Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Stronzate miste by

Francesco Caielli

[/b]

Non è da poco in una sola intervista

a. Sgracchiare sul pubblico, senza elogiare chi invece alla partita è andato.

b. Paventare una cessione della società con frasi tipo "A fine stagione tireremo le somme e faremo le nostre valutazioni. Ci chiederemo se davvero avrà ancora senso andare avanti: e non sono deluso soltanto per i pochi presenti" dando quella impressione di società solida che gli investitori cercano.

c. Fare incazzare il metalmeccanico che c'è in me con la frase " Cose come questa fanno passare la voglia di andare avanti, di sbattersi, di rovinarsi il fegato e passare notti insonni." perchè te lo devo dire Cecco mio...tu avrai i tuoi problemi ma anche chi lavora in fonderia per mille euro al mese con prospettive di mobilità ha le sue belle gatte da pelare.

d. Ricordarci che la più raffinata tecnica per attrarre nuovi clienti è farli incazzare "Il fatto che sulla nostra maglia non ci sia uno sponsor varesino è una cosa che mi fa male, e mi fa porre una serie di domande. Tutte le altre società riescono a trovare, in un modo o in un altro, l'appoggio di aziende e realtà locali: noi, solo noi, no" perlaltro non capisco se se la stia prendendo anche col suo staff di marketing, sarebbe un bel colpo di rimbalzo. Poi, che la varesinità sia fondamentale anche nelle sponsorizzazioni è un concetto che ci mancava. Sarà felice il Cimberione.

e dulcis in fundo

e. Dare un bel calcio in culo anche alla attuale rosa di "belle persone" dicendo che non è vero che non vogliono prendere qualcuno al posto loro...è solo che non hanno trovato quello giusto se no ora di adesso uno o più sarebbe già alla Manpower a cercar lavoro.

Congratulescion, chissà se avessimo perso.

Edited by Ponchiaz
  • Replies 496
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Certo è che se si inventano anche le risposte siamo nei guai...però sinceramente non lo credo, direi che Vescovi dopo che anche stanotte ci ha dormito su dovrebbe fare una bella conferenza stampa scusandosi di quanto detto...in particolare trovo inaccettabile che dichiari " Sono riusciti a vincere in quelle condizioni solo perché hanno qualità umane e morali fuori dal comune" ma si rende conto che parla di basket...forse sono riusciti a vincere perchè tengono al loro lavoro e sono pagati per vincere, se invece si indegnano domattina li porto io a lavorare insieme ai miei operai così vedono la differenza...collegare il cervello please...

L'esame della vista l'ho appena fatto, ma fatico a leggere l'ultima riga, è grave , dottore?

Edited by carambita
Posted
L'esame della vista l'ho appena fatto, ma fatico a leggere l'ultima riga, è grave , dottore?

:P :P :P

mi chiedevo anch'io, in effetti, che caxxo ha il pc di Mangu oggi :lol:

Posted

Certo è che se si inventano anche le risposte siamo nei guai...però sinceramente non lo credo, direi che Vescovi dopo che anche stanotte ci ha dormito su dovrebbe fare una bella conferenza stampa scusandosi di quanto detto...in particolare trovo inaccettabile che dichiari " Sono riusciti a vincere in quelle condizioni solo perché hanno qualità umane e morali fuori dal comune" ma si rende conto che parla di basket...forse sono riusciti a vincere perchè tengono al loro lavoro e sono pagati per vincere, se invece si indegnano domattina li porto io a lavorare insieme ai miei operai così vedono la differenza...collegare il cervello please...

Posted
probably mi sono perso qualcosa

ma perchè lo striscione "mentana Maiale"?

pare che l'anticipo alle 16 sia un diktat di Mentana, preoccupato che il suo TG delle 20 postpartita delle 18, mancasse di adeguato "traino" :P

Posted

b. Paventare una cessione della società con frasi tipo "A fine stagione tireremo le somme e faremo le nostre valutazioni. Ci chiederemo se davvero avrà ancora senso andare avanti: e non sono deluso soltanto per i pochi presenti" dando quella impressione di società solida che gli investitori cercano.

c. Fare incazzare il metalmeccanico che c'è in me con la frase " Cose come questa fanno passare la voglia di andare avanti, di sbattersi, di rovinarsi il fegato e passare notti insonni." perchè te lo devo dire Cecco mio...tu avrai i tuoi problemi ma anche chi lavora in fonderia per mille euro al mese con prospettive di mobilità ha le sue belle gatte da pelare.

d. Ricordarci che la più raffinata tecnica per attrarre nuovi clienti è farli incazzare "Il fatto che sulla nostra maglia non ci sia uno sponsor varesino è una cosa che mi fa male, e mi fa porre una serie di domande. Tutte le altre società riescono a trovare, in un modo o in un altro, l'appoggio di aziende e realtà locali: noi, solo noi, no" perlaltro non capisco se se la stia prendendo anche col suo staff di marketing, sarebbe un bel colpo di rimbalzo. Poi, che la varesinità sia fondamentale anche nelle sponsorizzazioni è un concetto che ci mancava. Sarà felice il Cimberione.

e dulcis in fundo

e. Dare un bel calcio in culo anche alla attuale rosa di "belle persone" dicendo che non è vero che non vogliono prendere qualcuno al posto loro...è solo che non hanno trovato quello giusto se no ora di adesso uno o più sarebbe già alla Manpower a cercar lavoro.

