SteveNashaVarese Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 (edited) Si noti comunquemente che anche il ruolo di Stipsi quale primo realizzatore è una involuzione del gioco mostrato ad avvio campionato dove Kuba ed anche Kangur contribuivano in maniera molto più significativa.Adesso siamo diventati sostanzialmente mono opzione, tra l'altro la più marcabile, qualcuno dovrebbe spiegarne il perchè. Misterioso anche il patetico stato di condizione fisica mostrato da quasi tutti i giocatori, in considerazione dal livello tecnico pencolante...quello fisico dovrebbe essere sempre al top. Diawara ha cannato 2 partite di fila ma rimane il nostro migliore realizzatore da area con quasi 15 a partita; Kangur sta facendo la stagione sui suoi standard. A me non sembra si sia.calati fisicamente, ma semplicemente che si siano perse le chiavi della macchina. O meglio: abbiamo forato e non avevamo la ruota di scorta. Sulla gestione di Recalcati della partita infine non ho capito solo una cosa: tutti quei cambi sugli esterni... Mah... Edited December 31, 2011 by SteveNashaVarese
marisa Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 mi è scappato di dare un'occhiata alla classifica e al prossimo turno... e poi ho fatto alcune considerazioni sulla partita di ieri...e sono andata anche oltre... assodato che siamo inferiori nella tattica (Stip bloccato e noi nessuna alternativa) assodato che siamo inferiori nella tecnica (un nome per tutti Micov che indossa una brutta maglia ma a me piace molto) assodato che siamo inferiori nell'atleticità/condizione fisica (Ranni e Diego ecc ecc) assodato che siamo inferiori nel budget (siamo tutti convinti vero?) assodoto che hanno più abbonati (i numeri parlano) assodato che il loro tifo in casa è assordante (vedi derby con MM) assodato che hanno un mega sponsor (NGC) assodoto che hanno tanti sponsorini (attirati anche dall'Eurolega) ho dimenticato qualcosa? mi sapete dire quanti punti di differenza in classifica "dovrebbero pesare" questi assodato? perchè al momento sono 4 e martedì o rimangono tali o, facendo debiti scongiuri, possono diventare 2 saremo anche brutti, cattivi? mica tanto, giochiamo male e non facciamo divertire....ma la matematica non è un'opinione e i numeri sono numeri vedete un pò voi...
marisa Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Ngc è la proprietà grazie per la precisazione/differenzazione - mi riferivo cmq a chi caccia il grosso del grano -
Theus Posted December 31, 2011 Posted December 31, 2011 Diawara ha cannato 2 partite di fila ma rimane il nostro migliore realizzatore da area con quasi 15 a partita; Kangur sta facendo la stagione sui suoi standard. A me non sembra si sia.calati fisicamente, ma semplicemente che si siano perse le chiavi della macchina. O meglio: abbiamo forato e non avevamo la ruota di scorta. Sulla gestione di Recalcati della partita infine non ho capito solo una cosa: tutti quei cambi sugli esterni... Mah... Diawara ne ha cannate 2 di fila, ma non sono le uniche due che ha cannato, è nei sui standard è discontinuo (per questa squadra il francese è un lusso visto che non sa essere una prima punta vera). Kangur, visto che il nostro americano rende come un italiano di B1, dovrebbe essere l'altro co-protagonista invece sta facendo dei grandi cammei. Come non siamo calati fisicamente !?! Stai scherzando vero !?!? No perchè se non siamo calati fisicamente ... rabbrividisco.
SteveNashaVarese Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Diawara ne ha cannate 2 di fila, ma non sono le uniche due che ha cannato, è nei sui standard è discontinuo (per questa squadra il francese è un lusso visto che non sa essere una prima punta vera). Kangur, visto che il nostro americano rende come un italiano di B1, dovrebbe essere l'altro co-protagonista invece sta facendo dei grandi cammei.Come non siamo calati fisicamente !?! Stai scherzando vero !?!? No perchè se non siamo calati fisicamente ... rabbrividisco. Di preciso chi sarebbe calato fisicamente? Rok non é mai stato in partita, Rannikko ha fatto il suo solito 2° tempo, Hurtt n.p. (come il meteo di Bolzano negli anni '70..!), Fajardo ha retto fino alla fine, Kangur era in giornata "niente" (più no che sì ), Reati e Talts sono andati al di sopra dei loro standard e infine Ganeto non ha ancora recuperato al meglio la meccanica di tiro dall' iinfortunio. Garri? Ecco, su Garri avrei un'incertezza: ma gioca per noi? Infine sul presunto calo delle squadre di Recalcati a dicembre: ma quando mai? L'anno scorso sì é calati per l'infortunio di Thomas e Rannikko. Con Siena Recalcati non ricordo assolutamente di cali a gennaio. Detto ciò. ...Auguri! Buon 2012!!!
