Jump to content

Recommended Posts

Posted

Lo so che sono di Bologna ma TIFO VARESE DA UNA VITA avevo 7 anni ne ho 47 adesso ..... CONSIDERATEMI

Posted
Lo so che sono di Bologna ma TIFO VARESE DA UNA VITA avevo 7 anni ne ho 47 adesso ..... CONSIDERATEMI

uh uh 1965 classe di ferro ...benvenuto ma tranqui dai... qui chi tifa VARESE è sempre ben voluto ...pensa che danno retta anche a me che sono un milanese trapiantato in veneto ...Bologna ? eh che vuoi che sia nessuno è perfetto :D

Posted
uh uh 1965 classe di ferro ...benvenuto ma tranqui dai... qui chi tifa VARESE è sempre ben voluto ...pensa che danno retta anche a me che sono un milanese trapiantato in veneto ...Bologna ? eh che vuoi che sia nessuno è perfetto :lol:

Mirco, la classe di ferro è il '64 poi......

che è, c'è l'hai con gli emiliani? :D:angel:

dobbiamo avere solidarietà fra noi varesini "strangers"

Riccardo, ti ho risposto di là, spero di averci preso......

Posted
Mirco, la classe di ferro è il '64 poi......

che è, c'è l'hai con gli emiliani? :angel::lol:

dobbiamo avere solidarietà fra noi varesini "strangers"

Riccardo, ti ho risposto di là, spero di averci preso......

La classe di ferro è sempre la propria , per definizione :D

Figurati se ce l'ho con gli emilani ho anche un caro amico ferrarese (juventino... e vabbeh )mi riferivo a Castelmaggiore o Pertitudo

Posted

Conosco psicologi che fanno miracoli ...

Posted (edited)

ciao e benvenuto! cosa ci racconti di bello?

Edited by Long Leg
Posted

Ciao Riccardo, ben arrivato! :D

In caso di arrivo alla pari con Bologna e Venezia Varese finirebbe 6a.

E quindi potrebbe scontrarsi contro Milano, che probabilmente terminerà la Regular Season al 3° posto.

In ogni caso: durissimo superare il primo turno dei playoff.

Posted
Straordinario come anche in questo tread Silver sia riuscito a rimanere serio :D

:lol: :lol:

Preferisco che mi si accusi di essere un loggionista, piuttosto che un loggista/lobbista... :D;):P:lol: :lol:

Posted
Ti cagherei anche subito, ma non mi viene.

Ci sentiamo domattina appena svegli!

Attenzione che cagare da una torre d'avorio è pericoloso : metti passa qualcuno ...

Posted
Straordinario come anche in questo tread Silver sia riuscito a rimanere serio :lol:

:D:lol: ...propongo di tenerlo, il tread, come Bonolis e i fratelli dall' altra parte.....

Posted
Sempre meglio che cagare una torre d'avorio

E a questo proposito mi viene in mente un altro dilemma:

Meglio avere il culo gelato o un gelato nel c.... :D

Posted
E a questo proposito mi viene in mente un altro dilemma:

Meglio avere il culo gelato o un gelato nel c.... :P

Tornando In Topic, passerei a discorrere sulla "scala Bristol", argomento di sicuro interesse nello specifico. ^_^

Posted (edited)

Anch' io sono un tifoso "lontano" di questa squadra poichè sono di Perugia. Da quando ho deciso di tifare VARESE ( parliamo di fine anni '70) ho conosciuto pochissimi altri tifosi biancorossi nella mia zona, e considera che da quando mi sono diplomato ( metà anni '80) li ho tutti persi di vista ! A scuola eravamo una sparuta minoranza poichè gli altri tifavano MI e BO. Quando abbiamo vinto l' ultimo scudetto nel 99 ho gioito da solo, non conoscendo altri tifosi biancorossi nella zona dove vivo e nei dintorni di Perugia ! Non è stato proprio il massimo ma non importa, l' importante è che aveva vinto VARESE, squadra di cui sarò sempre tifoso, anche se non sono mai stato a Masnago e non ho mai festeggiato con altri tifosi biancorossi.

La MITICA IGNIS ha segnato per sempre la mia passione cestistica, ragion per cui .......... SEMPRE FORZA VARESE !! :angry::boxing[1]::ninja: :ninja:

Edited by RobertoPG