B.M Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 Lo so che sono di Bologna ma TIFO VARESE DA UNA VITA avevo 7 anni ne ho 47 adesso ..... CONSIDERATEMI
Carcarlo Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 Lo so che sono di Bologna ma TIFO VARESE DA UNA VITA avevo 7 anni ne ho 47 adesso ..... CONSIDERATEMI uh uh 1965 classe di ferro ...benvenuto ma tranqui dai... qui chi tifa VARESE è sempre ben voluto ...pensa che danno retta anche a me che sono un milanese trapiantato in veneto ...Bologna ? eh che vuoi che sia nessuno è perfetto
fabioRE Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 uh uh 1965 classe di ferro ...benvenuto ma tranqui dai... qui chi tifa VARESE è sempre ben voluto ...pensa che danno retta anche a me che sono un milanese trapiantato in veneto ...Bologna ? eh che vuoi che sia nessuno è perfetto Mirco, la classe di ferro è il '64 poi...... che è, c'è l'hai con gli emiliani? dobbiamo avere solidarietà fra noi varesini "strangers" Riccardo, ti ho risposto di là, spero di averci preso......
SteveNashaVarese Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 ma..sbaglio o sei al messaggio numero 2? Mi sembra presto per lasciarsi andare alla depressione. Benvenuto e non preoccuparti.
Carcarlo Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 Mirco, la classe di ferro è il '64 poi......che è, c'è l'hai con gli emiliani? dobbiamo avere solidarietà fra noi varesini "strangers" Riccardo, ti ho risposto di là, spero di averci preso...... La classe di ferro è sempre la propria , per definizione Figurati se ce l'ho con gli emilani ho anche un caro amico ferrarese (juventino... e vabbeh )mi riferivo a Castelmaggiore o Pertitudo
homersimpson Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 Lo so che sono di Bologna ma TIFO VARESE DA UNA VITA avevo 7 anni ne ho 47 adesso ..... CONSIDERATEMI Conosco psicologi che fanno miracoli ...
Ponchiaz Posted April 29, 2012 Posted April 29, 2012 Ti cagherei anche subito, ma non mi viene. Ci sentiamo domattina appena svegli!
Long Leg Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 (edited) Lo so che sono di Bologna ma TIFO VARESE DA UNA VITA avevo 7 anni ne ho 47 adesso ..... CONSIDERATEMI ciao e benvenuto! cosa ci racconti di bello? Edited April 30, 2012 by Long Leg
Ale Div. Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 NON METTIAMOGLI PRESSIONE CAZZO! Questo è un forum di discussione, non puoi censurare la ggggggente così! Fascista!
Silver Surfer Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Lo so che sono di Bologna ma TIFO VARESE DA UNA VITA avevo 7 anni ne ho 47 adesso ..... CONSIDERATEMI Ciao Riccardo, ben arrivato! In caso di arrivo alla pari con Bologna e Venezia Varese finirebbe 6a. E quindi potrebbe scontrarsi contro Milano, che probabilmente terminerà la Regular Season al 3° posto. In ogni caso: durissimo superare il primo turno dei playoff.
tricky Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Straordinario come anche in questo tread Silver sia riuscito a rimanere serio
Silver Surfer Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Straordinario come anche in questo tread Silver sia riuscito a rimanere serio :lol: Preferisco che mi si accusi di essere un loggionista, piuttosto che un loggista/lobbista... :lol:
Virgus Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Ti cagherei anche subito, ma non mi viene.Ci sentiamo domattina appena svegli! Attenzione che cagare da una torre d'avorio è pericoloso : metti passa qualcuno ...
MarkBuford Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Attenzione che cagare da una torre d'avorio è pericoloso : metti passa qualcuno ... Sempre meglio che cagare una torre d'avorio
ROOSTERS99 Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Straordinario come anche in questo tread Silver sia riuscito a rimanere serio ...propongo di tenerlo, il tread, come Bonolis e i fratelli dall' altra parte.....
tricky Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Sempre meglio che cagare una torre d'avorio E a questo proposito mi viene in mente un altro dilemma: Meglio avere il culo gelato o un gelato nel c....
SteveNashaVarese Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 E a questo proposito mi viene in mente un altro dilemma:Meglio avere il culo gelato o un gelato nel c.... Tornando In Topic, passerei a discorrere sulla "scala Bristol", argomento di sicuro interesse nello specifico.
Maurizio Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Ma qui c'è qualcuno che conosce bene l'algebra di Boole?
RobertoPG Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 (edited) Lo so che sono di Bologna ma TIFO VARESE DA UNA VITA avevo 7 anni ne ho 47 adesso ..... CONSIDERATEMI Anch' io sono un tifoso "lontano" di questa squadra poichè sono di Perugia. Da quando ho deciso di tifare VARESE ( parliamo di fine anni '70) ho conosciuto pochissimi altri tifosi biancorossi nella mia zona, e considera che da quando mi sono diplomato ( metà anni '80) li ho tutti persi di vista ! A scuola eravamo una sparuta minoranza poichè gli altri tifavano MI e BO. Quando abbiamo vinto l' ultimo scudetto nel 99 ho gioito da solo, non conoscendo altri tifosi biancorossi nella zona dove vivo e nei dintorni di Perugia ! Non è stato proprio il massimo ma non importa, l' importante è che aveva vinto VARESE, squadra di cui sarò sempre tifoso, anche se non sono mai stato a Masnago e non ho mai festeggiato con altri tifosi biancorossi. La MITICA IGNIS ha segnato per sempre la mia passione cestistica, ragion per cui .......... SEMPRE FORZA VARESE !! :ninja: Edited May 2, 2012 by RobertoPG
Recommended Posts