Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quoto tutti. :rolleyes:

Pero' lulu' due anni , e' un torto che non riesco a fagocitare.

Prova a bagnarlo con l'acqua al mascarpone di marisa.

Magari va giù più facile :lol:

• Replies 496
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io che sono tra i "pochi paganti presenti" (e c'ho anche la foto che lo testimonia :rolleyes::lol: ) avrei da obiettare che di parole di plauso per noi non ne ho viste nè sentite...nè nell'intervista 1 nè nell'intervista 2 nè su altri articoli letti a destra e manca...

nel senso che manca un qualsiasi accenno- se non puramente statistico - ai 1300 abbonati che hanno pagato il biglietto e presumo agli altri 900 (per arrivare a 2200) che cmq hanno voluto esserci, nonostante "campagne denigratorie" del Forum, difficoltà di approvvigionamento biglietto, televisione in diretta e quant'altro

se vero, non mi piace , quanto espresso su La provincia - d'altra parte su La Prealpa non trovo sottolineature negative ma purtroppo manco positive per le persone di cui sopra...

mi ritengo onorata e fortunata di aver svolto per oltre 30 anni un lavoro a contatto con persone, ognuna di loro un/una potenziale cliente - fin da subito ho realizzato che non serve alcunchè parlare male di chi non c'è o non fa...

è molto più efficace e produttivo rivolgersi a chi c'è con entusiasmo chiedendo anche collaborazione per coinvolgere altra gente nel proprio progetto...

non sono regole di marketing, ma di sano buon senso..

Posted

Eh beh Marisa, dici niente. Ma magari fra trent'anni pure la Pall Va ci arrivera'. Spero solo durante il processo di maturazione non passino dagli insulti alle mani addosso.

Posted

Stefano Coppa,membro CdA,sulla Pealpina:

(.......................)"speravamo di avere più gente sugli spalti,ma un calo ce lo aspettavamo.Più che il biglietto a pagamento per tutti,ci ha penalizzato l'orario pomeridiano,che ha impedito a molti di venire a Masnago"

Così si parla :rolleyes:

E Giesse,poco prima,fa notare che SOLO 711 dei 1800 abbonati che avevano diritto allo sconto non l'hanno esercitato.

COSI' SI SCRIVE!!! :lol::o

Qualcun'altro dovrebbe imparare :o

Posted

Esattamente.

Tuttavia se questa è la società che da Hurtt si aspettava un crack e da Garri il nuovo Jabbar, non stupisce che sabato si aspettassero 15,000 persone.

E' l'asticella, bellezza, l'asticella.

Posted (edited)
Visto il finale del tuo intervento e altri interventi serali 'danesi', mi sembra che il vaso l'ho centrato benissimo.

Io ho iniziato a scrivere su questo forum poco dopo la formazione del consorzio. Perché non mi sembrava vero di aver finalmente voltato pagina, in un modo secondo me intelligente e innovativo, in pieno stile Varese, o almeno di ciò che dovrebbe essere Varese, e non capivo perché la maggior parte dei commenti erano invece sui palazzinari del consorzio: di fronte alla mia esaltazione totale per la novità, non capivo perché altri tifosi come me si dimostravano tanto scettici. Mi dissi che la loro era una saggia prudenza, e mi misi a osservare cosa succedeva. E più vedevo le cose succedere in questo anno e mezzo, più mi esaltavo, perché sono state fatte una marea di scelte giuste e intelligenti, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche societario: penso ai lavori nel palazzo, alla nuova sede, al potenziamento dello staff societario con assunzioni di scout, responsabili contabili e nuovo staff medico, tutte cose che, almeno personalmente, mi auguravo da anni. E i risultati di queste scelte si sono visti e si stanno vedendo.

