Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vabbè domenica ci daranno trenta punti e per la stampa sarà tutto finito, lode alla programmazione olimpia, alle idee geniali del coach, la magnifica e progressiva sorte così ben gestita, esempio da seguire e tutto il resto.

Ma sembrano l'Inter di Moratti del pre-Mancini/Mourinho.......

Dilettanti allo sbadiglio..........

Posted

Se domenica perdiamo mi incxxxxzo come una bestia, non certo con la nostra squadra ma con la sfiga che ci fa incontrare Milano nel momento piu delicato per loro che potrebbe fargli fare la partita della vita.

Posted

Se domenica perdiamo mi incxxxxzo come una bestia, non certo con la nostra squadra ma con la sfiga che ci fa incontrare Milano nel momento piu delicato per loro che potrebbe fargli fare la partita della vita.

Anche io ho questo pensiero fisso...grrrr

Ma il tempo in cui resuscitavamo matematicamente i morti dovrebbe essere passato ;)

Posted (edited)

...Sembrerebbe imminente il taglio del discusso Omar Cook, su cui c’è l’interesse di Vitoria, e di un Richard Hendrix deludente sin da inizio stagione, che potrebbe però anche finire in prestito al Maccabi. E’ dato in partenza anche Stipcevic, che però pare allontanarsi da Pesaro ed avvicinarsi al ritorno a Varese.

A me sembrano notizie "ad minchiam" !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Francamente penso che al momento Stipcevic ci serva come a Jabba The Hutt una cravatta.

Appunto.....ad minchiam !

Posted

...Sembrerebbe imminente il taglio del discusso Omar Cook, su cui c’è l’interesse di Vitoria, e di un Richard Hendrix deludente sin da inizio stagione, che potrebbe però anche finire in prestito al Maccabi. E’ dato in partenza anche Stipcevic, che però pare allontanarsi da Pesaro ed avvicinarsi al ritorno a Varese.

A me sembrano notizie "ad minchiam" !!

e dove lo mettiamo con Green e Denik che stanno giocando così?!

Ma cosa si era fumato il giornalista?! O è il buon Gorenc che cerca di alzare il prezzo (a Pesaro) facendo finte aste?!

Posted

e dove lo mettiamo con Green e Denik che stanno giocando così?!

Ma cosa si era fumato il giornalista?! O è il buon Gorenc che cerca di alzare il prezzo (a Pesaro) facendo finte aste?!

Non hai capito.

Vorrebbero scambiarlo alla pari con Green ( su suggerimento di Roberto ) :doh[1]:

Posted

Non hai capito.

Vorrebbero scambiarlo alla pari con Green ( su suggerimento di Roberto ) :doh[1]:

ah eh beh come ho fatto a non capirlo............ Magari ci girano anche Hendrix per Dunston e Cook per Denik e Fotsis per Sakota...........
Posted

Stipcevic ma vai a cagare!!!!

Da Varese te ne sei andato perchè avevi delle ambizioni,ora o stai a Milano oppure vai a pure a Pesaro a coltivare le tue ambizioni!!!

Ecco, questo non c' entra nulla...