Jump to content

Recommended Posts

Posted
Perfetto, quoto.

Come cambio dei lunghi in una squadra dal budget risicato, ci poteva stare.

Come 6° straniero, e come 7° uomo di squadra, però.

Aggiungo...

La Verità è che per poter stare nel budget mantenendo una qualità buona, Ranny e Dieguito ci possono stare benissimo, ma tenendo conto che sono 2 giocatori a rischio infortunio/gioco limitato dai problemi fisici.

E non solo da qs.anno.

A me piaceva Kris Lang come centro,pero' e' tornato alla Virtus.

Qualcuno sa dirmi a quanto e' stato firmato?

• Replies 484
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Piuttosto , ci riprovo , ma Fajardo cos'ha ?

Lesione ad un muscolo a caso di una gambe

Il responso recitava testuali parole :hyper:

Posted
Lesione ad un muscolo a caso di una gambe

Il responso recitava testuali parole :hyper:

Sanno almeno quale gamba ? :hyper::hyper:

Guest Paul The Rock
Posted
Piuttosto , ci riprovo , ma Fajardo cos'ha ?

Dal sito di Varese:

In esiti del trauma contusivo diretto alla coscia sinistra riportato sabato 29 ottobre durante un allenamento, al giocatore Diego Fajardo è stata riscontrata ECOgraficamente piccola lesione muscolare del vasto intermedio con ematoma. Sottoposto ad aspirazione ECOguidata dell'ematoma, prosegue le cure e controlli seriati ECOgrafici. L'atleta non sarà comunque a disposizione di Recalcati prima di 15/20 giorni.

Posted
Dal sito di Varese:

In esiti del trauma contusivo diretto alla coscia sinistra riportato sabato 29 ottobre durante un allenamento, al giocatore Diego Fajardo è stata riscontrata ECOgraficamente piccola lesione muscolare del vasto intermedio con ematoma. Sottoposto ad aspirazione ECOguidata dell'ematoma, prosegue le cure e controlli seriati ECOgrafici. L'atleta non sarà comunque a disposizione di Recalcati prima di 15/20 giorni.

mECO joni.

Posted
Come centro tavola?

E poi basta con questo atteggiamento di supponenza.

Non ti piace Kris Lang,va bene,anche a me non faceva impazzire Petruska e molti altri si',sono opinioni diverse.

Pero' se uno non puo' dire la sua opinione perche' altrimenti lo si deride,non va molto bene.

Proponi tu un ipotetico centro che potrebbe fare al nostro caso,che non sia Ford,e magari potrei esser d'accordo con te.

Io sono tifoso di Varese fino al midollo,non mi da fastidio per nulla Garri,sono altresi' convinto anch'io che prenda troppi soldini grazie al sistema Italiano,ma sono altresi' arci convinto che giocatori come Hurtt,non possano portar via il posto neanche a Ganeto,e uno come Talts,volenteroso,serio ma con dei limiti veri,difficilmente avrebbe potuto calcare i parquet italiani se non grazie a regolamenti assurdi e a societa' poco protese al futuro.

La cosa che piu' mi fa incazzare di giustino,e' che oltre ad avere dei limiti MOLTO evidenti,ha altresi' un agente con la pretesa che una societa' come la nostra,lo faccia crescere e poi,grazie al solo anno di contratto,veda il suo lavoro andare in fumo.

Per fortuna e' talmente scarso che 1 solo anno sara' gia' troppo tra poco!

Posted (edited)
E poi basta con questo atteggiamento di supponenza.

Non ti piace Kris Lang,va bene,anche a me non faceva impazzire Petruska e molti altri si',sono opinioni diverse.

Pero' se uno non puo' dire la sua opinione perche' altrimenti lo si deride,non va molto bene.

Proponi tu un ipotetico centro che potrebbe fare al nostro caso,che non sia Ford,e magari potrei esser d'accordo con te.

Io sono tifoso di Varese fino al midollo,non mi da fastidio per nulla Garri,sono altresi' convinto anch'io che prenda troppi soldini grazie al sistema Italiano,ma sono altresi' arci convinto che giocatori come Hurtt,non possano portar via il posto neanche a Ganeto,e uno come Talts,volenteroso,serio ma con dei limiti veri,difficilmente avrebbe potuto calcare i parquet italiani se non grazie a regolamenti assurdi e a societa' poco protese al futuro.

La cosa che piu' mi fa incazzare di giustino,e' che oltre ad avere dei limiti MOLTO evidenti,ha altresi' un agente con la pretesa che una societa' come la nostra,lo faccia crescere e poi,grazie al solo anno di contratto,veda il suo lavoro andare in fumo.

Per fortuna e' talmente scarso che 1 solo anno sara' gia' troppo tra poco!

A me non è che lang non piaccia, mi fa proprio ca@are... però questo non esclude che a Bologna possa far bene.

Però mi sono stufato del gioco delle figurine, compriamo quello, prendiamo questo, quest'altro non sarebbe libero?

Che palle!