Sono ancora troppo ottimista? No, semplicemente non mi dimentico mai dove eravamo due anni fa. E allora mi infastidisce da morire vedere che la maggior parte dei commenti sono sempre negativi, proprio perché so quale influenza ha questo forum sul mondo che ruota attorno alla Pallacanestro Varese: ovviamente qui non si decide una beata mazza, però si è letti, anche magari da quei tifosi che fino a pochi anni fa venivano ma che a un certo punto si sono, giustamente, stancati di vedere stagioni di merda. Prova per un attimo a metterti nei panni di uno di questi: leggendo il forum ti faresti l'idea che qualcosa è cambiato? Per me no. Ed è questo che mi fa incazzare. Nessuno chiede l'esercito degli yesmen, ma a me sembra che qui si sia parlato per due giorni della vittoria su Caserta e per tre settimane - e non è ancora finita - del fatto che hanno fatto pagare il biglietto contro Venezia.

E' vero, la società ha fatto un errore di comunicazione: ma non perché non si è ingraziata a sufficienza gli abbonati, cosa che può anche essere vera, ma perché non sottolinea abbastanza i miracoli che sta facendo. L'anno scorso siamo arrivati settimi con un budget RIDICOLO, un cambio di società avvenuto al 10 di settembre e la maggior parte delle risorse trovate nel corso dell'anno. Quest'anno il budget è RIDICOLO + 5%, e non riusciamo neanche a coprirlo, fino ad oggi. Però la squadra gira che è un piacere, e io al palazzo mi diverto come non succedeva da tempo, perché ci vedo un progetto.

Ogni tanto ci vuole entusiasmo, cazzo.

Io non ho bisogno di mettermi nei panni di nessuno semplicemente perchè IO SONO UNO DI QUEI TIFOSI CHE NON VENIVANO PIU' e sono tornato al Palazzetto SOLO E SOLTANTO grazie al forum e agli AMICI , prima virtuali e poi qualcosa di più , che ho conosciuto qui .

Fosse stato per il "servizio" fornito dalla Pallacanestro Varese , per la campagna di fidelizzazione :lol: o per il marketing :lol: oggi probabilmente andrei a seguire il cricket oppure il curling .

Capisco che a volte sia difficile fare autocritica , ma sputare continuamente sentenze offensive verso i tuoi clienti , effettivi e potenziali , non mi pare una bella politica .

Io ho capito benissimo il tuo punto di vista e lo rispetto più di quanto tu possa credere ed è proprio per questo che mi stupisco di alcune decisioni e di alcune prese di posizioni ( per riaprire una vecchia polemica : un rappesentante ufficiale della Pall.Va che scriveva REGOLARMENTE sul forum , un bel giorno se ne è uscito con un intervento OFFENSIVO verso tutti noi del forum e poi ha chiuso le comunicazioni senza permettere il contraddittorio , come se questo luogo virtuale fosse un covo di reazionari e non una RISORSA per una società come la vostra/nostra... ) .

Per inciso , io contro Venezia non sono venuto perchè ero via per lavoro altrimenti sarei stato sicuramente presente e probabilmente ci avrei portato anche i miei figli , sentire discorsi come quelli riportati su La Provincia mi fa dire un sonoro MA VAFFANCULO , VA !

Edited by Virgus
Posted
Visto il finale del tuo intervento e altri interventi serali 'danesi', mi sembra che il vaso l'ho centrato benissimo.

Io ho iniziato a scrivere su questo forum poco dopo la formazione del consorzio. Perché non mi sembrava vero di aver finalmente voltato pagina, in un modo secondo me intelligente e innovativo, in pieno stile Varese, o almeno di ciò che dovrebbe essere Varese, e non capivo perché la maggior parte dei commenti erano invece sui palazzinari del consorzio: di fronte alla mia esaltazione totale per la novità, non capivo perché altri tifosi come me si dimostravano tanto scettici. Mi dissi che la loro era una saggia prudenza, e mi misi a osservare cosa succedeva. E più vedevo le cose succedere in questo anno e mezzo, più mi esaltavo, perché sono state fatte una marea di scelte giuste e intelligenti, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche societario: penso ai lavori nel palazzo, alla nuova sede, al potenziamento dello staff societario con assunzioni di scout, responsabili contabili e nuovo staff medico, tutte cose che, almeno personalmente, mi auguravo da anni. E i risultati di queste scelte si sono visti e si stanno vedendo.

