Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questo mi ricorda di Curtarello, lui aveva particolari doti tecniche che gli consentirono di aprire una Carrera.

Come scassinava le difese lui...

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Arizona Reid in prova a Brescia!

Se resiste fino al 5 lo becchiamo anche in amichevole.

Grande Arizona!!!!

Posted

E' incredibile che riesca a mantenersi col basket.

stai parlando del fuori classe della lega2 tedesca!!!! :D

Posted

Grande Arizona!!!!

Mittttttico AZ !!! miglior marcatore della squadra che vince il campionato , inserito nel miglior quintetto assoluto,nel miglior quintetto stranieri....vabbeh non so il livello della ProA tedesca ma non sarà tanto lontano dalla nostra Legadue

Posted

ARIZONA non è poi malissimo ........................................ per LEGADUE puo' fare la squadra !!

Posted

Imbró sembra in rottura con Sabatini...

È impossibile un ns interessamento verso uno dei giovani più promettenti?

Posted

Sfiduciare De Nicolao ancora prima di iniziare non mi sembra una grande mossa.

Anche, nel caso, mandando in prestito Imbrò.

Posted

Più promettenti perchè migliori della sua età o in assoluto?

Al netto che trattasi comunque di giocatore vincolato (ossia di proprietà della Virtus, che lo presta a 30mila euro non trattabili) e contrattualizzato per altri 3 anni più 2 di opzione, questo si libera solo con i Nocs...

Posted (edited)

Più promettenti perchè migliori della sua età o in assoluto?

Al netto che trattasi comunque di giocatore vincolato (ossia di proprietà della Virtus, che lo presta a 30mila euro non trattabili) e contrattualizzato per altri 3 anni più 2 di opzione, questo si libera solo con i Nocs...

Più promettenti della sua età, per ora :P

E risp a Giobbo, non voglio mica sfiduciare DeNic, magari poteva essere un'operazione in chiave futura..sempre con l'intervento dei Nocs!!!

Edited by joe
Posted

Più promettenti della sua età, per ora :P

E risp a Giobbo, non voglio mica sfiduciare DeNic, magari poteva essere un'operazione in chiave futura..sempre con l'intervento dei Nocs!!!

Perchè, De Nicolao non è operazione in chiave (anche) futura?

Posted

Perchè, De Nicolao non è operazione in chiave (anche) futura?

Certo!! DeNic-Imbró sarà la ns prossima coppia di play :P

Posted

Molto molto interessante, concordo.

A livello di contenuti è molto ben fatto, secondo me però messi giù in modo un pò confusionario. Silver, tu che bazzichi in quel forum, l'autore come raccoglie tali informazioni e il materiale (filmati, foto e quant'altro) che dice di voler allegare alle varie schede?

Lo scouting è un lavoro che mi ha sempre affascinato.

Posted

E' un appassionato notevole, che conta su una banca dati impressionante a livello proprio di partite registrate e viste.

Ha lavorato per diversi siti professionali, come Scouting4You che apparteneva al circuito di eurobasket.com.

Penso che registri via web tutto lo scibile riguardante partite di tantissimi campionati, o al limite ove non possibile ne scambi con altri esperti/appassionati.

Posted

E' un appassionato notevole, che conta su una banca dati impressionante a livello proprio di partite registrate e viste.

Ha lavorato per diversi siti professionali, come Scouting4You che apparteneva al circuito di eurobasket.com.

Penso che registri via web tutto lo scibile riguardante partite di tantissimi campionati, o al limite ove non possibile ne scambi con altri esperti/appassionati.

Che spettacolo.

Avessi i mezzi, è una cosa che farei con una passione esagerata anche io.

Posted

Colpo RE con Dominic James in play?

Quindi al quadro generale manca l'1 titolare ad Avellino?

Guest Paul The Rock
Posted

Cantù ingaggia, in prestito da Reggio Emilia, Jakub Kudlacek come terzo play e come ottavo straniero (spazio per lui quindi solo in coppa o per infortuni/turnover).