Bravo Ponchiaz,

aggiungo:

se un tizio decidesse di aprire una nuova attività e dopo un anno consta che i clienti fanno pochi ordini o comunque numericamente sotto le aspettative, dovrebbe essere proprio malato di mente se, come strategia, decidesse di sparare a zero contro quei pochi che lo sostengono.

vabbe, il mondo è bello perchè è vario.

Posted

«Varese non amaquesta Cimberio

Mi passa la voglia»

«Manca anche uno sponsor locale sulle maglie: rifletteremo»

VARESE Una partita bellissima in una cornice inadeguata. Quanto visto sul campo che fa a pugni con il vuoto degli spalti: in tanti anni di assidue frequentazioni del palazzetto non ricordiamo una partita con così poco pubblico. Diventa anche difficile essere contenti per una squadra capace ancora una volta di gettare il famoso cuore oltre l'ostacolo.

Presidente Vescovi, il giorno dopo. Sensazione?

Sono deluso per la poca gente. Tutto qui.

Evidentemente è ciò che in questo momento ci meritiamo. Cose come questa fanno passare la voglia di andare avanti, di sbattersi, di rovinarsi il fegato e passare notti insonni.

Quindi?

A fine stagione tireremo le somme e faremo le nostre valutazioni. Ci chiederemo se davvero avrà ancora senso andare avanti: e non sono deluso soltanto per i pochi presenti.

Per cos'altro?

Il fatto che sulla nostra maglia non ci sia uno sponsor varesino è una cosa che mi fa male, e mi fa porre una serie di domande. Tutte le altre società riescono a trovare, in un modo o in un altro, l'appoggio di aziende e realtà locali: noi, solo noi, no.

Questo cosa significa?

Che un po' di gente Si accorgerà di quello che ha perso solo il giorno in cui la Pallacanestro Varese non ci sarà più. La squadra meriterebbe ben altro...

Con Venezia i ragazzi hanno fatto un'impresa. Sono riusciti a vincere in quelle condizioni solo perché hanno qualità umane e morali fuori dal comune. Questa è la nostra

linea: vogliamo belle persone, prima che bravi giocatori. E quelli che non ci hanno dimostrato di esserlo, oggi giocano altrove.

Hurtt: finalmente.

Con Justin sono incazzato. Perché lui può dare sempre quello che ha dato sabato, e invece finora lo ha fatto solo a sprazzi. Evidentemente vedersi piombare Jobey Thomas gli ha messo addosso quel pepe che gli serviva.

Diciamo che con lui, finora, abbiamo usato tanta carota e poco bastone. D'ora in avanti sarà il contrario. E questo non significa che non lo aiuteremo più, anzi: gli saremo

sempre più vicini, sempre pronti a stimolarlo.

Thomas?

Non è detto che non rimanga con noi fino alla fine dell'anno. Per aiutarci negli allenamenti, e per subentrare in caso di qualche infortunio, visto che in squadra abbiamo parecchi...Swarovski.

L'Nba riparte: molte società tremano.

È stata una nostra precisa scelta, e ancora una volta abbiamo avuto ragione noi. Parlare di mercato ora e con questa classifica,

semplicemente, non ha senso.

Quindi, non farete nulla?

Se portassimo a casa un centrone, un elefante da piazzare in mezzo all'area, credo che la squadra anziché migliorare farebbe un passo indietro, perché perderebbe l'atipicità, che è la sua arma migliore. Non abbiamo fretta, aspettiamo il giocatore giusto.

Francesco Caielli

A questo punto le dimissioni di Vescovi DOVREBBERO essere inevitabili.

Posted
Preferisco non credere a questo messaggio.

Io ho dato la massima forma di fiducia ed apprezzamento alla società possibile. Ho anticipato un bel gruzzolo a fondo perso, senza sapere neanche quali e quante partite avrei potuto vedere. L'ho fatto felicemente, come ho fatto una ventina di altre volte nella vita.

