Jump to content

Recommended Posts

Posted
io sono troppo agitato....non vedo l'ora! Ah poi mi sa che il pre partita lo facciamo assieme!

32371[/snapback]

ottimo

sai che ci son sempre in questi casi....dimmi da che ora sei libero che mi fiondo su a varese col primo treno disponibile

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ti farò sapre di certo appena decidiamo...senti ma facciamo una cosa più interessante vieni su quando vuoi mangi da me giro in centro e poi palazzo!

Posted
ti farò sapre di certo appena decidiamo...senti ma facciamo una cosa più interessante vieni su quando vuoi mangi da me giro in centro e poi palazzo!

32377[/snapback]

ok

ti chiamo mercoledì

così sistemiamo i dettagli

Posted
quando e come vuoi...per te ci sono sempre!

32384[/snapback]

Che tesoro che sei

dai come detto ti chiamo io mercoledì

Posted
Che tesoro che sei

...ci manca solo "Attacca tu" "No, attacca tu" "Attacco io?" ... ;)

Posted
...ci manca solo "Attacca tu" "No, attacca tu" "Attacco io?" ... :rolleyes:

32415[/snapback]

è stato fatto fidati è stato fatto...anche se in chat e non qui!

Posted
...ci manca solo "Attacca tu" "No, attacca tu" "Attacco io?" ... :rolleyes:

32415[/snapback]

te fatti gli spiff tuoi

Posted
è stato fatto fidati è stato fatto...anche se in chat e non qui!

32416[/snapback]

no in chat ci scriviamo cose nettamente più dolci e hard!

32432[/snapback]

Corretto! :rolleyes:

Posted
guarda io ne conosco giusto un paio veramente in gamba...uno è un ragazzo mio carissimo amico (vero guinness????') l'altra è una mia amica (vero guinness???)

32447[/snapback]

Che tesoro che sei

32391[/snapback]

no in chat ci scriviamo cose nettamente più dolci e hard!

32432[/snapback]

Siete tutti dei travoni!!!

<_<

Oh sia chiaro, mica ho fatto l'abbonamento in curva per star seduto eh?! <_<

Posted
Siete tutti dei travoni!!!

<_<

Oh sia chiaro, mica ho fatto l'abbonamento in curva per star seduto eh?! <_<

32500[/snapback]

be' puoi sempre provare a stare seduto poi però non ti consiglio di passare dalle nostre parti...visto che cadono le saponette :lol::lol::lol:

Posted
be' puoi sempre provare a stare seduto poi però non ti consiglio di passare dalle nostre parti...visto che cadono le saponette :rolleyes:  :lol:  :lol:

32503[/snapback]

e che saponette

vaselina.jpg

Posted
Se ci limitiamo all'aspetto puramente personale la cosa può stare anche in piedi.

Uno non è cattolico (nessuno è obbligato ad esserlo, ricordiamocelo quando si fanno i confronti con le altre religioni) ....

per quanto io non provi simpatia verso l'islamismo, non confondiamo la teocrazia con la religione....

Posted
... per quello che mi riguarda, ritengo che il cristianesimo, come religione rivelata, a differenza di altre religioni, non sia nato come forma di sostegno di un potere (come poteva esserlo la divinizzazione dei sovrani egizi o degli imperatori romani), ma viceversa, abbia costituito un elemento disgregante del potere precostituito: pari considerazione di tutti gli uomini, rispetto per gli umili ed i deboli, perdono per i peccatori ed i "paria"... fu, a mio parere, un elemento profondamente destabilizzante per il sistema di potere su cui si fondava la superpotenza di allora, l'impero Romano.

...

31526[/snapback]

anche l'ebraismo, se è per questo, e anche l'islamismo.

possono anche essere stati elementi disgreganti, ma col tempo, in particolar modo il cristianesimo e l'islamismo, si sono trasformati in strumenti di potere e di controllo, addirittura assoluti.

Posted
per quanto io non provi simpatia verso l'islamismo, non confondiamo la teocrazia con la religione....

32753[/snapback]

Hai perfettamente ragione. HO sbagliato frase, avrei dovuto dire "ricordiamocelo quanto qualcuno paragona l'influenza cattolica nella nostra società con quella di altre religioni in altri stati".

Posted (edited)
anche l'ebraismo, se è per questo, e anche l'islamismo.

possono anche essere stati elementi disgreganti, ma col tempo, in particolar modo il cristianesimo e l'islamismo, si sono trasformati in strumenti di potere e di controllo, addirittura assoluti.

32754[/snapback]

D'accordo con te: come già scritto su queste colonne, alla fine le loro gerarchie sono composte da uomini, alcuni hanno fede, altri si lasciano invece corrompere dal potere che ne può derivare... nel nome di Dio o di Allah sono state compiute nefandezze ed atrocità che sono contrarie ad una qualsivoglia legge umana o divina...

Ciao Johnny Rogers, ci si vede al Palazzetto (the time 's coming...)

JB

Edited by Jukebox