Sono ancora troppo ottimista? No, semplicemente non mi dimentico mai dove eravamo due anni fa. E allora mi infastidisce da morire vedere che la maggior parte dei commenti sono sempre negativi, proprio perché so quale influenza ha questo forum sul mondo che ruota attorno alla Pallacanestro Varese: ovviamente qui non si decide una beata mazza, però si è letti, anche magari da quei tifosi che fino a pochi anni fa venivano ma che a un certo punto si sono, giustamente, stancati di vedere stagioni di merda. Prova per un attimo a metterti nei panni di uno di questi: leggendo il forum ti faresti l'idea che qualcosa è cambiato? Per me no. Ed è questo che mi fa incazzare. Nessuno chiede l'esercito degli yesmen, ma a me sembra che qui si sia parlato per due giorni della vittoria su Caserta e per tre settimane - e non è ancora finita - del fatto che hanno fatto pagare il biglietto contro Venezia.

E' vero, la società ha fatto un errore di comunicazione: ma non perché non si è ingraziata a sufficienza gli abbonati, cosa che può anche essere vera, ma perché non sottolinea abbastanza i miracoli che sta facendo. L'anno scorso siamo arrivati settimi con un budget RIDICOLO, un cambio di società avvenuto al 10 di settembre e la maggior parte delle risorse trovate nel corso dell'anno. Quest'anno il budget è RIDICOLO + 5%, e non riusciamo neanche a coprirlo, fino ad oggi. Però la squadra gira che è un piacere, e io al palazzo mi diverto come non succedeva da tempo, perché ci vedo un progetto.

Sai , in molti qui dentro per anni hanno cercato di dare una mano alla Pall. Varese.

Lo hanno fatto per lo piu' in modo silente, gratuito senza chiedere nulla in cambio.

C' era chi non dormiva la notte alla ricerca di giocatori nel sommerso ( Carroll, porca troia), chi questi giocatori li catalogava in un blog ad accesso limitato( caro ispettore..), chi ha portato sponsor che sponsor non sarebbero mai stati e che ora sono diventati addirittura consorziati, chi fa' due abbonamenti parterre pur sapendo che in tribuna la partita si vede meglio ma vuole comunque dare il suo contributo alla causa, chi ha regalato tamburi alla curva, chi pensava d' aver trovato la soluzione leggendo nei fondi del caffe', chi....

Tu parli d'entusiasmo a persone che quell' entusiasmo lo hanno avuto per anni.

La domanda che dovresti farti e': " Perche' questa gente ha perso quell' entusiasmo che ora faccio tanto mio?"

Prenditi il giusto tempo per la risposta, non vorrei tu ti svegliassi all' improvviso, con il rammarico che quella che pensavi esser la realta', era solo un bellissimo e perfettissimo sogno...

Posted
Io non ho bisogno di mettermi nei panni di nessuno semplicemente perchè IO SONO UNO DI QUEI TIFOSI CHE NON VENIVANO PIU' e sono tornato al Palazzetto SOLO E SOLTANTO grazie al forum e agli AMICI , prima virtuali e poi qualcosa di più , che ho conosciuto qui .

Fosse stato per il "servizio" fornito dalla Pallacanestro Varese , per la campagna di fidelizzazione :lol: o per il marketing :lol: oggi probabilmente andrei a seguire il cricket oppure il curling .

Capisco che a volte sia difficile fare autocritica , ma sputare continuamente sentenze offensive verso i tuoi clienti , effettivi e potenziali , non mi pare una bella politica .

