il mazzulatore Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 io non ho visto la partita ma la sensazione è quella... non mi incazzerei più di tanto per questa sconfitta ... sono una squadra molto piu' organizzata e con talento individuale superiore a noi , se poi in serate così la mettono anche dagli spogliatoi c'è poco da fare .A me le polemiche (che ci stanno ...) su questo o quel giocatore non interessano , io tifo per chi c'è quindi sempre avanti e FORZA VARESE !!! CARISSIMO.................... FIDATI ........................ Merdu' è una grande squadra! mi piace piu di Siena ed è oggettivamente molto piu forte di Milano. noi abbiamo qualche mestierante, pagato con vitto/alloggio e cerchiamo di sopravvivere..... certo la cosa fa un poco incazzare , ma è la realtà. a parte tutti i deliri di basket-mercato abbiamo fatto forse un errore a non prendere subito ZOROWSKI che potevamo tenere (forse ) anche con Hurtt o con un altro extracomune ..., ma sottocanestro siamo decisamente poverini , e con pochi centimetri e kg. ..... forte la mossa di Recalcati di aizzare un TALTS all'ultima spiaggia contro il loro Georgiano ( si conoscono bene !!) , ma il buon Janar è una mezza calzetta con tanto cuore e subito si è coperto di falli !!! invece il buon HURTT ha sicuramente un talento fisico, ma in ITALIA / EUROPA , il basket è una cosa tattica e mentale , e lui proprio NON ce la puo' fare !!!
Mangusta Posted December 30, 2011 Author Posted December 30, 2011 Dico solo una cosa e non e' tecnica...ma valga culo al consorzio e chi lo capeggia qui affondiamo e questi non fanno niente...
Guest Paul The Rock Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 A me, al di là della sconfitta, la cosa che mi ha fatto più inca..are è stato o sbragare a 2 minuti dalla fine facendo dilatare il punteggio... non importa di quanto perdi ma in partite come queste devi dare l'anima sia a pari che a partita persa. Di stasera salvo Reati (se continua così crescerà bene!) ed un Talts in crescita (se gestisse i falli...). Garri scandaloso, Ganeto involuto ed Hurtt che in difesa si fa bruciare come un bambino da Gianella... sembra quasi che abbia paura di fare fallo quando difende e sta sempre lontano dall'attaccante (oltre a perdere l'uomo sistematicamente al primo blocco...). Gli altri un po' confusionari, ma alla fine da 5,5 (forse Stipcevic qualcosa meno).
marisa Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 io non ho visto la partita ma la sensazione è quella... non mi incazzerei più di tanto per questa sconfitta ... sono una squadra molto piu' organizzata e con talento individuale superiore a noi , se poi in serate così la mettono anche dagli spogliatoi c'è poco da fare .A me le polemiche (che ci stanno ...) su questo o quel giocatore non interessano , io tifo per chi c'è quindi sempre avanti e FORZA VARESE !!! non c'è da togliere nè da aggiungere manco una virgola al tuo discorso...la penso esattamente come te... ma stasera brucia ah se brucia....e non è la legna dei falegnami che va in fiamme....ma il mio stomaco .......che neanche un quintale di Maalox farebbe effetto!
Quindici Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Cantù è la squadra che noi vorremmo essere ma che non siamo. Recalcati l'ha detto chiaro: a questi livelli non ci siamo, e credo non si possa dire niente. I quindici punti ci stanno tutti di fronte a una squadra che per me è la vera favorita del campionato. Questa è la cornice, se poi vogliamo parlare nel dettaglio bene il primo quarto, male il secondo quando non ci è entrato un tiro uno piedi per terra, benino il terzo soprattutto all'inizio ma lì Cantù l'ha vinta perché è rimasta avanti con quelle tre bombe di Leunen, il quarto era già andata. In serate come questa, quando il il tiro non va, è chiaro che ci manca uno che crei dal palleggio, anche perché Hurtt non migliora di una virgola. La cosa che più mi preoccupa è il calo fisico che abbiamo avuto, cosa che non dovrebbe succedere pensando a come era stata costruita la squadra, invece questa sera eravamo sulle ginocchia prestissimo, e in molti uomini, Stipecevic su tutti, per continuare con Ranniko, Ganeto, Kangur etc etc e sarebbe bene capire in fretta il perché. Peccato, perché con il palazzo di questa sera una vittoria ci voleva proprio. Ora abbiamo quattro partite alla nostra portata, nella fascia che va dalla quinta alla dodicesima posizione ce la giochiamo con tutti, possiamo vincere così come perdere: però calma e sangue freddo, che non siamo neanche a metà strada. Piccolo OT su Facchini: miglior arbitro d'Italia con il secondo che arriva terzo.
