ROOSTERS99 Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Chi si lamenta di Bulleri si merita Hurtt... Dai Franz........Bulleri è un cesso scheggiato totale che, probabilmente, guadagna pure tanti soldi. Da evitare come la peste !
Dragonheart Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Parte della tifoseria veneziana in rivolta causa l'arrivo di Bulleri. Dio esiste!!!! Ma sono i cento e fischia abbonati o i 3000 che hanno speso 50 euro per vedere il femminile?
SteveNashaVarese Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Dei veneziani che si lamentano di uno che non passa mai la palla? Il mondo ormai funziona alla rovescia Il bello è che prima hanno fatto la squadra, e poi hanno deciso di chiamarla Venezia.
MarkBuford Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Chi si lamenta di Bulleri si merita Hurtt... Nella vita si può anche fare a meno sia di Hurtt che di Bulleri
Roberto Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Dai Franz........Bulleri è un cesso scheggiato totale che, probabilmente, guadagna pure tanti soldi. Da evitare come la peste ! Bulleri lo metto nel mio quintetto ideale in compagnia di Hurtt e Garri.
alberto Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Il bello è che prima hanno fatto la squadra, e poi hanno deciso di chiamarla Venezia. Grande!!! :D
edmundo Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Mancinelli-Sassari? faccia quello che vuole, l'importante è che MAI E POI MAI SIA MANCINELLI - VARESE ... non rinforza nessuno quello, se mai rompe equilibri
Binzaghino Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 faccia quello che vuole, l'importante è che MAI E POI MAI SIA MANCINELLI - VARESE ... non rinforza nessuno quello, se mai rompe equilibri E' vero quoto,e strquoto. Giocatore strapagato per il rendimento che ha. Pussa via da Varese!!!
Sir Joe Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 E' vero quoto,e strquoto. Giocatore strapagato per il rendimento che ha. Pussa via da Varese!!! Se c'è qualcuno che proprio a Varese non serve è Mancinelli. Neppure gratis!
SteveNashaVarese Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 1- se fosse vero che potrebbe andare a Sassari, per proprietà transitiva allora andrebbe bene anche per noi; 2- non ci serve....? A me sembra che non sarebbe di certo un bidone, e volendo ogni tanto far fiatare il povero Ere senza perdere cm e kg, credo sarebbe meglio di Rush. 3- Senza toghliere nessuno, neanche il Gennarone, potendo aggiungere credo sarebbe mejo un lungo.
MarkBuford Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Vedo che il partito dei siliconatori di Halle Berry si allarga... A me piace così com'è. E da lunedì sera pure di più.
SteveNashaVarese Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Vedo che il partito dei siliconatori di Halle Berry si allarga... A me piace così com'è. E da lunedì sera pure di più. Lunedì abbiamo vinto giocando in ....7+Talts, con Vitucci che non si è fidato di Rush nemmeno per 2 minuti. Così fino alla fine non ci arriviamo. Che poi per adesso lla squadra è bellissima ok, ma per favore almeno per quest'anno cerchiamo di prevenire,, che come si sa è meglio di curare, e sbattiamo dentro un lungo in grazia di Dio PRIMA che Dunston scoppi come una bottiglia di Coca con le Mentos. Io lunedì sera quando l'ho visto in terra dolorante, e poi massaggirsi l'anca per diverse volte anche nei minuti successivi ho davvero pensato alla fine del bel sogno.
edmundo Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 (edited) Lunedì abbiamo vinto giocando in ....7+Talts, con Vitucci che non si è fidato di Rush nemmeno per 2 minuti. Così fino alla fine non ci arriviamo. Che poi per adesso lla squadra è bellissima ok, ma per favore almeno per quest'anno cerchiamo di prevenire,, che come si sa è meglio di curare, e sbattiamo dentro un lungo in grazia di Dio PRIMA che Dunston scoppi come una bottiglia di Coca con le Mentos. Io lunedì sera quando l'ho visto in terra dolorante, e poi massaggirsi l'anca per diverse volte anche nei minuti successivi ho davvero pensato alla fine del bel sogno. Non sono d'accordo. Non vorrei fare paragoni azzardati, ma io vedo tante similitudini con la stagione 1998/99 ... scudetto vinto in 7 + Zanus Fortes quello esattamente come oggi siamo 7 + Talts (ma anche + Cerella e un Rush che certo vale più di Alessandro Bianchi, di Giadini non so) e Talts, a mio modestissimo parere, può dare molto di più del buon Zus ... ah! ed esattamente come in quella stagione, quest'anno c'è una squadra con una panca infinita e si chiama MMilano che non si trova ... anzi, allora c'era pure una fortissima Benetton (poi stritolata dai nostri oramai in trance) e una Fortitudo che, se non ricordo male, finì prima in stagione regolare ... ora, so bene che sono passati anni luce da allora e che davvero la pallacanestro è cambiata, ma, terminato il mio ragionamento, son ancora più convinto che il paragone non è poi nemmeno così azzardato ..... IMHO Edited October 31, 2012 by edmundo
joe Posted October 31, 2012 Author Posted October 31, 2012 Vedo che il partito dei siliconatori di Halle Berry si allarga... A me piace così com'è. E da lunedì sera pure di più. Spero che non ti riferisci a me che ho l'inferno dicendo che potrebbe andare a Ss...
MarkBuford Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Spero che non ti riferisci a me che ho l'inferno dicendo che potrebbe andare a Ss... Assolutamente no.
