franz79 Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 domanda: ma la differenza canestri con Bologna è a nostro vantaggio?!
MarkBuford Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Di ritorno dalla trasferta di Biella,dopo aver mangiato con più gusto grazie a Phil,faccio alcune considerazioni:1.La cosa peggiore del bellissimo palasport di Biella è il poster fuori dalla tribuna rossa di Luca Garri,una sola domanda perchè? 2. Se la squadra fosse dotata di un centro appena decente oggi si vinceva in carrozza:abbiam subito Miralles di brutto e cosa dire del nostro centro a 3 teste? Garri,meglio sorvolare,Talts,cosa cazzo continua a fare falli inutili e Faggiardo,oggi penso abbia un buon motivo per appendere le scarpe al chiodo,inutile a rimbalzo,dannoso in attacco vorrei chiedere al mio caro amico Mark Buford se e' ancora convinto che non si aveva bisogno di un centro soltanto decente. Io oggi dal signor Faggiardo ho visto sbagliare cose impensabili,e esser ridicolizzato da Miralles( non proprio D.Howard,anche se non malaccio) a rimbalzo. 3.Stipcevic pompa sempre troppo il pallone inutilmente,arrivando spesso al limite dei 24 senza aver creato nulla 4. Phil Goss ha fatto gli ultimi 10 minuti da riconferma immediata,deliziando tutti i presenti con canestri sia super importanti che super belli. Grazie per riconciliarci col basket. 5.Ora voglio vincere con Pesaro e poi battere Cantù.Sarebbe troppo bello,ma ora un pò ci credo. Per il punto 2, e premesso che non ho visto la partita di ieri (ho preferito rovinarmi il fegato mangiando e bevendo invece che guardando la solita Varese da trasferta), ti dico che questa squadra gioca decisamente meglio quando un centro non c'è, e quello che ci serviva era una guardia (e non un pulcino bagnato o uno bravo a giocare l'all-star game polacco) che ci facesse portare a casa partite giocate da schifo (perchè così giochiamo in trasferta) contro squadre orrendamente scarse (perchè questo è biella). Con Goss un paio di queste orrende partite (penso a Teramo, Cremona, Venezia, Bologna, Pesaro) le avremmo portate a casa. Con qualche colpo di fortuna, orripilando i cultori del bel basket (merce sempre più rara), ma le avremmo portate a casa. A questa squadra serve un centro più forte di Garri e Facaldo (o anche solo un Facaldo con qualche primavera di meno o un Garri con qualche zero di meno nello stipendio e senza la presunzione di essere un fenomeno), serve un'ala forte che non dorma per lunghi tratti delle partite come a volte capita a Kangur, serve un'ala che sappia fare un uno contro uno e non solo tirare e schiacciare come fa Kuba, servirebbe un play che non va in casino appena lo pressano e una riserva con due ginocchia sane... e magari pure una guardia con più fisico e costanza di Goss. E magari pure un allenatore che provi a coprire i difetti mettendo in piedi qualche mezzo schema invece che aprire la sagra del tiro al bersaglio appena il cervello di Stip entra nel tunnel... Purtroppo questo è quello che passa il convento e quello che ci possiamo permettere... e potrebbe sarebbe pure bastato per fare un buon campionato. Con il ridicolo ritorno di Goss siamo a -2 da Castelmaggiore (su cui siamo in vantaggio a differenza canestri e che deve ancora giocare sia con Siena che con Cantù), in tempo per provare a far passare questi due mesi in modo accettabilmente interessante. Ovvio, se non fossimo ridicoli avremmo già in tasca un contratto firmato per il prossimo anno con May di Montegranaro... così tu e pigionatti sareste contenti
Roberto Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Solita partita zeppa di mostruosita' gia' viste troppe volte nella Varese formato trasferta. Piu' di Goss, tenderei a ringraziare e benedire il quarto fallo di Coleman. Uscito lui, Biella si e' ribaltata su se stessa e quando e' rientrato ormai era troppo tardi, l' inerzia era in mano nostra. Bene cosi' per i due punti, un po' meno per i 35 minuti sempre in ginocchio a prender frustate.
