Jump to content

Recommended Posts

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

gli ultimi commenti su Garri, su Stip e sulla squadra che andavamo a costruire....... i tuoi consigli sulla macchina e le gentilezze e delicatezze nella vicenda di mio padre.

Ste , io non ci credo ............

Posted

Anche io ho nel cuore quella bevuta del 3 agosto. Ricordo che fuori dal locale io, Carambita e tu ci siamo fermati per un ultimo saluto. Il tuo viso sereno e malinconico allo stesso tempo, un «Ciao, alla prossima» buttato lì come si fa sempre...

Odio la retorica, ma.... «Ciao, alla prossima» per davvero. Lo scrivo con le lacrime agli occhi e la convinzione che sarà così.

Forza Varese, ispettore. Oggi più che mai lo gridiamo tutti anche per te

Ciao

Posted (edited)

non è possibile! non può essere che le buone persone ci lascino così presto e all'improvviso...non è giusto!

Edited by marisa
Posted

vorrei scrivere qualcosa di sensato, ma giuro che non ci riesco...ora escono solo lacrime

ciao Ste

Posted (edited)

Pazzesco... pensare che una vita possa finire così è dura da crederci... nel mio piccolo una preghiera per chi gli era vicino e si faccia forza in un momento così difficile.

Riposa in pace.

Ciao

Edited by alegg
Posted

Sono canturino, sono un " nemico" ma questa storia è pazzesca e sono sinceramente toccato, spesso la vita è profondamente ingiusta...

Rip Stefano

Posted

Non so chi sia ma non me ne vogliano gli altri utenti ogni volta che

Scriveva attirava la mia attenzione ed era un piacere leggerlo

Rip Stefano

Posted

finisce una lunga giornata lavorativa...

speranzoso, vado immediatamente su VFB per sincerarmi delle condizioni di salute dell'ISPETTORE...

"ci saranno novità", penso e spero...

sì, novità... non queste.

non così, a 32 anni... vaffanculo

12anni fa avevo 32anni... mi sento 'giovane' ancora adesso... a 32anni mi sentivo 'giovanissimo'...

vaffanculo, non è giusto... non è proprio giusto... vaffanculo... non so a chi, a cosa... ma vaffanculo...

che la terra ti sia lieve, Stefano!

Posted

Non partecipo attivamente al forum da ormai 4 anni ma quelle poche volte che entravo a leggere, pur non conoscendolo personalmente, i suoi interventi erano per me ossigeno cestistico puro.

Riposa in pace.

Massimo