson Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Anche se non lo conoscevo personalmente rimango senza parole per una notizia del genere. Riposa in pace.
alegg Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 (edited) Pazzesco... pensare che una vita possa finire così è dura da crederci... nel mio piccolo una preghiera per chi gli era vicino e si faccia forza in un momento così difficile. Riposa in pace. Ciao Edited August 31, 2011 by alegg
Ale Div. Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Se Egli ha voluto così sia fatta la Sua Volontà . Ciao amico...
Jukebox Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Stefano, commenta per noi le partite dal Cielo (da lassù, dicono, tutto si vede meglio...). Riposa in pace, Ispettore...
SteveNashaVarese Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Rimpiango in assoluto di non averlo potuto conoscere personalmente, se non attraverso qualche pagina del forum. Insostituibile.
4-jjredick Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Sono canturino, sono un " nemico" ma questa storia è pazzesca e sono sinceramente toccato, spesso la vita è profondamente ingiusta... Rip Stefano
Lucaweb Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Non riesco a commentare. Riposa in pace Stefano.
kobain Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 Non so chi sia ma non me ne vogliano gli altri utenti ogni volta che Scriveva attirava la mia attenzione ed era un piacere leggerlo Rip Stefano
marko Posted August 31, 2011 Posted August 31, 2011 finisce una lunga giornata lavorativa... speranzoso, vado immediatamente su VFB per sincerarmi delle condizioni di salute dell'ISPETTORE... "ci saranno novità", penso e spero... sì, novità... non queste. non così, a 32 anni... vaffanculo 12anni fa avevo 32anni... mi sento 'giovane' ancora adesso... a 32anni mi sentivo 'giovanissimo'... vaffanculo, non è giusto... non è proprio giusto... vaffanculo... non so a chi, a cosa... ma vaffanculo... che la terra ti sia lieve, Stefano!
Freddy Posted September 1, 2011 Posted September 1, 2011 Non partecipo attivamente al forum da ormai 4 anni ma quelle poche volte che entravo a leggere, pur non conoscendolo personalmente, i suoi interventi erano per me ossigeno cestistico puro. Riposa in pace. Massimo
Recommended Posts