marisa Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Cantù è la squadra che noi vorremmo essere ma che non siamo. Recalcati l'ha detto chiaro: a questi livelli non ci siamo, e credo non si possa dire niente. I quindici punti ci stanno tutti di fronte a una squadra che per me è la vera favorita del campionato.Questa è la cornice, se poi vogliamo parlare nel dettaglio bene il primo quarto, male il secondo quando non ci è entrato un tiro uno piedi per terra, benino il terzo soprattutto all'inizio ma lì Cantù l'ha vinta perché è rimasta avanti con quelle tre bombe di Leunen, il quarto era già andata. In serate come questa, quando il il tiro non va, è chiaro che ci manca uno che crei dal palleggio, anche perché Hurtt non migliora di una virgola. La cosa che più mi preoccupa è il calo fisico che abbiamo avuto, cosa che non dovrebbe succedere pensando a come era stata costruita la squadra, invece questa sera eravamo sulle ginocchia prestissimo, e in molti uomini, Stipecevic su tutti, per continuare con Ranniko, Ganeto, Kangur etc etc e sarebbe bene capire in fretta il perché. Peccato, perché con il palazzo di questa sera una vittoria ci voleva proprio. Ora abbiamo quattro partite alla nostra portata, nella fascia che va dalla quinta alla dodicesima posizione ce la giochiamo con tutti, possiamo vincere così come perdere: però calma e sangue freddo, che non siamo neanche a metà strada. Piccolo OT su Facchini: miglior arbitro d'Italia con il secondo che arriva terzo. la panza che si porta appresso è certamente frutto di un panettone mangiato intero e senza toglierlo dalla confezione...visto a bormio in luglio era molto più in forma
marisa Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 lascio i commenti tecnici a tutti voi... solo qualche considerazione sull'ambiente: -tutti ad applaudire il questore che apre le porte ai canturini? risultato dalla gabbia son partiti insulti per tutta la partita e fin qui tutto bene (?) anche noi non ci tiravamo indietro... ma mi piacerebbe proprio che le tanto sbandierate telecamere a circuito interno (se ci sono) mostrino il personaggio che si è calato i pantaloni di fronte alla ns galleria F per lo più occupata da ragazzini del minibasket! :angry: :angry:
SteBo Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Cantù è la squadra che noi vorremmo essere ma che non siamo. Recalcati l'ha detto chiaro: a questi livelli non ci siamo, e credo non si possa dire niente. I quindici punti ci stanno tutti di fronte a una squadra che per me è la vera favorita del campionato.Questa è la cornice, se poi vogliamo parlare nel dettaglio bene il primo quarto, male il secondo quando non ci è entrato un tiro uno piedi per terra, benino il terzo soprattutto all'inizio ma lì Cantù l'ha vinta perché è rimasta avanti con quelle tre bombe di Leunen, il quarto era già andata. In serate come questa, quando il il tiro non va, è chiaro che ci manca uno che crei dal palleggio, anche perché Hurtt non migliora di una virgola. La cosa che più mi preoccupa è il calo fisico che abbiamo avuto, cosa che non dovrebbe succedere pensando a come era stata costruita la squadra, invece questa sera eravamo sulle ginocchia prestissimo, e in molti uomini, Stipecevic su tutti, per continuare con Ranniko, Ganeto, Kangur etc etc e sarebbe bene capire in fretta il perché. Peccato, perché con il palazzo di questa sera una vittoria ci voleva proprio. Ora abbiamo quattro partite alla nostra portata, nella fascia che va dalla quinta alla dodicesima posizione ce la giochiamo con tutti, possiamo vincere così come perdere: però calma e sangue freddo, che non siamo neanche a metà strada. Piccolo OT su Facchini: miglior arbitro d'Italia con il secondo che arriva terzo. quoto tutto. se infiliamo un bel filotto di vittorie possiamo posizionarci con più tranquillità tra il quinto e sesto posto... ma vanno vinte!!! siamo un po' a corto di ossigeno e ciò preoccupa. cantù di stasera fa paura, la squadra è tosta, sono nel top 16 di eurolega e si batteranno per il titolo ... ma io rimango convinto che questo è un campionato anomalo, cantù non dimentichiamo che ne ha perse 5, forse per la stanchezza degli impegni in eurolega me le ha perse... quindi si, ci vuole sangue freddo, perché classifica corta vuol dire che siamo a 4 punti dal terzo posto ma ad altrettanti dal sedicesimo...