Theus Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Di preciso chi sarebbe calato fisicamente? Rok non é mai stato in partita, Rannikko ha fatto il suo solito 2° tempo, Hurtt n.p. (come il meteo di Bolzano negli anni '70..!), Fajardo ha retto fino alla fine, Kangur era in giornata "niente" (più no che sì ), Reati e Talts sono andati al di sopra dei loro standard e infine Ganeto non ha ancora recuperato al meglio la meccanica di tiro dall' iinfortunio. Garri? Ecco, su Garri avrei un'incertezza: ma gioca per noi?Infine sul presunto calo delle squadre di Recalcati a dicembre: ma quando mai? L'anno scorso sì é calati per l'infortunio di Thomas e Rannikko. Con Siena Recalcati non ricordo assolutamente di cali a gennaio. Detto ciò. ...Auguri! Buon 2012!!! Il crollo nell'ultimo mese delle percentuali da 3, l'assenza della circolazione di palla decantata all'inizio, solo bravura delle difese degli altri? Diawara che sbaglia schiacciate da un metro o che gli viene il braccino in reverse da un centimetro ... Ranniko, Ganeto e Fajardo non son più rientrati dagli infortuni. Kangur è in giornata niente almeno da due giornate ... Con Biella in casa un quarto quarto in apnea. Onestamente spero siano problemi di condizione perchè se non lo sono dobbiamo stare attenti a non retrocedere perchèa quel punto il solo taglio di Hurtt non servirebbe a far tornare i conti.
Eddy Lee Wilkins Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Il crollo nell'ultimo mese delle percentuali da 3, l'assenza della circolazione di palla decantata all'inizio, solo bravura delle difese degli altri? Diawara che sbaglia schiacciate da un metro o che gli viene il braccino in reverse da un centimetro ... Ranniko, Ganeto e Fajardo non son più rientrati dagli infortuni. Kangur è in giornata niente almeno da due giornate ... Con Biella in casa un quarto quarto in apnea. Onestamente spero siano problemi di condizione perchè se non lo sono dobbiamo stare attenti a non retrocedere perchèa quel punto il solo taglio di Hurtt non servirebbe a far tornare i conti. Quoto, è la stessa impressione che ho avuto anche io nelle ultime gare. Mi pare che Recalcati l'abbia fatto trasparire nell'intervista del dopo-Biella
tatanka Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 mi è scappato di dare un'occhiata alla classifica e al prossimo turno...e poi ho fatto alcune considerazioni sulla partita di ieri...e sono andata anche oltre... assodato che siamo inferiori nella tattica (Stip bloccato e noi nessuna alternativa) assodato che siamo inferiori nella tecnica (un nome per tutti Micov che indossa una brutta maglia ma a me piace molto) assodato che siamo inferiori nell'atleticità/condizione fisica (Ranni e Diego ecc ecc) assodato che siamo inferiori nel budget (siamo tutti convinti vero?) assodoto che hanno più abbonati (i numeri parlano) assodato che il loro tifo in casa è assordante (vedi derby con MM) assodato che hanno un mega sponsor (NGC) assodoto che hanno tanti sponsorini (attirati anche dall'Eurolega) ho dimenticato qualcosa? mi sapete dire quanti punti di differenza in classifica "dovrebbero pesare" questi assodato? perchè al momento sono 4 e martedì o rimangono tali o, facendo debiti scongiuri, possono diventare 2 saremo anche brutti, cattivi? mica tanto, giochiamo male e non facciamo divertire....ma la matematica non è un'opinione e i numeri sono numeri vedete un pò voi... Non bisogna commettere l'errore di buttare via il bambino insieme all'acqua sporca. In effeti siamo 6-6 ed con un calendario non proibitivo. Però non facciamo neppure l'errore di vederla pulita quest'acqua. O di farcelo affogare il bambino.
Mangusta Posted January 1, 2012 Author Posted January 1, 2012 Non bisogna commettere l'errore di buttare via il bambino insieme all'acqua sporca.In effeti siamo 6-6 ed con un calendario non proibitivo. Però non facciamo neppure l'errore di vederla pulita quest'acqua. O di farcelo affogare il bambino.
Ponchiaz Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Ricordiamo anche che Venerdì il bambino ci ha cagato, nell'acqua.
Ale Div. Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Negli anno novanta, mi capitó di non dormire una notte intera dopo una sconfitta interna con quelli là. Era la prima volta. Ora sta diventando una cazzo di abitudine. Il Pigio fino a qualche anno fa scriveva che vincere con quelli là era come rubare in chiesa. Ora è diventato il contrario. Da tifoso sono terribilmente incazzato, frustrato, nervoso, esasperato, sull'orlo di una crisi di nervi. E se penso che giochiamo in 3+1, moltiplicate tutto per 100! Perché tolti Stipcevic Kangur Diawara + Rannikko, abbiamo dolorino Fajardo, soldatino Ganeto, lo studente Reati e una schiera di pippe astronomiche! Diciamo che sfanculato Garrì e spedito Rutt, potremmo sì alzare l'asticella con guardia e centro Usa appena decente. Che giofrè muova il culo e cominci a proporre gente seria e non ventitreenni con qualche numero e zero carattere. Io comincio a innervosirmi.. E non per i risultati, per il fatto che basterebbe veramente poco per far alzare quella cazzo di asticella!
