Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Silver purtroppo non puoi sbagliarti, se la testa è questa non vinci con nessuno

Se poi Goss fa queste minchiate

E prendi sti tiri a un secondo".....

E' qs.che dicevo prima.

Sintomatico che si vada sotto di 10, x recuperare quasi sempre fino a circa -5, e poi ancora sotto a -10, e via cosi', ma sempre senza MAI andare veramente ad impensierire, mai ad intimidire veramente Biella.

Posted

Mirale s sembra un giocatore fortissimo....

Oppure sono i nostri....

Porca@&€¥£#

Posted
Ma perché sempre e solo da 3???

perché sotto canestro abbiamo una cariatide come Fajardo

Posted (edited)
E' qs.che dicevo prima.

Sintomatico che si vada sotto di 10, x recuperare quasi sempre fino a circa -5, e poi ancora sotto a -10, e via cosi', ma sempre senza MAI andare veramente ad impensierire, mai ad intimidire veramente Biella.

CVD.

-14, poi -6 con la palla x il -3 con tiro da 3 incontrastato, passano pochi secondi, recuperiamo fino a -5 comunque, ma fallo antisportivo assolutamente idiota di Diego...e poi ancora passi suoi... :sick: :sick:

Edited by Silver Surfer
Posted

Ora Biella aumenta gli errori, e VA tiene botta con maggior intensita', bene.

Vediamo...

Canestro di Pullen, errore ancora di Goss, fallo x evitare contropiede, da -3 a -5...DAIIII...NOOOO Phillll!!! :(

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...