Massimo_Firenze Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Il Centro che ci mancava - per ore 20-17
Carcarlo Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Azzo non sbagliano niente , sembra il tiro al bersaglio ... Chi da tre ferisce da tre perisce ? sperem ma l'è dura
SteBo Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 e questa è la prima partita che per il momento evidenzia i nostri limiti e quanti anni luce siamo lontani da squadre di livello... pazienza... comunque è ancora lunga!!!! dai!!!!!!!!!
Carcarlo Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 e questa è la prima partita che per il momento evidenzia i nostri limiti e quanti anni luce siamo lontani da squadre di livello... pazienza... comunque è ancora lunga!!!! dai!!!!!!!!! Vero , loro sono di un altro livello soprattutto in questo momento , con un giorno in piu' di riposo e senza eurolega .. Tirano con il 65% da 3
pxg14 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 e questa è la prima partita che per il momento evidenzia i nostri limiti e quanti anni luce siamo lontani da squadre di livello... pazienza... comunque è ancora lunga!!!! dai!!!!!!!!! se tiri 11/18 da tre e nell'altra squadra gioca hurtt è difficile perdere
sertar Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 e questa è la prima partita che per il momento evidenzia i nostri limiti e quanti anni luce siamo lontani da squadre di livello... pazienza... comunque è ancora lunga!!!! dai!!!!!!!!! No...si era già evidenziata nelle sofferte vittorie casalinghe contro Casale Caserta Biella Venezia.
toloz Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Cantu è sempre più forte di noi ...e Hurt un lusso sempre più inutile, se non sono in serata sia Stip che Ranikko son dolori
SteBo Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 No...si era già evidenziata nelle sofferte vittorie casalinghe contro Casale Caserta Biella Venezia. ok, d'accordo, ma qui loro dimostrano di essere di un altro livello, come intensità, testa, singoli, tutto. noi imbarazzanti. se guardi i risultati anche di stasera si nota un certo livellamento che era emerso anche nelle partite vinte e perse le scorse giornate.
pxg14 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Andata... era gia andata alla fine del 2q... il resto è stata solo una lunga e lenta agonia...
Massimo_Firenze Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 era gia andata alla fine del 2q... il resto è stata solo una lunga e lenta agonia... si certo, speravo in un cambio di marcia che ovviamente non c'e' stato....
SteBo Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 che tristezza. cerchiamo di pensare alle prossime che forse sono più alla nostra portata...
Mobilgirgi olè Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Perchè Recalcati ha tolto Talts dopo un buon primo quarto? Andiamo avanti ancora con Hurtt? E' un Hurt, ma di vomito...
toloz Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 ...speriamo di avere un titolare nuovo prima di perdere altri pezzi di classifica........intanto Buon 2012 a tutti!
joe Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Bella botta, nulla da dire Manifesta inferiorità.. E dietro la lavagna ci metto principalmente un Kangur abulico all'ennesima potenza, la ns difesa sul lato debole oscena quanto Garri.
simon89 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 (edited) Sconfitta meritatissima, cantù superiore, niente da dire. Ma che in società non si esca più con affermazioni che esprimono sconcerto perchè il palazzo non è pieno o perchè la gente non acquista biglietti di partite fuori abbonamento. L'unica ragione per seguire questa squadra è l'amore incondizionato per la maglia, che purtroppo non basta a riempire un palazzetto. E anche per chi non si perde una partita da anni, va a vedere allenamenti e amichevoli, la misura è colma; perchè se "vuoi alzare l'asticella" non presenti un cane morto come Garri in campo (firmandogli un ricco biennale) o il ridicolo Hurtt, dopo aver mandato via Goss per presunti problemi extra-cestistici, o perchè si voleva una guardia fisicata che attaccasse il ferro. Perchè poi puntualmente in guardia abbiamo reati o rannikko, per l'impossibilità di tenere sul parquet il commovente justin, che si farebbe saltare sul primo passo anche dall'ultimo Shaq. Vedremo martedì se Thomas, che veniva via pressochè a un pezzo di pane, sarà "meno pronto" del nostro beniamino. I soldi sono certamente quelli che sono, ma si possono, altrettanto certamente, usare meglio. Francamente basta prese per il culo. Edited December 30, 2011 by simon89
