Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vero, ma cambio da 20 minuti a partita.

Si discuteva sul fatto che fosse pippa o meno non che fosse playmaker titolare o meno.

Non è certo l'uomo da 30 - 35 minuti in campo per Milano, per quest'anno spero pure che sia pippa sia come play che come sesto o settimo uomo.  :rolleyes:

31538[/snapback]

il bulleri degli europei E' una pippa... quello degli altri anni un giocatore, mi ripeto, sopravvalutato.

guarda a caso la benetton lo scorso anno è mancata proprio negli appuntamenti cruciali dove avere un play vero e decisivo conta. poi io ho ancora nella mente la favolosa gestione del nostro dell'ultimo possesso contro la spagna in semifinale agli europei di stoccolma: il classico faso tuto mi con penetrazione 1 vs 5 e altrattanto classica stoppata. se la stessa cosa fosse stata fatta p.e. dal pozz sarebbe stato crocifisso da tutti...

probabilmente come cambio è sicuramente meglio, certo è che per MI investire tutti quei soldini per un cambio di lusso (forse): COMPLIMENTONI...

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
....nulla da aggiungere.......il Poz è sempre il n° 1 .... ma Magnano non lo voleva............. :rolleyes:

31479[/snapback]

Con la differenza che noi un play ce l'abbiamo, l'Italia no...

Posted

Da qui alla pippa, in ogni caso, ci corre tantissima strada: io uno come bulleri lo prenderei anche domani, sapendo che ha pregi e difetti, che non posso aspettarmi troppa continuità, che non sempre segnerà il tiro decisivo, che però come talento offensivo, per esempio a crearsi un tiro da solo con l'arresto, non è che ne abbia molti di rivali...

31492[/snapback]

Quoto...

Io a prezzi normali Bulleri lo prenderei al volo

f.

Posted
quello di 2-3 anni fa era il CAMBIO di edney...

temo che bulleri abbia una carriera simile a quella di howard eisley.

grandissimo cambio di stockton.

titolare così così.

essere sesto uomo o play titolare sono 2 sport diversi.

31495[/snapback]

Sempre d'accordo con il Maestro.

Giocasse con Mc€ al suo fianco ci guadagnerebbe lui ma non so milano.

Senza Mc€ o un play simile, ci perde lui e milano.

Ribadisco come in estate: quei soldi, tutti quei soldi, li avrei spesi in un altro modo.

Per fortuna non sono il gm di milano... :P

(in attesa di Bill "Sentenza" Carson)

PS: così come l'anno scorso con MC€, anche ieri e con la russia, bulleri ha patito i play più bassi e veloci di lui...

Noi abbiamo Collins... :rolleyes:

Posted

Nei quarti di finale degli Europei sono state emesse le 2 prime sentenze: Francia e Grecia superano ed eliminano rispettivamente nientepopòdimenoche...Lituania e Russia...!!!

Cammino ancora più difficile x l'Italia ai Mondiali...? :rolleyes:

Posted
Nei quarti di finale degli Europei sono state emesse le 2 prime sentenze: Francia e Grecia superano ed eliminano rispettivamente nientepopòdimenoche...Lituania e Russia...!!!

Cammino ancora più difficile x l'Italia ai Mondiali...? :(

31791[/snapback]

Grazie Silver, credevo che da quest'anno fosse stata introdotta una clamorosa novità negli Europei di basket e cioè l'interruzione della manifestazione in caso di eliminazione dell'Italia.

Questa è l'informazione e la cultura sportiva nel nostro paese....

Posted

Cammino ancora più difficile x l'Italia ai Mondiali...? :P

31791[/snapback]

Si stanno realizzando i miei pronostici che erano:

1 Serbia

2 Lituania

3 Spagna

4 Grecia

:(:P

Posted
Si stanno realizzando i miei pronostici che erano:

1 Serbia

2 Lituania

3 Spagna

4 Grecia

:(  :P

31841[/snapback]

L'eliminazione di Russia Lituania Serbia è decisamente compromettente per un nostro eventuale ripescaggio per i mondiali..

Guest Paul The Rock
Posted
L'eliminazione di Russia Lituania Serbia è decisamente compromettente per un nostro eventuale ripescaggio per i mondiali..

