Piva Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Eh ma non é male, certamente molto piú play della rana salterina che si é rotto il piede, fermo restando che io mi sarei buttato subito su Blakney per anticipare il Siviglia Se è appena appena decente e Annona fa un'ulteriore sforzo e Vi compera un pivot vero e non un un quattro che può fare il tre e il centro nella stessa partita avrai da che scrivere da qui a primavera inoltrata. E incontrarvi in finale è il mio sogno bagnato sin da un sabato in quel di Bormio tanto sono/siamo convinti della bontà della nostra Squadra. Sarebbe una bella storia. Peccato, per Voi, per il finale
alfa Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Trincheri prossimo allenatore della nazionale greca? Così riporta sportando.net
Theus Reggie Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Se Trinchieri va ad allenare la nazionale Greca, Cantù accetterà il suo part-time?
MarkBuford Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Da quanto si legge sembra che il trink abbia fatto i conti senza l'hostess Ha accettato entusiasta salvo poi auto-smentirsi quando ha capito che forse il suo contratto con desio non gli lasciava i margini per farlo... Che si sia rotto l'idillio in brianza?
4-jjredick Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Da quanto si legge sembra che il trink abbia fatto i conti senza l'hostess Ha accettato entusiasta salvo poi auto-smentirsi quando ha capito che forse il suo contratto con desio non gli lasciava i margini per farlo... Che si sia rotto l'idillio in brianza? Non penso, si tratta solo di avere il si ufficiale ma credo non sia un grosso problema. Piú che altro voleva tenere le cose sotto traccia ed invece i soliti siti web hanno anticipato i tempi
4-jjredick Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Se Trinchieri va ad allenare la nazionale Greca, Cantù accetterà il suo part-time? Si, Molin dà garanzie
MarkBuford Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Non penso, si tratta solo di avere il si ufficiale ma credo non sia un grosso problema. Piú che altro voleva tenere le cose sotto traccia ed invece i soliti siti web hanno anticipato i tempi A me pare che il primo a dare la notizia sia stato lui in un'intervista. O ho capito male?
4-jjredick Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 A me pare che il primo a dare la notizia sia stato lui in un'intervista. O ho capito male? Intervista ad un sito greco poi seccamente smentita..rooster: ti fa ridere Molin? Di vice migliori non ne vedo molti in Europa, non solo in Italia
meltemi Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Intervista ad un sito greco poi seccamente smentita..rooster: ti fa ridere Molin? Di vice migliori non ne vedo molti in Europa, non solo in Italia In effetti a vedere alcuni time-out di Cantù il vero allenatore sembrava proprio Molin
Mangusta Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Evviva...Molin capo allenatore, come si fa a tenere uno cosi bravo come secondo suvvia...
Roberto Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Evviva...Molin capo allenatore, come si fa a tenere uno cosi bravo come secondo suvvia... Così come evviva Tabu primo violino ...!
ROOSTERS99 Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Così come evviva Tabu primo violino ...! Sono cotti, cazzo !! Ahahah !
Ale Div. Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Nessuno parla di Sassari. Nessuna parla di quanto sia forte Sassari. Di Varese aspettano solo l'esplosione, di Sassari nessuno dice niente. Io dico che sono forti tanto quanto noi, con una stagione prestigiosa alle spalle e la coppa che fortifica lo spirito e il fisico. Addì, 27 dicembre, la mia favorita per il titolo.
Franz#12 Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Non capisco cmq l'ironia su Molin. Non lo conosco per niente ma ne ho sempre sentito parlare in termini positivi... E aggiungo: a sensazione Trinka mi sembrava più "sul pezzo" lo scorso anno (spero di non essere smentito...)
Mangusta Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Non capisco cmq l'ironia su Molin. Non lo conosco per niente ma ne ho sempre sentito parlare in termini positivi... E aggiungo: a sensazione Trinka mi sembrava più "sul pezzo" lo scorso anno (spero di non essere smentito...) Solo per prendere in giro l'amico canturino...nessuna presa di posizione su Molin di cui mai ho sentito parlare
franz79 Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Non capisco cmq l'ironia su Molin. Non lo conosco per niente ma ne ho sempre sentito parlare in termini positivi... E aggiungo: a sensazione Trinka mi sembrava più "sul pezzo" lo scorso anno (spero di non essere smentito...) Quoto... Come secondo allenatore un lusso
MarkBuford Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Non capisco cmq l'ironia su Molin. Non lo conosco per niente ma ne ho sempre sentito parlare in termini positivi... E aggiungo: a sensazione Trinka mi sembrava più "sul pezzo" lo scorso anno (spero di non essere smentito...) L'anno scorso allenava Micov.
ROOSTERS99 Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Nessuno parla di Sassari. Nessuna parla di quanto sia forte Sassari. Di Varese aspettano solo l'esplosione, di Sassari nessuno dice niente. Io dico che sono forti tanto quanto noi, con una stagione prestigiosa alle spalle e la coppa che fortifica lo spirito e il fisico. Addì, 27 dicembre, la mia favorita per il titolo. No, non concordo. A mio parere buona squadra molto ben allenata, inferiore alla Pallacanestro Varese.
Mangusta Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Adesso lo dico...per me la squadra più completa e più pronta a vincere lo scudetto é cantú.... Vabbé ho avuto il coraggio di dirlo, adesso me ne vado...
Binzaghino Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Adesso lo dico...per me la squadra più completa e più pronta a vincere lo scudetto é cantú.... Vabbé ho avuto il coraggio di dirlo, adesso me ne vado... Si ma vai però......... Cantù e' la favorita del campionato di basket ed è completa un po' come l'Inter il Napoli lo è in quello di calcio.........suvvia.....
Giobbo Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Adesso lo dico...per me la squadra più completa e più pronta a vincere lo scudetto é cantú.... Vabbé ho avuto il coraggio di dirlo, adesso me ne vado... Mi era sfuggito il post. Posto che ci può stare, attualmente a Cantù se levi Aradori (...) e Markocoso in attacco diventa nulla. Stessa cosa non si può dire di Sassari, di Siena o di noi che abbiamo molteplici e differenti bocche da fuoco. L'impianto difensivo invece mi pare sia lì con il nostro, superiore a quello sassarese ed inferiore a quello senese.
Mangusta Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Vabbé ma mica bisogna togliere tizio o caio, se a Varese Levi Green e Dunston andiamo in A2...forse. Comunque a ma cantú mi pare completa benché migliorabile, certo Siena direi che é ancora la favorita ma Sassari sinceramente la vedo dietro a queste benché bella squadra....
Giobbo Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 (edited) Vabbé ma mica bisogna togliere tizio o caio, se a Varese Levi Green e Dunston andiamo in A2...forse. Comunque a ma cantú mi pare completa benché migliorabile, certo Siena direi che é ancora la favorita ma Sassari sinceramente la vedo dietro a queste benché bella squadra.... Levare in senso: uno non è in partita l'altro problemi di falli, per fare un esempio. Se Varese avesse le stesse limitazioni in Green e Dunston (per rimanere nel tuo esempio) il gioco di attacco non si annullerebbe, avendo Banks ed Ere. Cantù offensivamente è, sempre secondo me, al momento limitata ma sicuramente migliorabile. Edited December 27, 2012 by Giobbo
Mangusta Posted December 27, 2012 Posted December 27, 2012 Levare in senso: uno non è in partita l'altro problemi di falli, per fare un esempio. Cantù offensivamente è, sempre secondo me, al momento limitata ma sicuramente migliorabile. Mi fermò qui perché NON voglio aver ragione....si sa mai...
Recommended Posts