Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il Caio un vero giornalista di Provincia, sta solo cercando di vendere qualche copia in più del suo foglietto creando un po' di polverone.

Il metodo Confa per capirci "Spara due cagate, qualcuno replicherà".

E, spiace dirlo, stiamo offrendo un ampio buffet al Troll.

Io mi chiamo fuori.

Esatto ... in più non non può scrivere di basket giocato perché si scontra con la concorrenza che è molto più preparata, non ha molte alternative si parla bene della curva, la si mena con il cuorebiancorosso. con il basketsiamonoi, con il benedellepallacanestrovaresechesiamonoi e poi si cerca di montare casi dove non ci sono.

Insomma se non vende lacordata rischia di non prendere lo stipendio.

:mellow:

• Replies 496
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E' questo che dispiace: paradossalmente c'era più seguito in annate veramente di merda, come quella della retrocessione.

Quest'anno invece, che ci si diverte un bel po', si fa fatica a tirarsi dietro i tifosi. Sono d'accordo sul fatto che paghiamo ora schifezze passate che hanno allontanato qualcuno dal palazzo, però sarebbe ora che quel qualcuno tornasse a farsi vedere. Altrimenti, ripeto, è inutile parlare di Eurolega a Varese.

Epperò -cit. a me da Firenze ( quindi in campo neutro ) è parso che tanti problemi siano gli stessi delle scorse stagioni e che anche il tifoso più accanito , dopo un po' , si stufa .

Chiamale , se vuoi , carenze comunicative :mellow: o anche solo carenza di affetto , che dovrebbe essere reciproco .

Il Caio invece , non lo commento . Quello che penso glielo dirò a voce , che fa più effetto :mellow:

Posted
seeee vabbeh, siamo nel 2011 esistono altri metodi più comodi per vendere dei biglietti.

Certo...non voglio difendere la Società (che non ha bisogno certamente di me x questo...) ma in fin dei conti di cosa parliamo ?:

1. Biglietti acquistabili via Internet

2. prevendite

direi che forse manca la possibilità di acquistare biglietti in Provincia ( Busto-Gallarate-Saronno-Luino) oppure di legarsi ad un sito nazionale tipo Ticketone dove però vi siano più agenzie che li vendano...e non è facile trovare agenzie che accettino la vendita di 10 biglietti all'anno nella propria agenzia...

Posted

Per inciso sabato non potevo andare al palazzetto, ho girato il biglietto ad un mio amico, mi sono visto la partita in tv e mi sono goduto il non commento tecnico del Poz e la partita.

Sta mattina quando ho visto la locandina dellacordata con Vescovi<<Varese non ci ama>> o qualche cax..a simile mi sono fatto una grassa risata e mi sono chiesto chi sa nell'articolo cosa c'è scritto e sopratutto chi sa cosa ha detto veramente il Cecco, di sicuro non spreco un 1 euro per scoprirlo ....

P.s. e con questo fanno 500 :-)

Posted (edited)

Che palle Caielli e questi articoli da ...cut, cut... .....ma non ha altro da scrivere? e le chiavi della baracca al sindaco, e gli errori della società, e cosa avrà sbagliato, e gli abbonamenti omaggio......ma prenditi uno Xanax e vai a riposare va. :mellow:

Edited by Silver Surfer
Posted
Scusa? L'allenatore e il presidente sono coloro che questa squadra l'hanno costruita dal primo all'ultimo elemento, e non mi sembra che sia stappato champagne quest'estate durante il mercato, con varie ironie su asticelle alzate, scarti presi, ma come si fa a vendere Goss, squadra da retrocessione sicura meno male che c'è Casale e che ne va giù solo una.

E anche di recente, è bastata una sconfitta a Siena per aprire un topic sulla necessità di un GM, perché Vescovi è un bravo presidente, ma di mercato non ci capisce niente, che è come dire a un cuoco che porta bene il grembiule, ma a cucinare non è capace. Ma per favore...Per non parlare di quando era stato scelto Recalcati, come allenatore, e via di bollito, di tinto, d'incapace. Certo, poi molti si sono ricreduti. Ma il punto è proprio questo: se ci pensate, ogni scelta fatta negli ultimi anni all'inizio era a priori una cagata. Bah...