Non pretendo certo di essere ringraziato, anche se NEL MONDO NORMALE SAREBBE ALTAMENTE GRADITO, ma anche sempre essere preso a sputi in faccia non è che sia una cosa che posso pensare di tollerare indefinitamente.

E ripeto, parlo solo del mio fornitore La Pallacanestro Varese, perchè del giornale minore di Varese come detto non discuto.

e dulcis in fundo

Epperò io ho appena letto le dichiarazioni del Cecco secondo La Prealpina , in pausa pranzo , e mi sono parse sostanzialmente diverse .

Ma proprio tanto .

Come se fossero state fatte da persone diverse , le dichiarazioni intendo ... :P

Posted
A questo punto le dimissioni di Vescovi DOVREBBERO essere inevitabili.

EllaMadonna - cit.

Se ci si dovessero essere dimissioni inevitabili ad ogni minchiata detta vivremmo in un mondo dimissionato . :P

Posted

Tra l'altro , a proposito di Prealpina , chi è quel tizio di colore che impalla la foto in primo piano della sciura Marisa ? :P

Posted
Epperò io ho appena letto le dichiarazioni del Cecco secondo La Prealpina , in pausa pranzo , e mi sono parse sostanzialmente diverse .

Ma proprio tanto .

Come se fossero state fatte da persone diverse , le dichiarazioni intendo ... :P

Sicuro ? ma l'articolo della Prealpa parla dello stesso argomento oppure non lo affronat e salta a piè pari dedicandosi ad altro ?

Perchè se invece alle stesse domande mette altre risposte la provincietta potrebbe essere passibile di denuncia...

Posted

Ma proprio tanto .

Ma infatti a me pare MOLTO strano che esca una Caiellata domenica e il Lunedì Cecco rilasci dichiarazioni che concordano esattamente con la caiellata.

Sposo anch'io la teoria di "Caielli intervista Vescovi, featuring Caielli nella parte di Vescovi".

Posted
Ma infatti a me pare MOLTO strano che esca una Caiellata domenica e il Lunedì Cecco rilasci dichiarazioni che concordano esattamente con la caiellata.

Sposo anch'io la teoria di "Caielli intervista Vescovi, featuring Caielli nella parte di Vescovi".

sarebbe molto grave però...

Posted
sarebbe molto grave però...

La Prealpa non fa NESSUN accenno alla polemica .

La Provincia fa un articolo INTERO sulla polemica .

O dichiarazioni fatte in momenti diversi oppura diversa linea editoriale .

A voi la scelta .

Posted

A voi la scelta .

Certo che stiamo messi bene a Varese....con l' informazione intendo....doh[1].gifdoh[1].gifdoh[1].gifdoh[1].gif

Posted

Un giorno o l'altro farò questa domanda al Cecco, "ma perché certe dichiarazioni non le fai mai a Giesse, al Teo, a Turconi o a me? Possibile che capitino sempre nei non virgolettati degli altri?"

Poi vi farò sapere la risposta a me più compiacente.

Posted

A voi la scelta .

La scelta dovrebbe verificarla la Pallacanestro varese...se le parole di vescovi sono il frutto di un intervista ad hoc direi che il cecco ha toppato in pieno...se l'articolo è inventato (ma non ci credo s'è un limite a tutto...) allora i guai li deve passare chi riporta il falso...

Se poi il caio ha "indirizzato" l'intervista la si può non condividere ma le risposte uno deve stare attento a come le dà...

Posted
La scelta dovrebbe verificarla la Pallacanestro varese...se le parole di vescovi sono il frutto di un intervista ad hoc direi che il cecco ha toppato in pieno...se l'articolo è inventato (ma non ci credo s'è un limite a tutto...) allora i guai li deve passare chi riporta il falso...

Se poi il caio ha "indirizzato" l'intervista la si può non condividere ma le risposte uno deve stare attento a come le dà...

Io credo che la verità stia nel mezzo .

Penso che qualcosa come " ci aspettavamo un po' più di pubblico , sabato " sia realmente uscito dalla bocca di Vescovi .

Poi la linea editoriale ha fatto il resto .

Trovate che mi stia Tatankizzando ? :P:P

Posted

Penso che qualcosa come " ci aspettavamo un po' più di pubblico , sabato " sia realmente uscito dalla bocca di Vescovi .

Dipende dal marsupio.

Posted

quanto zola hai mangiato nel week end?

Posted

sarebbe carina una precisazione ufficiale del Cecco.

Io,in privato,l'ho chiesta.

Se volete aggregarvi...........d.minazzi@pallacanestrovarese.it

Posted
EllaMadonna - cit.

Se ci si dovessero essere dimissioni inevitabili ad ogni minchiata detta vivremmo in un mondo dimissionato . :P

O Vescovi o il giornalista... uno dei due non degno del posto che occupa.