Virgus Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Per il punto 2, e premesso che non ho visto la partita di ieri (ho preferito rovinarmi il fegato mangiando e bevendo invece che guardando la solita Varese da trasferta), ti dico che questa squadra gioca decisamente meglio quando un centro non c'è, e quello che ci serviva era una guardia (e non un pulcino bagnato o uno bravo a giocare l'all-star game polacco) che ci facesse portare a casa partite giocate da schifo (perchè così giochiamo in trasferta) contro squadre orrendamente scarse (perchè questo è biella). Con Goss un paio di queste orrende partite (penso a Teramo, Cremona, Venezia, Bologna, Pesaro) le avremmo portate a casa. Con qualche colpo di fortuna, orripilando i cultori del bel basket (merce sempre più rara), ma le avremmo portate a casa. A questa squadra serve un centro più forte di Garri e Facaldo (o anche solo un Facaldo con qualche primavera di meno o un Garri con qualche zero di meno nello stipendio e senza la presunzione di essere un fenomeno), serve un'ala forte che non dorma per lunghi tratti delle partite come a volte capita a Kangur, serve un'ala che sappia fare un uno contro uno e non solo tirare e schiacciare come fa Kuba, servirebbe un play che non va in casino appena lo pressano e una riserva con due ginocchia sane... e magari pure una guardia con più fisico e costanza di Goss. E magari pure un allenatore che provi a coprire i difetti mettendo in piedi qualche mezzo schema invece che aprire la sagra del tiro al bersaglio appena il cervello di Stip entra nel tunnel... Purtroppo questo è quello che passa il convento e quello che ci possiamo permettere... e potrebbe sarebbe pure bastato per fare un buon campionato. Con il ridicolo ritorno di Goss siamo a -2 da Castelmaggiore (su cui siamo in vantaggio a differenza canestri e che deve ancora giocare sia con Siena che con Cantù), in tempo per provare a far passare questi due mesi in modo accettabilmente interessante. Ovvio, se non fossimo ridicoli avremmo già in tasca un contratto firmato per il prossimo anno con May di Montegranaro... così tu e pigionatti sareste contenti Mi piaci quando scrivi quello che pensi e non quello che devi !
Piva Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 2 punti importanti ma sensazioni non molto positive.Circolazione di palla penosa. Con Goss in campo ancora più penosa. Alla fine si decide che la circolazione è così penosa cha non la si "circola" proprio più. Palla a Goss e vai dentro tu. Buona idea per come era messa Biella in quel momento, ma non si può pensare di giocare così con pesaro. Cerco di pensare che Sabato Talts non faccia certi falli inutili, che la palla giri meglio e che Ganeto e Fajardo non tirino. Garri in campo non lo vuole più nessuno, neppure gli arbitri. QCQ
Piva Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Piva, non mi fare lo schizzinoso che' abbiamo giocato un supplementare che parevamo i Boston Celtics! Si ma i primi 39 sembravamo le riserve del team VFB dei tempi peggiori Lo so che dopo 25 anni ininterrotti di palazzetto dovrei essermi abituato anche a quello visto ieri nei tempi regolamentari. Ma non riesco. Per tirarmi su di morale l'anno prossimo proverò, previa richiesta formale al consolato del WW, l'accesso al Vostro zoo dove, tra macachi e ricci si gode di brutto
PIERTEX Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 dai non siate troppo polemici, almeno abbiamo vinto, come dici, dopo 35 minuti di nn gioco, almeno le palle per vincere le hanno avute. Cmq, meglio il quintetto basso. o no?
SteveNashaVarese Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 dai non siate troppo polemici, almeno abbiamo vinto,come dici, dopo 35 minuti di nn gioco, almeno le palle per vincere le hanno avute. Cmq, meglio il quintetto basso. o no? Sì meglio il quintetto basso. Ma questo riduce troppo le soluzioni tattiche: non abbiamo un buon quintetto classico, non parliamo neppure di un utopistico quintetto di lunghi, abbiamo solo un buon quintetto piccolo.
Ponchiaz Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Comunque che questa squadra sia orribilmente priva di qualsivoglia schema che non sia "State fermi venti secondi e poi il primo che può si butti dentro" nel WW era chiaro dalla terza giornata. E fino all'arrivo di Goss questo non poteva essere una buona idea. Adesso invece...