:mellow::mellow:

Stai un po' pisciando fuori dal vaso .

La squadra dello scorso anno , a questo punto della stagione aveva risultati migliori di questa e poi sappiamo come è andata .

Il forum è , da sempre , critico . Spesso anche troppo . Ma è da sempre presente , nonostante in passato sia stato parecchio osteggiato ( in passato ? direi anche oggi .... :ph34r: ) . Se non si può criticare ARGOMENTANDO le proprie idee , di cosa parliamo ? Del tempo ?

E anche questa storia del vento che è cambiato e che possibile che nessuno se ne accorga ... l'ultima volta che l'ho sentita il vento nuovo ha portato una gran puzza di merda , comprensibile se oggi qualcuno si tappa il naso preventivamente ...

Posted (edited)
Certo...non voglio difendere la Società (che non ha bisogno certamente di me x questo...) ma in fin dei conti di cosa parliamo ?:

1. Biglietti acquistabili via Internet

2. prevendite

direi che forse manca la possibilità di acquistare biglietti in Provincia ( Busto-Gallarate-Saronno-Luino) oppure di legarsi ad un sito nazionale tipo Ticketone dove però vi siano più agenzie che li vendano...e non è facile trovare agenzie che accettino la vendita di 10 biglietti all'anno nella propria agenzia...

Aprire un paio di biglietterie in più prima della partita ?

Per inciso , per me la coda alla biglietteria prima della partita va ad assommarsi alla oggettiva difficoltà di trovar parcheggio ed ad una viabilità da terzo mondo . E , si , è un problema .

Edited by Virgus
Posted
Certyo, anche se non sottovaluterei l'influenza di questo forum sugli equilibri mondiali :mellow:

Tu ironizzi , ma in un non troppo lontano passato siamo stati accusati di " mettere pressione " .

Posted
Aprire un paio di biglietterie in più prima della partita ?

Per inciso , per me la coda alla biglietteria prima della partita va ad assommarsi alla oggettiva difficoltà di trovar parcheggio ed ad una viabilità da terzo mondo . E , si , è un problema .

Sono d'accordo che ci siano i problemi, Sabato comunque sono state aperte più biglietterie del solito direi esperimento da ripetere alla prossima partita in casa con Biella...

Sui parcheggi che dire, personalmente (anche se non faccio salti di gioia) parto prima da casa così da arrivare a Varese in un orario in cui trovo parcheggio (ma è una scelta personale ovviamente), tanto in quella zona il problema parcheggi non si risolverà purtroppo...

Posted (edited)

Comunque, su La Provincia(le) di oggi, singolare intervista a Vescovi, che paventa la sparizione della Pallacanestro Varese perchè, nell'ordine:

1) sabato c'era poca gente al Palazzetto;

2) Varese non ha uno sponsor di maglia proveniente dal territorio.

Così che, diciamolo, si dimostra quantomeno che su Marte esiste la vita.

Edited by Dragonheart
Posted
:mellow::mellow:

Stai un po' pisciando fuori dal vaso .

La squadra dello scorso anno , a questo punto della stagione aveva risultati migliori di questa e poi sappiamo come è andata .

Il forum è , da sempre , critico . Spesso anche troppo . Ma è da sempre presente , nonostante in passato sia stato parecchio osteggiato ( in passato ? direi anche oggi .... :ph34r: ) . Se non si può criticare ARGOMENTANDO le proprie idee , di cosa parliamo ? Del tempo ?

E anche questa storia del vento che è cambiato e che possibile che nessuno se ne accorga ... l'ultima volta che l'ho sentita il vento nuovo ha portato una gran puzza di merda , comprensibile se oggi qualcuno si tappa il naso preventivamente ...

QCQ !

Calendario non impossibile, undici squadre in due punti, tranne Roma le inseguitrici tutte con una partita in meno, niente di più facile ritrovarci tra un paio di settimane nel gruppone delle dodicesime...

La volemo alzà 'sta asticella oppure qualsiasi cosa accada va SEMPRE bene così ?

