Silver Surfer Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 La Prealpina: ... Soddisfatto della prova di carattere di Hurtt anche il presidente Cecco Vescovi che ribadisce comunque la necessità di non farsi prendere la mano dalla frenesia di cambiare a tutti i costi: «A Justin abbiamo dato tempo e fiducia cercando di stimolarlo in tutti i modi, adesso abbiamo scelto una terapia più forte e la risposta è stata ottima; quello di Thomas è un discorso diverso, il giocatore di riferimento resta Hurtt e con lui continueremo a lavorare, stasera ha fatto una buona partita e speriamo si rinfranchi un po'. Ora confidiamo di far sbloccare anche Talts, che sta viaggiando a corrente alternata: siamo qui ad aspettarlo ma lui deve reagire. La nostra idea è quella di andare avanti con quello che abbiamo costruito in estate; valuteremo con attenzione il da farsi ma per mentalità non siamo una società che fa debiti e siamo fieri di questo modo di ragionare». La Provincia: ... Hurtt: finalmente. Con Justin sono incazzato. Perché lui può dare sempre quello che ha dato sabato, e invece finora lo ha fatto solo a sprazzi. Evidentemente vedersi piombare Jobey Thomas gli ha messo addosso quel pepe che gli serviva. Diciamo che con lui, finora, abbiamo usato tanta carota e poco bastone. D'ora in avanti sarà il contrario. E questo non significa che non lo aiuteremo più, anzi: gli saremo sempre più vicini, sempre pronti a stimolarlo. No Comment...
Long Leg Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 La Prealpina:... Soddisfatto della prova di carattere di Hurtt anche il presidente Cecco Vescovi che ribadisce comunque la necessità di non farsi prendere la mano dalla frenesia di cambiare a tutti i costi: «A Justin abbiamo dato tempo e fiducia cercando di stimolarlo in tutti i modi, adesso abbiamo scelto una terapia più forte e la risposta è stata ottima; quello di Thomas è un discorso diverso, il giocatore di riferimento resta Hurtt e con lui continueremo a lavorare, stasera ha fatto una buona partita e speriamo si rinfranchi un po'. Ora confidiamo di far sbloccare anche Talts, che sta viaggiando a corrente alternata: siamo qui ad aspettarlo ma lui deve reagire. La nostra idea è quella di andare avanti con quello che abbiamo costruito in estate; valuteremo con attenzione il da farsi ma per mentalità non siamo una società che fa debiti e siamo fieri di questo modo di ragionare». La Provincia: ... Hurtt: finalmente. Con Justin sono incazzato. Perché lui può dare sempre quello che ha dato sabato, e invece finora lo ha fatto solo a sprazzi. Evidentemente vedersi piombare Jobey Thomas gli ha messo addosso quel pepe che gli serviva. Diciamo che con lui, finora, abbiamo usato tanta carota e poco bastone. D'ora in avanti sarà il contrario. E questo non significa che non lo aiuteremo più, anzi: gli saremo sempre più vicini, sempre pronti a stimolarlo. No Comment... :o
Leasir Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 io mi fido poco delle trascrizioni dei giornalisti, anche di quelli al di sopra di qualsivoglia sospetto come Giesse. ma tra una dichiarazione virgolettata e una non virgolettata, mi fido di più della prima.
MarkBuford Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Se l'intervista riporta fedelmente il pensiero del Cecco si sposa bene con lo stile del comunicato con cui si annunciava che la partita non sarebbe stata inclusa nell'abbonamento e si deduce che per la società e il consorzio i tifosi sono da prendere a pesci in faccia, e ogni tentativo di schivata è alto tradimento. Se l'intervista non riporta il pensiero del Cecco, questi farebbe bene a smentirla e a riguadagnare la stima di chi al palazzetto c'era o ci sarebbe stato se gli impegni lo avessero permesso e a far capire che la società, pur con qualche "scivolata" (il comunicato e qualche uscita sulla stampa), tiene a chi segue la squadra e paga biglietti e abbonamenti.
