Maurizio Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Bene , auguroni......... Giustino ? Lo accompagni tu a Malpensa domani ?? Che fretta!!!!!! Prima bisogna organizzare la pizzata del fans club....
Roberto Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Come ampiamente detto a settembre, questa e' la cimberio. Nel segno della discontinuita'. Alti e bassi di brutto. Peccato perche' stasera con un lungo appena decente, l avremmo portata a casa.
Mangusta Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Provate a rispondere seriamente...ma oggi abbiamo perso per Hurtt ? per me ci abbiamo messo del nostro un pò tutti ed in particolare insufficienti direi Rannikko-Diawara-Kangur-Talts...
homersimpson Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Dichiarazione di una cattiveria gratuita, non si aspettava altro che la prima vera partita toppata per ammazzarlo...oggi erano fuori gioco in parecchi tant'è che se i top risultano De Martini e Ganeto siamo fritti... No no, calma! È antipatico da dire, ma se vai a riprendere i miei post leggerai che dopo averlo visto a malnate ho piu volte ripetuto che era assolutamente inadeguato e così ho continuato a scrivere fino ad oggi e molte volte ho invocato il taglio. Continuo solo nelle mie idee che non mi aspetto siano condivise da tutti o siano verità assolute.
homersimpson Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Provate a rispondere seriamente...ma oggi abbiamo perso per Hurtt ? per me ci abbiamo messo del nostro un pò tutti ed in particolare insufficienti direi Rannikko-Diawara-Kangur-Talts... Quoto in pieno.
Massimo_Firenze Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Quoto in pieno. Io la partita non l' ho vista ma dall'unico Americano che abbiamo e' lecito pretendere un po' di piu'...
homersimpson Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Io la partita non l' ho vista ma dall'unico Americano che abbiamo e' lecito pretendere un po' di piu'... Hurtt costa zero ma vale anche zero.
ROOSTERS99 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Provate a rispondere seriamente...ma oggi abbiamo perso per Hurtt ? per me ci abbiamo messo del nostro un pò tutti ed in particolare insufficienti direi Rannikko-Diawara-Kangur-Talts... Seriamente.....magari con un americano decoroso la si portava a casa...magari eh....
Mangusta Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Io la partita non l' ho vista ma dall'unico Americano che abbiamo e' lecito pretendere un po' di piu'... Assolutamente...ma l'unico americano che abbiamo è stato preso a prezzi di saldi è un giovane, non è stato presentato cme un Koby Bryant...quindi eventualmente critico la società per la scelta ma non il ragazzo, Hurtt è un giovane e deve essere sostenuto dai tifosi...!!!
Massimo_Firenze Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Hurtt costa zero ma vale anche zero. anche Talts costa 0 e vale 0.....
Mangusta Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 anche Talts costa 0 e vale 0..... Quindi non alziamo le aspettative ha ragione Roberto questa Varese avrà un andamento altalenante e speriamo siano più i momenti belli altrimenti...
Massimo_Firenze Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Assolutamente...ma l'unico americano che abbiamo è stato preso a prezzi di saldi è un giovane, non è stato presentato cme un Koby Bryant...quindi eventualmente critico la società per la scelta ma non il ragazzo, Hurtt è un giovane e deve essere sostenuto dai tifosi...!!! mica l'ho infamato, ho solo detto che mi aspettavo un po' di piu'....
hammer70 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Provate a rispondere seriamente...ma oggi abbiamo perso per Hurtt ? per me ci abbiamo messo del nostro un pò tutti ed in particolare insufficienti direi Rannikko-Diawara-Kangur-Talts... Quoto tutto anch'io. Oggi hanno perso tutti insieme. Giocatori-allenatore e....commentatore Sintomatiche alcune statistiche: -9 liberi tentati = mai penetrato e mai giocato sotto,contro dei NON lunghi -4 palle recuperate = scarsa aggressività in difesa,perdipiù con 28 falli commessi -22 palle perse = scarsa concentrazione e idee confuse -8 assist di squadra = scarsa circolazione
Massimo_Firenze Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Quoto tutto anch'io.Oggi hanno perso tutti insieme. Giocatori-allenatore e....commentatore Sintomatiche alcune statistiche: -9 liberi tentati = mai penetrato e mai giocato sotto,contro dei NON lunghi -4 palle recuperate = scarsa aggressività in difesa,perdipiù con 28 falli commessi -22 palle perse = scarsa concentrazione e idee confuse -8 assist di squadra = scarsa circolazione
Binzaghino Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 ecco a nota positiva di oggi!Mamma SImona e papa' Matteo sono al settimo cielo!!!il piccolo gioele e' nato alle 18e56!!! TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :flowers: ORA FAI UN FAN CLUB PER MATTEO CHE MI ISCRIVO SUBITO!!!!