SteveNashaVarese Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Comunque che questa squadra sia orribilmente priva di qualsivoglia schema che non sia "State fermi venti secondi e poi il primo che può si butti dentro" nel WW era chiaro dalla terza giornata.E fino all'arrivo di Goss questo non poteva essere una buona idea. Adesso invece... Da cosa dipende secondo te? Forse dal fatto che 4 volte su 5 (ad essere generosi) non c'é nessuno che fa i movimenti giusti tra post, area e linea di fondo?
MarkBuford Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Solita partita zeppa di mostruosita' gia' viste troppe volte nella Varese formato trasferta.Piu' di Goss, tenderei a ringraziare e benedire il quarto fallo di Coleman. Uscito lui, Biella si e' ribaltata su se stessa e quando e' rientrato ormai era troppo tardi, l' inerzia era in mano nostra. Bene cosi' per i due punti, un po' meno per i 35 minuti sempre in ginocchio a prender frustate. D'accordo sulla Varese formato trasferta, ma fino ad oggi, a parte qualche rarissima eccezione (Roma e Casale con triple fortunose nel finale e Caserta contro una squadra che non c'è evidentemente più), mai avevamo approfittato di generosissimi omaggi della squadra ospitante, limitandoci a continuare a sassaiolare dalla linea dei tre punti. Con il ridicolo Goss abbiamo un giocatore che può punire le difese che mirano solo a mettere in un angolo il portatore di palla e prenderlo a mazzate (cosa che Stipcevic soffre oltremodo) e, in alternativa, a caricare di mazzate l'unico che si fa vedere sotto (Kuba, che di suo non salta l'uomo e finisce spesso per finire in un labirinto di schiaffoni ed essere accompagnato all'uscita a pedate nel culo). Goss da solo chiama un difensore che lo segua da vicino (cosa che non facevano Rutt, Tonino carotone e non fanno tuttora Reati e gufen franz) e rende questo "schema" difensivo meno praticabile, soprattutto nei finali dove la fatica si sente e magari si deve prestare un minimo di attenzione ai falli. Tra l'altro pensavo che l'arrivo di Goss levasse palloni a Kuba, peggiorandone il rendimento offensivo e invece, dal ritorno del figliol prodigo, le medie del francese si sono impennate...
MarkBuford Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Mi piaci quando scrivi quello che pensi e non quello che devi ! Escluderei a priori l'ipotesi che io riesca a pensare quello che scrivo
MarkBuford Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Da cosa dipende secondo te? Forse dal fatto che 4 volte su 5 (ad essere generosi) non c'é nessuno che fa i movimenti giusti tra post, area e linea di fondo? Dipende dal fatto che nessuno fa movimento. Giusto o sbagliato che sia. In trasferta l'attacco tipico vede Stipcevic portar palla francobollato dal suo marcatore e raddoppiato, Kuba che si sbraccia con il suo difensore attaccato alle terga e un altro pronto a raddoppiarlo e tre belle statuine ferme tipo presepe attorno al pitturato. Poi salgono Facaldo (che resta fermo dopo il blocco, visto che già salire lo ha mandato in debito di ossigeno), Talts (tipicamente fallo in attacco) o Garri (tipicamente non sale, fa fallo in attacco e comunque non torna nemmeno in difesa) per un blocco stratelefonato che di solito si conclude con Stip in un angolo con addosso il suo difensore e quello del pivot pluricefalo. Non ho mai visto un blocco su una guardia (ma, viste le guardie che avevamo...) o su Kuba per liberarlo fronte a canestro. Spesso resta libero uno degli altri tre. Se è Kangur da tre la cosa non è nemmeno così negativa... ma se trattasi di Garri, Facaldo o Talts senza la possibilità di schiacciare, è peggio che andar di notte. Ganeto (e dico Ganeto!) qualche volta ha provato a fare movimenti basso-alto e poi andare verso il canestro, riuscendo anche a segnare (a Venezia, ad esempio). Tipicamente il cronometro arriva ai 20-22'' e parte il tiro da tre della disperazione di Stip da dieci metri o di Kuba in salto per staccarsi dal marcatore, oppure una penetrazione stile kamikaze con stoppata a carico o scarico sulle gengive o sulle caviglie (e conseguente ennesima palla persa). Con Goss le cose cambiano perchè se il ridicolo prende la boccia con un minimo di spazio si fionda verso il canestro o molla un tiro pesante da posizione sensata. E questo costringe le difese a non concentrarsi solo sul play e su Diawara.
