Mangusta Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Sono Roberto da Perugia - non ho seguito la partita contro Biella minuto per minuto ma, vedendo ogni tanto il risultato, credevo che anche stavolta i ns. avrebbero perso. E invece sono molto contento che sia finita con una importante vittoria !Dovremo continuare a stare ancora col fiato sospeso anche nelle prossime partite ? Speriamo di no. Saluti a tutti dall' Umbria e ...... SEMPRE FORZA VARESE !!! Varese ci fa stare sempre col fiato sospeso...difficile vincere di 20 facile...per questo la si Ama... Benvenuto nel Forum...
hammer70 Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Leggo spesso il giudizio che afferma di un presunto suicidio di Biella...niente di più sbagliato, semplicemente Biella è una squadra mediocre che non ha panchina lunga e non regge un ritmo aggressivo per tutta la partita, Varese ha sfruttato questo fatto ed ha fatto sua la partita... .........ma sbaglio o fino a l'altroieri si criticava la nostra mediocre panchina lunga? Sbaglio o l'anno scorso di questi tempi si criticava la nostra panchina corta? Non siamo mai contenti. Sta caxxo d'asticella la vogliamo alzare(come dice la parola)in altezza o in lunghezza???? Meditate,gente,meditate
Mangusta Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 .........ma sbaglio o fino a l'altroieri si criticava la nostra mediocre panchina lunga?Sbaglio o l'anno scorso di questi tempi si criticava la nostra panchina corta? Non siamo mai contenti. Sta caxxo d'asticella la vogliamo alzare(come dice la parola)in altezza o in lunghezza???? Meditate,gente,meditate Ma ne c'entra scusa ? La panchina lunga di Varese ha effetto solo con squadre mediocri come la Biella di quest'anno e con l'innesto di un giocatore di basket cioè Goss...fossimo stati con Weeden la nostra panchina lunga sarebbe andata a farsi benedire...detto questo io avevo espresso gioia per la vittoria mica critiche a Varese..
pxg14 Posted April 10, 2012 Posted April 10, 2012 Ma ne c'entra scusa ? La panchina lunga di Varese ha effetto solo con squadre mediocri come la Biella di quest'anno e con l'innesto di un giocatore di basket cioè Goss...fossimo stati con Weeden la nostra panchina lunga sarebbe andata a farsi benedire...detto questo io avevo espresso gioia per la vittoria mica critiche a Varese.. solo un aggiunta: se goss avesse accettato l'offerta di gennaio weeden sarebbe rimasto in polonia
tricky Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Leggo spesso il giudizio che afferma di un presunto suicidio di Biella...niente di più sbagliato, semplicemente Biella è una squadra mediocre che non ha panchina lunga e non regge un ritmo aggressivo per tutta la partita, Varese ha sfruttato questo fatto ed ha fatto sua la partita... Mangu potrei quotarti se nell'ultimo quarto li avessimo scavallati andando a vincere di 5 o 6. Ma per aver ragione di una squadra mediocre che non regge il ritmo aggressivo (come dici tu) abbiamo avuto bisogno di un supplementare. Insomma, bastava un libero sbagliato e la tua teoria non si terrebbe in piedi secondo me Biella si è suicidata esattamente come abbiamo fatto noi con Roma in casa. Partite che domini per 38 - 39 minuti se le perdi ti sei suicidato. Panchina lunga o corta che sia
ROOSTERS99 Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Mangu potrei quotarti se nell'ultimo quarto li avessimo scavallati andando a vincere di 5 o 6. Ma per aver ragione di una squadra mediocre che non regge il ritmo aggressivo (come dici tu) abbiamo avuto bisogno di un supplementare. Insomma, bastava un libero sbagliato e la tua teoria non si terrebbe in piedi secondo meBiella si è suicidata esattamente come abbiamo fatto noi con Roma in casa. Partite che domini per 38 - 39 minuti se le perdi ti sei suicidato. Panchina lunga o corta che sia Sì, anche se è noto che " il giro d' Italia finisce a MIlano !"
MarkBuford Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Mangu potrei quotarti se nell'ultimo quarto li avessimo scavallati andando a vincere di 5 o 6. Ma per aver ragione di una squadra mediocre che non regge il ritmo aggressivo (come dici tu) abbiamo avuto bisogno di un supplementare. Insomma, bastava un libero sbagliato e la tua teoria non si terrebbe in piedi secondo meBiella si è suicidata esattamente come abbiamo fatto noi con Roma in casa. Partite che domini per 38 - 39 minuti se le perdi ti sei suicidato. Panchina lunga o corta che sia All'esattamente mancherebbe un placcaggio sotto canestro
tricky Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Sì, anche se è noto che " il giro d' Italia finisce a MIlano !" Ma non finisce a giugno?
