Jump to content

Recommended Posts

Posted
I tiri erano con 2 metri di spazio quando le guardie cremonesi ormai inciampavano nella loro lingua...

Nel primo quarto ci sono state diverse sparacchiate.

Non dico che non si debba tirare da tre, ma ieri si è visto anche Ranniko da solo a un metro dal ferro scaricarla fuori...

Se anche Talts tira più da tre che da due... prepariamo le bamboline.

E, comunque, l'attacco di Cremona in confronto al nostro pareva la girandola degli Harlem Globetrotters. Spesso con un blocco o un taglio hanno portato Lighty o Rich a segnare canestri facili.

Forse la strategia paga contro una squadra cortissima come Cremona, sicuramente è più difficile metterla in pratica contro squadre con rotazioni più lunghe o giocatori in grado di mantenere la pressione per tutta la partita.

Che cremona sia scarsa può essere che fosse fuori forma non direi proprio visto che prima di ieri sera ne aveva vinte 8 delle ultime 11 (tra cui contro bologna, milano, venezia)... il suo attacco ieri pareva quello degli Harlem Glotrotters? allora spiegami come abbiano fatto a segnare 66 punti solamente

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Prego, accomodarsi. C'è un forum sui luna park?

mi hai tolto le parole di bocca... straquoto!

Posted
Che cremona sia scarsa può essere che fosse fuori forma non direi proprio visto che prima di ieri sera ne aveva vinte 8 delle ultime 11 (tra cui contro bologna, milano, venezia)... il suo attacco ieri pareva quello degli Harlem Glotrotters? allora spiegami come abbiano fatto a segnare 66 punti solamente

Ne hanno messi solo 66 perchè hanno tre giocatori buoni e mezzo (do' un po di speranza a Lighty) e perchè, pure arrivando da una serie positiva, hanno ruotato praticamente solo 7 giocatori nel corso della partita.

Se leggi bene ho detto che i movimenti del loro attacco parevano la girandola dei Globetrotters _in confronto al nostro_ che, soprattutto all'inizio, era dinamico come una cappella del Sacro Monte.

Nei primi due quarti Rich, Ligthy e Milic sono arrivati più volte al ferro praticamente indisturbati grazie a tagli e blocchi.

Ripeto anche che sono contento della vittoria, ma che tirando solo da tre non si va lontano contro squadre appena più forti di Cremona (e si è visto con Pesaro e Cantù). Poi liberi di brindare a champagne per il piazzamento da P.O. e per aver piegato le reni della poderosa armata ex-Soresina...

Posted
Ne hanno messi solo 66 perchè hanno tre giocatori buoni e mezzo (do' un po di speranza a Lighty) e perchè, pure arrivando da una serie positiva, hanno ruotato praticamente solo 7 giocatori nel corso della partita.

Se leggi bene ho detto che i movimenti del loro attacco parevano la girandola dei Globetrotters _in confronto al nostro_ che, soprattutto all'inizio, era dinamico come una cappella del Sacro Monte.

Nei primi due quarti Rich, Ligthy e Milic sono arrivati più volte al ferro praticamente indisturbati grazie a tagli e blocchi.

Ripeto anche che sono contento della vittoria, ma che tirando solo da tre non si va lontano contro squadre appena più forti di Cremona (e si è visto con Pesaro e Cantù). Poi liberi di brindare a champagne per il piazzamento da P.O. e per aver piegato le reni della poderosa armata ex-Soresina...

Nei primi 15min cremona ha segnato canestri facili più per demeriti difensivi di varese che non per meriti propri, quando si è cominciato a difendere per loro è calata la notte.

Io sono contento che si siano raggiunti i playoff perché questo vuol dire poter vedere almeno una bella partita in più e, soprattutto, la chiusura della copertua finanziaria della stagione per la società.. cosa di non poco conto...

Posted (edited)
Lasceremo il palazzetto agli esteti del basketball balistico...

guarda per quanto mi riguarda io sono molto contento quando varese vince se poi gioca pure bene tant mieux... invece perdere giocando bene non mi diverte nemmeno un po', anzi...

l'estetica la lascio a te a cui probabilmente sei più sensibile... io un po' rozzamente sono della scuola: vincere non è tutto è la sola cosa...

Edited by pxg14
Posted
guarda per quanto mi riguarda io sono molto contento quando varese vince se poi gioca pure bene tant mieux... invece perdere giocando bene non mi diverte nemmeno un po', anzi...

l'estetica la lascio a te a cui probabilmente sei più sensibile... io un po' rozzamente sono della scuola: vincere non è tutto è la sola cosa...

Perdere giocando bene non l avevo ancora sentita, visto che non si sta' parlando di calcio.

