Jump to content

Recommended Posts

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
eliminati per colpa della nostra viscerale dipendenza dai tiri da fuori...non siamo capaci di capire che si può fare anche altro...

31250[/snapback]

il problema è che se non la mettiamo, per poter fare altro in campo ci deve essere il poz, perchè gli altri esterni sono stati nulli nella creazione del gioco...

Posted

Non è meschinità...ma quando le cose non si meritano è inutile stare qua a sperare in una medaglia impossibile...questa nazionale ha fatto SCHIFO, con una preparazione di 150 mila giorni, i giocatori scazzati, fuori forma, senza orgoglio o che si sentono già arrivati...dove volevamo andare?i giocatori con buon atteggiamento si contano sulle dita (Poz,Soragna,Gigli,Mancio,Mordente,Baso sometimes)... gli altri? Bulleri irritante, cosi come Marconato, il buon Chiacig ce la mette ma non ce la fa...se andavamo agli europei con Poz,Myers,Boni,De Pol e Rusconi almeno conquistavamo il pubblico a casa... ^_^

Forse sono andato pesante, ma quando la squadra che un anno fa ha regalato emozioni impagabili ora mi fa ribrezzo, esplodo!

Posted

TANTO X GRADIRE...

Pozzecco in lacrime: "Potevamo vincere"

PODGORICA (Ser), 20 settembre 2005 - Gianmarco Pozzecco non ce l'ha fatta ed alla fine è scoppiato a piangere al termine del match contro la Croazia. Troppa la delusione e l'amarezza per il play azzurro. Davanti ai giornalisti ha solo fatto in tempo a dire che "sono dispiaciuto perchè non sono riuscito a prendere il ritmo" prima di rientrare nello spogliatoio in lacrime. Il play, poco dopo aver sfogato la sua amarezza, torna a parlare. "La Croazia sembrava più forte ma alla fine potevamo anche vincere. Rimane il rammarico per non aver messo il naso avanti perchè se ci fossimo riusciti avremmo potuto giocare alla pari fino alla fine visto che loro sono andati in bambola". Poi torna a parlare della sua prestazione. "Anche oggi, come contro la Germania, ho pagato per un problema fisico sbagliando un paio di canestri facili per me. Purtroppo bisogna essere consapevoli che questa squadra ha dato tanto e adesso ci vogliono i ricambi. Io ai Mondiali? Potrebbe essere ma non dipende solo da me".

fonte:www.gazzetta.it

QUANTI ITALIANI DOPO ESSERE STATI I MIGLIORI IN CAMPO AVREBBERO FATTO QUESTA AUTOCRITICA???

POZ DI UN ALTRO PIANETA

Posted
il problema è che se non la mettiamo, per poter fare altro in campo ci deve essere il poz, perchè gli altri esterni sono stati nulli nella creazione del gioco...

Straquoto alla stragrande!

Poz era l'unico a penetrare, con il Bullo o Basile play si finiva quasi sempre a tirare al 24° secondo dopo una circolazione perimetrale.

Un nervoso!!!

E perché Mancinelli è rimasto quasi sempre in panca??

Pagar dazio per pagar dazio, almeno provare con la velocità, la freschezza e l'atletismo.

Devo ammettere che per la prima volta il Charlie non mi è piaciuto affatto, soprattutto per la gestione dei cambi. ^_^

Posted
...e la Francia sbatte fuori la Serbia...! ^_^

31321[/snapback]

Per averla vista, una squadra di clamorosi atleti spesso indietro di tecnica contro tanti plantigradi certo più istruiti ma assolutamente piantati per terra... bodiroga sconsolatamente costretto a sparare da 8 metri per prendersi un tiro, e gli altri spesso uguale... e, sul più bello, salti marziani in serie dei vari pietrus e diaw a far capire che, come dire, la razza padrona in quel momento era un'altra... ovviamente, due-tre cose di tonì parkèr di pura NBA, a partire dalla velocità di esecuzione...