tricky Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 All'esattamente mancherebbe un placcaggio sotto canestro Se scherzi con il fuoco poi lamentarsi con gli arbitri (e quanto mi incazzai in quel momento) è però riduttivo
MarkBuford Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Se scherzi con il fuoco poi lamentarsi con gli arbitri (e quanto mi incazzai in quel momento) è però riduttivo Non sono mai stato uno che si lamenta degli arbitri, ma in quel caso è innegabile che la decisione arbitrale ha pesato in modo determinante, come poche volte mi è capitato di vedere. Certo siamo stati polli noi a non chiudere la partita quando ne abbiamo avuto la possibilità, ma con una terna normovedente la partita sarebbe finita in modo diverso. Tra l'altro da quella partita Roma è "risorta", tornando in corsa per un posto nei playoff (anche se riposare all'ultima di campionato è un handicap non da poco).
Ponchiaz Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Mi si è attivato un warning sul PC che scatta ogni volta che la discussione giunge al livello "Dissezione pelo di culo di un acaro".
MarkBuford Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Mi si è attivato un warning sul PC che scatta ogni volta che la discussione giunge al livello "Dissezione pelo di culo di un acaro". Ti serve per capire quando le discussioni diventano interessanti?
SteveNashaVarese Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Mi si è attivato un warning sul PC che scatta ogni volta che la discussione giunge al livello "Dissezione pelo di culo di un acaro". Questa é la sezione CERN di VFB, stiamo cercando di dimostrare l'esistenza dell'antimateria. A proposito: piacere! Io sono quello che aveva misurato la velocità dei neutrini....
Ponchiaz Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Tendenzialmente non sono un appassionato dei dettagli, a differenza di molti qui dentro. Pare.
tatanka Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Tendenzialmente non sono un appassionato dei dettagli, a differenza di molti qui dentro. Pare. Stiamo parlando di schemi e soluzioni di tiro. Rispetto al Roby che guarda il colore delle scarpe mi pare un grandissimo passo in avanti ....
Ale Div. Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Porca miseria meno male che Varese ha vinto altrimenti sai che pippe...Una squadra che gioca male e vince vuol dire che ha gli attributi...chi era presente a Biella (ma i canturini dov'erano ??? ) dà ragione ad AleDiv bellissimo gioire con i ragazzi sotto di noi in un palazzetto (brutto ma davvero brutto a dispetto della sua giovine età) pieno di bile...!!! Quando sono entrato loro cantavano "noi siamo i rosso blu". Mi aspettavo, a quel punto, su il telone giù il telone sciarpata! Elogio finale per i due fenomeni che si sono affacciati in tribuna blu a fare gli ultras, sapendo che tra loro e la curva varesina c'erano alcuni quintali di cemento armato.. Tali e quali....
Federico Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 .........ma sbaglio o fino a l'altroieri si criticava la nostra mediocre panchina lunga? Il bello della ns. "panchina lunga" è che la chiude Weeden... in borghese.
Roberto Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Stiamo parlando di schemi e soluzioni di tiro.Rispetto al Roby che guarda il colore delle scarpe mi pare un grandissimo passo in avanti .... Intanto le mie teorie estetiche applicate al basket, non hanno mai fallito.
clyde Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Quando sono entrato loro cantavano "noi siamo i rosso blu".Mi aspettavo, a quel punto, su il telone giù il telone sciarpata! Elogio finale per i due fenomeni che si sono affacciati in tribuna blu a fare gli ultras, sapendo che tra loro e la curva varesina c'erano alcuni quintali di cemento armato.. Tali e quali.... e pensa che qualche anno fa eravate anche un po amici
Maurizio Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 e pensa che qualche anno fa eravate anche un po amici Cosa non si fà per la Menabrea......
Piva Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Mi si è attivato un warning sul PC. Azzz per un istante ho temuto per il mio MP
clyde Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 Cosa non si fà per la Menabrea...... purtroppo non solo per la birra visto il vostro gemellaggio con milano....macchia indelebile quella! un giorno, dopo l'ennesimo cambiamento nella vostra curva,mi aspetto anche una richiesta di gemellaggio con noi falegnami
Maurizio Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 purtroppo non solo per la birra visto il vostro gemellaggio con milano....macchia indelebile quella!un giorno, dopo l'ennesimo cambiamento nella vostra curva,mi aspetto anche una richiesta di gemellaggio con noi falegnami Sono tempi strani......
Ale Div. Posted April 11, 2012 Posted April 11, 2012 e pensa che qualche anno fa eravate anche un po amici Talmente amici che la prima volta che sono venuti a Varese sono volate "amichevoli" pacche sulle spalle e "donazioni" di bandiere e sciarpe....
Recommended Posts