Io ho capito benissimo il tuo punto di vista e lo rispetto più di quanto tu possa credere ed è proprio per questo che mi stupisco di alcune decisioni e di alcune prese di posizioni ( per riaprire una vecchia polemica : un rappesentante ufficiale della Pall.Va che scriveva REGOLARMENTE sul forum , un bel giorno se ne è uscito con un intervento OFFENSIVO verso tutti noi del forum e poi ha chiuso le comunicazioni senza permettere il contraddittorio , come se questo luogo virtuale fosse un covo di reazionari e non una RISORSA per una società come la vostra/nostra... ) .

Per inciso , io contro Venezia non sono venuto perchè ero via per lavoro altrimenti sarei stato sicuramente presente e probabilmente ci avrei portato anche i miei figli , sentire discorsi come quelli riportati su La Provincia mi fa dire un sonoro MA VAFFANCULO , VA !

Uh cavolo quante ce ne siamo dette quella volta....

Avevo rimosso....

Posted
mi ritengo onorata e fortunata di aver svolto per oltre 30 anni un lavoro a contatto con persone, ognuna di loro un/una potenziale cliente - fin da subito ho realizzato che non serve alcunchè parlare male di chi non c'è o non fa...

è molto più efficace e produttivo rivolgersi a chi c'è con entusiasmo chiedendo anche collaborazione per coinvolgere altra gente nel proprio progetto...

non sono regole di marketing, ma di sano buon senso..

se qualcuno ha l'email di Vescovi, gli giri questa parole, per favore!

Posted

Mah, sai, io vengo al palazzetto da tanti anni ma l'abbonamento lo faccio sempre a prescindere da che squadra verrà allestita...insomma, mi abbono "x amore"... l'entusiasmo poi cresce in base a come si sviluppano le situazioni.

Mi diverto quest'anno, certo, ma mi sono divertita molto anche in Lega 2 quando il Consorzio era ancora un'entità sconosciuta.

Vedo il progetto, questo sì, ma continuo anche a vedere le cadute di stile, un vero marchio di fabbrica di questa società.

Il Consorzio fa la sua parte, e lo ringrazio di esistere, ma io faccio la mia parte di tifosa, e come tale posso essere irrazionale, umorale, e criticona.

In fondo, anche quando nel mio lavoro io sono il fornitore, i miei clienti sono così, ma io mica li sfanculo sulle riviste di settore!

E allora mi domando: per quanto ancora dovrò leggere interviste come quella rilasciata alla Provincia?

Posted
Mah, sai, io vengo al palazzetto da tanti anni ma l'abbonamento lo faccio sempre a prescindere da che squadra verrà allestita...insomma, mi abbono "x amore"... l'entusiasmo poi cresce in base a come si sviluppano le situazioni.

Mi diverto quest'anno, certo, ma mi sono divertita molto anche in Lega 2 quando il Consorzio era ancora un'entità sconosciuta.

Vedo il progetto, questo sì, ma continuo anche a vedere le cadute di stile, un vero marchio di fabbrica di questa società.

Il Consorzio fa la sua parte, e lo ringrazio di esistere, ma io faccio la mia parte di tifosa, e come tale posso essere irrazionale, umorale, e criticona.

In fondo, anche quando nel mio lavoro io sono il fornitore, i miei clienti sono così, ma io mica li sfanculo sulle riviste di settore!

E allora mi domando: per quanto ancora dovrò leggere interviste come quella rilasciata alla Provincia?

C' ho pensato due giorni.

Caio dice che riporta sempre pari-pari quello che nelle interviste gli viene detto.

E se avesse ragione?

Se con i suoi articoli esenti da filtro, ci volesse aprire gli occhi sul... Pall. Varese-pensiero?

Posted (edited)

Caro quindici,

ti prego di rileggere bene gli ultimi messaggi qui lasciati; sono di persone di grande valore (alcune le hai anche personalmente incontrate/conosciute),

che hanno espresso valutazioni magari "forti" ma estremamente "importanti" se davvero la Pallacenestro Varese vuole tornare ad essere

incondizionatamente amata da mmigliaia di tifosi ed appassionati.

E poi, se fosse possibile, fatti "portatore" del messaggio che ne puoi trarre, in società.