Questa è la squadra, perchè non proviamo a fare il tifo, vedere cosa non va (e Talts nelle ultime partite non va, così come Hurrt), magari pensando come fare a farli rendere attraverso il _GIOCO_?

Altrimenti è il gioco delle figurine e se al posto di tizio metti caio la squadra è più forte...

E al posto di Recalcati e Vescovi mettiamo te e Sir_Joe con in mano il salvadanaio del consorzio... tanto siete buoni uguale.

Mi dispiace, ma a me questo gioco stufa, soprattutto se si fa senza un minimo di aderenza alla realtà, continuando a proporre e riproporre nomi già visti e rivisti, senza contare che, nel mondo reale, la gente si paga e in questo periodo sarà già grassa se chi si è impegnato riuscirà a rispettare gli impegni.

Perchè parli solo di contratti, ingaggi, tagli e compagnia e mai di basket?

Pensi che domenica la si sia persa perchè mancava il centro? Perchè mancava la guardia con i punti nelle mani?

Ca@@ate.

Si è persa per l'atteggiamento sbagliato, perchè si è giocato a fare i fenomeni quando fenomeni non si è e perchè mai si è giocato di squadra.

Perchè se uno come DeMartini (con tutto il rispetto e la stima per lui) entra e gira la partita facendoti recuperare, non serve certo Kris Lang o Sharrod Ford per fartela vincere.

Oppure la tua unica risposta alla domanda: "perchè si è perso a Bologna?" è "perchè non avevamo Kris Lang? O perchè avevamo Talts?".

Io credo che il basket sia un gioco di squadra dove proprio nell'essere squadra si superano i limiti del singolo.

Se ti piacciono le figurine, prova con i pokemon.

P.S. e, giusto per risponderti sul piano delle figurine, sarebbe da "protesi al futuro" ingaggiare Kris Lang? Di cui si parlava già come sostituto di Slay o forse addirittura di Skelin nella stagione della retrocessione!?

Edited by MarkBuford
Posted
A me piaceva Kris Lang come centro,pero' e' tornato alla Virtus.

Qualcuno sa dirmi a quanto e' stato firmato?

A naso, diciamo un 350.000 e non credo di sbagliarmi di moltissimo.

Troppo, insomma.

Posted
A me non è che lang non piaccia, mi fa proprio ca@are... però questo non esclude che a Bologna possa far bene.

Però mi sono stufato del gioco delle figurine, compriamo quello, prendiamo questo, quest'altro non sarebbe libero?

Che palle!

Questa è la squadra, perchè non proviamo a fare il tifo, vedere cosa non va (e Talts nelle ultime partite non va, così come Hurrt), magari pensando come fare a farli rendere attraverso il _GIOCO_?

Altrimenti è il gioco delle figurine e se al posto di tizio metti caio la squadra è più forte...

E al posto di Recalcati e Vescovi mettiamo te e Sir_Joe con in mano il salvadanaio del consorzio... tanto siete buoni uguale.

Mi dispiace, ma a me questo gioco stufa, soprattutto se si fa senza un minimo di aderenza alla realtà, continuando a proporre e riproporre nomi già visti e rivisti, senza contare che, nel mondo reale, la gente si paga e in questo periodo sarà già grassa se chi si è impegnato riuscirà a rispettare gli impegni.

Pensi che domenica la si sia persa perchè mancava il centro? Perchè mancava la guardia con i punti nelle mani?

Ca@@ate.

Si è persa per l'atteggiamento sbagliato, perchè si è giocato a fare i fenomeni quando fenomeni non si è e perchè mai si è giocato di squadra.

Perchè se uno come DeMartini (con tutto il rispetto e la stima per lui) entra e gira la partita facendoti recuperare, non serve certo Kris Lang o Sharrod Ford per fartela vincere.

Oppure la tua unica risposta alla domanda: "perchè si è perso a Bologna?" è "perchè non avevamo Kris Lang? O perchè avevamo Talts?".

Io credo che il basket sia un gioco di squadra dove proprio nell'essere squadra si superano i limiti del singolo.

P.S. e, giusto per risponderti sul piano delle figurine, sarebbe da "protesi al futuro" ingaggiare Kris Lang? Di cui si parlava già come sostituto di Slay o forse addirittura di Skelin nella stagione della retrocessione!?

Mark al vetriolo, idolo!!! :rolleyes:

Posted
In effetti a Bologna c'erano legioni di tifosi in lacrime che ripensavano allo Sharrod che fu. Magnifico giocatore soprattutto quando c'è da giocare di squadra e alzare l'intensità difensiva. E bravissimo a contenere i falli nelle partite decisive.

E' proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno... o che nemmeno arrivano.

Ti meriti Talts! :rolleyes:

Posted

Che palle!

Ca@@ate.

I-D-O-L-O !!!

Posted

Che palle!

Ca@@ate.

Allora,cerco di dirti la mia,ora e se posso.