31844[/snapback]

Difficile ottenere un invito con tali formazioni rimaste fuori...

Posted
Difficile ottenere un invito con tali formazioni rimaste fuori...

31845[/snapback]

Volendo ben vedere sono comunque squadre arrivate dopo di noi alle Olimpiadi

Posted
Con la differenza che noi un play ce l'abbiamo, l'Italia no...

31547[/snapback]

...vero, ma non è che averne noi (Varese ) 2, mi faceva schifo...... <_<<_<

Posted
Grazie Silver, credevo che da quest'anno fosse stata introdotta una clamorosa novità negli Europei di basket e cioè l'interruzione della manifestazione in caso di eliminazione dell'Italia.

31813[/snapback]

E' una vergogna..........ieri sera sono andato a girare la parabola sul tetto sperando di vedere qualcosa.

E' apparso Pigionatti sullo schermo!!!! :lol:^_^

Guest Paul The Rock
Posted
Volendo ben vedere sono comunque squadre arrivate dopo di noi alle Olimpiadi

31858[/snapback]

Vero, però bisogna vedere il peso della federazione di ogni stato a livello internazionale.

Posted

31813[/snapback]

se hai un linea adsl ti conviene provarla a vedere in streaming ...

www.coolstreaming.it

..... io vedo gli europei e non solo in questa maniera .... :lol:

Posted
quello di 2-3 anni fa era il CAMBIO di edney...

temo che bulleri abbia una carriera simile a quella di howard eisley.

grandissimo cambio di stockton.

titolare così così.

essere sesto uomo o play titolare sono 2 sport diversi.

31495[/snapback]

Vero, ma cambio da 20 minuti a partita.

Si discuteva sul fatto che fosse pippa o meno non che fosse playmaker titolare o meno.

Non è certo l'uomo da 30 - 35 minuti in campo per Milano, per quest'anno spero pure che sia pippa sia come play che come sesto o settimo uomo.  :lol:

31538[/snapback]

Era un cambio da 25 minuti a partita .... il discorso e' se e' in grado di reggere la pressione di esser leader : io stravedo per il Bullo e penso sia un campione , penso inoltre che utilizzato come faceva la benetton sia un'arma letale come poche altre perche' ha cambio di ritmo ed e' capace di produrre punti immediati senza far calare l'intensita' offensiva . Non amo la coppia titolare Bulleri -Basile perche' di atipici in quintetto ne basta uno , simmpson . Pero' lo scorso anno erano dei fenomeni ...

Discorso diverso per il Gek : il suo imbrocchimento , soprattutto in attacco , negli ultimi 13 mesi e' inverosimile ! E senza spiegazione logica !

Per il futuro non sono esageratamente ottimista perche' non abbaimo un centro e non abbiamo un play . Spero , per la nazionale e per il ragazzo non certo per la merditutto , che Repesa voglia e riesca a trasformare Belinelli in play.

Posted
Per il futuro non sono esageratamente ottimista perche' non abbaimo un centro e non abbiamo un play . Spero , per la nazionale e per il ragazzo non certo per la merditutto , che Repesa voglia e riesca a trasformare Belinelli in play.

31989[/snapback]

Anch'io sono abbastanza pessimista nonostante qualche buon giocatore.

Questi europei hanno dimostrato che tante altre nazionali sono già proiettate al futuro con giovani talenti che già tengono il campo in EL se non addirittura in NBA, mentre da noi i migliori talenti sono ancora panchinari in rampa di lancio...

E tolti i 5/6 nomi sulla bocca di tutti non vedo altra gente in grado di emergere...

D'altronde il giovane Meneghin si confrontava con Danilovic, Djordjevic, Williams, oggi avrebbe di fronte al massimo un calabria qualunque...

Oggi i giovani italiani vanno bene per il 6+6... Evviva!

Posted

Ultime 2 partite dei quarti di finale agli Europei: la Slovenia subisce i colpi di Nowitzki&freunden, ed esce alla prima sconfitta, come era già successo ieri alla Lituania.

Vittoria sofferta della Spagna contro la Croazia, sebbene nell'overtime abbia allungato agevolmente.

