Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bene... prestazione convincente; poche palle perse, buone percentuali e questo fa la differenza

Francamente non ho capito lo striscione della curva: ritengo Jobey un professionista serio, voglio dire ricordate la prestazione con cantù l'anno scorso quando giocò con un ginocchio fuori uso? La società non era convinta, lui è andato giustamente dove gli garantivano un contratto...

ah... 18 pt da rotto non male .... -_-

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Roby non fare cosi', magari si riferivano alla fidanzata dell'emiro...

Adesso scrivo sul forum dei trevigiani, scrivo che mi dispiace e li capisco.

^_^

Penso che si riferisse alla bionda in minigonna subito sotto alla curva, 1a fila alta del parterre (ultima fila rispetto ai seggiolini bassi).

^_^:P-_-

Posted
^_^

Penso che si riferisse alla bionda in minigonna subito sotto alla curva, 1a fila alta del parterre (ultima fila rispetto ai seggiolini bassi).

:P;)-_-

chiaramente tu le hai scannerizzate tutte, le bionde in parterre......... ^_^

Posted
chiaramente tu le hai scannerizzate tutte, le bionde in parterre......... ^_^

non male neanche la hostess mora -_-

contento di aver conosciuto,di vista,qualcuno di voi.

La partita.....come non c'era gara venerdì,non c'era nemmeno oggi.

Lodevoli gli attributi di Talts e Reati.

Non siamo stati noi a far giocar male TV,ci pensano benissimo da soli.

Sempre un piacere veder giocare Thomas e Sani-Boy.

E Ortner,scarso scarso non è.

Appello alla LegaA:una difesa a specchio Thomas-Hurtt doverebbe essere vietata da regolamento

Posted
migliore della serata: la cameriera della botte.

quella con la maglietta rossa.

Ma chi l'ispanica?! Ti è rimasta impressa eh?!

Beh meritava, niente da dire :-)

Cmq, se Treviso è bulleri, becirovic e thomas... Cazzi loro... Anche se thomas su una gamba sola rende più di Hurtt su due e sane.

Stupito d carattere e dalla voglia della squadra, anche se non siamo brillanti come un mese e mezzo fa.

Partita di divertente per le stupidate dette in tribuna, compresa discesa farlocca in balaustra per salutare quindici, in campo noia totale, un po' grazie a noi che abbiamo ucciso la partita dall'inizio, un po' perché gli avversari erano scarsi scarsi... E giochiamo sempre senza stranieri ...

Posted
Ma chi l'ispanica?! Ti è rimasta impressa eh?!

Beh meritava, niente da dire :-)

Cmq, se Treviso è bulleri, becirovic e thomas... Cazzi loro... Anche se thomas su una gamba sola rende più di Hurtt su due e sane.

Stupito d carattere e dalla voglia della squadra, anche se non siamo brillanti come un mese e mezzo fa.

Partita di divertente per le stupidate dette in tribuna, compresa discesa farlocca in balaustra per salutare quindici, in campo noia totale, un po' grazie a noi che abbiamo ucciso la partita dall'inizio, un po' perché gli avversari erano scarsi scarsi... E giochiamo sempre senza stranieri ...

Adesso ti fai traviare dalle magliette rosse?

Posted

Quotone

Posted
Cinghio, quoto in tromba MVP e WVP !!

....quello striscione a inizio gara.....thumbdown[1].gifthumbdown[1].gifthumbdown[1].gifdoh[1].gifdoh[1].gif

La salamella mi ha trattenuto all'esterno fino all'ultimo. :D

non l'ho visto lo striscione.Che diceva?

Posted
:lol:

:P;):D

Tu hai capito tutto Silver :-)

Posted
Ecco, appunto, foto della bionda ?

Perchè la partita che conta, per le final eight, è a Cremona...

Esatto, oltre alla vittoria di ieri voglio la foto della bionda sotto la Nord

Posted
una discesa alla balaustra di Ale div. dopo un fallo a Diawara: un paio di moccoli e, felice, torna al suo posto. Mitico.

Ho qualche riserva su quella discesa: l'ho visto molto pimpante sui primi 20 metri e in uscita dai blocchi di partenza della galleria, giunto a metà tribuna ha perso il suo incedere per arrivare un po' fuori forma alla balaustra, tanto che ha dovuto rifiatare prima di scagliarsi contro gli arbiti.

Consiglio un allenamento piu incisivo. :-)

Cmq mitico!!

Posted (edited)
treviso veramente male, se viene un raffreddore a becirovic rischia di retrocedere.

la curva si poteva risparmiare uno striscione che definirei poco intelligente (metafora per non offendere nessuno)

ciao a tutti

Striscione delirante.

Non ho altre parole.

Edited by tatanka
Posted

Si ma scendere al solito ritrovo o fare uno squilòlo pare brutto ????? :D

Posted
La salamella mi ha trattenuto all'esterno fino all'ultimo. :D

non l'ho visto lo striscione.Che diceva?

Jobey, dopo il tuo calvario

Sei stato un mercenario.

Il tutto usando più stoffa che in tutta la coreografia fatta contro cantù.

Posted
Jobey, dopo il tuo calvario

Sei stato un mercenario.

Il tutto usando più stoffa che in tutta la coreografia fatta contro cantù.

Allora contento di essermi fatto trattenere dalla salamella e di non esser stato presente al momento dell'esposizione dello stesso.

Stiamo cadendo(MOLTO)in basso

Posted

Lo striscione dimostra ogni ulteriore dubbio lo stato comatoso della curva nord. Contro Cantu' sventolano cartoncini e insultano Giobbe che nulla di scorretto ha fatto. A picco.

Posted (edited)
Lo striscione dimostra ogni ulteriore dubbio lo stato comatoso della curva nord. Contro Cantu' sventolano cartoncini e insultano Giobbe che nulla di scorretto ha fatto. A picco.

piccolo OT sulla curva:

qualcuno si ricorda quando tempo addietro la curva cantava questo:

sia all'entrata degli avversari che, sempre a loro dedicato, in caso di vittoria di varese.

Geniale!

Edited by homersimpson
Posted

Come per cantù.. Ribadisco che la curva ormai è al minimo storico..siamo vicini alla fine..