gabruz06 Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Bene... prestazione convincente; poche palle perse, buone percentuali e questo fa la differenza Francamente non ho capito lo striscione della curva: ritengo Jobey un professionista serio, voglio dire ricordate la prestazione con cantù l'anno scorso quando giocò con un ginocchio fuori uso? La società non era convinta, lui è andato giustamente dove gli garantivano un contratto... ah... 18 pt da rotto non male ....
Maurizio Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 2 punti comodi contro una squadra imbarazzante. Bene così.
Silver Surfer Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Roby non fare cosi', magari si riferivano alla fidanzata dell'emiro...Adesso scrivo sul forum dei trevigiani, scrivo che mi dispiace e li capisco. Penso che si riferisse alla bionda in minigonna subito sotto alla curva, 1a fila alta del parterre (ultima fila rispetto ai seggiolini bassi).
Maurizio Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Penso che si riferisse alla bionda in minigonna subito sotto alla curva, 1a fila alta del parterre (ultima fila rispetto ai seggiolini bassi). chiaramente tu le hai scannerizzate tutte, le bionde in parterre.........
Roberto Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Ponch...infatti mi riferivo alla bionda dell emiro...e' proprio dietro di me..!
hammer70 Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 chiaramente tu le hai scannerizzate tutte, le bionde in parterre......... non male neanche la hostess mora contento di aver conosciuto,di vista,qualcuno di voi. La partita.....come non c'era gara venerdì,non c'era nemmeno oggi. Lodevoli gli attributi di Talts e Reati. Non siamo stati noi a far giocar male TV,ci pensano benissimo da soli. Sempre un piacere veder giocare Thomas e Sani-Boy. E Ortner,scarso scarso non è. Appello alla LegaA:una difesa a specchio Thomas-Hurtt doverebbe essere vietata da regolamento
alberto Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 migliore della serata: la cameriera della botte. quella con la maglietta rossa.
Ale Div. Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 migliore della serata: la cameriera della botte.quella con la maglietta rossa. Ma chi l'ispanica?! Ti è rimasta impressa eh?! Beh meritava, niente da dire :-) Cmq, se Treviso è bulleri, becirovic e thomas... Cazzi loro... Anche se thomas su una gamba sola rende più di Hurtt su due e sane. Stupito d carattere e dalla voglia della squadra, anche se non siamo brillanti come un mese e mezzo fa. Partita di divertente per le stupidate dette in tribuna, compresa discesa farlocca in balaustra per salutare quindici, in campo noia totale, un po' grazie a noi che abbiamo ucciso la partita dall'inizio, un po' perché gli avversari erano scarsi scarsi... E giochiamo sempre senza stranieri ...
Maurizio Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ma chi l'ispanica?! Ti è rimasta impressa eh?!Beh meritava, niente da dire :-) Cmq, se Treviso è bulleri, becirovic e thomas... Cazzi loro... Anche se thomas su una gamba sola rende più di Hurtt su due e sane. Stupito d carattere e dalla voglia della squadra, anche se non siamo brillanti come un mese e mezzo fa. Partita di divertente per le stupidate dette in tribuna, compresa discesa farlocca in balaustra per salutare quindici, in campo noia totale, un po' grazie a noi che abbiamo ucciso la partita dall'inizio, un po' perché gli avversari erano scarsi scarsi... E giochiamo sempre senza stranieri ... Adesso ti fai traviare dalle magliette rosse?
joe Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 migliore della serata: la cameriera della botte.quella con la maglietta rossa. Quotone
Il_Cinghiale Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 http://www.all-around.net/2012/01/04/vares...contro-treviso/ Non osate parlar male di Garri o vi metto una testa di maiale davanti a casa...però a differenza dei pesaresi ci aggiungo anche una verza in onore della cucina nostrana.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 http://www.all-around.net/2012/01/04/vares...contro-treviso/Non osate parlar male di Garri o vi metto una testa di maiale davanti a casa...però a differenza dei pesaresi ci aggiungo anche una verza in onore della cucina nostrana. Cinghio, quoto in tromba MVP e WVP !! ....quello striscione a inizio gara.....
hammer70 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Cinghio, quoto in tromba MVP e WVP !!....quello striscione a inizio gara..... La salamella mi ha trattenuto all'esterno fino all'ultimo. non l'ho visto lo striscione.Che diceva?
homersimpson Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Penso che si riferisse alla bionda in minigonna subito sotto alla curva, 1a fila alta del parterre (ultima fila rispetto ai seggiolini bassi). Tu hai capito tutto Silver :-)
Massimo_Firenze Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ecco, appunto, foto della bionda ?Perchè la partita che conta, per le final eight, è a Cremona... Esatto, oltre alla vittoria di ieri voglio la foto della bionda sotto la Nord
homersimpson Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 una discesa alla balaustra di Ale div. dopo un fallo a Diawara: un paio di moccoli e, felice, torna al suo posto. Mitico. Ho qualche riserva su quella discesa: l'ho visto molto pimpante sui primi 20 metri e in uscita dai blocchi di partenza della galleria, giunto a metà tribuna ha perso il suo incedere per arrivare un po' fuori forma alla balaustra, tanto che ha dovuto rifiatare prima di scagliarsi contro gli arbiti. Consiglio un allenamento piu incisivo. :-) Cmq mitico!!
tatanka Posted January 4, 2012 Author Posted January 4, 2012 (edited) treviso veramente male, se viene un raffreddore a becirovic rischia di retrocedere.la curva si poteva risparmiare uno striscione che definirei poco intelligente (metafora per non offendere nessuno) ciao a tutti Striscione delirante. Non ho altre parole. Edited January 4, 2012 by tatanka
Virgus Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 migliore della serata: la cameriera della botte.quella con la maglietta rossa. Si ma scendere al solito ritrovo o fare uno squilòlo pare brutto ?????
tatanka Posted January 4, 2012 Author Posted January 4, 2012 La salamella mi ha trattenuto all'esterno fino all'ultimo. non l'ho visto lo striscione.Che diceva? Jobey, dopo il tuo calvario Sei stato un mercenario. Il tutto usando più stoffa che in tutta la coreografia fatta contro cantù.
hammer70 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Jobey, dopo il tuo calvarioSei stato un mercenario. Il tutto usando più stoffa che in tutta la coreografia fatta contro cantù. Allora contento di essermi fatto trattenere dalla salamella e di non esser stato presente al momento dell'esposizione dello stesso. Stiamo cadendo(MOLTO)in basso
Ponchiaz Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Lo striscione dimostra ogni ulteriore dubbio lo stato comatoso della curva nord. Contro Cantu' sventolano cartoncini e insultano Giobbe che nulla di scorretto ha fatto. A picco.
homersimpson Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 (edited) Lo striscione dimostra ogni ulteriore dubbio lo stato comatoso della curva nord. Contro Cantu' sventolano cartoncini e insultano Giobbe che nulla di scorretto ha fatto. A picco. piccolo OT sulla curva: qualcuno si ricorda quando tempo addietro la curva cantava questo: sia all'entrata degli avversari che, sempre a loro dedicato, in caso di vittoria di varese. Geniale! Edited January 4, 2012 by homersimpson
Ludo Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Come per cantù.. Ribadisco che la curva ormai è al minimo storico..siamo vicini alla fine..
Recommended Posts