Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sono molto poco d'accordo.

Quoto,

Banks sta rendendo bene anche senza mangiare troppi palloni; Goss invece ha troppo la boccia in mano..

Posted

Quoto,

Banks sta rendendo bene anche senza mangiare troppi palloni; Goss invece ha troppo la boccia in mano..

Sintesi che esprime bene ciò che penso anche io.

Se stavamo parlando giusto ieri durante la partita: Banks è andato sempre in doppia cifra fino ad oggi eppure non lo vedi troppo, sembra che faccia poco. Poi guardi il tabellino e i suoi 12-14 punti li fa sempre.

Il bottino di Goss era più o meno sempre quello, ma la boccia stava fissa nelle sue mani.

Posted

Se stavamo parlando giusto ieri durante la partita: Banks è andato sempre in doppia cifra fino ad oggi eppure non lo vedi troppo, sembra che faccia poco. Poi guardi il tabellino e i suoi 12-14 punti li fa sempre.

Il bottino di Goss era più o meno sempre quello, ma la boccia stava fissa nelle sue mani.

Perchè Adriano fa le cose al doppio della velocità, quindi il tempo con la palla in mano è la metà ;)

Posted

Niente da dire,se non che Adrian da sempre l'impressione di quello che può fare di più ma si accontenta del compitino.

Sia chiaro,e non son mica matto,che nessuno ora farebbe cambio,il mio pensiero era:è sempre bello veder giocare Phil.

E riprendendo il discorso,io da Adrian mi aspetto di +.soprattutto quando calerà il contributo di Ere,voglio più tiro da fuori che farebbe diventare ancor più devastante il suo 1 vs 1.

Inoltre vorrei prendesse anche tiri "facili",non solo tiri quasi impossibili,

Posted (edited)

Personalmente, penso che Banks stia semplicemente provando a calarsi in una realtà che è completamente differente da quelle in cui è stato fino ad ora.

Come lui stesso ha detto è sempre stato il terminale principale, ora si trova in una realtà dove tutto il resto del quintetto sono delle bocche da fuoco, oltre al giovine abruzzese che esce dalla panca.

Deve "solamente" trovare la giusta via di mezzo.

Tenderei anche a non dimenticare cosa ha fatto contro Cantù, quando si è attivato quando il resto non girava; o a Brindisi, dove ha aspettato il suo momento e si è scatenato in maniera clamorosa.

A parer mio questo è indice di profonda intelligenza (a dispetto del tipo che è Adrian, o perlomeno appare), cestistica e non; non di uno che si accontenta.

Edited by Giobbo
Posted

Personalmente, penso che Banks stia semplicemente provando a calarsi in una realtà che è completamente differente da quelle in cui è stato fino ad ora.

Come lui stesso ha detto è sempre stato il terminale principale, ora si trova in una realtà dove tutto il resto del quintetto sono delle bocche da fuoco, oltre al giovine abruzzese che esce dalla panca.

Tenderei anche a non dimenticare cosa ha fatto contro Cantù, quando si è attivato quando il resto non girava; o a Brindisi, dove ha aspettato il suo momento e si è scatenato in maniera clamorosa.

A parer mio questo è indice di profonda intelligenza (a dispetto del tipo che è Adrian, o perlomeno appare), cestistica e non; non di uno che si accontenta.

Poi magari segue anche le indicazioni di Vitucci eh ^_^

Posted

In più Goss beve.......

Eeeh forse anche qui è più bravo Adrian ;)

Posted

Non mi dimenticherei anche di dare un'occhiata al tabellino degli avversari diretti di Banks. Mi sembra che nessuno di loro abbia fatto sfracelli. La prova l'avremo con Diener domenica.

Goss ogni tanto si faceva saltare anche dalla zia di Sertar con in mano le borse della spesa.

Posted

Io ho l'idea che Goss , con noi, avesse già raggiunto il top del suo potenziale. Discreto giocatore, per una squadra modesta.

Banks mi da l'idea che abbia ancora qualcosa di inespresso, che possa crescere e migliorarsi ulteriormente. E la maturità che sta dimostrando in campo come "uomo squadra" ,a discapito delle sue doti da solista , ne è la prova.

Posted

Io ho l'idea che Goss , con noi, avesse già raggiunto il top del suo potenziale. Discreto giocatore, per una squadra modesta.

Banks mi da l'idea che abbia ancora qualcosa di inespresso, che possa crescere e migliorarsi ulteriormente. E la maturità che sta dimostrando in campo come "uomo squadra" ,a discapito delle sue doti da solista , ne è la prova.

Io dico che Banks oggi, "gira" non oltre il 60% del suo reale potenziale ; d' altra parte, il campionato è molto lungo.......

Posted

Felicissimo di Banks, ma a legger voi Goss è diventato di colpo Hurtt... :no:

e alza il gomito come Collins...

il vero problema di Goss è il suo ruolo, un 1-2 che alla fine non gli fa trovare la sua vera dimensione: non ha la visione di gioco di un playmaker, non ha la stazza e l'abitudne a lavorare senza palla come una vera guardia.

quindi Goss buonissimo giocatore (se lo scorso anno l'avessimo avuto al posto di hurtt dall'inizio avremmo alzato davvero l'asticella) ma adatto a squadre di medio profilo..

Posted

e alza il gomito come Collins...

quindi Goss buonissimo giocatore (se lo scorso anno l'avessimo avuto al posto di hurtt dall'inizio avremmo alzato davvero l'asticella) ma adatto a squadre di medio profilo..

E noi, per ora, siamo di altro livello!! :ahappy: :ahappy: :ahappy:

Posted

:lol:

E' che ultimamente i ragazzi si sono abituati troppo bene... ;):P:lol:

Un pò come eravamo abituati talmente male prima, tanto da farci giudicare Goss un fuoriclasse.

Posted (edited)

Come sempre, la verità sta nel mezzo.

Ribadisco il mio guidizio : bene Phil Goss, altro livello Adrian Banks.

Lascerei stare i fenomeni da baraccone.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Felicissimo di Banks, ma a legger voi Goss è diventato di colpo Hurtt... :no:

Assolutamente no. Ma credo che averlo sostituito con Banks sia stata una mossa azzeccata.

Goss soffre il fatto di non essere abbastanza play da poter portare la palla per 40' (cosa che ci è costata molto ad inizio stagione due anni fa) e, al tempo stesso, di dover sempre tenere la palla per qualche secondo per essere pericoloso in attacco. A Banks ho visto fare diversi tiri in uscita dai blocchi o comunque senza bisogno di palleggiare. Con Ranniko e Stip il buon Phil era riuscito a convivere (più la prima volta che la seconda...), con Green lo vedrei molto più in difficoltà.

Inoltre Banks fisicamente, pur non essendo un gigante, è decisamente messo meglio di Goss. Chiedere ai bolognesi che si sono presi il suo tap-in in testa per referenze ^_^

Posted

dalla Prealpa:

MM discute Cook e Handrix, sondato D. Washington (ex Roma): mamagariiiiii lo ricordo come una peste, ci spianerebbe la strada verso... :angel:

Avellino cambierà allenatore e palymaker (Lardo+Chase)