Jump to content

Recommended Posts

Posted
purtroppo non solo per la birra visto il vostro gemellaggio con milano....macchia indelebile quella!

un giorno, dopo l'ennesimo cambiamento nella vostra curva,mi aspetto anche una richiesta di gemellaggio con noi falegnami :lol:

Abbiamo già mandato avanti gli emissari, sono situati nella parte bassa della curva nord.

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Abbiamo già mandato avanti gli emissari, sono situati nella parte bassa della curva nord.

:lol::lol::lol:

Posted
:lol::lol:

Esatto, dei ceffi brutti brutti e facinorosi...principalmente interessati ad ibridazioni con le tifose... ;):angry::lol:

:lol::angry::angry: bellissima !!!

Posted

Una Cimberio tutta anima, fosforo e Goss prenota un buon posto nella post season

Fonte: Il Giorno - Andrea Manetta

Varese. Finale di stagione ad alta tensione, in un attimo si può passare dal 10° all’8° al 3° posto. ALLA CIMBERIO, per continuare a sognare un posto nei playoff, vincere e convicere in casa non poteva bastare, serviva un colpo in trasferta. E il bersaglio è stato centrato alla prima occasione utile, su un campo non facile come quello di Biella.

Carlo RecalcatiCi sono voluti i tempi supplementari per superare i piemontesi, per avere la certezza che il ritorno di Goss è una scelta quanto mai azzeccata, per avere la conferma che questa squadra ha tanta anima quanto fosforo.

Merito ai giocatori, merito a coach Recalcati (alla vittoria numero 100 sulla panchina biancorossa) che nel momento giusto ha scelto di schierare la difesa a zona:

«Sicuramente ci ha dato una grossa mano, togliendo a Biella i suoi punti di riferimento, limitando e togliendo dal campo Coleman, il giocatore che ci stava creando più problemi. Prima l’Angelico ha dimostrato tutto il suo valore, ci ha messo in difficoltà su alcuni aspetti del nostro gioco».

Poi, appunto, la zona e il parziale dell’ultimo quarto (12-22 in favore di Varese) che ha spianato la strada a Rannikko e compagni.

Goss l’uomo della provvidenza: la sua era stata una partita incolore, poi, all’improvviso, 15 punti negli ultimi 15 minuti, 10 dei quali nel supplementare; semplicemente decisivo.

Prima, però, la scena era stata tutta dei soliti Diawara, solidissimo nonostante tutto il pubblico contro per un canestro di tanti anni fa, e Kangur, presentissimo a rimbalzo.

«Avere una squadra lunga è servito – precisa Recalcati - perchè anche se abbiamo speso molti falli, alla fine c’erano i giocatori in campo che volevamo».

LA VITTORIA di Biella regala allora due punti indispensabili a Varese: c’è Roma dietro, arrembante, a una sola vittoria di distanza. Avellino, appaiata ai capitolini, tra guai interni e scontri diretti sfavorevoli sembra in affanno ma non va data per spacciata. Davanti c’è il solito gruppone, racchiuso in pochissimi punti. Passare dall’ottavo al decimo posto può essere un attimo, così come balzare di colpo al terzo. E in quel caso, con il fattore campo a favore nella post season, cambierebbe tutto.

Sabato (ore 16.10 in diretta su La 7) al PalaWhirlpool arriva Pesaro, una delle formazioni più in forma del campionato con una sola sconfitta nelle ultime sei gare. Sassari, superata due settimane fa, prima di passare per Masnago stava facendo addirittura di meglio.

:yes:

Posted

Ma Andrea Manetta, giornalista de Il Giorno è lo stesso Andrea Manetta, allenatore, che ha appena vinto il Trofeo delle Regioni U15 come assistente di Marco Gandini per la Lombardia?

Posted

MA ANCHE Adrea Manetta di Radio Lupo solitario, Andrea Manetta che ha fatto la maratona di New York, Andrea Manetta noto forumista meteorologo, Andrea Manetta che da bambino una volta è morto, Andrea Manetta che se qualcuno ti dà fastidio chiami A Andrea Manetta.

Cazzo, Andrea Manetta pensandoci bene....E' A MIO CUGGINO.

Posted
MA ANCHE Adrea Manetta di Radio Lupo solitario, Andrea Manetta che ha fatto la maratona di New York, Andrea Manetta noto forumista meteorologo, Andrea Manetta che da bambino una volta è morto, Andrea Manetta che se qualcuno ti dà fastidio chiami A Andrea Manetta.

Cazzo, Andrea Manetta pensandoci bene....E' A MIO CUGGINO.

:yes:^_^:D:lol:

tutto vero comunque !!

Vai Fachiiiiii !!