Posted
Comunque, su La Provincia(le) di oggi, singolare intervista a Vescovi, che pavente la sparizione della Pallacanestro Varese perchè, nell'ordine:

Se davvero Vescovi ha dette queste cose mi delude profondamente...sarebbe bene collegasse il cervello prima di esprimere codesti concetti laddove l'unico riusltato che otterrà sarà quello di far arrabbiare anche chi al palazzo ci viene sempre e comunque, anzichè avvicinare chi non viene...

Posted
Comunque, su La Provincia(le) di oggi, singolare intervista a Vescovi, che pavente la sparizione della Pallacanestro Varese perchè, nell'ordine:

se davvero Vescovi non riesce a capire che una partita al sabato alle 16 (Legabasket in accordo con la7.... quindi la colpa è anche delle singole Società che hanno deciso di andare in onda in un orario tanto scellerato, per di più a campionato già iniziato!!!), per di più non in abbonamento, non aveva nessuna chanche di attirare gente al palazzetto, il problema è tutto suo!

Sull'articolo di Caielli calo un velo pietoso, e mi riservo di insultarlo in privato :mellow:

Una domanda, proprio relativa alla collocazione oraria: ma che caxxo di audience si pensa di ottenere in una fascia oraria del genere? Si pensa davvero di attirare davanti alla tv il pubblico generalista? Già facciamo fatica a farlo noi appassionati, figuriamoci gli altri! Ha davvero senso essere così schiavi della tv?

Posted
QCQ !

Calendario non impossibile, undici squadre in due punti, tranne Roma le inseguitrici tutte con una partita in meno, niente di più facile ritrovarci tra un paio di settimane nel gruppone delle dodicesime...

La volemo alzà 'sta asticella oppure qualsiasi cosa accada va SEMPRE bene così ?

Diciamo anche che abbiamo perso 3 partite in trasferta a Milano, a Bologna e a Siena .... esclusa Bologna non proprio terre di facile conquista per nessuno.

Posted

AUDITEL

La diretta su La7 di Varese-Venezia ha avuto un'audience di 95.000 ed uno share dello 0.76%.

Tutto questo baccano per una cosa così indecente...era meglio giocare la Domenica al solito orario...ci pensino i soloni del basket e della TV :mellow:

Posted
AUDITEL

La diretta su La7 di Varese-Venezia ha avuto un'audience di 95.000 ed uno share dello 0.76%.

Tutto questo baccano per una cosa così indecente...era meglio giocare la Domenica al solito orario...ci pensino i soloni del basket e della TV :mellow:

grazie Mangu per il dato obiettivo...

che Vescovi rifletta su questa indecenza, altro che rompere le palle agli abbonati che da anni vengono transitati da un giorno all'altro, da un orario all'altro, costringendoli a perdere partite acquistate ad inizio stagione a causa "dell'audience"! :mellow:

Posted
AUDITEL

Questo significa che tutti i tifosi di Venezia erano a Varese a vedere la partita gli altri sono sfortunati tifosi di Varese sparsi per il mondo come tricky che aspettano di vedere una partita in tv :mellow:

Posted

Preferisco non credere a questo messaggio.

Io ho dato la massima forma di fiducia ed apprezzamento alla società possibile. Ho anticipato un bel gruzzolo a fondo perso, senza sapere neanche quali e quante partite avrei potuto vedere. L'ho fatto felicemente, come ho fatto una ventina di altre volte nella vita.

Non pretendo certo di essere ringraziato, anche se NEL MONDO NORMALE SAREBBE ALTAMENTE GRADITO, ma anche sempre essere preso a sputi in faccia non è che sia una cosa che posso pensare di tollerare indefinitamente.

E ripeto, parlo solo del mio fornitore La Pallacanestro Varese, perchè del giornale minore di Varese come detto non discuto.

Posted (edited)
Preferisco non credere a questo messaggio.

Io ho dato la massima forma di fiducia ed apprezzamento alla società possibile. Ho anticipato un bel gruzzolo a fondo perso, senza sapere neanche quali e quante partite avrei potuto vedere. L'ho fatto felicemente, come ho fatto una ventina di altre volte nella vita.

Non pretendo certo di essere ringraziato, anche se NEL MONDO NORMALE SAREBBE ALTAMENTE GRADITO, ma anche sempre essere preso a sputi in faccia non è che sia una cosa che posso pensare di tollerare indefinitamente.

