Hannibal Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 parole sante!! ho sentito alla radio il secondo tempo ele uniche parole su hurtt sono state 1) passi.. 2) palla persa 3 )non prende neanche il ferro.. veramente basta!!! cecco se mi leggi non puoi lamentarti del numero degli spettatori se schieri certi giocatori, devi solo ringraziare quelli che vengono al palazzo a vedere hurtt Ma Hurtt ha un garantito ?...è da taglio immediato e se prendiamo Boris Gorenc che si aggirava nei parterre l'ultima partita fa ancora la sua porca figura. Anzi chiamerei Loncar o Hafnar, peggio di Hurtt non esiste nessuno.
sertar Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 Un applauso al Charlie ... avere 12 punti con una squadra mediocre come questa mi fa capire quanto le mie perlpessità manifestate nei suoi confronti l'anno scorso siano state sbagliate... Manco per niente...Avellino gioca con tre giocatori, Venezia è una squadra di A2 più il polacco, Caserta perde un giocatore a settimana, Biella l'avete vista. E poi ci sarebbe da parlare di Garri, tanto voluto, tanto pagato, e tenuto in campo per soli 5 minuti.
hammer70 Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 Mi piacerebbe sapere come saremmo con 1 solo giocatore diverso in quintetto... per esempio un Ortner da noi tanto schifato da 18+8 o il rinnegato Slay con 14 + 13????????
franz79 Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 Regliamo 1 usa ( l'unico tra l'altro)... Bastaaa
bomber Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 cecco se mi leggi non puoi lamentarti del numero degli spettatori se schieri certi giocatori, devi solo ringraziare quelli che vengono al palazzo a vedere hurtt Esatto!! Quest'anno anche io che sono super tifoso e appassionato, ho ZERO e dico ZERO emozioni a seguire questa squadra..a differenza dello scorso anno..Hurtt e Talts mi hanno fatto venire l'orchite!!! Ci sarebbe bisogno di vedere giocatori di basket!
Guest Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 Manco per niente...Avellino gioca con tre giocatori, Venezia è una squadra di A2 più il polacco, Caserta perde un giocatore a settimana, Biella l'avete vista.E poi ci sarebbe da parlare di Garri, tanto voluto, tanto pagato, e tenuto in campo per soli 5 minuti. venezia ha degli americani nel ruolo di guardia che ci farebbero fare il salto i qualita' altro che squadra di a2
Theus Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 La cosa preoccupante è che stiamo giocando con un giocatore solo che da costanza, così patiamo gli alti e bassi di Diawara e Kangur. Al di là dei soliti noti, sta mancando Ranniko. Siamo sulle gambe e Stip non può continuare così.
sertar Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 venezia ha degli americani nel ruolo di guardia che ci farebbero fare il salto i qualita' altro che squadra di a2 Il 37 enne Young ? Clark ? Mi tengo Stipcevic...
bomber Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 Ma Hurtt ha un garantito ?...è da taglio immediato e se prendiamo Boris Gorenc che si aggirava nei parterre l'ultima partita fa ancora la sua porca figura.Anzi chiamerei Loncar o Hafnar, peggio di Hurtt non esiste nessuno. Hurtt NON è un giocatore di basket! Ci ha rotto i cogl...
Guest Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 Il 37 enne Young ?Clark ? Mi tengo Stipcevic... ma soprattutto ti tieni hurtt
Binzaghino Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 Il 37 enne Young ?Clark ? Mi tengo Stipcevic... Ha parlato di guardie,quindi Bowers e Young. Il nostro pariruolo,Hurtt,e' indietro 1000 anni!!!!
