Binzaghino Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 De Nicolao è 1000 volte meglio di Stip,ed è il nostro play di riserva. Anche ieri mi sembra che sia stato abbasyanza chiaro a tutti tranne che a Gorenc,forse.
Binzaghino Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Ecco, questo non c' entra nulla... Per te non c'entrarà nulla,ma io non voglio più vedere accostato il nome di Stipcevic a Varese. Se n'è andato,non lo rimpiange nessuno e penso che mandarlo a cagare 5 giorni prima di rivederlo al Forum non sia poi così scandaloso,anche perchè da quando gioca a Milano,a me fa cagare sul serio!!Soprattutto al cospetto dei nostri 2 play attuali!!!
ROOSTERS99 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 De Nicolao è 1000 volte meglio di Stip,ed è il nostro play di riserva. Anche ieri mi sembra che sia stato abbasyanza chiaro a tutti tranne che a Gorenc,forse. Ma non c'è dubbio alcuno, mai cambierei qualcuno dei nostri... ....però , non è che se un giornalista spara cagate bisogna gettare la croce al giocatore citato che, con tutta probabilità non sa nemmeno di essere citato.
MarkBuford Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Credo che il giornalista (o il manager di Stip) abbiano pescato il nome di una squadra più o meno a caso. Anche se ci sarà sempre qualcuno per cui l'organico è troppo corto e un terzo play o un quinto lungo servono come il pane
Giobbo Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Continuo a non comprendere questo astio accanito verso Rok.
joe Posted December 17, 2012 Author Posted December 17, 2012 Continuo a non comprendere questo astio accanito verso Rok. Quoto!!! ... È chiaro che il giornalista ha cannato...
robokop Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 e dove lo mettiamo con Green e Denik che stanno giocando così?! Ma cosa si era fumato il giornalista?! O è il buon Gorenc che cerca di alzare il prezzo (a Pesaro) facendo finte aste?! mi stupisco che qualcuno creda ancora ai giornalai nostrani....e non parlo solo di basket o di sport tout-court....ma anche di cose estremamente più serie. i giornalai di casa nostra,sempre al soldo e al guinzaglio di qualcuno :sick:-
gabruz06 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 A Milano si fidano ciecamente di Scariolo; l'esonero di Frates mi pare confermi questa affermazione. Probabilmente l'EA7 contro di noi potrà contare su JR Bremer. L'assenza di Cook e Hendrix sicuramente farà bene a Milano, viste le prestazioni oscene di questi ultimi. Ad ogni modo noi siamo stabili, abbiamo una precisa identità e i nostri sanno cosa fare quando si allacciano le scarpe. Loro sono chiaramente appesi alle giocate estemporanee dei singoli, difficile a mio avviso che questi cambiamenti possano dare un risvolto positivo nell'immediato in termini di gioco (spero anche di risultato).
Mangusta Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 De Nicolao è 1000 volte meglio di Stip,ed è il nostro play di riserva. Anche ieri mi sembra che sia stato abbasyanza chiaro a tutti tranne che a Gorenc,forse. Beh non esageriamo, parliamo di due situazioni diverse...Stip da noi ha fatto bene forse potremmo dire che eprcepiva un salario troppo alto per il suo r eagle valore di giocatore...De Nicolao é un ottimo prospetto che non deve essere caricato di responsabilitá, oggi sta facendo bene come cambio dovesse giocare al posto di Green non sarebbe pronto quindi attenti con le valutazioni...è poi per hé tutto questo astio per Stip mi pare che a Varese non abbia fatto male...
NMR6 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Beh non esageriamo, parliamo di due situazioni diverse...Stip da noi ha fatto bene forse potremmo dire che eprcepiva un salario troppo alto per il suo r eagle valore di giocatore...De Nicolao é un ottimo prospetto che non deve essere caricato di responsabilitá, oggi sta facendo bene come cambio dovesse giocare al posto di Green non sarebbe pronto quindi attenti con le valutazioni...è poi per hé tutto questo astio per Stip mi pare che a Varese non abbia fatto male... Denicolao caga in testa a stipcevic e in moltissimi momenti, in partite delicate ha tenuto il campo meglio di green..
