Jump to content

Recommended Posts

Posted
Un troll no, ma un cagacaxxo si. :o:D:D

In ottima e numerosa compagnia, sia chiaro :rolleyes:

Forse hai ragione,ma io sono stufo di arrivare al massimo ottavi e poi perdere 4 a 0 con le cacche canturine,dopo aver preso insulti per tutta gara 2,rubata per un fischio scandaloso di Lamaonica al contrario,che pero' ci siamo cercati fortemente noi firmando Serapippas,mentre loro firmavano Skecic.

Il piu' bel momento degli ultimi 10 anni e' stato il canestro di Rusty allo scadere al palalido,un po' poco.

E poi tutta una serie di americani impresentabili.

Forse dovrei essere molto cririco,ma ti giuro che quest'anno sono molto preoccupato e che non riesco a capire perche' una squadra che firma Giustino per mancanza di fondi,poi vuol prendere il polacco in un ruolo gia' coperto;per carita' ottimo giocatore ma a noi serve una guardia.

Magari mi sbaglio pero'!

:angry::o:o

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Forse hai ragione,ma io sono stufo di arrivare al massimo ottavi e poi perdere 4 a 0 con le cacche canturine,dopo aver preso insulti per tutta gara 2,rubata per un fischio scandaloso di Lamaonica al contrario,che pero' ci siamo cercati fortemente noi firmando Serapippas,mentre loro firmavano Skecic.

Il piu' bel momento degli ultimi 10 anni e' stato il canestro di Rusty allo scadere al palalido,un po' poco.

E poi tutta una serie di americani impresentabili.

Forse dovrei essere molto cririco,ma ti giuro che quest'anno sono molto preoccupato e che non riesco a capire perche' una squadra che firma Giustino per mancanza di fondi,poi vuol prendere il polacco in un ruolo gia' coperto;per carita' ottimo giocatore ma a noi serve una guardia.

Magari mi sbaglio pero'!

:rolleyes::angry::o

:o , grande !

E benvenuto anche da parte mia.

( ...però il Polaccone sarebbe una gran figata, dag atrà a un stupid...... :o )

Posted

Si comincerà ?

La reyer ha vinto il ricorso, campionato a 17 squadre e nuovo calendario...

Mi viè da ridere...

Posted
Ed era anche un dìscreto giocatore di basket,perche' una volta,prima di Varese-Milano c'era la bella usanza di fare la sfida tra Boys e Panthers!

Adesso non esageriamo ! :rolleyes::angry::o ( e lo dico a ragion veduta , visto che è stato mio compagno n-mila anni ! )

Posted
Ed era anche un dìscreto giocatore di basket,perche' una volta,prima di Varese-Milano c'era la bella usanza di fare la sfida tra Boys e Panthers!

Adesso non esageriamo...suvvia... :D:D

Posted
Adesso non esageriamo ! :D:D:lol: ( e lo dico a ragion veduta , visto che è stato mio compagno n-mila anni ! )

Appunto... Pure mio. :lol:

Posted
Si comincerà ?

La reyer ha vinto il ricorso, campionato a 17 squadre e nuovo calendario...

Mi viè da ridere...

Si comincerà poche ore dopo la fine del lock out NBA .....

Posted
Ma io Odio Cantu' come,anzi molto di piu',dei campioni del mondo burlati giu' a Novara,pero' loro sono a posto con Bolzonella la mozzarella. :D:D

Cmq io,che forse di basket ne capisco poco,ma che ho girato l'Italia ben piu' di una volta coi mitici Boys,tra cui Scheggia,il Varano,il Ballantaines,la mitica e ancor presente Laura,la Patella,Acetone,il grandissimo Mauro etc etc ,non riesco ancora a capire al giorno d'oggi come cazzo han fatto ad andare in finale lo scorso anno con quella squadra che si ritrovano,boh?

Caro Binzaghino...i Boys erano parecchio collegati con i Boys della Nord nerazzurra, parla di basket che è meglio... :lol::lol:

questo forum mi piace sempre meno... :angry:

Posted (edited)
Caro Binzaghino...i Boys erano parecchio collegati con i Boys della Nord nerazzurra, parla di basket che è meglio... :angry::D

questo forum mi piace sempre meno... :angry:

Begli anni eh Mangu, quelli della vera inter, quella che perdeva sempre...

BEH, DAI stan tornando i bei tempi...... :D:lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

:lol:

Caro Binzaghino...i Boys erano parecchio collegati con i Boys della Nord nerazzurra, parla di basket che è meglio... :D:D

questo forum mi piace sempre meno... :lol:

Si e' vero,pero' erano i Boys Varese quelli che seguivano la pallacanestro ed eravamo la miglior tifoseria in Italia,l'unica a tenere testa alla FdL.

Mi spiace che questo forum ti piace sempre meno.a me invece l'Inter quest'anno mi piace sempre piu' vederla! :angry::angry::D

Posted
:D

Si e' vero,pero' erano i Boys Varese quelli che seguivano la pallacanestro ed eravamo la miglior tifoseria in Italia,l'unica a tenere testa alla FdL.

Mi spiace che questo forum ti piace sempre meno.a me invece l'Inter quest'anno mi piace sempre piu' vederla! :lol::lol::angry:

:angry:g[1].gif.... :D Binzaghino è un artista !!!

Posted
:P

Mi spiace che questo forum ti piace sempre meno.a me invece l'Inter quest'anno mi piace sempre piu' vederla! :lol::lol::D

Piace ancora vedere l'Inter ? :D

Posted
:P

Su questo concordo appieno...purtroppo una curva così non c'è più...