Virgus Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Se l'intervista riporta fedelmente il pensiero del Cecco si sposa bene con lo stile del comunicato con cui si annunciava che la partita non sarebbe stata inclusa nell'abbonamento e si deduce che per la società e il consorzio i tifosi sono da prendere a pesci in faccia, e ogni tentativo di schivata è alto tradimento.Se l'intervista non riporta il pensiero del Cecco, questi farebbe bene a smentirla e a riguadagnare la stima di chi al palazzetto c'era o ci sarebbe stato se gli impegni lo avessero permesso e a far capire che la società, pur con qualche "scivolata" (il comunicato e qualche uscita sulla stampa), tiene a chi segue la squadra e paga biglietti e abbonamenti. Esiste anche una terza possibilità , che poi è quella che personalmente preferisco : IGNORE .
Guest Paul The Rock Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 io mi fido poco delle trascrizioni dei giornalisti, anche di quelli al di sopra di qualsivoglia sospetto come Giesse.ma tra una dichiarazione virgolettata e una non virgolettata, mi fido di più della prima. Pienamente d'accordo con il buon Leasir. La prima dovrebbe riportare le parole dell'intervistato mentre la seconda potrebbe benissimo essere un'interpretazione dell'intervistatore.
Virgus Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Pienamente d'accordo con il buon Leasir. La prima dovrebbe riportare le parole dell'intervistato mentre la seconda potrebbe benissimo essere un'interpretazione dell'intervistatore. ok . Però chiunque abbia scambiato qualche parola almeno una volta col Cecco sa che NON parla come nel virgolettato di GS
Ponchiaz Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 CTLDAF. Ma su quello oramai si sorvola, del resto probabilmente Cecco avrà detto "Beh...è andata bene, Hurtt ha giocato bene, abbiamo vinto, potevamo perdere. Ciao" Dura anche trarne materiale per una pagina intera.
SteveNashaVarese Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 "Beh...è andata bene, Hurtt ha giocato bene, abbiamo vinto, potevamo perdere. Ciao" Vale anche anagrammare? Oppure cambiare semplicemente l'ordine delle parole? Perchè si potrebbe già avere: "Ciao Hurtt...beh bene. " e anagrammando il resto ci fai venire fuori tutta la polemica sugli spettatori, qualcosa sull'inizio della stagione Nba e anche un frammento del 3° segreto di Fatima.
Dragonheart Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 E' tutto estremamente divertente Sempre più life on Mars
ROOSTERS99 Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 La Prealpina:... Soddisfatto della prova di carattere di Hurtt anche il presidente Cecco Vescovi che ribadisce comunque la necessità di non farsi prendere la mano dalla frenesia di cambiare a tutti i costi: «A Justin abbiamo dato tempo e fiducia cercando di stimolarlo in tutti i modi, adesso abbiamo scelto una terapia più forte e la risposta è stata ottima; quello di Thomas è un discorso diverso, il giocatore di riferimento resta Hurtt e con lui continueremo a lavorare, stasera ha fatto una buona partita e speriamo si rinfranchi un po'. Ora confidiamo di far sbloccare anche Talts, che sta viaggiando a corrente alternata: siamo qui ad aspettarlo ma lui deve reagire. La nostra idea è quella di andare avanti con quello che abbiamo costruito in estate; valuteremo con attenzione il da farsi ma per mentalità non siamo una società che fa debiti e siamo fieri di questo modo di ragionare». La Provincia: ... Hurtt: finalmente. Con Justin sono incazzato. Perché lui può dare sempre quello che ha dato sabato, e invece finora lo ha fatto solo a sprazzi. Evidentemente vedersi piombare Jobey Thomas gli ha messo addosso quel pepe che gli serviva. Diciamo che con lui, finora, abbiamo usato tanta carota e poco bastone. D'ora in avanti sarà il contrario. E questo non significa che non lo aiuteremo più, anzi: gli saremo sempre più vicini, sempre pronti a stimolarlo. No Comment... Non ci credo !! Siamo alle comiche !!!