ROOSTERS99 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 (edited) mi stupisco che qualcuno creda ancora ai giornalai nostrani....e non parlo solo di basket o di sport tout-court....ma anche di cose estremamente più serie. i giornalai di casa nostra,sempre al soldo e al guinzaglio di qualcuno :sick: - Ma un minimo di equilibrio nei giudizi, no eh ? Le scemenze su MM non erano manco firmate, ma pur spande palate dica gratis, eh.... È senza metterci la faccia... Edited December 17, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Denicolao caga in testa a stipcevic e in moltissimi momenti, in partite delicate ha tenuto il campo meglio di green.. Ma va lá.....mai venuto in mente che tutta la tranquillità e resa di DeNik sia proprio merito di MG e del suo grande carisma ??
NMR6 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Si anche a Bologna e a Brindisi ho visto la sua tranquillità e il suo carisma.. Ci stava mandando al fosso
uccellodirovo Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 A dirla tutta Stipcevic a me non è mai piaciuto. E' stato spesso osannato soprattutto appena arrivo' a Varese. Sembrava l'uomo della provvidenza ma in realtà non è altro che un buon mestierante (non un pippone sia chiaro!) che andrebbe benissimo in una squadra di media classifica o in un top team a fare il secondo o il terzo play. Sia chiaro un top team che funziona non come MM! Non deve essere lui quello che risolve situazioni in un top team, dovrebbe semplicemente tenere il campo per 10 minuti.. Purtroppo per lui il ruolo di playmaker è quello che condiziona di più una squadra....
robokop Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Ma un minimo di equilibrio nei giudizi, no eh ? Le scemenze su MM non erano manco firmate, ma pur spande palate dica gratis, eh.... È senza metterci la faccia... scusa ma puoi riformulare il tuo concetto? non l ho capito proprio
ROOSTERS99 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Si anche a Bologna e a Brindisi ho visto la sua tranquillità e il suo carisma.. Ci stava mandando al fosso Tu sì che te ne intendi.
alberto Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Tu sì che te ne intendi. dai, roo, non uccidere il dialogo in questo modo...
ROOSTERS99 Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 (edited) dai, roo, non uccidere il dialogo in questo modo... Allora.......il mio concetto è : MG è un leader, forse non IL LEADER di questa nostra splendida squadra, ma certamente un grandissimo punto di riferimento, e lo è stato da subito. Serissimo e duro nel lavoro quotidiano, è tuttavia sempre pronto allo scherzo ed alla risata; basta vederlo durante gli allenamenti... Questa sua "presenza" (con quella di Ere) ha, IMHO, influito tantissimo nel creare quella serenità ed armonia che tanto bene fa ad ogni squadra, e prorpio DeNik ne ha usufruito alla grande permettendo al suo talento di emergere con grande leggerezza. Citare qualche prova non esaltante (soprattutto di inizio campionato...) di Green per sostenere la tesi che forse meglio il cambio del titolare è davvero tesi risibile....e quella sì che ammazza il dialogo... Edited December 18, 2012 by ROOSTERS99
Giobbo Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Tornando in topic, M-Milano: - pare abbia firmato Bremer - a quanto si dice, ieri Cook ha salutato - al suo posto in arrivo Walter Hodge, MVP del campionato polacco la scorsa stagione - Rok in partenza per Pesaro
Roberto Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Tornando in topic, M-Milano: - pare abbia firmato Bremer - a quanto si dice, ieri Cook ha salutato - al suo posto in arrivo Walter Hodge, MVP del campionato polacco la scorsa stagione - Rok in partenza per Pesaro Percui con noi giocano con Bremer-Giacchetti?
Giobbo Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Percui con noi giocano con Bremer-Giacchetti? Forse il play dalla Polonia, o forse Stipcevic ritarda il suo approdo in quel di Pesaro. A sentire l'ambiente milanese, la cosa certa pare (sottolineo pare) la partenza di Cook.
joe Posted December 18, 2012 Author Posted December 18, 2012 Tornando in topic, M-Milano: - pare abbia firmato Bremer - a quanto si dice, ieri Cook ha salutato - al suo posto in arrivo Walter Hodge, MVP del campionato polacco la scorsa stagione - Rok in partenza per Pesaro Siamo fritti
sertar Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 E' martedì, dovranno tutti essere vistati entro venerdì...mi pare complicato, poi sotto Natale.
Recommended Posts