Jump to content

Recommended Posts

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Avellino effettivamente sembrava sponsorizzata Fiom nei primi 15', comunque la gente dicono che in settimana sono stati fatti dei pagamenti, quindi no white strike

Però it's all'about basketball, non mindset: se le avversarie di Varese non mettono pressione sulla palla e lasciano eseguire i giochi si trovano situazioni fluide fumando la pipa. E l'unico avellinese ad aver ringhiato è stato Ferrara (sembrava Ciro in verità), gli altri contemplativi. Lo stesso attegggiamento lo ha tenuto Treviso, mentre Cantù e Cremona hanno fatto l'opposto.

:thumbsup::drool::no:

Posted
...e speriamo. Ma avendo vinto così, almeno la coda non si poteva evitare?

Ricostruzione,da quello che sono riuscito a capire:

Domenica sera,i GBR reduci da Cremona aspettano il bus dei giocatori all'hotel di Capolago.

2/3 esponenti della stessa,che nel curriculum vitae non hanno sicuramente nelle note le voci"mediatori"o"gestore delle risorse umane c/o....",e difficilmente astemmi,salgono CIVILMENTE sul pulmann e intavolano un CIVILE confronto con i giocatori.

Ieri sera,fuori tutti al 1/4."ma quando entriamo cominciamo a sostenere i ragazzi come al solito"

inizio 2/4,qualcuno entra,la maggior parte SEMBRA sia bloccata fuori dalla Digos(SEMBRA su "suggerimento"di qualcuno della società.....)

Fine 2/4 entrano tutti,capeggiati da ggente che al palazzetto si vede raramente.

Cori non per giocatori/squadra ma solo"noi abbiam Varese nel cuore","meritiamo di più"(????),"quasta gente è da scudetto" e via discorrendo.

Inizio 2° tempo.........tutti seduti.

Fine 3/4,tutti in piedi.

Reazione giocatori:durante tutta la partita MAI uno sguardo alla curva,e a fine partita,giustamente,non cagano l'invito ad andar sotto la stessa a festeggiare.

Da qui,probabilmente,la CIVILE reazione fuori dal palazzetto

Posted

Curva bellamente ignorata , giusto così .

Visto l'assembramento fuori dal Palazzetto quando sono uscito dopo il consueto show della Sciura Marisa , visto LoBlack andarci a parlare , visto Ferraiuolo parlare al bar con un noto alcoolico personaggio ( ex pilota di F1 :thumbsup::drool: )

Non so come sia poi finita .

Posted
Unioca cosa chiara e che da una partita all'altra cambia tutto per tutti.

Alcune scelte (o meglio ritardi di scelta) di Recalcati proprio non li ho capiti.

A cominciare dalla non sostituzione di Diawara nel primo quarto, con conseguente terzo fallo.Bravo lui poi a gestirsi ma scelta rischiosa.

Altra scelta che non ho capito:

Se Rannikko era malconcio(e lo era),perchè schierarlo in quintetto?

I tanti minuti di Ganeto,invece,penso e spero per mancanza di alternative in panchina.

Ieri sera ha conteso a Garri la palma di giocatore più dannoso della stagione..........

Approposito: Silver e Roberto:2/3 file dietro di voi,spostati verso la scaletta centrale,c'era una coppia sui 55/60.

Lui brizzolato,lei magra con gli occhiali.

Sono parenti di qualcuno dei nostri?

Vi spiego:Dopo aver tirato giù dal calendario di Frate Indovino tutti i santi di gennaio in direzione Garri/Ganeto,la signora ha fatto tutto il resto della partita a girarsi verso di me guardandomi MALISSIMO............... :thumbsup:

Posted
Ricostruzione,da quello che sono riuscito a capire:

Domenica sera,i GBR reduci da Cremona aspettano il bus dei giocatori all'hotel di Capolago.

2/3 esponenti della stessa,che nel curriculum vitae non hanno sicuramente nelle note le voci"mediatori"o"gestore delle risorse umane c/o....",e difficilmente astemmi,salgono CIVILMENTE sul pulmann e intavolano un CIVILE confronto con i giocatori.