Roberto Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Poteva essere la partita della vita per lulu'. A tratti ci ho sperato. Cambiando canale quando aveva palla, ma c' ho sperato...
Guest Paul The Rock Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Ho visto solo il secondo tempo (e a quanto pare ho anche visto il meglio di Varese stasera...) ed abbiamo giocato proprio male. Troppo abuso del tiro da tre perché non vi è stato un gioco sotto od in avvicinamento che non siano stati estemporanei o alla "spera in Dio"... Al di là della pochezza dei lunghi (a parte forse un po' di Garri in attacco nella prima metà gara), oggi tutti i punti chiave di Varese hanno toppato: Kangur poco presente, Diawara assolutamente fuori gara e delterio in certi frangenti (ho visto almeno 3 palle perse in 5 azioni di Varese da parte sua), Rannikko anch'esso non pervenuto e Stipcevic sottotono. Su Hurtt non mi esprimo perché anche quando si è vinto ha fatto vedere di essere "estemporaneo" come giocatore e in una gara così dove non riuscivamo a fare il minimo gioco davo per certo che sparisse. Alla fine salvo solo Ganeto, che ci ha provato e ci ha fatto rientrare in partita, e Demartini per l'impegno messo in campo e per crederci sino in fondo (ma se il tiro da 3 per l'ultimo avvicinamento è costretto a prenderlo lui c'è qualcosa che non va...). Una scoffinta che se solo uno dei giocatori citati avesse giocato al meglio forse poteva essere una brutta vittoria, ma sempre una vittoria; visto che Bologna nel secondo tempo ha dimostrato che con un po' di intensità andava in crisi. Adesso si va a Siena dove già di suo è da mettere in preventivo una sconfitta quasi certa, speriamo di recuperare Fajardo per la gara con Venezia che è una partita assolutamente da non perdere.
Mangusta Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Se perdiamo con Venezia viene giù il palazzetto...anche se mezzo vuoto
Mangusta Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 mica l'ho infamato, ho solo detto che mi aspettavo un po' di piu'.... sono stato troppo duro ? non volevo assolutamente...
marisa Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 (edited) TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :flowers: ORA FAI UN FAN CLUB PER MATTEO CHE MI ISCRIVO SUBITO!!!! https://www.facebook.com/group.php?gid=13944369945 puoi aggregarti qui - è la ns/sua squadra - è uno dei centri e anche il ns economo con la manina corta (qualche volta anche quando va a canestro ) Edited November 13, 2011 by marisa
homersimpson Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Se perdiamo con Venezia viene giù il palazzetto...anche se mezzo vuoto Dai entusiasmo Forza Varese!!!!!!
Mangusta Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Dai entusiasmo Forza Varese!!!!!! Se avessi perso l'entusiasmo non seguirei più Varese da almeno 10 anni...invece porca miseria sempre presente...mah che pirla che sono...
Roberto Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Marisa, se gia' ai fornelli? No, perche' io sono gia' pronto per liberare un bel rutt...
marisa Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Provate a rispondere seriamente...ma oggi abbiamo perso per Hurtt ? per me ci abbiamo messo del nostro un pò tutti ed in particolare insufficienti direi Rannikko-Diawara-Kangur-Talts... questo è il commento più obiettivo... nella conferenza stampa di Recalcati si parla anche della botta presa in settimana, ma anche della prova insufficiente...peraltro anche l'allenatore è arrabbiatissimo per la prova di tutta la squadra... non credo che Justin sia stato acquistato per fare il salvatore della patria ma visto con non abbiamo e non POSSIAMO (vero quindici?) avere di meglio, tanto vale sostenere quelli che abbiamo.. per la mia parte cerco di farlo per JH... mi riesce più difficile farlo per Ganeto o Reati che si portano in giro un bel fisico, ma a mio parere anche tanta bella supponenza! cmq tornando ad oggi potrei consolarmi pensando che sarà difficile che riescano a mettersi così d'accordo anche un'altra volta per giocare male ma male male tutti insieme nella stessa partita!
marisa Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Marisa, se gia' ai fornelli?No, perche' io sono gia' pronto per liberare un bel rutt... tu pensa al mascarpone! non vorrei proprio che ne servisse a quintali per addolcirci la giornata! :flowers:
Recommended Posts