Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sto pensando a quando andare ad abbonarmi.

Possono cortesemente i Wild Western mandarmi, anche in PM, il loro numero di posto così che io possa scegliere un posto che sia vicino a qualcuno grazie.

473

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

appuntamento con l'abbonamento rimandato...

ieri verso le 19 una trentina di persone in coda...

Posted (edited)
Hai già fatto?

bestia, devo fare anche il tuo? vado sabato, penso. Faccio pure quello di Goldenhands

Edited by Long Leg
Posted
Non dicono quanti abbonamenti hanno fatto in questi 2 giorni ?

Mi rispondo da solo...circa 170 in 2 gg...direi che siamo sulle solite medie quindi prevedo ca 2218 abbonati alla fine (pochini direi...)

Posted
Mi rispondo da solo...circa 170 in 2 gg...direi che siamo sulle solite medie quindi prevedo ca 2218 abbonati alla fine (pochini direi...)

Ringrazierei il cielo per riuscire a confermare i numeri dello scorso anno......

Posted (edited)
Mi abonerò ma non so ancora dove.

Combattuto fra il WW e lo stare vicino al figlio in galleria (pseudo)

NON FARE IL PIRLA !!!

:lol::lol::lol::D:angry::angry::angry:

E...... DAVIDE LIBERO !!!

:lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Sei approssimativo...

Non è ingegnere... :lol:

Se riesci a trovarlo, in un post post-partita (suona bene) contro Pesaro un anno fa ho messo le coordinate del GPS... :lol:

Posted

ABBONAMENTI - Nel frattempo arrivano buone notizie da Masnago, dal punto di vista della campagna abbonamenti. Dopo i 90 rinnovi del primo giorno (mercoledì) il saldo del venerdì sera è davvero brillante visto che si è arrivati a quota 317, con oltre 140 tessere staccate in un pomeriggio. Anche la campagna "Sostenitore Più" ha dato buoni frutti con una trentina di aderenti (più di un terzo del totale dell'anno scorso...), segno che le proposte portate avanti dalla dirigenza stanno stuzzicando i tifosi. Pallacanestro Varese intanto fa sapere che l'aumento dell'Iva dal 20 al 21% deciso dal Governo non inciderà sui prezzi degli abbonamenti che dunque rimarranno bloccati.