Jump to content

Recommended Posts

Posted

partita ardua per noi, Pesaro ha un potenziale offensivo di primo livello (non ancora completamente esperesso veramente); in difesa sono più fisici di noi, ma per me si perdono dopo 3 passaggi...quindi fondamentale una gran difesa e circolazione di palla, senza correre troppo.

poi loro in casa non hanno brillato, giocando meglio in trasferta..speriamo che il pubblico "critico" ci dia una mano.

• Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per quel che ho notato vedendo quelle poche volte Pesaro quest'anno, la Scavo è una squadra che in casa parte sempre fortissimo (ricordo con milano e avellino), ma non sempre riesce a mantenere una concentrazione costante nell'arco dei quaranta.

Quindi diciamo che se il primo quarto è loro, il secondo è nostro, il terzo è loro perchè noi non siamo una squdra da terzi quarti, l'ultimo periodo di conseguenza....

Si lo so è l'effetto delle feste :D

Posted

James White riuscirà a tenere Kuba anche in post basso? E viceversa?

E' alto 203 cm e può essere uno di quelli che lo fa soffrire.

Abbiamo bisogno di Giustino in questa partita,perchè Reati non sempre pescherà il jolly,e Ganeto mi sembra un pò giù di corda.

Bello il duello Jones-Kangur sotto le plance Don Diego e Garri possono fare pari e patta con Cusin-Lydeka.

Loro sono una bella squadra,completa,con diverse alternative(Hykmann è stato un'ottimo acquisto), direi anche piuttosto alterna fino a questo punto del campionato.

Per noi sarà un bel banco di prova.

Posted
La nostra speranza si chiama Dalmonte...

Uno che amo come cancellieri e lardo...

Ho un collega di Pesaro.

La pensa esattamente come te.

Dice che se avessero Recalcati sarebbero da scudetto.

Posted
James White riuscirà a tenere Kuba anche in post basso? E viceversa?

E' alto 203 cm e può essere uno di quelli che lo fa soffrire.

Abbiamo bisogno di Giustino in questa partita,perchè Reati non sempre pescherà il jolly,e Ganeto mi sembra un pò giù di corda.

Bello il duello Jones-Kangur sotto le plance Don Diego e Garri possono fare pari e patta con Cusin-Lydeka.

Loro sono una bella squadra,completa,con diverse alternative(Hykmann è stato un'ottimo acquisto), direi anche piuttosto alterna fino a questo punto del campionato.

Per noi sarà un bel banco di prova.

Oooooh, ti vogliamo così :ph34r::hyper:

Posted
Ho un collega di Pesaro.

La pensa esattamente come te.

Dice che se avessero Recalcati sarebbero da scudetto.

Le ultime due Pesaro erano squadre da 120 punti e show time a partita.

Non dico vincenti, ma divertenti e di brutto sì!

Come cazzo siano state le squadre più noiose e inconsistenti del campionato lo sa solo lui ...

Metti questa Mia nei bookmarks, sia mai che dopo garrì mi trovo pure l'uomo del monte a Varese ..

Posted
Vittoria che manca dal 1997.. questo dato negativo continuerà anche per questa stagione..

Dipende molto dal playmaking e dalla vena di Diawara e di Hurtt. Se riusciamo a giocare bene sul perimetro ce la possiamo giocare, se qualcuno inizia a pompare troppo la palla e qualcun altro non prova un entrata in 40 minuti allora siamo spacciati.

Posted
Joe già in loco!!!

Clima sereno, puzza di pesce naturally ;)

Se vuoi esserci vs Cantù non mangiarlo perchè sarà senz'altro quello avanzato da cenoni e pranzoni natalizi :lol:

Stasera il Talts,che sente odore di taglio(sulla strada di ritorno verrà scaraventato giù dal pulmann all'altezza di Forlì,così da risparmiare le spese di spedizione),referterà una doppia-doppia

Posted

Striscione: MERITATECI in curva pesaro

Nemmeno un applauso al loro ingresso

Posted
Sei in loco Joe ??

Joe è sempre sul pezzo...Joe è sempre presente!!!!

Posted
L' orario di arrivo sarà comunicato in seguito ...

Dai i ragazzi vanno applauditi, trasferta lunga e stancante nonostante siano sempre in pochi non mollano mai...bravi