Silver Surfer Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 :lol: Ahahahah... Sì, però sei un rompiballe pazzesco, ehh!
Roberto Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 D'accordo sulla Varese formato trasferta, ma fino ad oggi, a parte qualche rarissima eccezione (Roma e Casale con triple fortunose nel finale e Caserta contro una squadra che non c'è evidentemente più), mai avevamo approfittato di generosissimi omaggi della squadra ospitante, limitandoci a continuare a sassaiolare dalla linea dei tre punti. Con il ridicolo Goss abbiamo un giocatore che può punire le difese che mirano solo a mettere in un angolo il portatore di palla e prenderlo a mazzate (cosa che Stipcevic soffre oltremodo) e, in alternativa, a caricare di mazzate l'unico che si fa vedere sotto (Kuba, che di suo non salta l'uomo e finisce spesso per finire in un labirinto di schiaffoni ed essere accompagnato all'uscita a pedate nel culo). Goss da solo chiama un difensore che lo segua da vicino (cosa che non facevano Rutt, Tonino carotone e non fanno tuttora Reati e gufen franz) e rende questo "schema" difensivo meno praticabile, soprattutto nei finali dove la fatica si sente e magari si deve prestare un minimo di attenzione ai falli. Tra l'altro pensavo che l'arrivo di Goss levasse palloni a Kuba, peggiorandone il rendimento offensivo e invece, dal ritorno del figliol prodigo, le medie del francese si sono impennate... Giusto quello che scrivi, meno giusto dire " il ridicolo Goss", perche' qui dentro nessuno ha dato del ridicolo a Goss.
Guest Paul The Rock Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Dipende dal fatto che nessuno fa movimento. Giusto o sbagliato che sia.In trasferta l'attacco tipico vede Stipcevic portar palla francobollato dal suo marcatore e raddoppiato, Kuba che si sbraccia con il suo difensore attaccato alle terga e un altro pronto a raddoppiarlo e tre belle statuine ferme tipo presepe attorno al pitturato. Poi salgono Facaldo (che resta fermo dopo il blocco, visto che già salire lo ha mandato in debito di ossigeno), Talts (tipicamente fallo in attacco) o Garri (tipicamente non sale, fa fallo in attacco e comunque non torna nemmeno in difesa) per un blocco stratelefonato che di solito si conclude con Stip in un angolo con addosso il suo difensore e quello del pivot pluricefalo. Non ho mai visto un blocco su una guardia (ma, viste le guardie che avevamo...) o su Kuba per liberarlo fronte a canestro. Spesso resta libero uno degli altri tre. Se è Kangur da tre la cosa non è nemmeno così negativa... ma se trattasi di Garri, Facaldo o Talts senza la possibilità di schiacciare, è peggio che andar di notte. Ganeto (e dico Ganeto!) qualche volta ha provato a fare movimenti basso-alto e poi andare verso il canestro, riuscendo anche a segnare (a Venezia, ad esempio). Tipicamente il cronometro arriva ai 20-22'' e parte il tiro da tre della disperazione di Stip da dieci metri o di Kuba in salto per staccarsi dal marcatore, oppure una penetrazione stile kamikaze con stoppata a carico o scarico sulle gengive o sulle caviglie (e conseguente ennesima palla persa). Con Goss le cose cambiano perchè se il ridicolo prende la boccia con un minimo di spazio si fionda verso il canestro o molla un tiro pesante da posizione sensata. E questo costringe le difese a non concentrarsi solo sul play e su Diawara. Disanima che trovo perfetta. In attacco io vedo sempre lo stesso schema con blocco del lungo sul play che se all'inizio un po' funzionava adesso mi sembra che tutti i nostri avversari lo sappiano e abbiano capito come fermarlo... il problema è che tolto quello non abbiamo alternative di sorta e si va con l'azione personale. Per questo uno come Goss è manna dal cielo in quanto ha buone probabilità di trovare quantomeno un tiro decente anche in queste condizioni (non è detto segni, ma è già qualcosa), mentre per gli alttri si cerca la giocata alla "spera in Dio" oppure il tiro forzato e marcato da tre di Diawara.
