Ale Div. Posted November 5, 2011 Posted November 5, 2011 epperò verrebbe pure da un anno senza mai vedere il campo...Ex vigevano, quindi avversario di latina, l'ho visto strabene in Adilettanti, altrettanto bene in legadue, aspetterei a bocciarlo... il paragone con Soragna calza abbastanza. E coem lui aspetterei Reati...non è Mian. Più Reati che Ganeto.. Anche se a quella età, dovresti essere già un fattore, non una promessa.
Quindici Posted November 5, 2011 Posted November 5, 2011 Stiamo parlando di Soragna, cazzo, mica di A. Meneghin!!
Theus Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 brutte sensazioni per stasera. Prima sconfitta interna e vanificazione del ''sacco di roma''
joe Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 brutte sensazioni per stasera. Prima sconfitta interna e vanificazione del ''sacco di roma'' è fatta!!!!
grog71 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 brutte sensazioni per stasera. Prima sconfitta interna e vanificazione del ''sacco di roma'' sgratt, sgratt
alberto Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 brutte sensazioni per stasera. Prima sconfitta interna e vanificazione del ''sacco di roma'' grazie teo.
Quindici Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Loro scenderanno in campo leggeri, non hanno molto da perdere: bisogna vedere se questa leggerezza diventerà nel corso del match sfrontatezza oppure menefreghismo. Essendoci Sacripanti in panchina, propendo per la prima. In teoria, la pressione è più su di noi: ma solo perché giochiamo in casa. Per me, se in difesa manteniamo lo stesso atteggiamento delle ultime giornate - e non vedo perché dovremmo cambiarlo, visto il tipo di persone che abbiamo nel roster - la portiamo a casa. Siamo più profondi e sui loro due migliori giocatori abbiamo i nostri migliori due difensori (Stipcevic e Kangur), in più non vedo Diawara come possono marcarlo. Per me sarà una gran bella partita, comunque dura e difficile, ma sono fiducioso. TUTTI AL PALAZZO!!!
Theus Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 grazie teo. Mi spiace questa volta, la sensazione é vera. Lo dice la sfera di cristallo... Partita equilibrata, poi meta' quarto quarto Caserta prende leggero vantaggio, diciamo intorno ai 2/3 possessi, e la porta a casa +4.
ROOSTERS99 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 brutte sensazioni per stasera. Prima sconfitta interna e vanificazione del ''sacco di roma'' mmm , le stesse che avevamo io e te il we scorso, o no ??
ROOSTERS99 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Avviso ai naviganto WWsters : segnalasi blogger fra le nostre fila !! ...ocio !!
alfa Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 fine secondo quarto: 50 - 37 Continuiamo così...
TMac Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 fine secondo quarto:50 - 37 Continuiamo così... 9/12 da tre!
Silver Surfer Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 (edited) Va con un maggior numero di possessi grazie ad una buona difesa di squadra, un maggior numero di palle recuperate e tante perse da CE, grandissime % da 3. CE tira malissimo da 3, x ora, e VA ne approfitta abusando con la difesa a zona. Stip tiene bene in difesa Colins, mentre Ranny e Reati faticavano molto ad inizio match contro di lui. Caserta buona in attacco da sotto con le penetrazioni +scarico di Collins, e con i tagli di Fletcher servito dai lunghi in post-basso. Speriamo continuino a sbagliare da fuori... Edited November 6, 2011 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Decisioni arbitrali ASSURDE e migliore tiro da 3 loro: chiuso il gap da parte di CE in 6' di gioco...
alegg Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 hurtt a lezione di passi di partenza. Ma quando la palla scotta chi è il nostro primo violino?
alegg Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Decisioni arbitrali ASSURDE e migliore tiro da 3 loro: chiuso il gap da parte di CE in 6' di gioco... effettivamente il metro di giudizio è strano, anche ora cosa hanno fischiato su Diawara? e ora ?
hammer70 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 effettivamente il metro di giudizio è strano, anche ora cosa hanno fischiato su Diawara? e ora ? io ho visto solo dal 33' in poi,ma.............25-16 la sit falli......solo perchè difendiamo più duro o.............
hammer70 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alegg Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 la capolista eccola qua, la copolista eccola qua! Forza Varese Sempre
simon89 Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Grande vittoria!!! bene in ogni caso la terna Begnis-Terreni-CEREBUCH
Maurizio Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Dalle statistiche sembra che Reati abbia dato un buon contributo, Conferme da chi ha visto la partita?
Eddy Lee Wilkins Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 (edited) Il passi di Kangur con Smith che franava addosso (fine 3°qto)??? x fortuna nel finale di partita hanno arbitrato in modo decente. Stipcevic in grandissima forma, decisivo nel finale "caldo". Edited November 6, 2011 by Eddy Lee Wilkins
Theus Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Dalle statistiche sembra che Reati abbia dato un buon contributo, Conferme da chi ha visto la partita? Ha fatto il suo. Un tiro da 3 quando ci entrava tutto, un ottimo smarcamento per il passaggio con il contagiri di Ganeto, e lavoro difensivo decente quando non difendeva su Collins. Troppo in ombra nel secondo tempo.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now