Dragonheart Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Dura anche trarne materiale per una pagina intera. Vero, Ponch. Però sarebbe interessante sapere se la parafrasi giornalistica, fatta con le extension come certe acconciature femminili, corrisponda o meno al pensiero della società. Perchè alla fine, in questo benedetto Paese, qualcuno dovrà anche prendersi le responsabilità per quello che fa, dice o scrive. Altrimenti, diventa valido tutto. Compreso il fatto che in qualcuno che conosco, qualcuno che a furia di veder partite in tv friggendo come una patatina nell'olio bollente si stava facendo tornare la voglia di frequentare il Palazzetto, possa rinascere il dubbio che la Danimarca sia sempre marcia, al di là delle apparenze.
gabruz06 Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 linea: vogliamo belle persone, prima che bravi giocatori. E quelli che non ci hanno dimostrato di esserlo, oggi giocano altrove. Hurtt: finalmente. Con Justin sono incazzato. Perché lui può dare sempre quello che ha dato sabato, e invece finora lo ha fatto solo a sprazzi. Evidentemente vedersi piombare Jobey Thomas gli ha messo addosso quel pepe che gli serviva. Diciamo che con lui, finora, abbiamo usato tanta carota e poco bastone. D'ora in avanti sarà il contrario. E questo non significa che non lo aiuteremo più, anzi: gli saremo sempre più vicini, sempre pronti a stimolarlo. Francesco Caielli ma perchè al posto di fare questi discorsi caio non fai un'analisi della partita, della tattica?.... Guarda che questo è il basket non il calcio! un bel corso da Federico Buffa non sarebbe male...
homersimpson Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Vero, Ponch.Però sarebbe interessante sapere se la parafrasi giornalistica, fatta con le extension come certe acconciature femminili, corrisponda o meno al pensiero della società. Perchè alla fine, in questo benedetto Paese, qualcuno dovrà anche prendersi le responsabilità per quello che fa, dice o scrive. Altrimenti, diventa valido tutto. Compreso il fatto che in qualcuno che conosco, qualcuno che a furia di veder partite in tv friggendo come una patatina nell'olio bollente si stava facendo tornare la voglia di frequentare il Palazzetto, possa rinascere il dubbio che la Danimarca sia sempre marcia, al di là delle apparenze. Io sono dell'idea che vescovi dovrebbe prendere posizione su quanto scritto sulla Provincia. Se così non sarà prendo per buono quello che il Caio scrive
Silver Surfer Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Non è da poco in una sola intervistaa. Sgracchiare sul pubblico, senza elogiare chi invece alla partita è andato. b. Paventare una cessione della società con frasi tipo "A fine stagione tireremo le somme e faremo le nostre valutazioni. Ci chiederemo se davvero avrà ancora senso andare avanti: e non sono deluso soltanto per i pochi presenti" dando quella impressione di società solida che gli investitori cercano. c. Fare incazzare il metalmeccanico che c'è in me con la frase " Cose come questa fanno passare la voglia di andare avanti, di sbattersi, di rovinarsi il fegato e passare notti insonni." perchè te lo devo dire Cecco mio...tu avrai i tuoi problemi ma anche chi lavora in fonderia per mille euro al mese con prospettive di mobilità ha le sue belle gatte da pelare. d. Ricordarci che la più raffinata tecnica per attrarre nuovi clienti è farli incazzare "Il fatto che sulla nostra maglia non ci sia uno sponsor varesino è una cosa che mi fa male, e mi fa porre una serie di domande. Tutte le altre società riescono a trovare, in un modo o in un altro, l'appoggio di aziende e realtà locali: noi, solo noi, no" perlaltro non capisco se se la stia prendendo anche col suo staff di marketing, sarebbe un bel colpo di rimbalzo. Poi, che la varesinità sia fondamentale anche nelle sponsorizzazioni è un concetto che ci mancava. Sarà felice il Cimberione. e dulcis in fundo e. Dare un bel calcio in culo anche alla attuale rosa di "belle persone" dicendo che non è vero che non vogliono prendere qualcuno al posto loro...è solo che non hanno trovato quello giusto se no ora di adesso uno o più sarebbe già alla Manpower a cercar lavoro. Congratulescion, chissà se avessimo perso. Qs. me l'ero persa... Bellissima!!! :o Ponch.:
Silver Surfer Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 (edited) La Prealpa non fa NESSUN accenno alla polemica .La Provincia fa un articolo INTERO sulla polemica . O dichiarazioni fatte in momenti diversi oppura diversa linea editoriale . A voi la scelta . Per onore di Verità: onestamente, sembrerebbe proprio così. Mi sono informato, perchè anche a me sembrava veramente impossibile che dopo una dichiarazione come ad esempio quella relativa ad Hurtt+pubblico varesino del Cecco in contemporanea a Caio&GS potessero esserci 2 versioni riportate così differenti. Ebbene, mi è stato detto che le 2 interviste, benchè pubblicate ambedue oggi, lunedì, NON sono coincidenti dal punto di vista temporale, bensì: - GS--> sabato, subito dopo il match. - Caio--> il giorno dopo il match, ovvero domenica. Relata, Refero... Edited November 28, 2011 by Silver Surfer
Quindici Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Stai un po' pisciando fuori dal vaso . La squadra dello scorso anno , a questo punto della stagione aveva risultati migliori di questa e poi sappiamo come è andata . Il forum è , da sempre , critico . Spesso anche troppo . Ma è da sempre presente , nonostante in passato sia stato parecchio osteggiato ( in passato ? direi anche oggi .... ) . Se non si può criticare ARGOMENTANDO le proprie idee , di cosa parliamo ? Del tempo ? E anche questa storia del vento che è cambiato e che possibile che nessuno se ne accorga ... l'ultima volta che l'ho sentita il vento nuovo ha portato una gran puzza di merda , comprensibile se oggi qualcuno si tappa il naso preventivamente ... Visto il finale del tuo intervento e altri interventi serali 'danesi', mi sembra che il vaso l'ho centrato benissimo. Io ho iniziato a scrivere su questo forum poco dopo la formazione del consorzio. Perché non mi sembrava vero di aver finalmente voltato pagina, in un modo secondo me intelligente e innovativo, in pieno stile Varese, o almeno di ciò che dovrebbe essere Varese, e non capivo perché la maggior parte dei commenti erano invece sui palazzinari del consorzio: di fronte alla mia esaltazione totale per la novità, non capivo perché altri tifosi come me si dimostravano tanto scettici. Mi dissi che la loro era una saggia prudenza, e mi misi a osservare cosa succedeva. E più vedevo le cose succedere in questo anno e mezzo, più mi esaltavo, perché sono state fatte una marea di scelte giuste e intelligenti, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche societario: penso ai lavori nel palazzo, alla nuova sede, al potenziamento dello staff societario con assunzioni di scout, responsabili contabili e nuovo staff medico, tutte cose che, almeno personalmente, mi auguravo da anni. E i risultati di queste scelte si sono visti e si stanno vedendo. Sono ancora troppo ottimista? No, semplicemente non mi dimentico mai dove eravamo due anni fa. E allora mi infastidisce da morire vedere che la maggior parte dei commenti sono sempre negativi, proprio perché so quale influenza ha questo forum sul mondo che ruota attorno alla Pallacanestro Varese: ovviamente qui non si decide una beata mazza, però si è letti, anche magari da quei tifosi che fino a pochi anni fa venivano ma che a un certo punto si sono, giustamente, stancati di vedere stagioni di merda. Prova per un attimo a metterti nei panni di uno di questi: leggendo il forum ti faresti l'idea che qualcosa è cambiato? Per me no. Ed è questo che mi fa incazzare. Nessuno chiede l'esercito degli yesmen, ma a me sembra che qui si sia parlato per due giorni della vittoria su Caserta e per tre settimane - e non è ancora finita - del fatto che hanno fatto pagare il biglietto contro Venezia. E' vero, la società ha fatto un errore di comunicazione: ma non perché non si è ingraziata a sufficienza gli abbonati, cosa che può anche essere vera, ma perché non sottolinea abbastanza i miracoli che sta facendo. L'anno scorso siamo arrivati settimi con un budget RIDICOLO, un cambio di società avvenuto al 10 di settembre e la maggior parte delle risorse trovate nel corso dell'anno. Quest'anno il budget è RIDICOLO + 5%, e non riusciamo neanche a coprirlo, fino ad oggi. Però la squadra gira che è un piacere, e io al palazzo mi diverto come non succedeva da tempo, perché ci vedo un progetto. Ogni tanto ci vuole entusiasmo, cazzo.