Quindici Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 (edited) Abbiamo iniziato come peggio non potevamo due settimane importantissime. Ora abbiamo il derby - che capita nel momento più stronzo -, poi Treviso, trasferta a Cremona, in casa con Avellino e trasferta a Teramo. Bisogna fare 8 punti, e ce la possiamo fare. La testa dice che si perde venerdì e poi le altre quattro sono alla nostra portata, però venerdì è molto delicata: se si perde si fa una doppietta veramente brutta. Ragazzi, l'anno scorso questo periodo è stato un pianto, quest'anno credo, nonostante questa sera, che possiamo fare molto meglio. Ma venerdì bisogna crederci tutti. Per il resto, a parte gli evidenti limiti dei soliti noti, a questa squadra per me manca almeno un altro con la voglia di vincere rabbiosa di Stipcevic: non chiuderà una penetrazione, però se solo un altro avesse messo i coglioni come ha fatto lui anche questa sera avremmo di sicuro almeno 2 punti in più in classifica. Ecco, ci ho ripensato e mi girano di nuovo le palle. VOGLIO ANDARE A TORINO, CAZZO. Edited December 27, 2011 by quindici
gabruz06 Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 Manco per niente...Avellino gioca con tre giocatori, Venezia è una squadra di A2 più il polacco, Caserta perde un giocatore a settimana, Biella l'avete vista.E poi ci sarebbe da parlare di Garri, tanto voluto, tanto pagato, e tenuto in campo per soli 5 minuti. La qualità di Varese è veramente bassa ... tolti stipcevic e rannikko ci sono dei trattatori di palla decenti ? Hurtt Reati e Ganeto hanno un ball-handling modestissimo, attaccano pochissimo il ferro e le rare volte che la mettono per terra la perdono ... Recalcati sta facendo miracoli ... vince le partite regalando ogni volta due stranieri agli avversari. Volevo vedere con un altro allenatore dove eravamo... Su Garri sono d'accordo, ma purtroppo gli italiani nel roster devono essere messi per forza...
Binzaghino Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 Abbiamo iniziato come peggio non potevamo due settimane importantissime.Ora abbiamo il derby - che capita nel momento più stronzo -, poi Treviso, trasferta a Cremona, in casa con Avellino e trasferta a Teramo. Bisogna fare 8 punti, e ce la possiamo fare. La testa dice che si perde venerdì e poi le altre quattro sono alla nostra portata, però venerdì è molto delicata: ragazzi, l'anno scorso questo periodo è stato un pianto, quest'anno credo, nonostante questa sera, che possiamo fare molto meglio. Però venerdì bisogna crederci tutti. Per il resto, a parte gli evidenti limiti dei soliti noti, a questa squadra per me manca almeno un altro con la voglia di vincere rabbiosa di Stipcevic: non chiuderà una penetrazione, però se solo un altro avesse messo i coglioni come ha fatto lui anche questa sera avremmo di sicuro almeno 2 punti in più in classifica. Ecco, ci ho ripensato e mi girano di nuovo le palle. Venerdì per tanti ovvi motivi è la chiave di svolta del periodo,VINCERE(per forza!!!!) ci darebbe l'entusiasmo e quel pieno di fiducia che è la benzina di questa squadra;PERDERE(non voglio nemmeno pensarci) sarebbe un disastro.
Hannibal Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 (edited) Venerdì per tanti ovvi motivi è la chiave di svolta del periodo,VINCERE(per forza!!!!) ci darebbe l'entusiasmo e quel pieno di fiducia che è la benzina di questa squadra;PERDERE(non voglio nemmeno pensarci) sarebbe un disastro. Anche lo scorso anno dopo un periodo iniziale di 6 vittorie e 1 sconfitta prendemmo mi pare un filotto con 2 vittorie e 8 sconfitte. Poi arrivarono Stipcevic e Talts ed agguantammo i play off. Piena fiducia in Charlie e Cecco, vedrete che qualcosa succederà, cmq l'obiettivo attuale è sempre quello originario SALVARSI ! Certo che con Phil Goss al posto di Hurtt qualche punticello in più l'avremmo avuto. Edited December 27, 2011 by Hannibal
sertar Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 La qualità di Varese è veramente bassa ... tolti stipcevic e rannikko ci sono dei trattatori di palla decenti ? Hurtt Reati e Ganeto hanno un ball-handling modestissimo, attaccano pochissimo il ferro e le rare volte che la mettono per terra la perdono ... Recalcati sta facendo miracoli ... vince le partite regalando ogni volta due stranieri agli avversari. Volevo vedere con un altro allenatore dove eravamo... Su Garri sono d'accordo, ma purtroppo gli italiani nel roster devono essere messi per forza... Costruita seguendo le idee di Recalcati, un lungo in meno ed un esterno in più ed avremmo una squadra migliore...
gabruz06 Posted December 27, 2011 Posted December 27, 2011 Costruita seguendo le idee di Recalcati, un lungo in meno ed un esterno in più ed avremmo una squadra migliore... ma sai il mercato è stato condizionato da un budget molto basso... fosse stato per Recalcati sarebbe arrivato Diener, una guardia di tutto rispetto, invece per nostra sfortuna è arrivato JH. La grande fetta delle risorse è stata spostata su Diawara e sulla riconferma del blocco dell'anno scorso. Pigliare ganeto e garri è stato un errore...
joe Posted December 27, 2011 Author Posted December 27, 2011 Sono a casa e devo ancora smaltire il rosicamento, domani conto di darvi il mio parere su ció che ho visto!! Notte a tutti, anche se è dura addormentarsi...
