Jump to content

Recommended Posts

Posted
Pullen é il migliore rookie di questa stagione (fino ad ora) e costa +0- come Hurtt.... ... ...

Ma io dico: è mai possibile che un giocatore del genere lo peschi biella? Pullen è un play e a noi chiaramente non interessa ma mi chiedo perche lo stesso buon lavoro di mercato su giovani rookie non lo si faccia a varese, non si pretende di portar qui un fenomeno ma quantomeno uno che sappia giocare. Mah...

• Replies 496
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ma io dico: è mai possibile che un giocatore del genere lo peschi biella? Pullen è un play e a noi chiaramente non interessa ma mi chiedo perche lo stesso buon lavoro di mercato su giovani rookie non lo si faccia a varese, non si pretende di portar qui un fenomeno ma quantomeno uno che sappia giocare. Mah...

Ci abbiamo provato anche noi, per ora con risultati negativi (come TV e Cantù del resto).

E' anche vero che Biella ha una buona tradizione nel pescare americani sconosciuti anche se poi diversi di loro (Gaines, il lungo di cui non ricordo il nome che dopo un'ottima stagione a Biella l'ultimo anno di Magnano da noi passò a Roma) hanno vissuto la loro migliore stagione proprio in Piemonte.

Guest Paul The Rock
Posted

Presente anch'io sabato pomeriggio.

Posted
Ci abbiamo provato anche noi, per ora con risultati negativi (come TV e Cantù del resto).

insomma...cantù pare averla aazeccata anche quest'anno...le ultime partite del loro americano da m.v.p.... :rolleyes:

Posted
insomma...cantù pare averla aazeccata anche quest'anno...le ultime partite del loro americano da m.v.p.... :rolleyes:

è anche vero che cantù mica l'ha preso come guardia titolare

Posted
è anche vero che cantù mica l'ha preso come guardia titolare

mah... facciamogli mangiare il panettone poi si vedrà..è tenero ! a siena sembrava un pulcino bagnato .. almeno si può scaricare come detrazione beneficenza anno 2011

Posted
Invece io non ci saro' e voglio esser bollato come traditore.

Io non ci sarò e sinceramente non mi frega come vengo bollato ..... :angry:

Guest Paul The Rock
Posted
Io non so se ci sarò ma dipende soprattutto dalla impossibilità di prendere sta minchia di biglietto.

Hai provato a prenderlo online? Io ho fatto così alla fine non potendo andare al palazzetto.

Posted
Hai provato a prenderlo online? Io ho fatto così alla fine non potendo andare al palazzetto.

Ok, la partita non e' compresa nell' abbonamento, e ci sta' vi perdoniamo.

Pero' almeno il biglietto portatecelo a domicilio...

Posted

Tu non l'hai preso online.

L'hai prenotato online. Lo devi ancora ritirare.

E spero, sabato sera, di fare :boxing[1]: alla società per come ha ben gestito e dimensionato gli sportelli dei biglietti.

Posted
mah... facciamogli mangiare il panettone poi si vedrà..è tenero ! a siena sembrava un pulcino bagnato .. almeno si può scaricare come detrazione beneficenza anno 2011

io invece spero che Hurtt sia tagliato subito dopo Venezia (in verità anche se lo tagliassero prima SENZA sostituirlo non cambierebbe granchè...):

speriamo...

Posted

E spero, sabato sera, di fare :boxing[1]: alla società per come ha ben gestito e dimensionato gli sportelli dei biglietti.

..ci sarà uno sportello per ritirare le prenotazioni internet,e 2000 in fila a quello sportello..............

Speriamo apra un pò prima,diciamo.....alle 8!!! :D

Posted

:D:P;):lol::lol::lol::lol::lol:

Posted
Io non so se ci sarò ma dipende soprattutto dalla impossibilità di prendere sta minchia di biglietto.

Ponch, io andrei domani verso le 17 .... se posso esserti utile....

Posted

domani mi sciroppo un bregnano-varese all'ora di punta per comprare una partita extra che si gioca ad un orario ridicolo.

devo avere qualcosa che non va... :boxing[1]:

Posted

ORARI BIGLIETTERIE SABATO 26: Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 14.30. Gli abbonati potranno comunque usufruire della tariffa scontata pur non avendo garanzia del proprio posto. In via straordinaria la società ha inoltre deciso di attivare 2 ulteriori sportelli di vendita. Saranno quindi 5 gli sportelli dedicati alla vendita dei biglietti.

non saranno troppi??

Posted
domani mi sciroppo un bregnano-varese all'ora di punta per comprare una partita extra che si gioca ad un orario ridicolo.

devo avere qualcosa che non va... :D

oggi mi sono sciroppato un Milano-Varese per prendere il biglietto...ma sono contento...cara Varese senza Te non so stare :boxing[1]:

Posted
oggi mi sono sciroppato un Milano-Varese per prendere il biglietto...ma sono contento...cara Varese senza Te non so stare :D

Beh, dai...Ti sei pure goduto lo spettacolo di un allenamento della squadra comprensiva del nuovo arrivato GiobbeT.! Ehh! :boxing[1]:;):P

Posted
ORARI BIGLIETTERIE SABATO 26: Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 14.30. Gli abbonati potranno comunque usufruire della tariffa scontata pur non avendo garanzia del proprio posto. In via straordinaria la società ha inoltre deciso di attivare 2 ulteriori sportelli di vendita. Saranno quindi 5 gli sportelli dedicati alla vendita dei biglietti.

non saranno troppi??

Eddai, vi accontentano pure in questo.... :boxing[1]:

Adesso bisogna provare bene la nuova biglietteria, per cui venghino signori, venghino!

Guest Paul The Rock
Posted

E spero, sabato sera, di fare :clap[1]: alla società per come ha ben gestito e dimensionato gli sportelli dei biglietti.

Ecco lo sapevo... adesso l'avete gufata e se va bene entrerò a fine ultimo quarto... :D :D

Posted
Ponch, io andrei domani verso le 17 .... se posso esserti utile....

Ponch dai retta a Roo così poi t'aggreghi alla compagnia - se manchi tu il menù è tutto sciapo... :clap[1]:

Posted