Ieri sera,fuori tutti al 1/4."ma quando entriamo cominciamo a sostenere i ragazzi come al solito"

inizio 2/4,qualcuno entra,la maggior parte SEMBRA sia bloccata fuori dalla Digos(SEMBRA su "suggerimento"di qualcuno della società.....)

Fine 2/4 entrano tutti,capeggiati da ggente che al palazzetto si vede raramente.

Cori non per giocatori/squadra ma solo"noi abbiam Varese nel cuore","meritiamo di più"(????),"quasta gente è da scudetto" e via discorrendo.

Inizio 2° tempo.........tutti seduti.

Fine 3/4,tutti in piedi.

Reazione giocatori:durante tutta la partita MAI uno sguardo alla curva,e a fine partita,giustamente,non cagano l'invito ad andar sotto la stessa a festeggiare.

Da qui,probabilmente,la CIVILE reazione fuori dal palazzetto

al peggio non c'è fine .. fra un pò partirà la contestazione alla curva, io quel giorno cambierò settore, non mi riconosco più in questa curva sempre più tristo

Posted
Chiedo venia ma Cremona-Varese 69-61 però...

Nonchè almeno 20 di quei 69 in contropiede primario 1c0 2c1 da palla persa o transizione e tiro aperto da fuori o da sotto per soluzione offensiva forzata in cattivo equilibrio dalla difesa avversaria.

Hai ragione, mi ricordavo 79 a 71... evidentemente la mia memoria stava già iniziando a rumuovere lo scempio :thumbsup:

Posted

I tanti minuti di Ganeto,invece,penso e spero per mancanza di alternative in panchina.

Ieri sera ha conteso a Garri la palma di giocatore più dannoso della stagione..........

Io ho avuto l'impressione che Charlie tenesse in campo Ganeto perchè era l'unico che riusciva a limitare i tiri i Dean in quel momento.

Siccome poi in attacco è stato peggio della grandine ha poi dovuto cambiare.

Posted
Ma perchè?...non capisco :huh...prima contesti poi gli applausi poi contesti....mah

Perché a "lor signori" (e non parlo di tutti quelli che stanno in curva, attenzione) in realtà della squadra interessa pochino pochino (come del resto a tutti i loro omologhi delle altre squadre) ma vivono il momento della partita come unica chance di "essere qualcuno".... tristezza...

Posted
Io ho avuto l'impressione che Charlie tenesse in campo Ganeto perchè era l'unico che riusciva a limitare i tiri i Dean in quel momento.

Siccome poi in attacco è stato peggio della grandine ha poi dovuto cambiare.

oh yes! ganeto in attacco è stato pessimo, ma in difesa è stato l'unico in grado di tenere decentemente dean

Posted

Recalcati ha fatto scelte a tratti incomprensibili, e credo che stavolta la vittoria sia più merito della grinta dei giocatori che delle scelte dell' allenatore. Nel momento finale di difficoltà, ho visto gente che si buttava sul parquet (leggo Rokko) e che lottava come un leone (Talts). Diawara leader a livello motivazionale, oltre che sul piano tecnico.

Posted
Insulti per molti biancorossi all'uscita dal palazzetto, Fajardo bersagliatissimo e pure il Cecco si è beccato della merda da "questa gente è da scudetto".

Perchè non sono andati sotto la curva dopo aver dato il cinque a tutto il palazzetto?

Pensavo avessero fatto il massimo con lo striscione a Thomas, ma vedo che questi ragazzi non finiscono mai di stupirmi.

E Fajardo si è spremuto al mille per cento in campo, se contesti lui non hai capito un accidente del basket e della vita.

Visto che il canturino gli ha regalato quattro ingressi al cinema, direi che è il caso di sfruttarli.

Posted
Approposito: Silver e Roberto:2/3 file dietro di voi,spostati verso la scaletta centrale,c'era una coppia sui 55/60.

