SteBo Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 a proposito ... differenza canestri? come siamo messi?
Silver Surfer Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 Silver purtroppo non puoi sbagliarti, se la testa è questa non vinci con nessunoSe poi Goss fa queste minchiate E prendi sti tiri a un secondo"..... E' qs.che dicevo prima. Sintomatico che si vada sotto di 10, x recuperare quasi sempre fino a circa -5, e poi ancora sotto a -10, e via cosi', ma sempre senza MAI andare veramente ad impensierire, mai ad intimidire veramente Biella.
Piva Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 Mirale s sembra un giocatore fortissimo.... Oppure sono i nostri.... Porca@&€¥£#
Piva Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 (edited) Lo spagnolo nostro è un genio! Edited April 9, 2012 by Piva
pxg14 Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 Ma perché sempre e solo da 3??? perché sotto canestro abbiamo una cariatide come Fajardo
homersimpson Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 Ma perché sempre e solo da 3??? Recalcati rispondi..
Silver Surfer Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 (edited) E' qs.che dicevo prima.Sintomatico che si vada sotto di 10, x recuperare quasi sempre fino a circa -5, e poi ancora sotto a -10, e via cosi', ma sempre senza MAI andare veramente ad impensierire, mai ad intimidire veramente Biella. CVD. -14, poi -6 con la palla x il -3 con tiro da 3 incontrastato, passano pochi secondi, recuperiamo fino a -5 comunque, ma fallo antisportivo assolutamente idiota di Diego...e poi ancora passi suoi... :sick: Edited April 9, 2012 by Silver Surfer
toloz Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 recalcati si è rimbambito..ancora Fajardo in campo!!!
tricky Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 se toglie lo spagnolo ....nn so come ma possiamo perfino portarla a casa
pxg14 Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 se toglie lo spagnolo ....nn so come ma possiamo perfino portarla a casa appunto.....
Silver Surfer Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 Ora Biella aumenta gli errori, e VA tiene botta con maggior intensita', bene. Vediamo... Canestro di Pullen, errore ancora di Goss, fallo x evitare contropiede, da -3 a -5...DAIIII...NOOOO Phillll!!!
pxg14 Posted April 9, 2012 Posted April 9, 2012 E finalmente fajardo dopo la millesima minchiata viene panchinato
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now