Posted (edited)

Se posso dare il mio parere, a prescindere da come abbiamo giocato, la partita l'ha persa Marconato quando sul -1, e con la Croazia in difficoltà è andato a cercare un improbo 1 vs 1. Risultato in pochi secondi ci hanno risbattuto indietro a -7. In quel momento potevamo girare la partita. Peccato perchè secondo me i Croati erano battibili (certo che le percentuali al tiro.....)

Edited by MAMITO
Posted

l'unica cosa positiva che resta dell'europeo è la certezza che galanda ormai non regge piu' a certi livelli e bulleri è una pippa colossale: sono felicissimo per milano ^_^

per il resto grande pozz, grande chiacig, onesto calabria per gli altri notte fonda....

Posted
l'unica cosa positiva che resta dell'europeo è la certezza che galanda ormai non regge piu' a certi livelli e bulleri è una pippa colossale: sono felicissimo per milano ^_^

per il resto grande pozz, grande chiacig, onesto calabria per gli altri notte fonda....

31360[/snapback]

Il Poz ottimo per l'intensità messa in campo. Certo che anche lui ha cannellato due triple frontali decisive.

Se non la mettiamo da 3 non andiamo da nessuna parte. Ieri non ricordo un tiro dalla media distanza (anzi uno sbagliati da Chiacig).

Chi di tiro ignorante ferisce di "non tiro ignorante perisce".

Comunque il trio Mancinelli Gigli Mordente ha fatto solo panca (salvo qualche secondo di Mordente). La cosa non mi è piaciuta molto.

Posted

Diciamolo chiaro, se al fianco di un Pozz da applausi ci fosse stato il solito Basile avremmo vinto la partita...il problema è che Basile non ci ha preso mai e poi mai e per la Croazia vedendo che l'unica vera nostra bocca da fuoco aveva le polveri bagnate, è stato molto più semplice chiudere sotto e sfruttare ogni tiro sbagliato dagli azzurri. Certo che Bulleri è proprio un mistero buffo...se gioca così a Milano, si gioca quel che di buono ha fatto a Treviso in tanti anni.

Posted
....bulleri è una pippa colossale.......

31360[/snapback]

Quando, l'anno scorso, dissi la stessa cosa venni tacciato di incompetenza e preso a male parole.

Noto con piacere che cominciamo a pensarla così in tanti......

Posted
Quando, l'anno scorso, dissi la stessa cosa venni tacciato di incompetenza e preso a male parole.

31437[/snapback]

se ti puo' confortare l'ho sempre giudicato un giocatore estrememente sopravvalutato. direi che è decisamente piu' facile giocare accanto a edney, nicola, garbajosa, siskaukas, goree, pittis etc... che a righetti, calabria, qs galanda, etc..

Posted

Righetti NON è un giocatore di basket! Comunque nonostante tutte le critiche giuste dette fino ad ora ritengo che se Marconato non avesse "insistito e forzato" quell' 1 vs 1 sul -1 a favore dei Croati potevamo girare la partita.

Posted
Righetti NON è un giocatore di basket! Comunque nonostante tutte le critiche giuste dette fino ad ora ritengo che se Marconato non avesse "insistito e forzato" quell' 1 vs 1 sul -1 a favore dei Croati potevamo girare la partita.

31453[/snapback]

vero, ma c'e' anche da dire che comunque avremmo dovuto fronteggiare il periodo di panca del pozz e di basile e l'ingrasso dei vari bulleri, righetti and company..

Posted
TANTO X GRADIRE...

