TMac Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Franco Lauro mi pare scontato nei commenti e a volte ridicolo quando sul + 1 a meno due minuti dice << è ancora lunga >>. . 30551[/snapback] Sì e quando a 18 e rotti dalla fine con la germania che passa da -1 a +1 (o qlc del genere) dice: "ecco la germania rientra in partita"! lo so che non dovrei farci caso, ma voglio dire, sarai cretino?
bluey Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 mordente davvero notevole quando accettava senza paure il cambio su dirk e gli difendeva addosso come un ossesso... grande basile, è un peccato non averlo più nel nostro campionato il prossimo anno... e grandioso jack nel supplementare, mi ha ricordato il supplementare che ha fatto con noi contro il maccabi in un'eurolega dei bei tempi di qualche anno fa... il solito lauro in telecronaca che ha un po' smesso di vedere ovunque giochi "altobasso"... e bonamico che se non dicesse ogni partita almeno tredici volte "tuttalavita" sarebbe anche accettabile. saluti e forza varese
sertar Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Lauro è un leso borioso myersiano e bolognese di merda....ti bastano queste motivazioni o devo andare avanti? 30581[/snapback] Lauro è un romano tifoso Lottomatica ed un paio d'anni fa me lo sono trovato seduto davanti a me e n'altro pò glie menevo pure..lasciam perdere và!!
Ale Div. Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Lauro è un romano tifoso Lottomatica ed un paio d'anni fa me lo sono trovato seduto davanti a me e n'altro pò glie menevo pure..lasciam perdere và!! 30609[/snapback] Diciamo che soprattutto è una bandierina che svolazza dove tira il vento...
spiff Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Basile e' un campione, ha due palle grosse come una casa...Grandissimo anche Jack con le due triple e ottimo mordente. 30545[/snapback] Devo confessare che nel tempo regolamentare continuavo a inveire perché togliesse Galanda! Porca miseria aveva paura a tirare e è rimasto a guardare un rimbalzo offensivo vagante senza muoversi, sembrava la controfigura!! Poi è tornato quello vero! Baso grandioso, quando va in trance lo adoro!!!
EmaZ Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Devo confessare che nel tempo regolamentare continuavo a inveire perché togliesse Galanda! Porca miseria aveva paura a tirare e è rimasto a guardare un rimbalzo offensivo vagante senza muoversi, sembrava la controfigura!! Poi è tornato quello vero! Baso grandioso, quando va in trance lo adoro!!! 30619[/snapback] Io anche se in nazionale basile lo odio lo stesso ho ancora negli occhi la tripla allo scadere che ci rifilò qualche anno fa......senza contare la sua boriosità nell'esultare sotto di noi........
piero Posted September 17, 2005 Author Posted September 17, 2005 Questa sera proprio non ci siamo...non la mettiamo nel canestro in un modo incredibile, Bullo nullo e Basile stanco da matti, loro non sbagliano niente...
piero Posted September 18, 2005 Author Posted September 18, 2005 Questa sera abbiamo giocato come sappiamo, certo fisicamente loro non erano i russi, ma ieri sera con le percentuali al tiro di oggi avrebbo perso forse sì ma facendo un'ottima figura...una volta sbloccati è andato tutto bene, ora sappiamo che siamo in grado di giocarcela.....
Silver Surfer Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 (edited) A parte Medvedenko (mani fatate e visione di gioco a 360°...), chi vi è piaciuto della Ucraina? Lischuk e Pecherov? E della Russia ieri, a parte Kirilenko...? Edited September 18, 2005 by Silver Surfer
Il_Cinghiale Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Nikita Morgounov...brutto, grezzo ma efficace.
Silver Surfer Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 ...ricordiamoci che le regole a partire dal prox anno saranno 6 + 6 ... Quindi...watch out!