MarkBuford Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Lunedì abbiamo vinto giocando in ....7+Talts, con Vitucci che non si è fidato di Rush nemmeno per 2 minuti. Così fino alla fine non ci arriviamo. Che poi per adesso lla squadra è bellissima ok, ma per favore almeno per quest'anno cerchiamo di prevenire,, che come si sa è meglio di curare, e sbattiamo dentro un lungo in grazia di Dio PRIMA che Dunston scoppi come una bottiglia di Coca con le Mentos. Io lunedì sera quando l'ho visto in terra dolorante, e poi massaggirsi l'anca per diverse volte anche nei minuti successivi ho davvero pensato alla fine del bel sogno. Abbiamo un Cerella da inserire, mica cotiche e sappiamo che Talts può fare molto meglio di così (e sono convinto che ci arriverà, deve solo uscire dal letargo come l'anno scorso) e lasciare così dieci minuti di fiato a Dunston (non gli si chiede di più). L'americano "acerbo" a regime sarà il decimo della rotazione, non la guardia titolare. Per me così alla fine, salvo disgrazie, ci si arriva. E SS l'anno scorso rinunciò a Travis Diener per diverse partite senza per questo affondare, così come Pesaro tenne botta con il quintetto + Cavaliero, Flamini e Lydeka che, ad occhio, non è che valgano più di De Nicolao, Polonara e Talts. Nel momento del bisogno (come quando Green è stato costretto a uscire per falli o per la botta contro Siena) la squadra si è sempre compattata. Senza le coppe dieci giocatori professionisti sono quello che basta, averne di più causerebbe solo attriti nel gruppo. Il giocatolo gira quasi alla perfezione, perchè provare a romperlo? Nel 99 si tenne Santiago quando forse c'erano anche i mezzi economici per prendere qualcuno che, al momento, pareva più forte. E Zanus era molto più pippa di Talts.
Roberto Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Abbiamo un Cerella da inserire, mica cotiche e sappiamo che Talts può fare molto meglio di così (e sono convinto che ci arriverà, deve solo uscire dal letargo come l'anno scorso) e lasciare così dieci minuti di fiato a Dunston (non gli si chiede di più). L'americano "acerbo" a regime sarà il decimo della rotazione, non la guardia titolare. Per me così alla fine, salvo disgrazie, ci si arriva. E SS l'anno scorso rinunciò a Travis Diener per diverse partite senza per questo affondare, così come Pesaro tenne botta con il quintetto + Cavaliero, Flamini e Lydeka che, ad occhio, non è che valgano più di De Nicolao, Polonara e Talts. Nel momento del bisogno (come quando Green è stato costretto a uscire per falli o per la botta contro Siena) la squadra si è sempre compattata. Senza le coppe dieci giocatori professionisti sono quello che basta, averne di più causerebbe solo attriti nel gruppo. Il giocatolo gira quasi alla perfezione, perchè provare a romperlo? Nel 99 si tenne Santiago quando forse c'erano anche i mezzi economici per prendere qualcuno che, al momento, pareva più forte. E Zanus era molto più pippa di Talts. Quoto, soprattutto che Zanus era molto piu' pippa di Talds.
SteveNashaVarese Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Macchè sili Assolutamente no. Anch'io sono contrario al silicone, ma sono favorevole ad una dieta sana ed equilibrata. Se Halle Berry dimagrisse improvvisamente di 10 kg per un malanno, non sarebbe più la stessa Catwoman intrigante, ma detta all'inglese diventerebbe una 'chiappe secche' alla Paris Hilton.
SteveNashaVarese Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Quoto, soprattutto che Zanus era molto piu' pippa di Talds. Questione di nanometri.
MarkBuford Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 Macchè sili Anch'io sono contrario al silicone, ma sono favorevole ad una dieta sana ed equilibrata. Se Halle Berry dimagrisse improvvisamente di 10 kg per un malanno, non sarebbe più la stessa Catwoman intrigante, ma detta all'inglese diventerebbe una 'chiappe secche' alla Paris Hilton. E allora la siliconi così almeno resterebbero le tette a imperitura memoria? Se hai la febbre la curi, se stai bene non fai certo scorta di aspirina per la possibile febbre futura! E se compriamo un centro e si rompe un play? Insegnamo a Talts a portare palla? Siete degli ipocondriaci del basket. E se Halle Berry dovesse avere un malanno e perdere 10Kg... noi sapremmo di avere tra le nostre file un'arma micidiale gufoportasfigagalattico!
SteveNashaVarese Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 E allora la siliconi così almeno resterebbero le tette a imperitura memoria? Se hai la febbre la curi, se stai bene non fai certo scorta di aspirina per la possibile febbre futura! E se compriamo un centro e si rompe un play? Insegnamo a Talts a portare palla? Siete degli ipocondriaci del basket. E se Halle Berry dovesse avere un malanno e perdere 10Kg... noi sapremmo di avere tra le nostre file un'arma micidiale gufoportasfigagalattico! :clap[1]: aiuto mi sto ribaltando....ok va bene sono convinto!
SteveNashaVarese Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 ... e comunque detto tra noi, io 'na bottarella anche a Paris Hilton gliela darei....
tricky Posted October 31, 2012 Posted October 31, 2012 ... e comunque detto tra noi, io 'na bottarella anche a Paris Hilton gliela darei.... Io anche a catwoman con dieci chili in meno. Non è che tutti i giorni capita di trombarsi Halle Berry
Recommended Posts