Jump to content

Recommended Posts

Posted
epperò verrebbe pure da un anno senza mai vedere il campo...

Ex vigevano, quindi avversario di latina, l'ho visto strabene in Adilettanti, altrettanto bene in legadue, aspetterei a bocciarlo...

il paragone con Soragna calza abbastanza.

E coem lui aspetterei Reati...non è Mian.

Più Reati che Ganeto..

Anche se a quella età, dovresti essere già un fattore, non una promessa.

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
brutte sensazioni per stasera. Prima sconfitta interna e vanificazione del ''sacco di roma''

è fatta!!!! :D

Posted

Loro scenderanno in campo leggeri, non hanno molto da perdere: bisogna vedere se questa leggerezza diventerà nel corso del match sfrontatezza oppure menefreghismo. Essendoci Sacripanti in panchina, propendo per la prima.

In teoria, la pressione è più su di noi: ma solo perché giochiamo in casa. Per me, se in difesa manteniamo lo stesso atteggiamento delle ultime giornate - e non vedo perché dovremmo cambiarlo, visto il tipo di persone che abbiamo nel roster - la portiamo a casa. Siamo più profondi e sui loro due migliori giocatori abbiamo i nostri migliori due difensori (Stipcevic e Kangur), in più non vedo Diawara come possono marcarlo. Per me sarà una gran bella partita, comunque dura e difficile, ma sono fiducioso.

TUTTI AL PALAZZO!!!

Posted
grazie teo. :lol:

Mi spiace questa volta, la sensazione é vera. Lo dice la sfera di cristallo... Partita equilibrata, poi meta' quarto quarto Caserta prende leggero vantaggio, diciamo intorno ai 2/3 possessi, e la porta a casa +4.

Posted
brutte sensazioni per stasera. Prima sconfitta interna e vanificazione del ''sacco di roma''

mmm , le stesse che avevamo io e te il we scorso, o no ?? :lol::P

Posted (edited)

Va con un maggior numero di possessi grazie ad una buona difesa di squadra, un maggior numero di palle recuperate e tante perse da CE, grandissime % da 3.

CE tira malissimo da 3, x ora, e VA ne approfitta abusando con la difesa a zona.

Stip tiene bene in difesa Colins, mentre Ranny e Reati faticavano molto ad inizio match contro di lui.

Caserta buona in attacco da sotto con le penetrazioni +scarico di Collins, e con i tagli di Fletcher servito dai lunghi in post-basso.

Speriamo continuino a sbagliare da fuori... :P:lol:

Edited by Silver Surfer
Posted
Decisioni arbitrali ASSURDE e migliore tiro da 3 loro: chiuso il gap da parte di CE in 6' di gioco...

effettivamente il metro di giudizio è strano, anche ora cosa hanno fischiato su Diawara? e ora ?

Posted
effettivamente il metro di giudizio è strano, anche ora cosa hanno fischiato su Diawara? e ora ?

io ho visto solo dal 33' in poi,ma.............25-16 la sit falli......solo perchè difendiamo più duro o.............

Posted

Dalle statistiche sembra che Reati abbia dato un buon contributo, Conferme da chi ha visto la partita?

Posted (edited)

Il passi di Kangur con Smith che franava addosso (fine 3°qto)??? x fortuna nel finale di partita hanno arbitrato in modo decente. Stipcevic in grandissima forma, decisivo nel finale "caldo".

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted
Dalle statistiche sembra che Reati abbia dato un buon contributo, Conferme da chi ha visto la partita?

Ha fatto il suo. Un tiro da 3 quando ci entrava tutto, un ottimo smarcamento per il passaggio con il contagiri di Ganeto, e lavoro difensivo decente quando non difendeva su Collins. Troppo in ombra nel secondo tempo.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...