MarkBuford Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Sbagliato prendersela con Fajardo ma il buon Diego dà la netta impressione di essere un giocatore quasi finito, fa grossa fatica in mezzo all'area... Meglio un Fajardo morto che cento Garri vivi. Ieri ha comunque fatto una buonissima partita contro Johnson, Golemaz e Slay che non sono proprio tre pippe. Certo avrebbe bisogno di un po' di ossigeno in più, alla fine del secondo quarto era in apnea... ma resta un buon lungo. Anche a Cremona, dove ha giocato forse la sua peggior partita in maglia cimberio, ha pagato non poco la fatica e la mancanza di un degno sostituto (e si va sempre a parare dallo stesso...). Prima di rifirmarlo ci si penserà (spero) mille volte, perchè l'età avanza pure per lui, ma non vedo davvero ragioni per contestarlo.
pxg14 Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Sbagliato prendersela con Fajardo ma il buon Diego dà la netta impressione di essere un giocatore quasi finito, fa grossa fatica in mezzo all'area... A me pare che non sia ancora al 100% fisicamente piuttosto
ROOSTERS99 Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 cuntala giusta! Rufian! qua sto!PS: mi sono accorta ora che devo ricambiare avatar ---ci penso più tardi.... Grande Marisa !!
Ponchiaz Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Una new entry... E quando si arriva in un posto dove non si e' conosciuti cosa facciamo?
Roberto Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Rufian! Dai sicura Marisa, torna con noi. Ti prometto che metterò una buona parola per far si che si avveri quel tuo famoso sogno che mi sussurrasti in un orecchio tempo fa'... Partecipare a...Uomini e donne ...Africa!
Guest Paul The Rock Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Meglio un Fajardo morto che cento Garri vivi.Ieri ha comunque fatto una buonissima partita contro Johnson, Golemaz e Slay che non sono proprio tre pippe. Certo avrebbe bisogno di un po' di ossigeno in più, alla fine del secondo quarto era in apnea... ma resta un buon lungo. Anche a Cremona, dove ha giocato forse la sua peggior partita in maglia cimberio, ha pagato non poco la fatica e la mancanza di un degno sostituto (e si va sempre a parare dallo stesso...). Prima di rifirmarlo ci si penserà (spero) mille volte, perchè l'età avanza pure per lui, ma non vedo davvero ragioni per contestarlo. Anche perché alla fine 8 rimbalzi e una buona difesa contro i tre citati l'ha portata a casa!
marisa Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Dai sicura Marisa, torna con noi.Ti prometto che metterò una buona parola per far si che si avveri quel tuo famoso sogno che mi sussurrasti in un orecchio tempo fa'... Partecipare a...Uomini e donne ...Africa! solo se vieni sotto casa a farmi la serenata!
Ponchiaz Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Marisa, il ragazzo stasera ha mangiato al Bologna. Ad un altro tavolo Stipcevic con Fajardo. Cattivi.
marisa Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 (edited) Marisa, il ragazzo stasera ha mangiato al Bologna.Ad un altro tavolo Stipcevic con Fajardo. Cattivi. di chi stai parlando? mi risulta che Cla stia facendo allenamento al Daverio.... Edited January 12, 2012 by marisa
Maurizio Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Marisa, il ragazzo stasera ha mangiato al Bologna.Ad un altro tavolo Stipcevic con Fajardo. Cattivi. Potevi tenergli compagnia tu, cattivello.
ROOSTERS99 Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 di chi stai parlando?mi risulta che Cla stia facendo allenamento al Daverio.... Mi sà che intende l' "altro" tuo ragazzo....... ...quelo abbronzato....
luca Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 A me pare che non sia ancora al 100% fisicamente piuttosto Visione buonista, nella difesa di Avellino segnavo anch'io ieri, la realtà è che lo spagnolo non tiene più un contatto che sia uno.....
marisa Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Mi sà che intende l' "altro" tuo ragazzo....... ...quelo abbronzato.... questa te la potevi risparmiare già non mi era piaciuta in bocca ad altro personaggio visto che tanto qui non si parla di basket ...torno a fare la calzetta bye bye
Roberto Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 questa te la potevi risparmiare già non mi era piaciuta in bocca ad altro personaggio visto che tanto qui non si parla di basket ...torno a fare la calzetta bye bye Ecco, me l avete fatta incazzare ancora...
ROOSTERS99 Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 questa te la potevi risparmiare già non mi era piaciuta in bocca ad altro personaggio visto che tanto qui non si parla di basket ...torno a fare la calzetta bye bye Ma dai Marisa....non esagerare !! Sai benissimo che non avevo alcun intento offensivo, nè nei tuoi confronti nè in quelli di Giustino !! Alludevo solo al tuo viscerale affetto (apprezzabilissimo !) per il ragazzone di colore giunto a Varese per giocare a Basket...... .........dai non posso credere che te la prendi così per simili scemenze......
Ponchiaz Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 Peraltro Marisa con Hurtt non si parla di basket anche per sensibilità nei tuoi confronti.
marisa Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 non vi invidio... io da lunedì potrei sempre consolarmi con questi... http://tempolibero.pourfemme.it/wp-gallery...che/peluche.jpg voi invece dovrete trovarvi un nuovo giocattolino da smontare pezzo pere pezzo e sul quale accanirvi...
Silver Surfer Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 ...io da lunedì potrei sempre consolarmi con questi... http://tempolibero.pourfemme.it/wp-gallery...che/peluche.jpg ... Meno male che l'hai presa sul ridere, Mari...temevo che Te la fossi presa davvero! Altro pupazzo consigliabile: http://www.giocattolivecchi.com/public%5C_...gretto-tomy.jpg
Roberto Posted January 13, 2012 Posted January 13, 2012 Meno male che l'hai presa sul ridere, Mari...temevo che Te la fossi presa davvero! Altro pupazzo consigliabile: http://www.giocattolivecchi.com/public%5C_...gretto-tomy.jpg Silver...17, uno per letto...!
Recommended Posts