Jump to content

Recommended Posts

Posted
scusatemi se, per brevità, ho usato la parola shopping.

per esteso, volevo dire che, il sabato pomeriggio, notoriamente, la gente normale, quella che riempiono le ggradinate, per intenderci, se ha famiglia e/o se cerca di farsene una, ha sempre qualcosa da fare. ANCHE shopping.

Figurati, il concetto era chiaro ed è giustissimo.

Questo lo capisco benissimo, così come capisco chi in questo periodo si fa i conti in tasca e decide che anche venti euro possono essere importanti.

Chi non capisco, invece, sono coloro che potrebbero venire, ma poi non vengono perché tanto chi se ne frega, alla fine lo scudetto non lo vinciamo, in europa non ci andiamo, ma cosa vengo a vedere Hurtt e Talts, e ancora con Recalcati, e tanto è in tv e bla bla bla. E non li capisco perché non possono non vedere che il vento è cambiato, che c'è veramente un'idea di programmazione, che si vuole davvero combinare qualcosa, ma per farlo ci vuole l'apporto di tutti, anche di quei - per ipotesi - 500 che ieri non sono venuti ma che avrebbero potuto farlo, e non facendolo hanno negato un altro chip da 10.000 euro che era l'equivalente di un consorziato.

• Replies 496
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ma è anche inutile piangersi addosso. Basta sterili polemiche . Varese ha deciso di far pagare gli abbonati, peccando, forse, nella comunicativa.

Parecchi abbonati hanno deciso di stare a casa, legittimamente, ma perdendosi così una partita molto combattuta, e meritatamente vinta. Punto.

Voltiamo pagina, pensiamo al futuro.

Hai ragione.

Comunque per la cronaca Moore dato in partenza immediata verso gli States. Mai rifiuto fu più opportuno. :P

Posted

Non sento nessuno, ma proprio nessuno, lamentarsi dell'attuale allenatore e del presidente della società, questa è la vera svolta degli ultimi 10 anni che testimonia la fiducia che il pubblico ha nella squadra. Ora però serve qualche buon risultato perche veniamo da troppi anni di mediocrità e quindi si ha paura di illudersi per l'ennesima volta.

Posted
Hai ragione.

Comunque per la cronaca Moore dato in partenza immediata verso gli States. Mai rifiuto fu più opportuno. :P

mi sa che alla Ghirada non sono neanche così dispiaciuti!!!

Posted (edited)
Figurati, il concetto era chiaro ed è giustissimo.

Questo lo capisco benissimo, così come capisco chi in questo periodo si fa i conti in tasca e decide che anche venti euro possono essere importanti.

Chi non capisco, invece, sono coloro che potrebbero venire, ma poi non vengono perché tanto chi se ne frega, alla fine lo scudetto non lo vinciamo, in europa non ci andiamo, ma cosa vengo a vedere Hurtt e Talts, e ancora con Recalcati, e tanto è in tv e bla bla bla. E non li capisco perché non possono non vedere che il vento è cambiato, che c'è veramente un'idea di programmazione, che si vuole davvero combinare qualcosa, ma per farlo ci vuole l'apporto di tutti, anche di quei - per ipotesi - 500 che ieri non sono venuti ma che avrebbero potuto farlo, e non facendolo hanno negato un altro chip da 10.000 euro che era l'equivalente di un consorziato.

per me questo rimane un processo alle intenzioni/possibilità personali!!!! quindi inutile.

a occhio anche Caserta-Pesaro, sempre alle 16.10 su la7 non ha fatto il gran pienone...e sicuramente avevano la gara inclusa nell'abbonamento!!!

Edited by joe
Posted
non mi sembra...

o è che io son sorda..

o forse eravamo in due palazzetti diversi...

PS: da parte mia nulla di nulla contro i giocatori di colore ma tutti quei passaporti bulgari, macedoni et similia...oggi ce n'erano parecchi in campo :P

ed erano tutti mori veneziani :P

L'ho postato solo perchè su altro forum c'era un veneziano che continuava a menarla con 'sta storia

meglio cosi ... la vittoria è ancora piu' bella :P

Posted
L'ho postato solo perchè su altro forum c'era un veneziano che continuava a menarla con 'sta storia

meglio cosi ... la vittoria è ancora piu' bella :P

quelli ce l'hanno ancora con noi per la storia della gabbia... :P

e della purga Gergati!!!!