Silver Surfer Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 (edited) Visto il finale del tuo intervento e altri interventi serali 'danesi', mi sembra che il vaso l'ho centrato benissimo.Io ho iniziato a scrivere su questo forum poco dopo la formazione del consorzio. Perché non mi sembrava vero di aver finalmente voltato pagina, in un modo secondo me intelligente e innovativo, in pieno stile Varese, o almeno di ciò che dovrebbe essere Varese, e non capivo perché la maggior parte dei commenti erano invece sui palazzinari del consorzio: di fronte alla mia esaltazione totale per la novità, non capivo perché altri tifosi come me si dimostravano tanto scettici. Mi dissi che la loro era una saggia prudenza, e mi misi a osservare cosa succedeva. E più vedevo le cose succedere in questo anno e mezzo, più mi esaltavo, perché sono state fatte una marea di scelte giuste e intelligenti, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche societario: penso ai lavori nel palazzo, alla nuova sede, al potenziamento dello staff societario con assunzioni di scout, responsabili contabili e nuovo staff medico, tutte cose che, almeno personalmente, mi auguravo da anni. E i risultati di queste scelte si sono visti e si stanno vedendo. Sono ancora troppo ottimista? No, semplicemente non mi dimentico mai dove eravamo due anni fa. E allora mi infastidisce da morire vedere che la maggior parte dei commenti sono sempre negativi, proprio perché so quale influenza ha questo forum sul mondo che ruota attorno alla Pallacanestro Varese: ovviamente qui non si decide una beata mazza, però si è letti, anche magari da quei tifosi che fino a pochi anni fa venivano ma che a un certo punto si sono, giustamente, stancati di vedere stagioni di merda. Prova per un attimo a metterti nei panni di uno di questi: leggendo il forum ti faresti l'idea che qualcosa è cambiato? Per me no. Ed è questo che mi fa incazzare. Nessuno chiede l'esercito degli yesmen, ma a me sembra che qui si sia parlato per due giorni della vittoria su Caserta e per tre settimane - e non è ancora finita - del fatto che hanno fatto pagare il biglietto contro Venezia. E' vero, la società ha fatto un errore di comunicazione: ma non perché non si è ingraziata a sufficienza gli abbonati, cosa che può anche essere vera, ma perché non sottolinea abbastanza i miracoli che sta facendo. L'anno scorso siamo arrivati settimi con un budget RIDICOLO, un cambio di società avvenuto al 10 di settembre e la maggior parte delle risorse trovate nel corso dell'anno. Quest'anno il budget è RIDICOLO + 5%, e non riusciamo neanche a coprirlo, fino ad oggi. Però la squadra gira che è un piacere, e io al palazzo mi diverto come non succedeva da tempo, perché ci vedo un progetto. Ogni tanto ci vuole entusiasmo, cazzo. Quoto soprattutto la parte terminale. Vero, 15. La squadra gira, e riesce a far giocare male quasi tutti gli avversari contro cui giochiamo. Si percepisce anche all'esterno una grande unione, sintomo che sembrerebbe essersi creato un ottimo gruppo, unito, solidale e sodale. Le scelte di costruzione di squadra, pur non certamente sempre condivisibili al 100% dal 100% dei tifosi, si fondano su una base solida di scelta, ovvero: - compatibilità con il sistema voluto dall'allenatore; - compatibilità con il budget economico; - serietà, professionalità e carattere dei giocatori scelti. Si potrebbe eccepire, da parte di qualcuno :o , che trattasi di squadra non dotata di elementi dai virtuosismi in grado di far volare con la fantasia, ma giustamente poi alla fine a tutti fondamentalmente interessa vincere ed ottenere risultati soddisfacenti...e non solo: con la difesa ben organizzata, come con la circolazione di palla fulminea e sciolta, quando presenti, si ottempera ampiamente ad altre mancanze...diciamo così...più estetiche e forse anche però alla luce dei fatti esornative. Forza. Entusiasmo! Edited November 28, 2011 by Silver Surfer
