ROOSTERS99 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 dai Caielli un bell'articolo adesso...i tifosi mettono troppa pressione a Varese ed i ragazzi si perdono...basta mettere pressione ....forza !!!
bomber Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 tornando alla partita..io credo persa subito a fine primo quarto, è poi dura rincorrere e recuperare 15/17 punti.... io quello che mi domando da inizio stagione e che non ho mai capito, è la firma di Talts..noi non ci possiamo permettere un visto europeo per quello... e poi credo che Hurtt sia arrivato al capolinea!! non so se lo vedremo a masnago per varese venezia...
ROOSTERS99 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Avrei preferito perderla di 20.Adesso qualcuno avrà il coraggio di dire che ci siamo sbattuti o che è colpa degli arbitri. Non ci possiamo permettere di regalare 4/5 dell'organico. Unici"decenti",Ganeto,De Martini per lo sbattimento,Garri in attacco(Defence?What?). Ora possiamo andare sereni a Siena............. Vero. I nostri BIG han toppato tutti. Hurtt si è dimostrato per ciò che vale; nulla. Voltiamo pagina.
bomber Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Hurtt si è dimostrato per ciò che vale; nulla. mi sbaglio o non ha messo piede in campo nel secondo tempo?
simon89 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 (edited) e poi credo che Hurtt sia arrivato al capolinea!! non so se lo vedremo a masnago per varese venezia... speriamo... Hurtt si è dimostrato per ciò che vale; nulla.Voltiamo pagina. impossibile non quotare Edited November 13, 2011 by simon89
ROOSTERS99 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 mi sbaglio o non ha messo piede in campo nel secondo tempo? Gli è stato preferito Demartini.......
bomber Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Gli è stato preferito Demartini....... allora.. le cose son 2: 1) era infortunato 2) l'ha tagliato .....
homersimpson Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 allora.. le cose son 2: 1) era infortunato 2) l'ha tagliato ..... Aspetto con ansia la conferenza stampa di recalcati per saperne di piu su certe scelte che, a occhio, mi sono sembrate di difficile comprensione. Che hurtt poi non valga neanche la A2 era certo e prevedibile dai primi allenamenti di malnate. Ho comunque molta molta fiducia in Charlie.
bomber Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Che hurtt poi non valga neanche la A2 era certo e prevedibile dai primi allenamenti di malnate.Ho comunque molta molta fiducia in Charlie. quoto!
Maurizio Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Gli è stato preferito Demartini....... Cacchio, mò gli dobbiamo fare un fans club..........
Maurizio Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Roby, abbiamo cannato in pieno le previsioni, niente primo posto con Siena, e niente primo posto in solitaria.....
ROOSTERS99 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Roby, abbiamo cannato in pieno le previsioni, niente primo posto con Siena, e niente primo posto in solitaria..... Vi posso mandare entrambi a cagare ?? Con affetto, eh...si intende !!! Sapete che vi voglio bene !!
Maurizio Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Vi posso mandare entrambi a cagare ?? Con affetto, eh...si intende !!! Sapete che vi voglio bene !! Beh, noi ci si credeva, evidentemente i giocatori no.....
Giobbo Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 (edited) Partita oscena, iniziata malissimo e finita male. Come detto da tutti, senza Kangur, Diawara, Rannikko e Stipcevic (più Fajardo) è dura fare qualcosa di buono. Prestazione pessima. Personalmente non ho dato troppo peso alle vittorie precedenti, cerco di non darne troppo nemmeno a questa sconfitta. Certo è che 30 liberi concessi a Castelmaggiore, contro i 9 nostri... C'è anche da dire che noi dentro, poco poco poco. Peggiore della serata: Inzaghi. Giuro che dopo 3 minuti mi aveva fatto venir voglia di girar canale. Schifo totale. Avevo preferito nettamente i commentatori di Roma. Edited November 13, 2011 by Giobbo
gufo Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Troll, non ti caga nessuno, lascia perdere !!! a perdere ci pensa la Cimberio
uccellodirovo Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Sicuramente un PESSIMO viatico che non aiuterà a riempire il palazzetto nella partita con Venezia. Vediamo come andrà a Siena..
Massimo_Firenze Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 a perdere ci pensa la Cimberio Simpatico come le emorroidi nei giorni di ferie in pieno Agosto...
marisa Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Inzaghi se mi leggi...su un po' di brio! Ma IL TEO sta sgravando? ecco a nota positiva di oggi! Mamma SImona e papa' Matteo sono al settimo cielo!!!il piccolo gioele e' nato alle 18e56!!!
Mangusta Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Aspetto con ansia la conferenza stampa di recalcati per saperne di piu su certe scelte che, a occhio, mi sono sembrate di difficile comprensione.Che hurtt poi non valga neanche la A2 era certo e prevedibile dai primi allenamenti di malnate. Ho comunque molta molta fiducia in Charlie. Dichiarazione di una cattiveria gratuita, non si aspettava altro che la prima vera partita toppata per ammazzarlo...oggi erano fuori gioco in parecchi tant'è che se i top risultano De Martini e Ganeto siamo fritti...
ROOSTERS99 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Simpatico come le emorroidi nei giorni di ferie in pieno Agosto... Massimo, lascia perdere è un poveraccio di un troll... Bello il tuo avatar !!
stemar70 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 primo tempo assolutamente VERGOGNOSO, in cui abbiamo giocato decisamente da schifo... secondo me, nel secondo tempo abbiamo giocato al loro livello ma, ovviamente era troppo tardi per pensare di portarla a casa... siamo stato una volta a -2 e una a -3 ma non abbiamo mai dato continuità ai nostri recuperi... abbiamo perso meritatamente, senza dubbio... abbiamo due problemi centrali: Hurtt e il reparto lunghi che senza Fajardo è troppo debole, domenica scorsa Fletcher di Caserta ha fatto 27 punti contro i nostri lunghi ma già ieri, contro Pesaro, ha fatto vedere di essere molto meno pericoloso... direi di fare due cose: tagliamo Hurtt e speriamo che Fajardo si ristabilisca per Venezia, altrimenti il rischio di andare alla pausa 4-4 è forte (a Siena non ci sono vie d'uscita e, se giochiamo così, anche contro Venezia sarà molto dura...) ripeto tagliamo Hurtt e vediamo se si può rinforzare il reparto lunghi, altrimenti i playoff non li giocheremo di sicuro....
Mangusta Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Roby, abbiamo cannato in pieno le previsioni, niente primo posto con Siena, e niente primo posto in solitaria..... Farsi i fatti propri no ?
ROOSTERS99 Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 ecco a nota positiva di oggi!Mamma SImona e papa' Matteo sono al settimo cielo!!!il piccolo gioele e' nato alle 18e56!!! Bene , auguroni..... .... Giustino ? Lo accompagni tu a Malpensa domani ??
Maurizio Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Farsi i fatti propri no ? No, che gusto c'è.....
Massimo_Firenze Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Massimo, lascia perdere è un poveraccio di un troll...Bello il tuo avatar !!
Recommended Posts