deacon Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Nessuno ha avuto gli incubi stanotte dopo aver visto quell'oscenità di partita di ieri??
MarkBuford Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Nessuno ha avuto gli incubi stanotte dopo aver visto quell'oscenità di partita di ieri?? Per sicurezza ho mangiato peperonata e castagnaccio, così non mi passerà l'amore per il basket
Andrew Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Nessuno ha avuto gli incubi stanotte dopo aver visto quell'oscenità di partita di ieri?? No quello no però se guardo la partita in tv dopo mangiato corro in bagno, se la guardo prima non mi si attiva il processo digestivo, ieri sera prima non ho digerito e poi sono corso comunque in bagno... x quanto riguarda Demartini invece, non ho capito perchè proporlo in campo nei minuti finali....e non, a portare palla poverino è spaventato, non sa cosa fare, è in preda al panico ogni volta che l'avversario gli si avvicina, ho paura io per lui solo a vederlo in tv.
franz79 Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Mi ricollego solo ora, ma uno straccio di dichiarazione dopo lo scempio di ieri?! Che so, charlie, cecco, lonero... C'è nessuno?!
Massimo_Firenze Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Sono sempre incazzato per ieri... ma come cazzo si fa a perdere una partita del genere...
fabioRE Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Mi ricollego solo ora, ma uno straccio di dichiarazione dopo lo scempio di ieri?!Che so, charlie, cecco, lonero... C'è nessuno?! dal sito Sutor: LA SALA STAMPA Questo il commento di coach Recalcati al termine della gara persa dalla sua Cimberio: “E' stata una partita con molti errori da entrambe le parti, una di quelle in cui ha vinto chi ha tirato meglio i liberi. Peccato perché in genere tiriamo bene i liberi e alla fine gli errori ci sono costati. Attorno a questo ci sono anche i due tempi giocati in modo diverso: la Sutor meglio di noi nel primo, nel secondo noi siamo migliorati e siamo rientrati fino anche a prendere qualche vantaggio. La partita non è stata bella, penso che se avessimo vinto non avremmo rubato nulla come anche loro non hanno rubato nulla. Resta un grande rammarico. Il rendimento tra casa e fuori è molto diverso, quello che soffriamo in trasferta è la necessità di avere sempre in campo trattatori di palla. Oggi abbiamo avuto meno problemi grazie al nuovo arrivo Weeden, e con Rannikko miglioreremo ancora”.
Mangusta Posted January 30, 2012 Author Posted January 30, 2012 dal sito Sutor:LA SALA STAMPA Questo il commento di coach Recalcati al termine della gara persa dalla sua Cimberio: "E' stata una partita con molti errori da entrambe le parti, una di quelle in cui ha vinto chi ha tirato meglio i liberi. Peccato perché in genere tiriamo bene i liberi e alla fine gli errori ci sono costati. Attorno a questo ci sono anche i due tempi giocati in modo diverso: la Sutor meglio di noi nel primo, nel secondo noi siamo migliorati e siamo rientrati fino anche a prendere qualche vantaggio. La partita non è stata bella, penso che se avessimo vinto non avremmo rubato nulla come anche loro non hanno rubato nulla. Resta un grande rammarico. Il rendimento tra casa e fuori è molto diverso, quello che soffriamo in trasferta è la necessità di avere sempre in campo trattatori di palla. Oggi abbiamo avuto meno problemi grazie al nuovo arrivo Weeden, e con Rannikko miglioreremo ancora". Tutti a Casale...visto che la curva non partecipa vediamo chi vuole essere presente...
SteveNashaVarese Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Stipcevic è calato perchè (imho) non a posto fisicamente. Cosa abbia non lo so, ma ci scommetterei su qualche euro che ha qualche acciacco. Indizi: contro Milano parte Weeden in quintetto (???) e quando entra ci impiega un buon quarto per carburare, tipico di chi ha qualche legamento da scaldare. Idem ieri, mobilità "sospetta", passaggi quasi solo frontali. Poi magari sbaglio, ma non credo.
fabioRE Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Tutti a Casale...visto che la curva non partecipa vediamo chi vuole essere presente... non tutta la curva non partecipa....... onore ai quattro ragazzi dei White Skulls presenti ieri sera al Palarossini :P
Roberto Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Roberto, tutto bello ma non capisco cosa c'entri con quello che ho detto io.E comunque non si spiega il diverso approccio casa, fuori visto che Lulu ha il pregio della coerenza. Solo la prima frase, perché io dopo una partita ( anche vinta) come quella di ieri, in bagno con il vassoio ci sarei andato solo per provare a fare quello che con la carta igienica già riesce benissimo.
Roberto Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Sto guardando casualmente Milwaukee- Lakers con tanti Garri in campo da una parte e tanti Ganeto dall altra. Ogni tanto mi obbligo a guardare dieci minuti di una partita di NBA per convincermi che non mi sto perdendo nulla.
hammer70 Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 non tutta la curva non partecipa.......onore ai quattro ragazzi dei White Skulls presenti ieri sera al Palarossini :P
Dave Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 :rolleyes: Grazie per gli applausi...... ..... Noi ci stiamo organizzando per la traferta di sabato a Casale...(dopo 900km per arrivare ad Ancona sono una passeggiata)...se qualcuno volesse venire con noi sarebbe una cosa molto molto molto gradita....magari a sto giro siamo + di 4 .... attendiamo risposte e sopratutto adesioni
Ponchiaz Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Cazzo se avete fatto 900 Km per arrivare ad Ancona forse sarebbe il caso di mettere a budget un Tom Tom, tanto voi Masnago sapete già dov'è.
Dave Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Cazzo se avete fatto 900 Km per arrivare ad Ancona forse sarebbe il caso di mettere a budget un Tom Tom, tanto voi Masnago sapete già dov'è. ahahah....forse hai ragione...cmq con 900km intendevo dire andata e ritorno
Tiratore di striscia Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Sto guardando casualmente Milwaukee- Lakers con tanti Garri in campo da una parte e tanti Ganeto dall altra.Ogni tanto mi obbligo a guardare dieci minuti di una partita di NBA per convincermi che non mi sto perdendo nulla. Tolta qualche rara eccezione, la regular season non si può guardare... Molto meglio il college basket.
Maurizio Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Sto guardando casualmente Milwaukee- Lakers con tanti Garri in campo da una parte e tanti Ganeto dall altra.Ogni tanto mi obbligo a guardare dieci minuti di una partita di NBA per convincermi che non mi sto perdendo nulla. E pensa che c'è il rischio che Justino in NBA possa fare la sua porca figura!!!!
Ponchiaz Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 E pensa che c'è il rischio che Justino in NBA possa fare la sua porca figura!!!!
Roberto Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Tolta qualche rara eccezione, la regular season non si può guardare... Molto meglio il college basket. Capisco tutto, ma il livello di gioco e l' intensita' erano pari a Montegranaro/ Cremona/ Teramo/ Bologna-- Varese.
simon89 Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Tutti a Casale...visto che la curva non partecipa vediamo chi vuole essere presente... ma quindi la protesta della curva (se la gbr c'è ancora, perchè ormai non escludo più nulla) continua ancora indefinitamente?? Qualcuno sa qualcosa?
Maurizio Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Questo è un coniglio, io ho parlato di porca.......
Ale Div. Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Dopo due giorni, non sono più incazzato. Semplicemente depresso e deluso e rassegnato alla mediocrità. Che è peggio...
Recommended Posts