SteveNashaVarese Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Intanto non scordiamoci che "siamo calati fisicamente" é la scusa più usata dagli allenatori. Che non possono certo dire " non sapevamo più che pesci pigliare e abbiamo mollato." Fajardo per me ha recuperato, idem Rannikko ( é il solito, ditemi cosa avrebbe di diverso dall' anno scorso). L'unico che non ha ancora recuperato é Ganeto.
ROOSTERS99 Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 (edited) Però le squadre del nostro coach sono tutte , immancabilmente calate in questo periodo dell' anno... Chissà poi perchè.... Ah....Ranny è sui gomiti IMHO !! Edited January 1, 2012 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted January 1, 2012 Posted January 1, 2012 Intanto non scordiamoci che "siamo calati fisicamente" é la scusa più usata dagli allenatori. Che non possono certo dire " non sapevamo più che pesci pigliare e abbiamo mollato."Fajardo per me ha recuperato, idem Rannikko ( é il solito, ditemi cosa avrebbe di diverso dall' anno scorso). L'unico che non ha ancora recuperato é Ganeto. Che ci sia un calo di forma prima o poi è normale. Ovunque succede. Se peró si gioca in 3+1 il fatto diventa più evidente.
hammer70 Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 oltre al danno,la beffa...anzi,oltre la beffa(sportiva),la beffa(professionale) Una mia foto con indosso(orgogliosamente)la maglietta della GBR"Odio Cantù" è finita su"La Provincia di Como". Scannerizzata(non da me),sta girando la mia azienda. Il problema è che sono in malattia,mi sa che quando rientro,qualcuno mi romperà i maroni
4-jjredick Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 oltre al danno,la beffa...anzi,oltre la beffa(sportiva),la beffa(professionale)Una mia foto con indosso(orgogliosamente)la maglietta della GBR"Odio Cantù" è finita su"La Provincia di Como". Scannerizzata(non da me),sta girando la mia azienda. Il problema è che sono in malattia,mi sa che quando rientro,qualcuno mi romperà i maroni Ahi ahi... L'ho vista! Una bella beffa... Cosí impari a metterti una maglia simile Anzi non é male... Se dietro c'era pure scritto " come cazzo si fa a tifare Cantú?" allora la vorrei...Silver Surfer me ne procuri una?
Ale Div. Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 oltre al danno,la beffa...anzi,oltre la beffa(sportiva),la beffa(professionale)Una mia foto con indosso(orgogliosamente)la maglietta della GBR"Odio Cantù" è finita su"La Provincia di Como". Scannerizzata(non da me),sta girando la mia azienda. Il problema è che sono in malattia,mi sa che quando rientro,qualcuno mi romperà i maroni Eri fuori dall orario di lavoro,no ?! Non sei perseguibile, fui sindacalista rivoluzionario dell'UGL :-)
hammer70 Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Eri fuori dall orario di lavoro,no ?!Non sei perseguibile, fui sindacalista rivoluzionario dell'UGL :-) giuridicamente sono a posto,ma vallo a spiegare a quelle teste da quiz dei miei dirigenti.......... "è a casa da 2 mesi x l'operazione alla caviglia,però a vedere le partite,ci va..........."
hammer70 Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 tra l'altro son venuto anche fuori con lo sguardo da teppista!!!!!!!! http://www.laprovinciadivarese.it/galleries/Foto/6699/1/
4-jjredick Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 tra l'altro son venuto anche fuori con lo sguardo da teppista!!!!!!!! http://www.laprovinciadivarese.it/galleries/Foto/6699/1/ La figliola affianco é notevole
Silver Surfer Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 (edited) tra l'altro son venuto anche fuori con lo sguardo da teppista!!!!!!!! :D http://www.laprovinciadivarese.it/galleries/Foto/6699/1/ Alberto alla foto #10! E Roberto alla #62... Edited January 2, 2012 by Silver Surfer
joe Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 oltre al danno,la beffa...anzi,oltre la beffa(sportiva),la beffa(professionale)Una mia foto con indosso(orgogliosamente)la maglietta della GBR"Odio Cantù" è finita su"La Provincia di Como". Scannerizzata(non da me),sta girando la mia azienda. Il problema è che sono in malattia,mi sa che quando rientro,qualcuno mi romperà i maroni queste si che sono soddisfazioni daiiiiii :D
joe Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Alberto alla foto #10! E Roberto alla #62... urca, non sapevo che Amadeus venisse a vedere Varese, alla prossima gli chiedo l'autografo
Recommended Posts