Vi spiego:Dopo aver tirato giù dal calendario di Frate Indovino tutti i santi di gennaio in direzione Garri/Ganeto,la signora ha fatto tutto il resto della partita a girarsi verso di me guardandomi MALISSIMO............... :blink:

Li' e' pieno di parenti di giocatori..!

Di Garri sicuramente no, vista la mia amicizia con suo papa' :mellow: , ho pensato anch'io fossero i genitori di "Canneto".

Posted
Vi spiego:Dopo aver tirato giù dal calendario di Frate Indovino tutti i santi di gennaio in direzione Garri/Ganeto,la signora ha fatto tutto il resto della partita a girarsi verso di me guardandomi MALISSIMO............... :mellow:

non vengo ad una partita e combini questi casini ... :blink::angry:

Posted
Recalcati ha fatto scelte a tratti incomprensibili, e credo che stavolta la vittoria sia più merito della grinta dei giocatori che delle scelte dell' allenatore. Nel momento finale di difficoltà, ho visto gente che si buttava sul parquet (leggo Rokko) e che lottava come un leone (Talts). Diawara leader a livello motivazionale, oltre che sul piano tecnico.

Può essere, ma è difficile fare scelte quando puoi ruotare 6 giocatori + ranniko (a scartamento ridotto) perchè hurtt e garri sono dannosi, demaritni impresentabile e reati fuori. E in più dei sei a disposizione a 2 (diawara e kk) li devi tenere pure fuori un po' per problemi di falli

Posted
oh yes! ganeto in attacco è stato pessimo, ma in difesa è stato l'unico in grado di tenere decentemente dean

In effetti l'alternativa era il pelouche dell'oklahoma...

O Ranniko stampellato.

Il problema è che ieri sera "Gufen Franz" Ganeto in attacco ha tenuto i suoi compagni meglio di tutta la difesa di avellino. Cosa gli è successo nel famoso riscaldamento pre-venezia? L'ha investito un tir? Gli ha sparato un tizio che aveva chiesto di Julius Hodge e a cui hanno indicato lui per sbaglio? E' da quella giornata che non combina altro che danni... e per fortuna che non mi iscrivo ai fan club su facebook.

L'orsacchiotto di Tulsa ha segnato una doppia cifra sul tabellino, ma in difesa ormai l'unica soluzione possibile è metterlo in un cantone e sperare che non rompa le scatole ai quattro che provano a difendere... e anche in attacco ha alternato cose decenti a cose indegne (l'entrata con appoggio "alla pecorara" dietro al tabellone). Grazie per l'impegno, si accomodi al gate A10.

Stipcevic ha ritrovato la sua stampella e in effetti la presenza del Finlandese l'ha aiutato in una serata non felice, la differenza tra lui e Green (che ha però un sistema nervoso assai fragile) è stata a tratti imbarazzante.

Ranniko, vecchio mercenario finlandese sempre rotto, ha giocato su una gamba sola, a tratti forse meno, non ha messo insieme numeri significativi, ma è il motore (ieri sera) immobile di questa squadra. Fortuna che a fine stagione possiamo liberarlo a parametro zero per prendere uno che si batta il petto e riconciliarci con la curva!

Diawara è un fottuto incostante che dopo averne messi 21 a Cremona giocando da solo ne mette 22 con Avellino giocando solo un tempo. Quando è partito per lo schiaccione dalla linea del libero mi sono riconciliato per un attimo con il basket e mi sono dimenticato di Hurtt, Garri e Ganeto. Poi "il Ganets" mi ha riportato a contatto con la triste realtà meglio di una scoreggia in ascensore...

Il pivot disegnato da Hanna & Barbera non si è smentito, solita prova fatta di vaccate (viste da tutti) e cose eccellenti (notate solo da Lampadino). Fortuna che ha un biennale, che di questi tempi trovarsi un lavoro onesto non è facile per nessuno.

Don Diego, giustamente contestato, ha messo la museruola a Slay e Johnson, due pivellini e, sfiancato dall'inutile lavoro difensivo, ha provato a fare il suo anche in attacco sbagliando qualche tiro facile per il sudore negli occhi. Colpa sua che non mette la fascetta e non si atteggia un po' più da brotha.