Silver Surfer Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 2 punti importanti ma sensazioni non molto positive.Circolazione di palla penosa. Con Goss in campo ancora più penosa. Alla fine si decide che la circolazione è così penosa cha non la si "circola" proprio più. Palla a Goss e vai dentro tu. Buona idea per come era messa Biella in quel momento, ma non si può pensare di giocare così con pesaro. Cerco di pensare che Sabato Talts non faccia certi falli inutili, che la palla giri meglio e che Ganeto e Fajardo non tirino. Garri in campo non lo vuole più nessuno, neppure gli arbitri. Concordo col Tat.
Silver Surfer Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Dipende dal fatto che nessuno fa movimento. Giusto o sbagliato che sia.In trasferta l'attacco tipico vede Stipcevic portar palla francobollato dal suo marcatore e raddoppiato, Kuba che si sbraccia con il suo difensore attaccato alle terga e un altro pronto a raddoppiarlo e tre belle statuine ferme tipo presepe attorno al pitturato. Poi salgono Facaldo (che resta fermo dopo il blocco, visto che già salire lo ha mandato in debito di ossigeno), Talts (tipicamente fallo in attacco) o Garri (tipicamente non sale, fa fallo in attacco e comunque non torna nemmeno in difesa) per un blocco stratelefonato che di solito si conclude con Stip in un angolo con addosso il suo difensore e quello del pivot pluricefalo. Non ho mai visto un blocco su una guardia (ma, viste le guardie che avevamo...) o su Kuba per liberarlo fronte a canestro. Spesso resta libero uno degli altri tre. Se è Kangur da tre la cosa non è nemmeno così negativa... ma se trattasi di Garri, Facaldo o Talts senza la possibilità di schiacciare, è peggio che andar di notte. Ganeto (e dico Ganeto!) qualche volta ha provato a fare movimenti basso-alto e poi andare verso il canestro, riuscendo anche a segnare (a Venezia, ad esempio). Tipicamente il cronometro arriva ai 20-22'' e parte il tiro da tre della disperazione di Stip da dieci metri o di Kuba in salto per staccarsi dal marcatore, oppure una penetrazione stile kamikaze con stoppata a carico o scarico sulle gengive o sulle caviglie (e conseguente ennesima palla persa). Con Goss le cose cambiano perchè se il ridicolo prende la boccia con un minimo di spazio si fionda verso il canestro o molla un tiro pesante da posizione sensata. E questo costringe le difese a non concentrarsi solo sul play e su Diawara. Vero. Aggiungo: rimessa x noi da metà campo (mi pare pure dopo time-out), con 2"8decimi da giocare prima della sirena. Palla dove? Decisamente nella metà campo difensiva nostra. Risultato? Azione naturalmente buttata. Certo, dura comunque segnare in quelle condizioni, però... Possibile che Charlie abbia disegnato uno schema siffatto? Per me impossibile, quindi mi sa che le esecuzioni peccano.
PIERTEX Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Concordo col Tat. ahia.. ma in Casa cambia qualcosa?? dai non siate cosi pessimisti! daccordo tutti vorremmo una super Varese che domini o diverta, e basta soffrire!! si, voi dite, almeno giocatori che sembrino giocatori di basket... ehh bei tempi con Pozzecco
Ale Div. Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Solita partita zeppa di mostruosita' gia' viste troppe volte nella Varese formato trasferta.Piu' di Goss, tenderei a ringraziare e benedire il quarto fallo di Coleman. Uscito lui, Biella si e' ribaltata su se stessa e quando e' rientrato ormai era troppo tardi, l' inerzia era in mano nostra. Bene cosi' per i due punti, un po' meno per i 35 minuti sempre in ginocchio a prender frustate. Per una volta nella vita sono contento che abbiamo fatto schifo per tre quarti e mezzo. Perché così c'è stato più godimento ad esultare fra i biellesi alla fine :-) Dovevate vedere le facce e sentire i commenti! Che poi alcune delle giocate decisive siano arrivate da Diawara, insultato a morte da tutti per tutta la partita, non fa altro che moltiplicare per dieci il godimento! Cata su!
