Jump to content

Recommended Posts

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Talts....a me sembra che l'anno scorso giocasse discretamente (specialmente per coprire il terzo spot di centro), impegno ne mette, grinta pure, francamente non so cosa gli sia successo ma uno non disimpara a giocare, certo ora gioca da far schifo insicuro com'è.....ma mi è simpatico, quindi spero che contro Pesaro si sblocchi, ne metta una ventina, ci faccia vincere e resti a queste latitudini....(e che l'attenzione di Cimberio torni a concentrarsi su qualcun altro...simpatico pure ma inutile a questa squadra)

mi sembra che in una decina di giorni sia tornato il vecchio Talts, anzi siamo passati dal possibile taglio al migliore dei tre centri, che dire, spero di avergli portato bene col post e che continui così!

Posted (edited)

Treviso é virtualmente un quintetto senza panca. La cessione di Gentile potrebbe costargli carissima. Ortner non fa cacare. Fine delle trasmissioni e buona notte. -_-

Edited by SteveNashaVarese
Posted

Tats ha ripreso la fiducia persa de ë tornato quello che ci si aspettava..tanti rimbalzi e quantita..de oggi con anche della qualitã!!

Se avessimo una guardia decente......sarebbe una gran bella cosa...ma questo giã lo si sapeva!!

Bene cosi e avanti!!!

Posted
Tats ha ripreso la fiducia persa de ë tornato quello che ci si aspettava..tanti rimbalzi e quantita..de oggi con anche della qualitã!!

Se avessimo una guardia decente......sarebbe una gran bella cosa...ma questo giã lo si sapeva!!

Bene cosi e avanti!!!

ok , ma valutiamo tutto al netto della Treviso di stasera

Posted

Treviso è poca roba, e le vittorie di Pesaro e Sassari in chiave final eight sono un problema...

Bisogna vincere in trasferta.

Posted (edited)
Ma una partita la potremo vincere perchè siamo "stati bravi" o è sempre a causa della pochezza dell'avversario!?!? :P

Guarda...stasera l' avversario era poco poco poco......

Mamma mia.... se ripenso alla Tv di Kucoc e Del negro etc. etc.....

WW schieratissimo come da copione, ma alla fine si è faticato ad arrivare alla sirena....per la noia si intende....

Detto questo ......2 gran bei punti messi via e un bella iniezione di fiducia dopo canptù ! -_-^_^^_^

MVP Talts tutta la vita e benone Kuba.

Avanti ragazzi, coraggio....aspettando sempre qualche buona notizia....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Bella partita? No

Mi ha fatto emozionare Varese? No

Qualche giocata che mi ha fatto saltare dal seggiolino? No

Sono ancora preoccupato? Si

Portiamo a casa due punti? Si

Bene talts e kuba

Bene reati

Benissimo la bionda sotto la nord

Posted

treviso veramente male, se viene un raffreddore a becirovic rischia di retrocedere.

la curva si poteva risparmiare uno striscione che definirei poco intelligente (metafora per non offendere nessuno)

ciao a tutti

Posted

Un gridolino di gioia da Ravenna -_- Ma vi sento abbastanza scoraggiati. Campionato incredibilmente equilibrato. Penso a Pesaro. Una settimana fa sono andato, un clima orrendo, deprimente e gelido (incredibile non averne approfittato!).Poi la testa di maiale sotto la sede (voi queste cose non le fate ^_^ ), e stasera vincono a Siena. Mah....

Posted
Bella partita? No

Mi ha fatto emozionare Varese? No

Qualche giocata che mi ha fatto saltare dal seggiolino? No

Sono ancora preoccupato? Si

Portiamo a casa due punti? Si

Bene talts e kuba

Bene reati

Benissimo la bionda sotto la nord

Ecco, appunto, foto della bionda ?

Perchè la partita che conta, per le final eight, è a Cremona...

Posted

Vittoria contro una pessima squadra, però vittoria d'autorità: buon segnale dopo il derby.

Grande prova di Talts che ha spinto Recalcati a usare spesso quintetti con due lunghi veri (il meglio Talts da cinque e Fajardo da quattro) con Kuba fisso sul perimetro, davvero ottimo: può essere un'arma in più importante a patto che l'estone continui così.

Per il resto, bionda sotto la nord a parte (quella in minigonna, giusto?), un passaggio fantastico di Becirovic e una discesa alla balaustra di Ale div. dopo un fallo a Diawara: un paio di moccoli e, felice, torna al suo posto. Mitico.

Ora andiamo a vincere in quella stalla di Cremona.

Posted

Credo che a talts faccia bene partire in quintetto, può essere una soluzione...

pensiamo adesso come sbolognare Hurtt.

Posted

Roby non fare cosi', magari si riferivano alla fidanzata dell'emiro...

Adesso scrivo sul forum dei trevigiani, scrivo che mi dispiace e li capisco.

Posted
Credo che a talts faccia bene partire in quintetto, può essere una soluzione...

pensiamo adesso come sbolognare Hurtt.

il regalo di cimberio dirottarlo per una guardia .. magari uno scambio hurtt -->avellino Dean --> Varese