Posted
Vero...però mi sembra davvero che a Varese ci si sia molto ma molto imborghesiti...e una volta le code alle biglietterie (dove diciamo la verità tutti arrivano a 20 minuti dall'inizio e pretendono che si facciano i biglietti in un nano secondo, e una volta non va bene alle 12,00, e una volta non va bene alle 20,30...suvvia nel 96-97-98-99-2000 a qualsiasi ora giocavi il palazzo era pieno...

seeee vabbeh, siamo nel 2011 esistono altri metodi più comodi per vendere dei biglietti.

Posted

qualche considerazione:

è certamente sbagliato affermare che ieri in tanti non hanno VOLUTO esser presenti...è certamente vero che tanti hanno approfittato della telecronaca per risparmiare qualche euro che di questi tempi...

ma solo fra miei parenti e amici:

3 al lavoro (e anche cambiare turno o chiedere permessi ...di questi tempi)

figlia e genero che hanno accompagnato i bambini ad allenamento di calcio e basket

almeno altri 3/4 che hanno negozio e il sabato a quattro settimane dal Natale non si può chiudere

allora? di che stiamo parlando?

Posted
E' questo che dispiace: paradossalmente c'era più seguito in annate veramente di merda, come quella della retrocessione.

Quest'anno invece, che ci si diverte un bel po', si fa fatica a tirarsi dietro i tifosi. Sono d'accordo sul fatto che paghiamo ora schifezze passate che hanno allontanato qualcuno dal palazzo, però sarebbe ora che quel qualcuno tornasse a farsi vedere. Altrimenti, ripeto, è inutile parlare di Eurolega a Varese.

bisogna anche dire che , negli orari classici della domenica, le presenze sono inferiori; ovvio analizzando che tanti di quelli che venivano al palazzo , lo facevano gratis........c'era piu' coreografia corporea , ma non monetaria....

Posted (edited)
quelli ce l'hanno ancora con noi per la storia della gabbia... :P

e della purga Gergati!!!!

se per questo l'andata era stata ancora piu' deludente per loro ... bomba di Carrizo dopo la sirena che li illude della vittoria

io e mio figlio abbracciati in un mare di fischi ... goduria :P

Edited by Carcarlo
Posted
Non sento nessuno, ma proprio nessuno, lamentarsi dell'attuale allenatore e del presidente della società, questa è la vera svolta degli ultimi 10 anni che testimonia la fiducia che il pubblico ha nella squadra. Ora però serve qualche buon risultato perche veniamo da troppi anni di mediocrità e quindi si ha paura di illudersi per l'ennesima volta.

Scusa? L'allenatore e il presidente sono coloro che questa squadra l'hanno costruita dal primo all'ultimo elemento, e non mi sembra che sia stappato champagne quest'estate durante il mercato, con varie ironie su asticelle alzate, scarti presi, ma come si fa a vendere Goss, squadra da retrocessione sicura meno male che c'è Casale e che ne va giù solo una.

E anche di recente, è bastata una sconfitta a Siena per aprire un topic sulla necessità di un GM, perché Vescovi è un bravo presidente, ma di mercato non ci capisce niente, che è come dire a un cuoco che porta bene il grembiule, ma a cucinare non è capace. Ma per favore...Per non parlare di quando era stato scelto Recalcati, come allenatore, e via di bollito, di tinto, d'incapace. Certo, poi molti si sono ricreduti. Ma il punto è proprio questo: se ci pensate, ogni scelta fatta negli ultimi anni all'inizio era a priori una cagata. Bah...

Posted
Scusa? L'allenatore e il presidente sono coloro che questa squadra l'hanno costruita dal primo all'ultimo elemento, e non mi sembra che sia stappato champagne quest'estate durante il mercato, con varie ironie su asticelle alzate, scarti presi, ma come si fa a vendere Goss, squadra da retrocessione sicura meno male che c'è Casale e che ne va giù solo una.