La coppia estone ha fatturato punti e rimbalzi preziosi, ma nessuna battuta di petto, segno che Kangur ha già la testa a Siena.

Il Luccio del baltico (che per il nostro sponsor e qualche illustre forumista avrebbe dovuto già essere impegnato a scaricare il pesce al porto di Tallin) ieri sera è stato il mio MVP. Ma c'è da dire che ha fatto solo 7 punti, qualche rimbalzo offensivo, una stoppata a Johnson lanciato in contropiede e un assist nell'ultimo quarto in cui Ranniko era ormai sulle ginocchia e Stipcevic in un labirinto di sberle dategli da Ferrara. Avessimo avuto Sharrod Ford era tutta un'altra muzika!

Fortuna che dopo il primo quarto abulico ci ha pensato la curva a darci la scossa.

Posted
Può essere, ma è difficile fare scelte quando puoi ruotare 6 giocatori + ranniko (a scartamento ridotto) perchè hurtt e garri sono dannosi, demaritni impresentabile e reati fuori. E in più dei sei a disposizione a 2 (diawara e kk) li devi tenere pure fuori un po' per problemi di falli

Si, ma non aspetti di arrivare dal + 20 a + 5 per rimettere un quintetto decente.

Kaba e Kangur avevano tre falli, ed eravamo gia' nel 4/4.

Se Talds non si inventava rimbalzi e canestri decisivi, lo volevo sentire il Carletto in conferenza stampa...

Posted
In effetti l'alternativa era il pelouche dell'oklahoma...

O Ranniko stampellato.

Il problema è che ieri sera "Gufen Franz" Ganeto in attacco ha tenuto i suoi compagni meglio di tutta la difesa di avellino. Cosa gli è successo nel famoso riscaldamento pre-venezia? L'ha investito un tir? Gli ha sparato un tizio che aveva chiesto di Julius Hodge e a cui hanno indicato lui per sbaglio? E' da quella giornata che non combina altro che danni... e per fortuna che non mi iscrivo ai fan club su facebook.

L'orsacchiotto di Tulsa ha segnato una doppia cifra sul tabellino, ma in difesa ormai l'unica soluzione possibile è metterlo in un cantone e sperare che non rompa le scatole ai quattro che provano a difendere... e anche in attacco ha alternato cose decenti a cose indegne (l'entrata con appoggio "alla pecorara" dietro al tabellone). Grazie per l'impegno, si accomodi al gate A10.

Stipcevic ha ritrovato la sua stampella e in effetti la presenza del Finlandese l'ha aiutato in una serata non felice, la differenza tra lui e Green (che ha però un sistema nervoso assai fragile) è stata a tratti imbarazzante.

Ranniko, vecchio mercenario finlandese sempre rotto, ha giocato su una gamba sola, a tratti forse meno, non ha messo insieme numeri significativi, ma è il motore (ieri sera) immobile di questa squadra. Fortuna che a fine stagione possiamo liberarlo a parametro zero per prendere uno che si batta il petto e riconciliarci con la curva!

Diawara è un fottuto incostante che dopo averne messi 21 a Cremona giocando da solo ne mette 22 con Avellino giocando solo un tempo. Quando è partito per lo schiaccione dalla linea del libero mi sono riconciliato per un attimo con il basket e mi sono dimenticato di Hurtt, Garri e Ganeto. Poi "il Ganets" mi ha riportato a contatto con la triste realtà meglio di una scoreggia in ascensore...

Il pivot disegnato da Hanna & Barbera non si è smentito, solita prova fatta di vaccate (viste da tutti) e cose eccellenti (notate solo da Lampadino). Fortuna che ha un biennale, che di questi tempi trovarsi un lavoro onesto non è facile per nessuno.

Don Diego, giustamente contestato, ha messo la museruola a Slay e Johnson, due pivellini e, sfiancato dall'inutile lavoro difensivo, ha provato a fare il suo anche in attacco sbagliando qualche tiro facile per il sudore negli occhi. Colpa sua che non mette la fascetta e non si atteggia un po' più da brotha.

