Binzaghino Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 (edited) Torno su una questione già proposta a proposito di scouting...ma Serapippas.....chi lo propose ??? Serapippas era stato in prova a Forli',nota squadra di alto rango europeo,ed era stato tagliato perche' ritenuto inadeguato alla loro squadra.(infatti poi han preso Huff,socio di Teemu) Alla notizia del possibile taglio forlivese siamo piombati su noi,perche' non del tutto contenti di Meg Ryan,e l'abbiamo strappato alla folta concorrenza. Purtroppo il raggiungimento del traguardo dei play off,ci ha fatto dimenticare tutto,e quando dico tutto dico l'incapacita' dei nostri dirigenti sul mercato e quel ca..o di 4 a 0 subito da i nostri peggiori nemici. Ora volevano alzare l'asticella e purtroppo per noi e per colpa della suddetta incapacita' non si rendono conto di averla ABBASSATA. Speriamo nelle correzioni,che siano almeno decenti. E spero di sbagliarmi di brutto,ma ik polacco da noi non viene. Edited September 19, 2011 by Binzaghino
ROOSTERS99 Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 Serapippas era stato in prova a Forli',nota squadra di alto rango europeo,ed era stato tagliato perche' ritenuto inadeguato alla loro squadra.(infatti poi han preso Huff,socio di Teemu)Alla notizia del possibile taglio forlivese siamo piombati su noi,perche' non del tutto contenti di Meg Ryan,e l'abbiamo strappato alla folta concorrenza. Purtroppo il raggiungimento del traguardo dei play off,ci ha fatto dimenticare tutto,e quando dico tutto dico l'incapacita' dei nostri dirigenti sul mercato e quel ca..o di 4 a 0 subito da i nostri peggiori nemici. Ora volevano alzare l'asticella e purtroppo per noi e per colpa della suddetta incapacita' non si rendono conto di averla ABBASSATA. Speriamo nelle correzzioni,che siano almeno decenti. E spero di sbagliarmi di brutto,ma ik polacco da noi non viene. "Noi" chi ?? Chi ha detto....."è buono, prendiamolo !!"......perchè qualcuno lo avrà fatto, o no ?
alberto Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 Speriamo nelle correzzioni,che siano almeno decenti. ecco, appunto. speriamo...
Ale Div. Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 Il problema non è Talts ma gli esterni poco affidabili nel tiro dall'arco. Non vedo un bombardiere. Giusto perché citati. Avendo gente che con Stipcevic/Rannicchio (più Stipcevic che Rannicchio) attacca il canestro o può giocare il p'n'r, una seconda punta alla Marlon Brando Garnett, Jobey Thomas o "Nick" Carter non mi dispiacerebbe...
Binzaghino Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Il problema non è Talts ma gli esterni poco affidabili nel tiro dall'arco.Non vedo un bombardiere. Giusto perché citati. Avendo gente che con Stipcevic/Rannicchio (più Stipcevic che Rannicchio) attacca il canestro o può giocare il p'n'r, una seconda punta alla Marlon Brando Garnett, Jobey Thomas o "Nick" Carter non mi dispiacerebbe... Speriamo che lo capisca anche la societa'.Cosi' come siamo messi facciamo molta fatica a fare 70 punti e in difesa non siamo proprio ermetici. Si',in casa vinceremmo le nostre partite,anche grazie al pubblico super,pero' fuori casa prenderemmo delle belle scoppolate!
Virgus Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 ecco, appunto. speriamo... Buono Alby , è l'idioma comasco ...
kobain Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Buono Alby , è l'idioma comasco ... Non diciamo cazzate è un errore di battitura....!
ROOSTERS99 Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Non diciamo cazzate è un errore di battitura....! ...oilà !!
maxsciu Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 intanto.... Da oggi con Teramo anche la guardia Brad Wanamaker 20/09/2011 10:20 - Sito Uff. Teramo Basket - In attesa di recuperare Trey Johnson, coach Ramagli potrà contare su un giocatore in più. Si tratta della guardia statunitense Brad Wanamaker, classe 1989, fresco laureato all’Università di Pittsburgh (11,7 punti, 5,2 rimbalzi e 5,1 assit), college dove ha giocato il torneo NCAA. Da ieri sera il giocatore è in città e nel pomeriggio si unirà ai nuovi compagni. L’americano, che ha effettuato un periodo di allenamenti con la Cimberio Varese, sarà valutato da Ramagli ed il suo staff durante i prossimi giorni.
Virgus Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Non diciamo cazzate è un errore di battitura....! Ho detto " idioma " , non " idiota " P.S. Guarda che mi riferivo a Binzaghino , imho sampson e ctldaf , un troll.
Ponchiaz Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Non diciamo cazzate è un errore di battitura....! Troppo caffè?
kobain Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 Ho detto " idioma " , non " idiota " P.S. Guarda che mi riferivo a Binzaghino , imho sampson e ctldaf , un troll. Ho notato anch'io che è sempre critico e disfattista ma ccvf
toloz Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 non riesco a capire - se c'è un tesoretto - come si fa ad investirlo sul pur ottimo polacco di Avellino che però si toglierebbe spazio con Kangur (il nostro miglio titolare peraltro sostituibile anche con Diawara) risparmiando invece sul ruolo di guardia titolare dove la scommessa è totale...
MarkBuford Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 non riesco a capire - se c'è un tesoretto - come si fa ad investirlo sul pur ottimo polacco di Avellino che però si toglierebbe spazio con Kangur (il nostro miglio titolare peraltro sostituibile anche con Diawara) risparmiando invece sul ruolo di guardia titolare dove la scommessa è totale... Prendiamo il polaccone e giochiamo con diawara 2, Kangur 3, Sddkkxxcjkxcvyks 4 e Fajardo 5, provando a buttarla in rissa
Binzaghino Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 non riesco a capire - se c'è un tesoretto - come si fa ad investirlo sul pur ottimo polacco di Avellino che però si toglierebbe spazio con Kangur (il nostro miglio titolare peraltro sostituibile anche con Diawara) risparmiando invece sul ruolo di guardia titolare dove la scommessa è totale... Semplice,perche' non c'e' la minima possibilita' che il polacco venga a Varese. Poche balle,il cecco ha detto che per ora il mercato e' chiuso,per ora vuol dire finche' non saremo abbastanza preoccupati,cioe' max fine ottobre.
ROOSTERS99 Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Semplice,perche' non c'e' la minima possibilita' che il polacco venga a Varese.Poche balle,il cecco ha detto che per ora il mercato e' chiuso,per ora vuol dire finche' non saremo abbastanza preoccupati,cioe' max fine ottobre. Canptù invece ?? Fà offerte a qualche star NBA ??
Binzaghino Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Canptù invece ?? Fà offerte a qualche star NBA ?? Ma io Odio Cantu' come,anzi molto di piu',dei campioni del mondo burlati giu' a Novara,pero' loro sono a posto con Bolzonella la mozzarella. Cmq io,che forse di basket ne capisco poco,ma che ho girato l'Italia ben piu' di una volta coi mitici Boys,tra cui Scheggia,il Varano,il Ballantaines,la mitica e ancor presente Laura,la Patella,Acetone,il grandissimo Mauro etc etc ,non riesco ancora a capire al giorno d'oggi come cazzo han fatto ad andare in finale lo scorso anno con quella squadra che si ritrovano,boh?
ROOSTERS99 Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Ma io Odio Cantu' come,anzi molto di piu',dei campioni del mondo burlati giu' a Novara,pero' loro sono a posto con Bolzonella la mozzarella. Cmq io,che forse di basket ne capisco poco,ma che ho girato l'Italia ben piu' di una volta coi mitici Boys,tra cui Scheggia,il Varano,il Ballantaines,la mitica e ancor presente Laura,la Patella,Acetone,il grandissimo Mauro etc etc ,non riesco ancora a capire al giorno d'oggi come cazzo han fatto ad andare in finale lo scorso anno con quella squadra che si ritrovano,boh? Ma perchè mi dice ciò; era una bella squadra la canptù della finale, o no ?? Urca i mitici Boys..... non sei ,dunque, di primo pelo" Quanto alla prima affermazione.....cominci a starmi simpatico !!
Silver Surfer Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 Canptù invece ?? Fà offerte a qualche star NBA ?? No, per ora parrebbe vicina solo all'idolo di Roberto Shermadini...
Virgus Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 ,il Varano, Con questo , ti sei giocato il Jolly : non sei un troll ! Benvenuto !
Roberto Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 No, per ora parrebbe vicina solo all'idolo di Roberto, Shermadini... Eh..figurati se non finiva a Cantu'...
ROOSTERS99 Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 Con questo , ti sei giocato il Jolly : non sei un troll ! Benvenuto ! ctldaf !!
tatanka Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 Con questo , ti sei giocato il Jolly : non sei un troll ! Benvenuto ! Un troll no, ma un cagacaxxo si. In ottima e numerosa compagnia, sia chiaro
Binzaghino Posted September 22, 2011 Posted September 22, 2011 Con questo , ti sei giocato il Jolly : non sei un troll ! Benvenuto ! Ed era anche un dìscreto giocatore di basket,perche' una volta,prima di Varese-Milano c'era la bella usanza di fare la sfida tra Boys e Panthers!
Recommended Posts