Posted

E tutto perché una sera, anni fa, non siamo riusciti a far bere una birra ad un tal Fachiro, che in questo modo ha evitato la trasformazione in Barney, compagno di bevute di Homer!

Grande Fachiro!!!

Posted
Bene, Complimenti.

Peccato non scriva + frequentemente qui come un tempo...vero, Vì...? :yes::lol:

:D

Dici che l'aggettivo giusto non era "grande" ma " alto " ?

^_^

Posted
Una Cimberio tutta anima, fosforo e Goss prenota un buon posto nella post season

Fonte: Il Giorno - Andrea Manetta

Varese. Finale di stagione ad alta tensione, in un attimo si può passare dal 10° all’8° al 3° posto. ALLA CIMBERIO, per continuare a sognare un posto nei playoff, vincere e convicere in casa non poteva bastare, serviva un colpo in trasferta. E il bersaglio è stato centrato alla prima occasione utile, su un campo non facile come quello di Biella.

Carlo RecalcatiCi sono voluti i tempi supplementari per superare i piemontesi, per avere la certezza che il ritorno di Goss è una scelta quanto mai azzeccata, per avere la conferma che questa squadra ha tanta anima quanto fosforo.

Merito ai giocatori, merito a coach Recalcati (alla vittoria numero 100 sulla panchina biancorossa) che nel momento giusto ha scelto di schierare la difesa a zona:

«Sicuramente ci ha dato una grossa mano, togliendo a Biella i suoi punti di riferimento, limitando e togliendo dal campo Coleman, il giocatore che ci stava creando più problemi. Prima l’Angelico ha dimostrato tutto il suo valore, ci ha messo in difficoltà su alcuni aspetti del nostro gioco».

Poi, appunto, la zona e il parziale dell’ultimo quarto (12-22 in favore di Varese) che ha spianato la strada a Rannikko e compagni.

Goss l’uomo della provvidenza: la sua era stata una partita incolore, poi, all’improvviso, 15 punti negli ultimi 15 minuti, 10 dei quali nel supplementare; semplicemente decisivo.

Prima, però, la scena era stata tutta dei soliti Diawara, solidissimo nonostante tutto il pubblico contro per un canestro di tanti anni fa, e Kangur, presentissimo a rimbalzo.

«Avere una squadra lunga è servito – precisa Recalcati - perchè anche se abbiamo speso molti falli, alla fine c’erano i giocatori in campo che volevamo».

LA VITTORIA di Biella regala allora due punti indispensabili a Varese: c’è Roma dietro, arrembante, a una sola vittoria di distanza. Avellino, appaiata ai capitolini, tra guai interni e scontri diretti sfavorevoli sembra in affanno ma non va data per spacciata. Davanti c’è il solito gruppone, racchiuso in pochissimi punti. Passare dall’ottavo al decimo posto può essere un attimo, così come balzare di colpo al terzo. E in quel caso, con il fattore campo a favore nella post season, cambierebbe tutto.

Sabato (ore 16.10 in diretta su La 7) al PalaWhirlpool arriva Pesaro, una delle formazioni più in forma del campionato con una sola sconfitta nelle ultime sei gare. Sassari, superata due settimane fa, prima di passare per Masnago stava facendo addirittura di meglio.

:yes:

Questa è una cagata.

Posted
MA ANCHE Adrea Manetta di Radio Lupo solitario, Andrea Manetta che ha fatto la maratona di New York, Andrea Manetta noto forumista meteorologo, Andrea Manetta che da bambino una volta è morto, Andrea Manetta che se qualcuno ti dà fastidio chiami A Andrea Manetta.

Cazzo, Andrea Manetta pensandoci bene....E' A MIO CUGGINO.

Non mi dimenticherei anche il prezioso lavoro come assistente del commissario Basettoni.

Posted
Non mi dimenticherei anche il prezioso lavoro come assistente del commissario Basettoni.

Ne che a volte fa la controfigura di Rocco Siffredi quando Rocco è stanco,perchè Andrea Manetta non è MAI STANCO!!!

Posted
eh, già... mi pareva di aver letto bene, ma non ho fatto i conti... :rolleyes:

Quando si parla del Varese io non sbaglio mai!!!

Soprattutto A.C.

Ante Castiglioni...

Posted
MA ANCHE Adrea Manetta di Radio Lupo solitario, Andrea Manetta che ha fatto la maratona di New York, Andrea Manetta noto forumista meteorologo, Andrea Manetta che da bambino una volta è morto, Andrea Manetta che se qualcuno ti dà fastidio chiami A Andrea Manetta.

Cazzo, Andrea Manetta pensandoci bene....E' A MIO CUGGINO.

Una birra x Fachiro!!!!!!!!!!! :rolleyes::o :o

No, era febbraio 1999.

Ha ragione Ale div e torto il titolo.

era il 31 gennaio 1999, a esser precisi

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...