E anche di recente, è bastata una sconfitta a Siena per aprire un topic sulla necessità di un GM, perché Vescovi è un bravo presidente, ma di mercato non ci capisce niente, che è come dire a un cuoco che porta bene il grembiule, ma a cucinare non è capace. Ma per favore...Per non parlare di quando era stato scelto Recalcati, come allenatore, e via di bollito, di tinto, d'incapace. Certo, poi molti si sono ricreduti. Ma il punto è proprio questo: se ci pensate, ogni scelta fatta negli ultimi anni all'inizio era a priori una cagata. Bah...

Bene, quindi chiudiamo il forum, tutti coperti e allineati, niente critiche, niente ironia, solo una massa di yesmen...... bene, ma non benissimo!

Posted
Bene, quindi chiudiamo il forum, tutti coperti e allineati, niente critiche, niente ironia, solo una massa di yesmen...... bene, ma non benissimo!

E sempre con 'sta storia...il mio punto non è l'esercito di yesmen, è il fatto che, ripeto, a priori si dica che è tutto sbagliato, che è sputare sentenze proprio come un esercito di yesmen, solo al contrario. Ma ormai è così e va bene, quello che mi ha fatto ridere è stato quando ho letto che nessuno si è lamentato di allenatore e presidente negli ultimi tempi...

Posted
E sempre con 'sta storia...il mio punto non è l'esercito di yesmen, è il fatto che, ripeto, a priori si dica che è tutto sbagliato, che è sputare sentenze proprio come un esercito di yesmen, solo al contrario. Ma ormai è così e va bene, quello che mi ha fatto ridere è stato quando ho letto che nessuno si è lamentato di allenatore e presidente negli ultimi tempi...

Mi sa che hai ragione: Castiglioni, bianchini, magnano, cadeo ecc erano piu amati.

Mi scuso

Posted

E dov'è il problema? Si parla, si discute, c'è chi è d'accordo e chi no, chi è contrario a prescindere, chi si diverte a ironizzare su tutto chi si incazza chi si illude, chi non è contento nemmeno se si vince lo scudetto. Siamo una miriade di entità e caratteri diversi, e allora? Quello che si scrive resta circoscritto nel nostro piccolo mondo virtuale,......o no?

Posted (edited)
se per questo l'andata era stata ancora piu' deludente per loro ... bomba di Carrizo dopo la sirena che li illude della vittoria

io e mio figlio abbracciati in un mare di fischi ... goduria :D

vero :P :P :P:P

sembra passata una vita!!!

brutti tempi :P

Edited by joe
Posted
E dov'è il problema? Si parla, si discute, c'è chi è d'accordo e chi no, chi è contrario a prescindere, chi si diverte a ironizzare su tutto chi si incazza chi si illude, chi non è contento nemmeno se si vince lo scudetto. Siamo una miriade di entità e caratteri diversi, e allora? Quello che si scrive resta circoscritto nel nostro piccolo mondo virtuale,......o no?

Certyo, anche se non sottovaluterei l'influenza di questo forum sugli equilibri mondiali :P

Posted

guarda il Caio che polverone che ha alzato!!! :P

se l'Italia è un paese da 50 milioni di CT quando gioca la nazionale... Varese non può avere almeno una 20ina di personaggi che si sentono presidenti/allenatori? :P

poi è un dato di fatto che da quando Cecco è al comando della società ha sempre dimostrato di avere capacità di tornare sui suoi passi, non fissarsi sulle sue idee, fare il BENE della Pall. VA agendo in modo deciso e tempestivo.

E su queste colonne, anche nel mezzo delle 9 sconfitte di fila dell'anno scorso, non ho mai letto una critica a Recalcati.

Certo che la scorsa estate quando lo abbiamo firmato, per come era uscito dalla nazionale, dei dubbi sulla scelta potevano starci...ma tutti, anche scrivendolo qui, hanno dimostrato di essersi ricreduti.

FORZA VARESE

Posted
Caio, lo so che mi leggi.

La prima parte dell'articolo la trovo una provocazione eccessiva, ma se è il tuo stile di scrittura non posso farci nulla e non ti chiedo certo di cambiarlo.