Posted
Ultime 2 partite dei quarti di finale agli Europei: la Slovenia subisce i colpi di Nowitzki&freunden, ed esce alla prima sconfitta, come era già successo ieri alla Lituania.

Vittoria sofferta della Spagna contro la Croazia, sebbene nell'overtime abbia allungato agevolmente.

32022[/snapback]

inoltre Lituania - Russia 89-78 (Lituania qualificata ai mondiali), e oggi Slovenia-Croazia (sempre vincente ai Mondiali...)

in pratica la Russia che contro di noi sembrava uno squadrone ha vinto due volte (Ucraina e noi) e perso con Germania, Grecia e Lituania....

Posted
in pratica la Russia che contro di noi sembrava uno squadrone ha vinto due volte (Ucraina e noi) e perso con Germania, Grecia e Lituania....

32046[/snapback]

Questo fa capire, ahimè, la pochezza tecnica della nostra squadra...

Nel basket nulla avviene per caso...

Posted

Io non parlerei di pochezza tecnica.......

Certo che 'sto europeo è davvero imprevedibile e alquanto "strano "......... :o

Posted
Io non parlerei di pochezza tecnica.......

Certo che 'sto europeo è davvero imprevedibile e alquanto "strano "......... :o

32091[/snapback]

Dai Roo, una squadra con mordente, soragna, righetti tecnicamente è scarsa di brutto!!

Siamo alla seconda repubblica del basket italiano, fuori i grandi nomi dentro i peones!!

Purtroppo a sto giro non siamo riusciti a diventare squadra e abbiamo incrociato le peggiori avversarie che potevano capitare, ovvero Russia e Croazia che oltre al maggior tasso tecnico erano anche molto più grosse di noi.

Ma se noi abbiamo bicipiti da fitness e gli altri da culturisti non dipende solo dai petrolrubli...

Posted
Dai Roo, una squadra con mordente, soragna, righetti tecnicamente è scarsa di brutto!!

Siamo alla seconda repubblica del basket italiano, fuori i grandi nomi dentro i peones!!

Purtroppo a sto giro non siamo riusciti a diventare squadra e abbiamo incrociato le peggiori avversarie che potevano capitare, ovvero Russia e Croazia che oltre al maggior tasso tecnico erano anche molto più grosse di noi.

Ma se noi abbiamo bicipiti da fitness e gli altri da culturisti non dipende solo dai petrolrubli...

32102[/snapback]

Concordo sul giudizio dato ai tre citati.........ma se Basile avesse fatto il Basile e Galanda pure sarebbe stato tutto diverso........ :o

Posted
Concordo sul giudizio dato ai tre citati.........ma se Basile avesse fatto il Basile e Galanda pure sarebbe stato tutto diverso........ :lol:

32112[/snapback]

E' vero, ma sti due poaretti è da non so quanti anni che fanno campionato, eurolega, europei - campionato, eurolega, olimpiadi - campionato, eurolega europei... mai visti così spenti come quest'anno ma è comprensibile.

Il problema è che cominciano a non essere più giovanissimi e dietro di loro c'è il nulla assoluto! Questo mi intristisce e mi preoccupa, una nazionale a bassi livelli fa male a tutto il movimento.

Aggiungiamo che anche il nostro campionato è sceso di livello di fronte allo strapotere economico russo-spagnolo + maccabi + NBA e il gioco è fatto...

Quando hai di fornte l'elite del basket europeo con qualche americano da quasi NBA è giocoforza allenarsi e lottare per essere alla loro altezza e batterli. Oggi in Italia ci sono le terze e quarte file dei campioni, ovvio che anche un italiano si "adegui" a quel livello.

Come detto altrove, Meneghin doveva giocare contro Danilovic Djordjevic Williams Bodiroga ecc ecc... Oggi in Italia non vedo campioni di quel livello... ma neanche con il binocolo!

Posted

32022[/snapback]

E' da notare come questi europei di Serbia abbiano segnato la clamorosa sconfitta del basket slavo a vantaggio di quello mediterraneo. Francia, Spagna e Grecia assieme in semifinale con la Germania ospite d'onore, non credo si siano mai viste.