Binzaghino Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Per onore di Verità: onestamente, sembrerebbe proprio così.Mi sono informato, perchè anche a me sembrava veramente impossibile che dopo una dichiarazione come ad esempio quella relativa ad Hurtt+pubblico varesino del Cecco in contemporanea a Caio&GS potessero esserci 2 versioni riportate così differenti. Ebbene, mi è stato detto che le 2 interviste, benchè pubblicate ambedue oggi, lunedì, NON sono coincidenti dal punto di vista temporale, bensì: - GS--> sabato, subito dopo il match. - Caio--> il giorno dopo il match, ovvero domenica. Relata, Refero... Visto il tipo di articoli,io pensavo che le interviste erano state fatte così: Caio-sabato.subito dopo il match GS-domenica,dopo aver sbollito qualche rospo. L'intervista al Signor Cimberio e' stata alquanto criticata per i suoi contenuti obiettivamente un po' forti,poi e' stato il turno del consorziato a sparare altrettanto grosso,ora tocca al Cecco calcare la mano.O il giornalista sta facendo davvero di tutto per far girare i C.oglioni ai tifosi,oppure ci sta pensando qualcun altro. Invece di accusare o di minacciare i TIFOSI forse dovrebbero chiedersi come mai le presenze al palazzetto,Venezia non fa testo,sia chiaro,sono un po' scarsine? Forse i prezzi sono un po' troppo elevati? Forse manca APPEAL? Forse manca il lavoro di maechandaising? Forse manca la stella nella squadra che attiri la gente al palazzetto? Io dico solo,che a Desio,per vedere l'Eurolega,un posto normale,non in curva in mezzo agli sfigati,mi dicono che costi 13 Euro,e loro la coppa campioni non la vedevano da molto,e il palazzetto lo riempiono.
Maurizio Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Visto il finale del tuo intervento e altri interventi serali 'danesi', mi sembra che il vaso l'ho centrato benissimo.Io ho iniziato a scrivere su questo forum poco dopo la formazione del consorzio. Perché non mi sembrava vero di aver finalmente voltato pagina, in un modo secondo me intelligente e innovativo, in pieno stile Varese, o almeno di ciò che dovrebbe essere Varese, e non capivo perché la maggior parte dei commenti erano invece sui palazzinari del consorzio: di fronte alla mia esaltazione totale per la novità, non capivo perché altri tifosi come me si dimostravano tanto scettici. Mi dissi che la loro era una saggia prudenza, e mi misi a osservare cosa succedeva. E più vedevo le cose succedere in questo anno e mezzo, più mi esaltavo, perché sono state fatte una marea di scelte giuste e intelligenti, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche societario: penso ai lavori nel palazzo, alla nuova sede, al potenziamento dello staff societario con assunzioni di scout, responsabili contabili e nuovo staff medico, tutte cose che, almeno personalmente, mi auguravo da anni. E i risultati di queste scelte si sono visti e si stanno vedendo. Sono ancora troppo ottimista? No, semplicemente non mi dimentico mai dove eravamo due anni fa. E allora mi infastidisce da morire vedere che la maggior parte dei commenti sono sempre negativi, proprio perché so quale influenza ha questo forum sul mondo che ruota attorno alla Pallacanestro Varese: ovviamente qui non si decide una beata mazza, però si è letti, anche magari da quei tifosi che fino a pochi anni fa venivano ma che a un certo punto si sono, giustamente, stancati di vedere stagioni di merda. Prova per un attimo a metterti nei panni di uno di questi: leggendo il forum ti faresti l'idea che qualcosa è cambiato? Per me no. Ed è questo che mi fa incazzare. Nessuno chiede l'esercito degli yesmen, ma a me sembra che qui si sia parlato per due giorni della vittoria su Caserta e per tre settimane - e non è ancora finita - del fatto che hanno fatto pagare il biglietto contro Venezia. E' vero, la società ha fatto un errore di comunicazione: ma non perché non si è ingraziata a sufficienza gli abbonati, cosa che può anche essere vera, ma perché non sottolinea abbastanza i miracoli che sta facendo. L'anno scorso siamo arrivati settimi con un budget RIDICOLO, un cambio di società avvenuto al 10 di settembre e la maggior parte delle risorse trovate nel corso dell'anno. Quest'anno il budget è RIDICOLO + 5%, e non riusciamo neanche a coprirlo, fino ad oggi. Però la squadra gira che è un piacere, e io al palazzo mi diverto come non succedeva da tempo, perché ci vedo un progetto. Ogni tanto ci vuole entusiasmo, cazzo. Su questo ti quoto.