Goran Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 Si però tutti a dire la propria senza aver visto nemmeno un minuto di partita. Lo faccio anch'io va No dai a parte gli scherzi. Ora basta! Non è il lungo il problema...basta, non si può più andare avanti a regalare un americano agli avversari. Quando Diawara non è in partita si fa la fine di sta sera. Non c'è sempre super Rannikko a pararci le chiappe. Talts intanto, zitto zitto, contro bidone Cusin e boscaiolo Lydeka ha fatto benino...sempre leggendo il tabellino. Comunque non eravamo fenomeni prima, non siamo una squadra di fighette e brocchi ora. Ci manca solo un giocatore. Hai detto poco. Facendo un rapido calcolo rischiamo anche di star fuori da Torino, alla grande direi. Non sarebbe meglio spendere un cicinin di più in estate che ogni volta stravolgere la squadra in inverno? Detto ciò, FORZA VARESE!
fabioRE Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 Sono a casa e devo ancora smaltire il rosicamento, domani conto di darvi il mio parere su ció che ho visto!!Notte a tutti, anche se è dura addormentarsi... loro mediocri, noi di più.... MVP Talts, è tutto dire! buonanotte
fabioRE Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 Un applauso al Charlie ... avere 12 punti con una squadra mediocre come questa mi fa capire quanto le mie perlpessità manifestate nei suoi confronti l'anno scorso siano state sbagliate...le stagioni vincenti si costruiscono in trasferta. L'anno scorso qualche colpaccio esterno l'abbiamo fatto... Continuo a pensare che ci manchi il go-to-guy per chiudere le partite punto a punto fuori casa... e secondo me diawara è uno dei giocatori più forti nei primi tre quarti... nell'ulltimo quarto non si vede mai... mi piacerebbe infine capire se questa discrepanza nei liberi (32 pesaro, 10 varese) sia fondata oppure fischi troppo generosi beh, certo l'arbitraggio non ci ha favorito, una volta si definiva arbitraggio casalingo "di coppa"... se però tiri quasi più da tre che da due, fai veramente fatica a farti fischiare dei falli a favore
SteveNashaVarese Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 (edited) Non scriverò nulla su quello che mi gira tra la testa, lo stomaco e l'inguine, ma mi piacerebbe davvero sapere da chi ha visto (Joe, altri?): -come si è involuta la prestazione di Hurtt nel corso della partita (come spesso capita sembrava partito bene); - chi è stato peggio tra Garri e Talts (viste le cifre ieri il Charlie è sembrato dare più credito al Luccio). Nel mio ruolino da 20 punti quella di ieri era da vincere, poi ce ne sarebbero altre 3, sempre da vincere.... ma sai il mercato è stato condizionato da un budget molto basso... fosse stato per Recalcati sarebbe arrivato Diener, una guardia di tutto rispetto, invece per nostra sfortuna è arrivato JH. La grande fetta delle risorse è stata spostata su Diawara e sulla riconferma del blocco dell'anno scorso. Pigliare ganeto e garri è stato un errore... La grande fetta per Garri non dimentichiamola. Io non imputo colpe a nessuno, ma se c'erano pochi soldi e poche possibilità di intervento, perchè scommettere tutto su un cavallo stanco? Edited December 28, 2011 by SteveNashaVarese
Mangusta Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 E' in queste partite che escono tutti i limiti di Varese, una squadra con troppi puinti deboli e giocatori se non vogliamo dire scarsi potremmo definirli mediocri e incostanti... Speriamo che attraverso un apartita fatta di "legnate" Venerdì sera risuciamo a rimanere punto a punto e a giocarcela perchè se avranno campo libero ci massacrano (e non per scherzo...)
Mangusta Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 La grande fetta per Garri non dimentichiamola. Io non imputo colpe a nessuno, ma se c'erano pochi soldi e poche possibilità di intervento, perchè scommettere tutto su un cavallo stanco? Direi CAVALLO MORTO...
Recommended Posts