Ma questa che cito è una minchiata colossale che va al di là di come uno vede il giornalismo.

Mi puoi dire, visto che a quanto pare tu l'hai capito (io no), quando ho scucito i 360 euro il giorno dopo il ripescaggio di Venezia, senza che ci fosse un calendario pronto ( per colpe della Lega, di cui fa parte la Pall. Varese, non mie) cosa cazzo ho comprato?

Quindici eventi sportivi o tutti gli eventi di regolar season in casa?

Se la 2 ovvio che ieri sarei dovuto entrare gratis. Quindi la 1.

Ma quali quindici? Accetto l'interpretazione (tardiva, andava detto appena disponibile il nuovo calendario) della società e non faccio polemiche con loro," i quindici eventi già programmati, resta fuori la partita con Venezia che non era prevista".

In effetti un elenco di quindici partite casalinghe l'avevano.Non l'ho ritirato visto che 14 date erano sbagliate. Ma gli eventi erano quelli.

Quale cazzo di interpretazione giuridica potrebbe sostenere che io avessi, quel giorno, acquistato la partita con Venezia e non quella con Milano?

BRAVO,MI PIACE!!!! :mellow:

Posted
L'autore dell'articolo, facendo il giornalista (scusami Tricky), non ha idea di cosa voglia dire dover lavorare e, in particolare, doverlo fare il sabato pomeriggio.

E quei vuoti, secondo me, ci sarebbero stati anche se la partita fosse stata compresa nell'abbonamento, visto l'orario infausto (oltre al lavoro anche tutti quelli che hanno impegni con i figli o hanno libero solo il sabato per tutte le commissioni...) e la diretta TV.

Io invece propongo alla società di fare pagare il biglietto anche ai giornalisti.

E' giustissimo facciamoli pagare!

Posted
L'autore dell'articolo, facendo il giornalista (scusami Tricky), non ha idea di cosa voglia dire dover lavorare e, in particolare, doverlo fare il sabato pomeriggio.

E quei vuoti, secondo me, ci sarebbero stati anche se la partita fosse stata compresa nell'abbonamento, visto l'orario infausto (oltre al lavoro anche tutti quelli che hanno impegni con i figli o hanno libero solo il sabato per tutte le commissioni...) e la diretta TV.

Io invece propongo alla società di fare pagare il biglietto anche ai giornalisti.

Ti scuso perché i giornalisti (a me capita) lavorano di sabato e anche di domenica. Ma non per questo devono sindacare le decisioni altrui di non venire al Palazzetto

Posted
guarda il Caio che polverone che ha alzato!!! :mellow:

se l'Italia è un paese da 50 milioni di CT quando gioca la nazionale... Varese non può avere almeno una 20ina di personaggi che si sentono presidenti/allenatori? :mellow:

poi è un dato di fatto che da quando Cecco è al comando della società ha sempre dimostrato di avere capacità di tornare sui suoi passi, non fissarsi sulle sue idee, fare il BENE della Pall. VA agendo in modo deciso e tempestivo.

E su queste colonne, anche nel mezzo delle 9 sconfitte di fila dell'anno scorso, non ho mai letto una critica a Recalcati.

Certo che la scorsa estate quando lo abbiamo firmato, per come era uscito dalla nazionale, dei dubbi sulla scelta potevano starci...ma tutti, anche scrivendolo qui, hanno dimostrato di essersi ricreduti.

FORZA VARESE

quoto in pieno.

Posted

Il Caio un vero giornalista di Provincia, sta solo cercando di vendere qualche copia in più del suo foglietto creando un po' di polverone.

Il metodo Confa per capirci "Spara due cagate, qualcuno replicherà".

E, spiace dirlo, stiamo offrendo un ampio buffet al Troll.

Io mi chiamo fuori.

Posted
Il Caio un vero giornalista di Provincia, sta solo cercando di vendere qualche copia in più del suo foglietto creando un po' di polverone.

Il metodo Confa per capirci "Spara due cagate, qualcuno replicherà".

E, spiace dirlo, stiamo offrendo un ampio buffet al Troll.

Io mi chiamo fuori.

Basta non comprare più La Provincia.