E ripeto, parlo solo del mio fornitore La Pallacanestro Varese, perchè del giornale minore di Varese come detto non discuto.

Sottoscrivo alla grande !

Dopo 30 e di 30 "anticipi a fondo perso" consecutivi, compresi un paio in lega minore, dover sorbirsi PISTOLOTTI RIDICOLI dalla dirigenza dell Pallacnestro Varese (degli scribacchini non parlo più...)

è davvero deprimente se non offensivo !

Eccheccazzo !!! :mellow::mellow::ph34r:

Edited by ROOSTERS99
Posted

«Varese non amaquesta Cimberio

Mi passa la voglia»

«Manca anche uno sponsor locale sulle maglie: rifletteremo»

VARESE Una partita bellissima in una cornice inadeguata. Quanto visto sul campo che fa a pugni con il vuoto degli spalti: in tanti anni di assidue frequentazioni del palazzetto non ricordiamo una partita con così poco pubblico. Diventa anche difficile essere contenti per una squadra capace ancora una volta di gettare il famoso cuore oltre l'ostacolo.

Presidente Vescovi, il giorno dopo. Sensazione?

Sono deluso per la poca gente. Tutto qui.

Evidentemente è ciò che in questo momento ci meritiamo. Cose come questa fanno passare la voglia di andare avanti, di sbattersi, di rovinarsi il fegato e passare notti insonni.

Quindi?

A fine stagione tireremo le somme e faremo le nostre valutazioni. Ci chiederemo se davvero avrà ancora senso andare avanti: e non sono deluso soltanto per i pochi presenti.

Per cos'altro?

Il fatto che sulla nostra maglia non ci sia uno sponsor varesino è una cosa che mi fa male, e mi fa porre una serie di domande. Tutte le altre società riescono a trovare, in un modo o in un altro, l'appoggio di aziende e realtà locali: noi, solo noi, no.

Questo cosa significa?

Che un po' di gente Si accorgerà di quello che ha perso solo il giorno in cui la Pallacanestro Varese non ci sarà più. La squadra meriterebbe ben altro...

Con Venezia i ragazzi hanno fatto un'impresa. Sono riusciti a vincere in quelle condizioni solo perché hanno qualità umane e morali fuori dal comune. Questa è la nostra

linea: vogliamo belle persone, prima che bravi giocatori. E quelli che non ci hanno dimostrato di esserlo, oggi giocano altrove.

Hurtt: finalmente.

Con Justin sono incazzato. Perché lui può dare sempre quello che ha dato sabato, e invece finora lo ha fatto solo a sprazzi. Evidentemente vedersi piombare Jobey Thomas gli ha messo addosso quel pepe che gli serviva.

Diciamo che con lui, finora, abbiamo usato tanta carota e poco bastone. D'ora in avanti sarà il contrario. E questo non significa che non lo aiuteremo più, anzi: gli saremo

sempre più vicini, sempre pronti a stimolarlo.

Thomas?

Non è detto che non rimanga con noi fino alla fine dell'anno. Per aiutarci negli allenamenti, e per subentrare in caso di qualche infortunio, visto che in squadra abbiamo parecchi...Swarovski.

L'Nba riparte: molte società tremano.

È stata una nostra precisa scelta, e ancora una volta abbiamo avuto ragione noi. Parlare di mercato ora e con questa classifica,

semplicemente, non ha senso.

Quindi, non farete nulla?

Se portassimo a casa un centrone, un elefante da piazzare in mezzo all'area, credo che la squadra anziché migliorare farebbe un passo indietro, perché perderebbe l'atipicità, che è la sua arma migliore. Non abbiamo fretta, aspettiamo il giocatore giusto.

Francesco Caielli

Posted

Ma perchè io dico PECHE' ???

Perchè simili dichiarazioni ???

Perchè un sabato pomeriggio, alle 16, con diretta nazionale TV, partita NON in abbonamento, non c'era il tutto esaurito ??

