EmaZ Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 io sono troppo agitato....non vedo l'ora! Ah poi mi sa che il pre partita lo facciamo assieme! 32371[/snapback] ottimo sai che ci son sempre in questi casi....dimmi da che ora sei libero che mi fiondo su a varese col primo treno disponibile
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 ti farò sapre di certo appena decidiamo...senti ma facciamo una cosa più interessante vieni su quando vuoi mangi da me giro in centro e poi palazzo!
EmaZ Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 ti farò sapre di certo appena decidiamo...senti ma facciamo una cosa più interessante vieni su quando vuoi mangi da me giro in centro e poi palazzo! 32377[/snapback] ok ti chiamo mercoledì così sistemiamo i dettagli
EmaZ Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 quando e come vuoi...per te ci sono sempre! 32384[/snapback] Che tesoro che sei dai come detto ti chiamo io mercoledì
spiff Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Che tesoro che seidai come detto ti chiamo io mercoledì ...ci manca solo "Attacca tu" "No, attacca tu" "Attacco io?" ...
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 ...ci manca solo "Attacca tu" "No, attacca tu" "Attacco io?" ... 32415[/snapback] è stato fatto fidati è stato fatto...anche se in chat e non qui!
tatanka Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 è stato fatto fidati è stato fatto...anche se in chat e non qui! 32416[/snapback] A non era questa la chat ?
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 no in chat ci scriviamo cose nettamente più dolci e hard!
EmaZ Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 ...ci manca solo "Attacca tu" "No, attacca tu" "Attacco io?" ... 32415[/snapback] te fatti gli spiff tuoi
EmaZ Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 è stato fatto fidati è stato fatto...anche se in chat e non qui! 32416[/snapback] no in chat ci scriviamo cose nettamente più dolci e hard! 32432[/snapback] Corretto!
Ale Div. Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 guarda io ne conosco giusto un paio veramente in gamba...uno è un ragazzo mio carissimo amico (vero guinness????') l'altra è una mia amica (vero guinness???) 32447[/snapback] Che tesoro che seidai come detto ti chiamo io mercoledì 32391[/snapback] no in chat ci scriviamo cose nettamente più dolci e hard! 32432[/snapback] Siete tutti dei travoni!!! Oh sia chiaro, mica ho fatto l'abbonamento in curva per star seduto eh?!
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Siete tutti dei travoni!!! Oh sia chiaro, mica ho fatto l'abbonamento in curva per star seduto eh?! 32500[/snapback] be' puoi sempre provare a stare seduto poi però non ti consiglio di passare dalle nostre parti...visto che cadono le saponette
EmaZ Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 be' puoi sempre provare a stare seduto poi però non ti consiglio di passare dalle nostre parti...visto che cadono le saponette 32503[/snapback] e che saponette
davide Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Se ci limitiamo all'aspetto puramente personale la cosa può stare anche in piedi.Uno non è cattolico (nessuno è obbligato ad esserlo, ricordiamocelo quando si fanno i confronti con le altre religioni) .... per quanto io non provi simpatia verso l'islamismo, non confondiamo la teocrazia con la religione....
davide Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 ... per quello che mi riguarda, ritengo che il cristianesimo, come religione rivelata, a differenza di altre religioni, non sia nato come forma di sostegno di un potere (come poteva esserlo la divinizzazione dei sovrani egizi o degli imperatori romani), ma viceversa, abbia costituito un elemento disgregante del potere precostituito: pari considerazione di tutti gli uomini, rispetto per gli umili ed i deboli, perdono per i peccatori ed i "paria"... fu, a mio parere, un elemento profondamente destabilizzante per il sistema di potere su cui si fondava la superpotenza di allora, l'impero Romano.... 31526[/snapback] anche l'ebraismo, se è per questo, e anche l'islamismo. possono anche essere stati elementi disgreganti, ma col tempo, in particolar modo il cristianesimo e l'islamismo, si sono trasformati in strumenti di potere e di controllo, addirittura assoluti.
tatanka Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 per quanto io non provi simpatia verso l'islamismo, non confondiamo la teocrazia con la religione.... 32753[/snapback] Hai perfettamente ragione. HO sbagliato frase, avrei dovuto dire "ricordiamocelo quanto qualcuno paragona l'influenza cattolica nella nostra società con quella di altre religioni in altri stati".
Jukebox Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) anche l'ebraismo, se è per questo, e anche l'islamismo.possono anche essere stati elementi disgreganti, ma col tempo, in particolar modo il cristianesimo e l'islamismo, si sono trasformati in strumenti di potere e di controllo, addirittura assoluti. 32754[/snapback] D'accordo con te: come già scritto su queste colonne, alla fine le loro gerarchie sono composte da uomini, alcuni hanno fede, altri si lasciano invece corrompere dal potere che ne può derivare... nel nome di Dio o di Allah sono state compiute nefandezze ed atrocità che sono contrarie ad una qualsivoglia legge umana o divina... Ciao Johnny Rogers, ci si vede al Palazzetto (the time 's coming...) JB Edited September 28, 2005 by Jukebox
davide Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 ....Ciao Johnny Rogers, ci si vede al Palazzetto (the time 's coming...) JB 32920[/snapback] non vedo l'ora
Recommended Posts