E' tutto il giorno che vi leggo e penso che la verità soggiorna a meta' strada fra quello che dice Mark e quello che scrive Giesse.

Servirebba il giusto mix fra "sistema" e " sregolatezza" .

Posted (edited)
Mi sembra che Recalcati lo stia mobbingizzando, visto che non vede più il campo e quando lo vede è l'unico che prende shampate ...

Stante il Charlie, credo che per il Nowitzky italiano non ci sia più spazio a Varese ...

Partente il Charlie... Chi cazzo ci crede più in Lu Cagarri?!

Ieri,sinceramente,mi aspettavo lo mettesse nell'ultimo minuto insieme a Bertoglio,col palazzo ad aspettare facesse canestro per la standing-ovation :P .

Argomento Goss(premetto,sono prevenuto):

Apparte il supplementare vs la pretendente al titolo Biella,e una decente prestazione vs l'altra sicura finalista TV....ha fatto meglio di Giustino e Tonino.OK(forse non ci voleva tanto)

Ha fatto molto meglio? Mah!

Ieri?

14 pt con 10 tiri in 30'.Terminale?Mah!

Attacca il ferro?6 perse in 8/9 avventure.Mah!

Play-assistman:i 10 assist sarebbero diventati 3 se dall'arco avessimo tirato con un umano 30%.Mah!

Difensore:6 recuperate!!!! Ha ormai terrore della parola"blocco",vorrebbe un'interrogazione parlamentare per proibirlo,e sta ancora cercando Lighty e Rich. Mah

Mi ripeto:ha fatto meglio di Giustino e Tonino.OK(forse non ci voleva tanto)

Ha fatto molto meglio? Mah! :P

Edited by hammer70
Posted (edited)

Senza Goss la nostra classifica sarebbe certamente peggiore.

Con Goss dall' inizio anno, sarebbe con tutta probabilità migliore.

..

Discutere Goss dopo aver visto solo cani malati, mi pare davvero fuori luogo ......

Edited by ROOSTERS99
Posted
Senza Goss la nostra classifica sarebbe certamente peggiore.

Probabile

Con Goss dall' inizio anno, sarebbe con tutta probabilità migliore.

Quasi sicuro

..

Discutere Goss dopo aver visto solo cani malati, mi pare davvero fuori luogo ......

Non discuto Goss in rapporto ai cani malati,lo discuto in quanto non Kobe,come da molti descritto(sempre in rapporto ai cani malati :P )

è arrivato un cane quasi sano,non un pedigreeato.

Mi ripeto,però,io sono prevenuto,e di parte,non mi è mai andato a genio(ma,come detto in tempi non sospetti a uno storico utente di codesto forum,sono pronto a saltare la balaustra e baciargli gli alluci a fronte di prestazioni esaltanti)

Posted
Nei primi 15min cremona ha segnato canestri facili più per demeriti difensivi di varese che non per meriti propri, quando si è cominciato a difendere per loro è calata la notte.

Io sono contento che si siano raggiunti i playoff perché questo vuol dire poter vedere almeno una bella partita in più e, soprattutto, la chiusura della copertua finanziaria della stagione per la società.. cosa di non poco conto...

Odio ammetterlo perché è Cremona e perché è Caja.

Ma finchè hanno avuto fiato e gambe, cioè 15 minuti, si è visto tanto Dodo Rusconi in attacco TTT..

Che bello vedere la difesa là nel parterre e uno da solo che va a canestro indisturbato!

Posted
Odio ammetterlo perché è Cremona e perché è Caja.

Ma finchè hanno avuto fiato e gambe, cioè 15 minuti, si è visto tanto Dodo Rusconi in attacco TTT..

Che bello vedere la difesa là nel parterre e uno da solo che va a canestro indisturbato!

Un altro che deve venire al luna park? :P

Posted
Perdere giocando bene non l avevo ancora sentita, visto che non si sta' parlando di calcio.

E' tutto il giorno che vi leggo e penso che la verità soggiorna a meta' strada fra quello che dice Mark e quello che scrive Giesse.

Servirebba il giusto mix fra "sistema" e " sregolatezza" .

si può perdere giocando bene i tutti gli sport. basta incontrare qualcuno più forte di te: tu giochi al tuo max il tuo avversario pure ma vince lui

Posted
L'asticella per me è una questione di piazzamento finale nella regular season ed a seguire di comportamento dei playoff.

Hai un bel celebrare l'aumento dei punti fatti se i concorrenti hanno fatto altrettanto.

Segnalo comunque i 10 assist e le 6 recuperate di Goss.

Autoquote per dire che in base a quanto scritto ritengo al momento la stagione attuale una delusione e di certo un passo indietro rispetto alla passata.

Ovviamente rimane la golosa opportunità di eliminare Siena per cambiare tutto, non facciamocela scappare.