hammer70 Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Visto il finale del tuo intervento e altri interventi serali 'danesi', mi sembra che il vaso l'ho centrato benissimo.Io ho iniziato a scrivere su questo forum poco dopo la formazione del consorzio. Perché non mi sembrava vero di aver finalmente voltato pagina, in un modo secondo me intelligente e innovativo, in pieno stile Varese, o almeno di ciò che dovrebbe essere Varese, e non capivo perché la maggior parte dei commenti erano invece sui palazzinari del consorzio: di fronte alla mia esaltazione totale per la novità, non capivo perché altri tifosi come me si dimostravano tanto scettici. Mi dissi che la loro era una saggia prudenza, e mi misi a osservare cosa succedeva. E più vedevo le cose succedere in questo anno e mezzo, più mi esaltavo, perché sono state fatte una marea di scelte giuste e intelligenti, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche societario: penso ai lavori nel palazzo, alla nuova sede, al potenziamento dello staff societario con assunzioni di scout, responsabili contabili e nuovo staff medico, tutte cose che, almeno personalmente, mi auguravo da anni. E i risultati di queste scelte si sono visti e si stanno vedendo. Sono ancora troppo ottimista? No, semplicemente non mi dimentico mai dove eravamo due anni fa. E allora mi infastidisce da morire vedere che la maggior parte dei commenti sono sempre negativi, proprio perché so quale influenza ha questo forum sul mondo che ruota attorno alla Pallacanestro Varese: ovviamente qui non si decide una beata mazza, però si è letti, anche magari da quei tifosi che fino a pochi anni fa venivano ma che a un certo punto si sono, giustamente, stancati di vedere stagioni di merda. Prova per un attimo a metterti nei panni di uno di questi: leggendo il forum ti faresti l'idea che qualcosa è cambiato? Per me no. Ed è questo che mi fa incazzare. Nessuno chiede l'esercito degli yesmen, ma a me sembra che qui si sia parlato per due giorni della vittoria su Caserta e per tre settimane - e non è ancora finita - del fatto che hanno fatto pagare il biglietto contro Venezia. E' vero, la società ha fatto un errore di comunicazione: ma non perché non si è ingraziata a sufficienza gli abbonati, cosa che può anche essere vera, ma perché non sottolinea abbastanza i miracoli che sta facendo. L'anno scorso siamo arrivati settimi con un budget RIDICOLO, un cambio di società avvenuto al 10 di settembre e la maggior parte delle risorse trovate nel corso dell'anno. Quest'anno il budget è RIDICOLO + 5%, e non riusciamo neanche a coprirlo, fino ad oggi. Però la squadra gira che è un piacere, e io al palazzo mi diverto come non succedeva da tempo, perché ci vedo un progetto. Ogni tanto ci vuole entusiasmo, cazzo. Ciao 15!Non te la prendere,non siamo così cattivi come sembriamo............io leggo da anni quanto scritto qua dentro,e ogni tanto,scrivo. Ma sopratutto leggo,perchè,oltre a farmi 4 risate,mi"accolturo",cestisticamente parlando. Ti sfido a trovare un'altro forum di tifosi più preparati(mode lecchino:OFF) il 99% degli utenti,non si accontenterebbe di vincere scudetto,eurolega,coppa Italia e di Spagna,entrando Aggratis con biglietto recapitato a casa direttamente dal Cecco,faremo senz'altro qualche osservazione e qualche critica a squadra,allenatore,società e custodi,ma poi,al palazzetto o per chi non può davanti alla tv o appiccicato alla radio,urla,sbraita,insulta(gli altri) e rischia di compromettere delicati equilibri famigliari per la NOSTRA VARESE si leggono pareri discordanti su qualsiasi cosa,spesso critici,spesso da professori senza cattedra,ma non è senz'altro perchè il Tat o Silver scrivono che è una squadra di m o che i Laker non sono alla ns altezza,che la domenica(o il sabato alle 16.10 )vado o non vado a palazzo. Ho alle spalle qualche lustro di abbonamenti,e finchè potrò,lo rinnoverò,qualsiasi cosa si scriva qua dentro. Per finire,ti ri-quoto......... ENTUSIASMO,CAZZO!!!!!
Roberto Posted November 28, 2011 Posted November 28, 2011 Quoto tutti. Pero' lulu' due anni , e' un torto che non riesco a fagocitare.
Recommended Posts