Ponchiaz Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Facciamo talmente cacare che per fare schifo dobbiamo dare il massimo. Imbarazzanti.
ROOSTERS99 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 (edited) Tutti gli indiscutibili pregi di canptù finiscono dove iniziano i nostri incommensurabili limiti !! Ma se all' imbarazzante condizione atletica di buona parte della squadra si può rimediare, NULLA si può per la PIPPAGGINE innata della nostra guardia americana ( ) americna, dico... e dl nostro strapgatao "lungo" ( e ciula !!) italiano. Delusione colssale !! Edited December 30, 2011 by ROOSTERS99
marisa Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 così parlò Trinchieri: "Oscar: «Mvp a Cinciarini, aveva il compito di levare dal campo Stipcevic»." tutto vero purtroppo! ma che a farlo sia tale Cincia.....
alberto Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 così parlò Trinchieri:"Oscar: «Mvp a Cinciarini, aveva il compito di levare dal campo Stipcevic»." tutto vero purtroppo! ma che a farlo sia tale Cincia..... intanto che c'era, ha pure segnato, credo, 8 punti. non capitava dal secolo scorso.
Ale Div. Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Stai zitto Ale Div. stai zitto.. Natale era pochi giorno fa... Siamo in striscia 0-5 con quelli là.. Stai zitto è solo un brutto sogno .. Porc.......... Mi rode... ZITTO!!!!
hammer70 Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Loro,senza qualche trasfertaccia di EL sul groppo,sono troppa roba,per noi. Noi,anche belli riposati,siamo troppa poca cosa,per loro. Senza qualcuno che crea dal palleggio,gli è bastato cancellare Stips dal campo per vincerla facile. Nonostante(secondo me)la partita sia stata preparata bene e,a parte gli ultimi 2/3 minuti,i ns si siano sbattuti quasi tutti,siamo mancati nella circolazione di palla,trovando pochi tiri puliti. Ci hanno invitato ad andar sotto canestro,con risultati non scandalosi(per la prima volta da secoli la q.tà di tiri da 3 non si avvicina,o supera,quella dei tiri da 2) Fuori,a differenza loro che trovavano sempre l'uomo libero,ci hanno soffocato. I ragazzi erano anche concentrati(10 pp vs 15 pr),ma sinceramente non ce n'era. COSA NON MI è PIACIUTO: La ns zona:con 2-3 passaggi,trovavano subito l'uomo libero o un mismatch imbarazzante Garri(fotografia della partita,quel tiro da 4 mt che non vede il ferro) Hurtt(quando gli è andato via Gianella mi son messo a piangere) Il palazzetto:pieno come non si vedeva da tempo,ma FREDDO,FREDDO,FREDDO,già dal prepartita. Questa la cosa che mi è dispiaciuta di più ieri sera P.S. Marisa,adesso cambio l'immagine
marisa Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Loro,senza qualche trasfertaccia di EL sul groppo,sono troppa roba,per noi.Noi,anche belli riposati,siamo troppa poca cosa,per loro. Senza qualcuno che crea dal palleggio,gli è bastato cancellare Stips dal campo per vincerla facile. Nonostante(secondo me)la partita sia stata preparata bene e,a parte gli ultimi 2/3 minuti,i ns si siano sbattuti quasi tutti,siamo mancati nella circolazione di palla,trovando pochi tiri puliti. Ci hanno invitato ad andar sotto canestro,con risultati non scandalosi(per la prima volta da secoli la q.tà di tiri da 3 non si avvicina,o supera,quella dei tiri da 2) Fuori,a differenza loro che trovavano sempre l'uomo libero,ci hanno soffocato. I ragazzi erano anche concentrati(10 pp vs 15 pr),ma sinceramente non ce n'era. COSA NON MI è PIACIUTO: La ns zona:con 2-3 passaggi,trovavano subito l'uomo libero o un mismatch imbarazzante Garri(fotografia della partita,quel tiro da 4 mt che non vede il ferro) Hurtt(quando gli è andato via Gianella mi son messo a piangere) Il palazzetto:pieno come non si vedeva da tempo,ma FREDDO,FREDDO,FREDDO,già dal prepartita. Questa la cosa che mi è dispiaciuta di più ieri sera P.S. Marisa,adesso cambio l'immagine Thanks! PS: non sapevo che la Fornero fosse tifosa di Varese. ..notevole il suo grande sconforto dopo lo scempio di ieri
ROOSTERS99 Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Una noticina per il pagellaio di VFB : Nicolò....se dai 5 a Rok (che può starci ieri sera....) per Hurtt non dovresti andare oltre lì 1 !! Giusto perchè è uscito dalla panchina raggiungendo il campo da gioco con quella camminata......