Ale Div. Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 A parte Medvedenko (mani fatate e visione di gioco a 360°...), chi vi è piaciuto della Ucraina?Lischuk e Pecherov? E della Russia ieri, a parte Kirilenko...? 30753[/snapback] Difficile dire chi non mi è piaciuto, più che altro... Al di là di Kiri, Holden, Kryapa che hanno dominato le statistiche a me son piaciuti molto anche Monya e Savrasenko, senza dimenticare il giovane e interessantissimo Fridzon. Bella squadra in generale, a me son piaciuti tantissimo a 360 gradi. Se non hanno una giornata di nebbia come spesso succede alla Russia da quando non è più URSS, possono perdere solo con i lituani.
davide Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Questa sera abbiamo giocato come sappiamo, certo fisicamente loro non erano i russi, ma ieri sera con le percentuali al tiro di oggi avrebbo perso forse sì ma facendo un'ottima figura...una volta sbloccati è andato tutto bene, ora sappiamo che siamo in grado di giocarcela..... 30751[/snapback] era ovvio che la partita di ieri non facesse testo, così come non fa testo quella di oggi. c'è una cosa che veramente non mi piace di questa italia: accettiamo indiscriminatamente ogni cambio difensivo che si presenta, ritrovandoci spesso con mismatch improponibili o con i lunghi in perenne ritardo sulle rotazioni e i recuperi. A parte Medvedenko (mani fatate e visione di gioco a 360°...), chi vi è piaciuto della Ucraina?Lischuk e Pecherov? E della Russia ieri, a parte Kirilenko...? 30753[/snapback] come il cinghiale, dico morgunov. certo che a vederi ieri, sembravano tutti dei marziani...
RIKO Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 E adesso abbiamo lo spareggio contro la turchia di Tanjevic! Israele batte Spagna 85 a 77,decisamente la sorpresa del giorno!!
Silver Surfer Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 No Riko. La Germania ha battuto la Russia di 1! Quindi, sf**a nostra, dovremo incontrare la Croazia, sobbarcandoci noi lo spostamento massivo x raggiungere la sede dello scontro del 20/09! La Germania incontrerà la Turchia. Avrei preferito loro ai croati, i quali ci faranno rivivere (speriamo però non in tutto...!) un revival, purtroppo, degli ultimi sfortunati europei...
piero Posted September 18, 2005 Author Posted September 18, 2005 Questa è la dimostrazione che se avessimo avuto le percentuali medie nostre si poteva anche vincere, vuoi mettere come ti gasi quando la metti sempre e in ogni modo ?...poi a mio giudizio ci siamo un po scaricati fisicamente con tutte le partite fatte in precedenza, penso che dopo la fine del campionato abbiano avuto pochi giorni per poter scaricare tutti gli sforzi precedenti....
RIKO Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Questa è la dimostrazione che se avessimo avuto le percentuali medie nostre si poteva anche vincere, vuoi mettere come ti gasi quando la metti sempre e in ogni modo ?...poi a mio giudizio ci siamo un po scaricati fisicamente con tutte le partite fatte in precedenza, penso che dopo la fine del campionato abbiano avuto pochi giorni per poter scaricare tutti gli sforzi precedenti.... 30781[/snapback] Sono d'accordo,siamo sicuri che fossero necessarie tutte quelle amichevoli,alcune con squadre di infimo livello???Secondo me no!
stefanoABC Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Questa è la dimostrazione che se avessimo avuto le percentuali medie nostre si poteva anche vincere, vuoi mettere come ti gasi quando la metti sempre e in ogni modo ?...poi a mio giudizio ci siamo un po scaricati fisicamente con tutte le partite fatte in precedenza, penso che dopo la fine del campionato abbiano avuto pochi giorni per poter scaricare tutti gli sforzi precedenti.... 30781[/snapback] diciamo anche, però, che la Russia era praticamente già sicura di essere prima a meno di perdere di 14 o più punti...per cui può anche darsi che non si sia sbattuta + di quel tanto....
EmaZ Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Tutti a casa alè alè alè 31239[/snapback] ...
piero Posted September 20, 2005 Author Posted September 20, 2005 Come sei meschino...così sei contro la Nazionale..che gusto ci provi poi non lo so...ma tira la corda e sparisci va!!!
tuig Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 eliminati per colpa della nostra viscerale dipendenza dai tiri da fuori...non siamo capaci di capire che si può fare anche altro...
EmaZ Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Come sei meschino...così sei contro la Nazionale..che gusto ci provi poi non lo so...ma tira la corda e sparisci va!!! 31249[/snapback] utenti così li bannerei a vita
Recommended Posts