E' stata la societa' a dire,a mezzo stampa e non in forma celata,di voler alzare l'asticella rispetto allo scorso anno.

E io invece sono molto preoccupato,mio caro MarkBuford.

Preoccupato di cosa? Della squadra che abbiamo ora e che secondo me ci fara' soffrire quest'anno.

Cosi' come siamo ora io sono sicuro che i play off non li faremo mai,e che dovremo accontentarci di fare un campionato alquanto mediocre,sempre che le squadre piu' disastrate non riescano a rinforzarsi.

Purtroppo non abbiamo,e questo anche(ma non solo) grazie alla societa',piu' un fattore campo che INCIDE,un tifo che si fa sentire,che mette timore alle squadre avversarie.

E non avendo piu' questo fattore aggiunto sara' dura conquistare piu' punti possibili a Masnago.

Slay,che a me non faceva impazzire,pero' era capace di trascinare il pubblico,cosi' come Goss in certi frangenti.

Ora invece abbiamo una squadra,magari piu' lunga,ma priva di PERSONAGGI che "ti facciano sognare,esaltare".

Ci provo ad individuarlo in Diawara,in Kangur,ma non ci riesco.

E allora "sogno" l'acquisto di un giocatore cosi' e sono altresi' consapevole che il signor Cimberio e' pronto anche a darcelo.

E sono altresi' convinto che questa squadra con 2 innesti potra' lottare per l'accesso a play off e questi 2 innesti prima o poi DOVREMO farli per necessita'.

Non mi spiacerebbe inserire Leon Radosevic come centro,visto che Milano lo vuole mandare a giocare,magari pagandolo quasi per intero lei,e una guardia USA che possa darci un riferimento nella maggior parte delle partite,e qui ci vuole l'intervento del sciur Renzo.

Se non avverranno questi cambiamenti,pace,tifero' lo stesso per Varese,magari anche piu' di prima,pero' difficilmente apprezzero' Hurtt,giocatore dal poco talento e ancor meno carattere,e di Talts potro' ammirare il suo impegno,pur essendo consapevole dei suoi limiti.

Per anni ho girato l'Italia prendendo scoppole a destra e a manca,a Forli',Reggio Calabria in 18 e pronti via meno 20,vedendo giocare Biganzoli,Cazzaniga,Foiera,pero' c'era anche chi mi faceva venire la voglia di alzarmi alla mattina presto per tornare a notte fonda,e troppo facile e' menzionare Komazec o il Pozz,ma nel cuore porto anche Bill Edwards,il Sandrino,Mrsic(da giocatore!),Gorenc, o per assurdo anche Wucherer.

Ora purtroppo son troppi anni che vedo mediocrita' e quando arriva uno come Goss,ecco che subito lo tagliano dandogli dell'alcolizzato,per prendere chi? Hurtt.

Scusami ma non posso,non riesco,non ce la faccio ad essere contento e tranquillo.

Posted
Ora invece abbiamo una squadra,magari piu' lunga,ma priva di PERSONAGGI che "ti facciano sognare,esaltare".

Quanto è vera questa affermazione.

Ricordo solo due giocatori che negli ultimi anni mi hanno fatto saltare dalla sedia a masnago: delonte holland (che pure mai rivorrei a masnago perche cervello cestistico di una zanzara...... ma che talento!!!) e kaniel dikens in a2 (ricordo ancora una sua schiacciata in alleiup con stacco quasi dalla linea del tiro libero); giocatori che non ti faranno mai fare il salto di qualità, ma che giocate!!

Bom, ora tornate a scannarvi :rolleyes::lol:;)

Posted
Mark brufolo incazzato serio neanche io son riuscito!!

Grande Binza e grande Mark!!

Così mi piace il forum...

Vi vogliamo così!!! Tumtumtututututum

Posted (edited)
Epperó non è che BinzAghino abbia tutti questi torti.

No, ma il Mark al vetriolo mi ribalta !! :lol:^_^

E quoto Ale div e Joe !!

Vi vogliamo così !! :lol:;)

W lo scontro dialettico, abbasso le lagne !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Eh va beh, però Roberto lo aveva sintetizzato in un decimo dei caratteri di binzaghino. Parafrasando "La Ggente vogliono sognare" e in questa squadra materiale da sogno non ce n'è, neanche piccoli sogni. E questo è un fatto.

Poi, siccome tocca star svegli possiamo dire che mi ritrovo sulle posizioni di Mark. Passiamo un quantitiativo smodato di tempo a discutere della squadra virtuale, quella dei Lang degli Colcazviciulis, degli Detwoyne Farter nona scelta dei Kansas City Smelly Armpits...per me è troppo.

Anche se, c'è piena libertà e la rotella è sovrana in questo forum soprattutto fintanto che si scrive e si argomenta senza chiamare la mamma ogni due per tre o lamentarsi per il gioco falloso.

Questo è un forum di basket, se non piace il bodycheck ci sono sempre i forum sulla pallavolo.

E adesso, sotto Mark e Binaghino...la ggente vogliono il sangue.