Ponchiaz Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Da cosa dipende secondo te? Forse dal fatto che 4 volte su 5 (ad essere generosi) non c'é nessuno che fa i movimenti giusti tra post, area e linea di fondo? Guarda io penso che i giocatori stiano veramente troppo immobili. Ora perchè non lo so, ma di certo spesso sembra che si siano conosciuti in quel momento e francamente questo penso sia colpa un po' di tutti, staff tecnico compreso.
tatanka Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 ahia.. ma in Casa cambia qualcosa??dai non siate cosi pessimisti! daccordo tutti vorremmo una super Varese che domini o diverta, e basta soffrire!! si, voi dite, almeno giocatori che sembrino giocatori di basket... ehh bei tempi con Pozzecco Si,in casa qualcosa cambia. Per esempio pressiamo e siamo aggressivi anche noi. A volte a Talts fischiano qualche fallo in meno. Chiariamo comunque che lo schema "palla ad un piccolo che se ne fotte degli altri e si butta dentro" è quello usato da tutte le squadre negli ultimi minuti (con unica eccezione per quelli che hanno il piccolo che se ne fotte degli altri e tira da tre). Quindi avere il piccolo che chiude questo schema basilare con un canestro (magari + fallo) è fondamentale nell'economia del gioco. Sono gli altri 38 minuti che devoo essere registrati. Soprattutto in trasferta.
Ale Div. Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 (edited) Vero.Aggiungo: rimessa x noi da metà campo (mi pare pure dopo time-out), con 2"8decimi da giocare prima della sirena. Palla dove? Decisamente nella metà campo difensiva nostra. Risultato? Azione naturalmente buttata. Certo, dura comunque segnare in quelle condizioni, però... Possibile che Charlie abbia disegnato uno schema siffatto? Per me impossibile, quindi mi sa che le esecuzioni peccano. Mah... Io quando vedo Fajardo che non prende in rimbalzo neanche se gli cade in testa, Kangur che crede di essere diventato un quarterback e lancia un inutile intercetto nel traffico, Goss che parte in palleggio come i bambini al mini basket, Stip che chiama l'isolamento due azioni su tre, penso che l'allenatore sia poca parte in causa... Per tre quarti e mezzo non c'era la testa! Dimenticavo: menare Jurak è cosa buona e giusta. Farsi dare l'antisportivo dopo una partita di merda, è da imbecille totale! Meno male che non hanno capitalizzato un punto, perché Fajardo avrebbe rischiato di farci perdere la partita come Ganeto a Caserta! Idiota! Edited April 10, 2012 by Ale Div.
ROOSTERS99 Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Mi piaci quando scrivi quello che pensi e non quello che devi ! Vi....mi merito in PM...eccheccazzo !!!!
ROOSTERS99 Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 (edited) Mah...Io quando vedo Fajardo che non prende in rimbalzo neanche se gli cade in testa, Kangur che crede di essere diventato un quarterback e lancia un inutile intercetto nel traffico, Goss che parte in palleggio come i bambini al mini basket, Stip che chiama l'isolamento due azioni su tre, penso che l'allenatore sia poca parte in causa... Per tre quarti e mezzo non c'era la testa! Dimenticavo: menare Jurak è cosa buona e giusta. Farsi dare l'antisportivo dopo una partita di merda, è da imbecille totale! Meno male che non hanno capitalizzato un punto, perché Fajardo avrebbe rischiato di farci perdere la partita come Ganeto a Caserta! Idiota! Fajardo ( e spiace molto dirlo....) ormai le partite rischia di farcele perdere comunque , basta che scenda in campo.... E' necessario che non giochi più di 5 minuti a partita, nelle condizioni PIETOSE in cui si trova oggi....... E che Jurak sia una 'mmerda lo so da molto tempo...... Edited April 10, 2012 by ROOSTERS99
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now