Guest Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 ragazzi, a parte il solito noto che non puo' circolare a questi livelli, peggiori di oggi: 1) lo speaker di radio lupo all'intervallo, veramente imbarazzante 2) il pubblico di varese, sembra di assistere ad un'opera teatrale con il pubblico diligentemente al proprio posto a vedere lo spettacolo 3) la gestione della partita da parte di recalcati, nel momento del possibile, anche se improbabile, recupero ad inizio terzo quarto in campo hurtt, ranniko... stip e reati in panchina??? naturalmente affossati (per me reati migliore dei nostri, voglia, reattivita', la giusta dose di faccia tosta)
il mazzulatore Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 posso dire una cosina ? la mia passione per Varese/Basket è incondizionata, è l'unico spettacolo (dopo il sacromonte) entusiasmante di una città di solito "gelida" , Svizzera nel senso orrendo della parola !!! ma questa sera ho visto una squadra molto-molto forto : l'odiatissima Merdu MICOV- markosh-SHERMA-LEUNEN-BASILE-MAZZARINO-MARCONATO : sono indiscutibilmente dei campioni GIANNELLA+CINCIARRINI = PORTANO IL MATTONCINO noi , abbiamo il cuore di alcuni (TALTS (SI PROPRIO LUI) - ROKKO - TEMMU - DON DIEGO - REATI ............... ) ma in realtà poco talento .... MOLTO meno talento !!! poi se regali un lungo bollito : LUCA GARRI un giovane spaurito e scarso americano : HURTT un talento , confusionario : KUBA urge aggiungere del talento .................. mi tasserei per TAQUAN DEAN e per un BEN EZE (lo so che costa una tombola ) ma che ci farebbe cambiare registro !!! baci ed abbracci
bomber Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Sconfitta meritatissima, cantù superiore, niente da dire.Ma che in società non si esca più con affermazioni che esprimono sconcerto perchè il palazzo non è pieno o perchè la gente non acquista biglietti di partite fuori abbonamento. L'unica ragione per seguire questa squadra è l'amore incondizionato per la maglia, che purtroppo non basta a riempire un palazzetto. E anche per chi non si perde una partita da anni, va a vedere allenamenti e amichevoli, la misura è colma; perchè se "vuoi alzare l'asticella" non presenti un cane morto come Garri in campo (firmandogli un ricco biennale) o il ridicolo Hurtt, dopo aver mandato via Goss per presunti problemi extra-cestistici, o perchè si voleva una guardia fisicata che attaccasse il ferro. Perchè poi puntualmente in guardia abbiamo reati o rannikko, per l'impossibilità di tenere sul parquet il commovente justin, che si farebbe saltare sul prima passo anche dall'ultimo Shaq. Vedremo martedì se Thomas, che veniva via pressochè a un pezzo di pane, sarà "meno pronto" del nostro beniamino. I soldi sono certamente quelli che sono, ma si possono, altrettanto certamente, usare meglio. Francamente basta prese per il culo. Fanno scappare la passione!! Una squadra come questa si merita il palazzo come è adesso... se vuoi attirare la gente, devi avere in squadra ben altri giocatori.... Vescovi mi spiace, ma non ti capisco.... Una volta se mancavo alle partite, mi spiaceva...ora mi è indifferente.. senza sogni ne gloria!
bomber Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 2) il pubblico di varese, sembra di assistere ad un'opera teatrale con il pubblico diligentemente al proprio posto a vedere lo spettacolo come citato sopra...se vuoi un pubblico che ci tiene e fa il tifo con passione, devi avere perlomeno una squadra che ti stuzzica la fantasia..giocatori come i nostri (alcuni)... stuzzicano la fantasia x andare in bagno... tè capì caro cecco vescovi?!
Carcarlo Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 posso dire una cosina ?ma questa sera ho visto una squadra molto-molto forto : l'odiatissima Merdu io non ho visto la partita ma la sensazione è quella... non mi incazzerei più di tanto per questa sconfitta ... sono una squadra molto piu' organizzata e con talento individuale superiore a noi , se poi in serate così la mettono anche dagli spogliatoi c'è poco da fare . A me le polemiche (che ci stanno ...) su questo o quel giocatore non interessano , io tifo per chi c'è quindi sempre avanti e FORZA VARESE !!!
Guest Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 come citato sopra...se vuoi un pubblico che ci tiene e fa il tifo con passione, devi avere perlomeno una squadra che ti stuzzica la fantasia..giocatori come i nostri (alcuni)... stuzzicano la fantasia x andare in bagno... tè capì caro cecco vescovi?! Quoto! Però un po' più entusiasmo da parte del pubblico non sarebbe male... almeno nei momenti clou della partita, come oggi a inizio quarto quarto
Recommended Posts