Pozzecco in lacrime: "Potevamo vincere"

PODGORICA (Ser), 20 settembre 2005 - Gianmarco Pozzecco non ce l'ha fatta ed alla fine è scoppiato a piangere al termine del match contro la Croazia. Troppa la delusione e l'amarezza per il play azzurro. Davanti ai giornalisti ha solo fatto in tempo a dire che "sono dispiaciuto perchè non sono riuscito a prendere il ritmo" prima di rientrare nello spogliatoio in lacrime. Il play, poco dopo aver sfogato la sua amarezza, torna a parlare. "La Croazia sembrava più forte ma alla fine potevamo anche vincere. Rimane il rammarico per non aver messo il naso avanti perchè se ci fossimo riusciti avremmo potuto giocare alla pari fino alla fine visto che loro sono andati in bambola". Poi torna a parlare della sua prestazione. "Anche oggi, come contro la Germania, ho pagato per un problema fisico sbagliando un paio di canestri facili per me. Purtroppo bisogna essere consapevoli che questa squadra ha dato tanto e adesso ci vogliono i ricambi. Io ai Mondiali? Potrebbe essere ma non dipende solo da me".

fonte:www.gazzetta.it

QUANTI ITALIANI DOPO ESSERE STATI I MIGLIORI IN CAMPO AVREBBERO FATTO QUESTA AUTOCRITICA???

POZ DI UN ALTRO PIANETA

31320[/snapback]

....nulla da aggiungere.......il Poz è sempre il n° 1 .... ma Magnano non lo voleva............. :lol:

Posted (edited)
..... bulleri è una pippa colossale: sono felicissimo per milano :lol:

31360[/snapback]

31437[/snapback]

Mi associo anche io al club BULLERI E' UNA PIPPA.......

.... e Pozzecco in Nazionale e Bulleri va' a c***reeee !!!! :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

31437[/snapback]

Il Bulleri di adesso è una pippa.

Quello dell'anno scorso così così.

Quello di due o tre anni fa non era per niente una pippa.

Posted
Mi associo anche io al club BULLERI E' UNA PIPPA.......

31480[/snapback]

In realtà potresti limitarti ad aprire una filiale del Tuo vecchio club, sostituendo al nome di farabello quello di bulleri! :lol:

Da qui alla pippa, in ogni caso, ci corre tantissima strada: io uno come bulleri lo prenderei anche domani, sapendo che ha pregi e difetti, che non posso aspettarmi troppa continuità, che non sempre segnerà il tiro decisivo, che però come talento offensivo, per esempio a crearsi un tiro da solo con l'arresto, non è che ne abbia molti di rivali...

Posted
Il Bulleri di adesso è una pippa.

Quello dell'anno scorso così così.

Quello di due o tre anni fa non era per niente una pippa.

31490[/snapback]

quello di 2-3 anni fa era il CAMBIO di edney...

temo che bulleri abbia una carriera simile a quella di howard eisley.

grandissimo cambio di stockton.

titolare così così.

essere sesto uomo o play titolare sono 2 sport diversi.

Posted
In realtà potresti limitarti ad aprire una filiale del Tuo vecchio club, sostituendo al nome di farabello quello di bulleri!  :P

Da qui alla pippa, in ogni caso, ci corre tantissima strada: io uno come bulleri lo prenderei anche domani......

31492[/snapback]

Non è che oggi "amo" Farabello........ :rolleyes:

Alle cifre di Milano col cavolo che me lo prenderei, Bulleri.......

Il Poz invece........... :(

Posted

titolare così così.

31495[/snapback]

...quoto alla stragrande !!

Posted
vero, ma c'e' anche da dire che comunque avremmo dovuto fronteggiare il periodo di panca del pozz e di basile e l'ingrasso dei vari bulleri, righetti and company..

Ecco perché giocavano male! Colpa della "polenta e brüscitt"?? :rolleyes::P

Posted

titolare così così.

31495[/snapback]

Vero, ma cambio da 20 minuti a partita.

Si discuteva sul fatto che fosse pippa o meno non che fosse playmaker titolare o meno.

Non è certo l'uomo da 30 - 35 minuti in campo per Milano, per quest'anno spero pure che sia pippa sia come play che come sesto o settimo uomo. :rolleyes:

Posted
Ecco perché giocavano male! Colpa della "polenta e brüscitt"?? :rolleyes:  :P

31522[/snapback]

forse delle slsiccine tipiche di quelle zone e della grappa di prugne... :(;)