Jump to content

Recommended Posts

Posted

rimango sempre dell'idea che se non si vince, è meglio perdere di 20.

almeno dal punto di vista dei tifosi.

• Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma vaffanculo va...

Questa va diretta al primo posto dei giramenti di palle stagionale. L'abbiamo buttata via, cazzo, loro erano morti anche via netcasting...solo che noi eravamo già sepolti...peccato perché era davvero importante

Posted

ma porcaccia le valutazioni danno:

Hurrt - 12

Garri - 4

Ganeto - 9

Fajardo - 6

ed i punti abbiamo

Diawara 4

Garri 2

Ganeto 3

hurtt 6 (tutti all'inizio)

Fajardo 5

non ci siamo, regalata una partita ad una squadra in crisi che ci raggiunge in classifica...rischiamo ancora l'asfalto con cantù...

Posted

Hurrt - 12

Garri - 4

Ganeto - 9

Fajardo - 6

ed i punti abbiamo

Diawara 4

Garri 2

Ganeto 3

Fajardo 5

non ci siamo, regalata una partita ad una squadra in crisi che ci raggiunge in classifica...rischiamo ancora l'asfalto con cantù...

Mangu guarda bene quelli sono i +/-

Posted

Sempre la solita storia...e tutte le volte ci credo sempre fino alla fine..BASTA illusioni!! Manca veramente qualcosa x spostare gli equilibri di questa squadra..vabbè..sotto con le prossime tre partite una più dura dell'altra!! Speravo nella vittoria Pesaro, che secondo me era la partita più abbordabile di questo duro tour de force...

Posted

Hurrt - 12

Garri - 4

Ganeto - 9

Fajardo - 6

ed i punti abbiamo

Diawara 4

Garri 2

Ganeto 3

Fajardo 5

Quelle non sono le valutazioni sono il plus minus.

Ma la sostanza non cambia.

Posted

Ma ragazzi, era ovvio che solo riuscendo ad arrivare a più venti ad un minuto dalla fine avremmo potuto sperare.

Posted

Non vorrei fare il solito lamentoso ma loro 36 LIBERI !! e noi abbiamo commesso 32 falli !!

E poi onestamente ad un certo momento avevamo Hurtt (che non conta un cazzo) Reati (che è un esordiente e sta già andando oltre i propri limiti) e Ganeto contemporaneamente in campo.

Con Stipcevic che ha giocato 37 minuti !! Di cui 20 minuti senza sosta tutti nel terzo e quarto tempo.

Ma cosa vogliamo di più?

Siamo una squadra che va oltre i propri limiti.

Peccato una grossa occasione per mettere 2 punti d'oro in cascina...ma la terna arbitrale mi è sembrata molto generosa per i padroni di casa

Posted
Quelle non sono le valutazioni sono il plus minus.

Ma la sostanza non cambia.

Hurrt - 4

Garri 1

Ganeto 1

Fajardo 0

Diawara -3

La sostanza non cambia,appunto.

Aggiungiamo le solite 21 perse :angry:

Posted
Quando regali due ruoli SEMPRE agli avversari è normale che perdi queste partite.

parole sante!! ho sentito alla radio il secondo tempo ele uniche parole su hurtt sono state 1) passi.. 2) palla persa 3 )non prende neanche il ferro.. veramente basta!!! cecco se mi leggi non puoi lamentarti del numero degli spettatori se schieri certi giocatori, devi solo ringraziare quelli che vengono al palazzo a vedere hurtt

Posted

Un applauso al Charlie ... avere 12 punti con una squadra mediocre come questa mi fa capire quanto le mie perlpessità manifestate nei suoi confronti l'anno scorso siano state sbagliate...

le stagioni vincenti si costruiscono in trasferta. L'anno scorso qualche colpaccio esterno l'abbiamo fatto...

Continuo a pensare che ci manchi il go-to-guy per chiudere le partite punto a punto fuori casa... e secondo me diawara è uno dei giocatori più forti nei primi tre quarti... nell'ulltimo quarto non si vede mai...

mi piacerebbe infine capire se questa discrepanza nei liberi (32 pesaro, 10 varese) sia fondata oppure fischi troppo generosi