SteveNashaVarese Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Marisa lo diciamo ad Hurtt che i soldi della borsa di studio sono finiti e che il corso di mini basket adesso se lo deve pagare lui? Esito qualsiasi altro commento e auguro a tutti un sereno, felice e grasso 2012.
marisa Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Marisa lo diciamo ad Hurtt che i soldi della borsa di studio sono finiti e che il corso di mini basket adesso se lo deve pagare lui? Esito qualsiasi altro commento e auguro a tutti un sereno, felice e grasso 2012. penso che un discorso del genere debba essere fatto da chi ha più diritto di me...cioè chi lo paga! immagino anche che in società non siano autolesionisti fino al suicidio, per cui quello che non si fa o non si può o /e non ci sono le condizioni per farlo.. del genere risparmiamo mezzo stipendio di Hurrt (azzardo venticinquemila?) e cominciamo a trattare con qualcuno che vuole 4 volte tanto? facilissimo parlare di tagli e non mi riferisco solo a Justin....ma poi? nomi....tantissimi...basta sfogliare paginate in internet...numeri? riferiti a costi/giocatore...quelli li lasciamo agli addetti... presumo che gli addetti possano esprimersi al meglio (o al peggio qualche volta) ma sempre con un budget in mano....
Ponchiaz Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Si noti comunquemente che anche il ruolo di Stipsi quale primo realizzatore è una involuzione del gioco mostrato ad avvio campionato dove Kuba ed anche Kangur contribuivano in maniera molto più significativa. Adesso siamo diventati sostanzialmente mono opzione, tra l'altro la più marcabile, qualcuno dovrebbe spiegarne il perchè. Misterioso anche il patetico stato di condizione fisica mostrato da quasi tutti i giocatori, in considerazione dal livello tecnico pencolante...quello fisico dovrebbe essere sempre al top.
marisa Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Si noti comunquemente che anche il ruolo di Stipsi quale primo realizzatore è una involuzione del gioco mostrato ad avvio campionato dove Kuba ed anche Kangur contribuivano in maniera molto più significativa.Adesso siamo diventati sostanzialmente mono opzione, tra l'altro la più marcabile, qualcuno dovrebbe spiegarne il perchè. Misterioso anche il patetico stato di condizione fisica mostrato da quasi tutti i giocatori, in considerazione dal livello tecnico pencolante...quello fisico dovrebbe essere sempre al top. appunto - nell'altro topic ho fatto delle PROVOCATORIE domande al riguardo, ma non trovo ancora risposte...tutti a fare la pennichella?
Mangusta Posted December 31, 2011 Author Posted December 31, 2011 appunto - nell'altro topic ho fatto delle PROVOCATORIE domande al riguardo, ma non trovo ancora risposte...tutti a fare la pennichella? Le squadre di Recalcati da sempre a fine dicembre inizio gennaio hanno un forte calo fisico che ne condiziona i risultati...per me e' una scelta precisa fors'anche giusta...se hai una squadra da playoff!
Massimo_Firenze Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Finalmente sono finiti gli sms di presa di culo dai canturini...
Mangusta Posted December 31, 2011 Author Posted December 31, 2011 Finalmente sono finiti gli sms di presa di culo dai canturini... Rispondigli che noi abbiamo il bilancio in ordine e non vinciamo niente...loro hanno il bilancio in deficit e non vincono niente lo stesso ...
Massimo_Firenze Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Rispondigli che noi abbiamo il bilancio in ordine e non vinciamo niente...loro hanno il bilancio in deficit e non vincono niente lo stesso ... :D
Recommended Posts