Ma santo cielo, è a noi che passa la voglia caro presidente !!! :P:P

Posted (edited)

stimo tantissimo Vescovi e ciò che fa per Varese, ma questo sfogo è da fette di salame davanti agli occhi

Edited by Long Leg
Posted

Il giornale La Provincia di Varese lo boicotto da sempre x quanto riguarda il basket... Caielli mi pare un povero giornalista, che rimane sempre indietro sul pezzo, poco professionale/conta balle...

Posted (edited)

«Varese non amaquesta Cimberio

Mi passa la voglia»

«Manca anche uno sponsor locale sulle maglie: rifletteremo»

VARESE Una partita bellissima in una cornice inadeguata. Quanto visto sul campo che fa a pugni con il vuoto degli spalti: in tanti anni di assidue frequentazioni del palazzetto non ricordiamo una partita con così poco pubblico. Diventa anche difficile essere contenti per una squadra capace ancora una volta di gettare il famoso cuore oltre l'ostacolo.

Presidente Vescovi, il giorno dopo. Sensazione?

Sono deluso per la poca gente. Tutto qui.

Evidentemente è ciò che in questo momento ci meritiamo. Cose come questa fanno passare la voglia di andare avanti, di sbattersi, di rovinarsi il fegato e passare notti insonni.

Quindi?

A fine stagione tireremo le somme e faremo le nostre valutazioni. Ci chiederemo se davvero avrà ancora senso andare avanti: e non sono deluso soltanto per i pochi presenti.

Per cos'altro?

Il fatto che sulla nostra maglia non ci sia uno sponsor varesino è una cosa che mi fa male, e mi fa porre una serie di domande. Tutte le altre società riescono a trovare, in un modo o in un altro, l'appoggio di aziende e realtà locali: noi, solo noi, no.

Questo cosa significa?

Che un po' di gente Si accorgerà di quello che ha perso solo il giorno in cui la Pallacanestro Varese non ci sarà più. La squadra meriterebbe ben altro...

Con Venezia i ragazzi hanno fatto un'impresa. Sono riusciti a vincere in quelle condizioni solo perché hanno qualità umane e morali fuori dal comune. Questa è la nostra

linea: vogliamo belle persone, prima che bravi giocatori. E quelli che non ci hanno dimostrato di esserlo, oggi giocano altrove.

Hurtt: finalmente.

Con Justin sono incazzato. Perché lui può dare sempre quello che ha dato sabato, e invece finora lo ha fatto solo a sprazzi. Evidentemente vedersi piombare Jobey Thomas gli ha messo addosso quel pepe che gli serviva.

Diciamo che con lui, finora, abbiamo usato tanta carota e poco bastone. D'ora in avanti sarà il contrario. E questo non significa che non lo aiuteremo più, anzi: gli saremo

sempre più vicini, sempre pronti a stimolarlo.

Thomas?

Non è detto che non rimanga con noi fino alla fine dell'anno. Per aiutarci negli allenamenti, e per subentrare in caso di qualche infortunio, visto che in squadra abbiamo parecchi...Swarovski.

L'Nba riparte: molte società tremano.

È stata una nostra precisa scelta, e ancora una volta abbiamo avuto ragione noi. Parlare di mercato ora e con questa classifica,

semplicemente, non ha senso.

Quindi, non farete nulla?

Se portassimo a casa un centrone, un elefante da piazzare in mezzo all'area, credo che la squadra anziché migliorare farebbe un passo indietro, perché perderebbe l'atipicità, che è la sua arma migliore. Non abbiamo fretta, aspettiamo il giocatore giusto.

Francesco Caielli

La domanda è quanto c'è di vero e quanto è romanzato/interpretato se non inventato dallo scriba?

L'unico che può saperlo è il Cecco ....

Anche perché che l'interlocutore sia il Cecco, San Cimberio o Lo Nero le frasi sono sempre le stesse l'unica costante è lo scriba ..... la cosa fa riflettere

Edited by Sir Zap
Posted
Il giornale La Provincia di Varese lo boicotto da sempre x quanto riguarda il basket... Caielli mi pare un povero giornalista, che rimane sempre indietro sul pezzo, poco professionale/conta balle...

no comment,finchè non vedrò il Cecco dirle,queste cose.

Re-inoltro la mia personalissima richiesta.

BASTA ARTICOLI DE"LA PROVINCIA"IN HOME PAGE