La coppia estone ha fatturato punti e rimbalzi preziosi, ma nessuna battuta di petto, segno che Kangur ha già la testa a Siena.

Il Luccio del baltico (che per il nostro sponsor e qualche illustre forumista avrebbe dovuto già essere impegnato a scaricare il pesce al porto di Tallin) ieri sera è stato il mio MVP. Ma c'è da dire che ha fatto solo 7 punti, qualche rimbalzo offensivo, una stoppata a Johnson lanciato in contropiede e un assist nell'ultimo quarto in cui Ranniko era ormai sulle ginocchia e Stipcevic in un labirinto di sberle dategli da Ferrara. Avessimo avuto Sharrod Ford era tutta un'altra muzika!

Fortuna che dopo il primo quarto abulico ci ha pensato la curva a darci la scossa.

leggerti è sempre uno spasso.

Non sono per nulla convinto che la differenza fra Green e Rok sia stata a tratti imbarazzante. O meglio, lo è stato su entrambi i lati. Perchè entrambi sono stati fantastici quando hanno infilato bombe con scelte non eccezionali (quelle di Rok perfino migliori, come scelte) ed hanno patito quando il tiro non è entrato o subivano la pressione difensiva.

Fra l'altro Rok ha subito la pressione di Ferrara, Green quella di Rok stesso, almeno per 20 minuti in cui ha fatto niente. O qualcosa meno.

E' comunque assodato che Rok non è giocatore da 35 minuti come unico portatore di palla.

Posted
al peggio non c'è fine .. fra un pò partirà la contestazione alla curva, io quel giorno cambierò settore, non mi riconosco più in questa curva sempre più tristo

io non mi riconosco più da mò.........non ho ancora cambiato settore perchè più di 30 secondi non so star fermo e negli altri settori i miei 190 cm e 110 kg in piedi rompono i maroni ai retrostanti :mellow:

Posted

Vi spiego:Dopo aver tirato giù dal calendario di Frate Indovino tutti i santi di gennaio in direzione Garri/Ganeto,la signora ha fatto tutto il resto della partita a girarsi verso di me guardandomi MALISSIMO............... :mellow:

Non credo si tratti di parenti ; sono i soliti cagacazzi che vengono al palazzetto, si indignano se il tifo è troppo "acceso" e poi tiran sule letterine del MAGANANO GO HOME !

Tristezza.........

Posted
non vengo ad una partita e combini questi casini ... :mellow::blink:

son 20 anni che insulto a rotazione,ma uno sguardo CATTIVO come quello di Ganeto-Mam(se era lei)non me lo aveva mai rivolto nessuno............ :angry:

Roberto,te che sei esperto...................la px partita devo riconciliarmi?

Posted
Non credo si tratti di parenti ; sono i soliti cagacazzi che vengono al palazzetto, si indignano se il tifo è troppo "acceso" e poi tiran sule letterine del MAGANANO GO HOME !

Tristezza.........

non penso

Posted
son 20 anni che insulto a rotazione,ma uno sguardo CATTIVO come quello di Ganeto-Mam(se era lei)non me lo aveva mai rivolto nessuno............ :mellow:

Roberto,te che sei esperto...................la px partita devo riconciliarmi?

Io penso che i genitori che soffrono perche' i loro figlioletti vengono insultati al palazzetto perche' incapaci, se ne possono stare bellamente a casa con la copertina a scacchi sulle gambe.

Posted

Tristezza.........

Al di fuori del nostro gruppo sono tutti, o consorziati o parenti/ mogli/ amici dei giocatori/ staff.

Poi c'e' l' Emiro che, smaltita l' alta dose d' anti-tetanica ( per chi non lo sapesse...l' anno scorso gli abbiamo detto che per andare a vedere la partita al Pianella ci si doveva vacinare, lui c' e' andato veramente :mellow: ), inizia a capire qualcosa di cio' che succede in campo. :blink: