Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

Vittoria importante, anche se abbiamo sofferto molto più del dovuto... possibiloe aver giocato così da schifo per 35 minuti??? Per fortuna la zona, e un po' di stanchezza di Biella, ci ha fatto rientrare sibno ai due tiri da tre segnati di Diawara e Kangur. Poi Goss ha vonto la partita al supplementare.

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Goss per 37 minuti ridicolo e per 8 li ridicolizza.

Partita bruttissima.

Ho sempre pensato che la si poteva portare a casa per il semplice fatto che loro stavano facendo altrettanto schifo.

Posted
Goss per 37 minuti ridicolo e per 8 li ridicolizza.

Partita bruttissima.

Ho sempre pensato che la si poteva portare a casa per il semplice fatto che loro stavano facendo altrettanto schifo.

Per fortuna adesso abbiamo l'uomo che aggiunge qualcosa al "magma" delle trasferte. 15 giorni fa avremmo commentato chissà che finale....

Posted
Benissimo x il risultato e x un ritrovato Goss negli ultimi 5'+5'...e x i playoff.

Sebbene i problemi rimangano.

Per oggi bene cosi'! ^_^

Concordo con Silver, i problemi rimangono e tanti anche, per 38 minuti, una Varese quasi inguardabile che meritava la sconfitta, poi fortunatamente per noi Biella era stanca e Phil Goss ha fatto vedere perchè è ritornato a Varese.

Bene così comunque per questa vittoria importante su un campo non facile.

Posted (edited)

Diretta persa causa ennesima seduta a tavola pasquale.......ma bene così perchè

leggo di partita oscena e di 2 punti pesantissimi portati a casa !!

Godo come un riccio !!

yahoo[1].gifyahoo[1].gifyahoo[1].gif

Senza tanti se e ma solo due considerazioni finali :

  1. W Phil Goss !!
  2. Basta Fajardo !!!

FORZA VARESEEEEEEE !!!!!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Diretta persa causa ennesima seduta a tavola pasquale.......ma bene così perchè

leggo di partita oscena e di 2 punti pesantissimi portati a casa !!

Godo come un riccio !!

yahoo[1].gifyahoo[1].gifyahoo[1].gif

Senza tanti se e ma solo due considerazioni finali :

  1. W Phil Goss !!
  2. Basta Fajardo !!!

FORZA VARESEEEEEEE !!!!!

Se la vedevi, al posto della colomba e mascarpone terminavi con "fegato in carpione"

E non sarebbe stato un bel finale.

Quello dei nostri a Biella invece........

Ma per 38 minuti ^_^

E, onestamente, sarebbe più corretto dire che ha perso Biella che vinto Varese. Ma di questi tempi si prende tutto, quindi....

Quindi: bene così ;)

Posted

Piva, non mi fare lo schizzinoso che' abbiamo giocato un supplementare che parevamo i Boston Celtics!

Posted
La peggior cosa del palazzetto di Biella? Quel pirla con il microfono ...ma alla fine non gridava più ^_^

Di ritorno dalla trasferta di Biella,dopo aver mangiato con più gusto grazie a Phil,faccio alcune considerazioni:

1.La cosa peggiore del bellissimo palasport di Biella è il poster fuori dalla tribuna rossa di Luca Garri,una sola domanda perchè?

2. Se la squadra fosse dotata di un centro appena decente oggi si vinceva in carrozza:abbiam subito Miralles di brutto e cosa dire del nostro centro a 3 teste?

Garri,meglio sorvolare,Talts,cosa cazzo continua a fare falli inutili e Faggiardo,oggi penso abbia un buon motivo per appendere le scarpe al chiodo,inutile a rimbalzo,dannoso in attacco vorrei chiedere al mio caro amico Mark Buford se e' ancora convinto che non si aveva bisogno di un centro soltanto decente.

Io oggi dal signor Faggiardo ho visto sbagliare cose impensabili,e esser ridicolizzato da Miralles( non proprio D.Howard,anche se non malaccio) a rimbalzo.

3.Stipcevic pompa sempre troppo il pallone inutilmente,arrivando spesso al limite dei 24 senza aver creato nulla

4. Phil Goss ha fatto gli ultimi 10 minuti da riconferma immediata,deliziando tutti i presenti con canestri sia super importanti che super belli.

Grazie per riconciliarci col basket.

5.Ora voglio vincere con Pesaro e poi battere Cantù.Sarebbe troppo bello,ma ora un pò ci credo.

Posted

Si era detto che a questa squadra mancava il go-to-guy... eccolo Phil Goss, oggi la vinta lui nell'O.T. Si vede chi sa giocare a basket e chi l'è mia bun.... altro che justin hurtt e tonino... ^_^

Posted

Valutazioni sparse con adrenalina ancora in corso.

Recalcati non può far giocare Weeden e poi quando la frittata è quasi fatta schierare Goss!

Tre quarti e mezzo di orrori, qualche vacillamento nelle certezze, poi la conferma delle buone sensazioni dei giorni scorsi.

Esultare in mezzo agli ospiti fa sempre godere come un riccio!

Divieto di vendita birra davanti al palazzetto, "immagino" anche al centro commerciale di fianco.

Cagano il cazzo se, in tensione mostruosa da rimonta, ti alzi in piedi: non si può stare sulle scale! È per la sicurezza ..

Rompono le balle se a fine partita scendi in "balaustra" a festeggiare. Sempre per la sicurezza..

Palazzetto orrendo e due pirla biellesi che fanno i fenomeni a fine partita sopra i varesini che festeggiano..

C'ha quasi ragione Caielli: vincere a Biella è quasi meglio che vincere a canptù!

Insopportabili zecche..

Ps: Fajardo equals garrì . No. Garrì meglio.............................

Posted
Fa troppo male ripensare a tutte le trasferte buttate....pensate a dove potevamo essere.....

Siamo dove dobbiamo essere... Ora con goss abbiamo (ri-)trovato un giocatore che puo farci fare un passo avanti grazie a giocate estemporanee (e se magari la prox volta comincia a giocare al 10mo e non al 35mo minuto le mie coronarie ringrazieranno...)

Posted
Diretta persa causa ennesima seduta a tavola pasquale.......ma bene così perchè

leggo di partita oscena e di 2 punti pesantissimi portati a casa !!

Godo come un riccio !!

yahoo[1].gifyahoo[1].gifyahoo[1].gif

Senza tanti se e ma solo due considerazioni finali :

  1. W Phil Goss !!
  2. Basta Fajardo !!!

FORZA VARESEEEEEEE !!!!!

Straquoto!

Posted
La peggior cosa del palazzetto di Biella? Quel pirla con il microfono ...ma alla fine non gridava più ^_^

Ale Div. to Alberto:

Ma deve sempre parlare quel deficiente ?!

Posted

Come detto subito:

"...ben contento di sbagliarmi, nel caso...!".

E sono contento.

Però, conteneva una verità, anche nel momento di sconforto, che ripeto anche ora: qs.squadra, x vincere (soprattutto in trasferta) ha bisogno del talento di Goss. Gli altri, comunque ottime spalle, poi possono seguire a ruota. Stipcevic ieri ha alternato giocate notevoli, soprattutto balistiche (il Suo arresto e tiro da 3-4m ed un paio di tiri da 3 dalla distanza sono stati importanti nel non farci affondare nel momento-no), con altre negative...ma nella somma gara comunque positiva ^_^

Posted

A me continua a scappar da ridere . ^_^

Poi però penso al nostro futuro ormai IRRIMEDIABILMENTE compromesso dall'arrivo di Goss mi viene una malinconia.... ;)

Posted (edited)
A me continua a scappar da ridere . ^_^

Poi però penso al nostro futuro ormai IRRIMEDIABILMENTE compromesso dall'arrivo di Goss mi viene una malinconia.... ;)

:P

Ehhh...?!

Onestamente, non ricordo di aver letto recenti affermazioni del genere...

Edited by Silver Surfer
Posted

Partita davvero ridicola per 35 minuti poi è successo di tutto... e menomale!

Contentissimo per la vittoria di Varese e per Goss.

Un paio di mie considerazioni:

Recalcati non lo capisco proprio; la squadra che gioca per 35 minuti come al csi: nessuno schema degno di questo nome, difesa senza intensità, il primo che ha la palla da tre tira.

Stip è in fase calante da troppo tempo, poca lucidità nei palloni decisivi (l'ultima palla dei tempi regolamentari è stata follia pura), pompa a dismisura, nei finali di partita se non tira almeno una volta da 10 metri non è contento.... mah....

Phil Goss l'uomo che ci mancava.

Forza Varese!!

Posted

^_^

intanto... meno male che abbiamo vinto... leggendo i tabellini e qualche nota da legabasket.it...

ALcune note.... quando ho iniziato a seguire eravamo a 11 perse e 1 dico una recuperata...

come sempre sempre tante perse cosi? troppe..

poi, grande recupero e vittoria con quintetto senza centro e 3 piccoli, più intensità e meglio anche in attacco?

purtroppo scrivo, senza vedere... ma con i 3 lunghi o centri che siano... abbiamo subito in difesa da paura, mi pare.

Ma se di tre inutili ne avessimo UNO buono o almeno discreto e un cambietto un minimo decente?

COMUNQUE, DEVO DIRE CHE HO DAVVERO GODUTO A VINCERE LI !!

Toccando tutto ma tutto e facendo gli scongiuri, la prox potremmo anke riprendere Bologna....

Posted

2 punti importanti ma sensazioni non molto positive.

Circolazione di palla penosa.

Con Goss in campo ancora più penosa.

Alla fine si decide che la circolazione è così penosa cha non la si "circola" proprio più. Palla a Goss e vai dentro tu. Buona idea per come era messa Biella in quel momento, ma non si può pensare di giocare così con pesaro.

Cerco di pensare che Sabato Talts non faccia certi falli inutili, che la palla giri meglio e che Ganeto e Fajardo non tirino.

Garri in campo non lo vuole più nessuno, neppure gli arbitri.

Posted
Valutazioni sparse con adrenalina ancora in corso.

Recalcati non può far giocare Weeden e poi quando la frittata è quasi fatta schierare Goss!

Tre quarti e mezzo di orrori, qualche vacillamento nelle certezze, poi la conferma delle buone sensazioni dei giorni scorsi.

Esultare in mezzo agli ospiti fa sempre godere come un riccio!

Divieto di vendita birra davanti al palazzetto, "immagino" anche al centro commerciale di fianco.Cagano il cazzo se, in tensione mostruosa da rimonta, ti alzi in piedi: non si può stare sulle scale! È per la sicurezza ..

Rompono le balle se a fine partita scendi in "balaustra" a festeggiare. Sempre per la sicurezza..

Palazzetto orrendo e due pirla biellesi che fanno i fenomeni a fine partita sopra i varesini che festeggiano..

C'ha quasi ragione Caielli: vincere a Biella è quasi meglio che vincere a canptù!

Insopportabili zecche..

Ps: Fajardo equals garrì . No. Garrì meglio.............................

La borsa frigo in macchina ci ha cambiato la giornata!! ^_^

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...