Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
TUTTI A BIELLA!!!!

FORZA VARESE!

Grandissimo Giobbo! ... edmundo e franz '79 (con biglietto "sostenitori+") e molti altri del settore E presenti!

... e quelli che siamo "RIDICOLI" a riprendere Goss dove saranno?!? ... solo buoni a giudicare temo

Posted
Grandissimo Giobbo! ... edmundo e franz '79 (con biglietto "sostenitori+") e molti altri del settore E presenti!

... e quelli che siamo "RIDICOLI" a riprendere Goss dove saranno?!? ... solo buoni a giudicare temo

Io e la mia ragazza presenti come sempre!

Posted
Grandissimo Giobbo! ... edmundo e franz '79 (con biglietto "sostenitori+") e molti altri del settore E presenti!

... e quelli che siamo "RIDICOLI" a riprendere Goss dove saranno?!? ... solo buoni a giudicare temo

Piano....

Posted
...solito splendido inizio.....

non sarà la fine del mondo lasciare 5 punti, ma perché aspettare tanto prima di chiedere alla squadra di provare a penetrare.....solita panchina poco reattiva in trasferta.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...