Personalmente, aggiungo solo una cosa ; tutti noi, qui dentro, siamo sempre pronti a scatenare un ENTISIASMO DELLA MADONNA

e ti assicuro che ci vuole poco, ma proprio poco poco..... :lol:

FORZA VARESE !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Credo che oramai il discorso sia chiaro. Chi è andato al palazzetto rivendica con fierezza il fatto di esserci stato. Chi è rimasto a casa (o al lavoro o impegnato con figli e mogli) rivendica con altrettanta fierezza che non può essere schiavo di una partita per giunta fuori abbonamento, in un orario assurdo con diretta tv.

A mio modo di vedere legittime entrambe le scelte, fermo restando che il metalmeccanico che c'è in Ponchiaz da me è stato molto, ma molto apprezzato. Perché non rendersi conto che qualcuno può anche essere rimasto a casa per una questione economica di cui non vuole (per orgoglio, timidezza, vergogna, senso della privacy...fate voi) parlarne è piuttosto triste.

Perché se io volessi venire a Varese qualche volta sarebbe tra benzina, biglietto, autostrada e mangiare un boccone una gitarella da 100 euro scarsi. Quindi mi vedo costretto a rinunciare o a venire una-due volte all'anno (finiti i tempi in cui ne vedevo 10-12). E non per questo non mi sento tifoso di Varese o vicino alla squadra.

E con facile ironia potrei anche dire che io tifo Varese da sempre e non ho mai, che ne so, smesso di farlo per qualche anno per tifare, dico a caso :lol: , Pistoia o Bologna...

Rispetto chi per lavoro ha lasciato la nostra causa per un certo periodo. Piacerebbe che questa persona rispettasse chi l'ha fatto (per lavoro che non paga quanto dovrebbe) per una partita o (nel mio caso) molte di più

Spero che Vescovi, impegnato come è a salvare la società, abbia un secondo di tempo per rendersi conto a volte è meglio aspettare un attimo prima di aprire bocca....

Rinnovando la mia stima per Cecco, e lo dico sinceramente, per me discorso chiuso. Mi diverto di più a scrivere (e soprattutto leggere) di basket giocato

Posted

Caio dice che riporta sempre pari-pari quello che nelle interviste gli viene detto.

E se avesse ragione?

Se con i suoi articoli esenti da filtro, ci volesse aprire gli occhi sul... Pall. Varese-pensiero?

Trovo quanto meno singolare che tutti gli intervistati di CAIO usino gli stessi argomenti con le stesse parole, non più singole persone con il proprio pensiero ma estensione della stessa entità con un cervello in comune .... quasi un CASBAH :lol:

Posted

E se avesse ragione?

e' quello che ho scritto ieri:

se non seguiranno smentite io prendo per buono quello che scrive Caio, mi sembra del tutto naturale.

Guest Paul The Rock
Posted

Come mi ritrovo in queste parole di Long Leg!

Posted

Fate i bravi ,state tranquilli per una mezzoretta, altrimenti il Becero non mi porta più' il panono.....

Posted

E se avesse ragione?

?¿?¿?¿?!!!!

cioé?

Posted

Questo non dirlo mai più...in A2 non ci si diverte... :lol::lol:

P.S. se capiscono che ci piace ci portano lì e lì ci lasciano, vedrai che poi non ti diverti più...

Posted
Questo non dirlo mai più...in A2 non ci si diverte... :lol::lol:

P.S. se capiscono che ci piace ci portano lì e lì ci lasciano, vedrai che poi non ti diverti più...

:lol: :lol: :lol:

non dimenticherò mai quanto mi sono divertita a saltare e imprecare fino al 9° mese di gravidanza :lol:

Posted
:rolleyes::kiss::lol:

non dimenticherò mai quanto mi sono divertita a saltare e imprecare fino al 9° mese di gravidanza :lol:

Si e a sballottare il povero theusino scalciando le balaustre. Ti ci vuole il tenente Stabbler della Special Victim Unit!!